Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

03/10/08, ore 22:42

Bellissimo capitolo!!! Il più bello che ai scritto, davvero!! Ma però non capirsco perchè hai scelto la fenice e l'unicorno come animali dei patronus di Draco ed Harry? E perch ad Harry l'hai cambiato? A parte queste mie domande il capitolo oltre bellissimo è stato anche divertentisimo!! E poi sono davvero contenta per ciò che hai fatto sia a Pansy che a Ron!! Se lo meritavano proprio!!! E per ultima, ma non per importanza, il bacio tra Nev e Blaise e tra Nott e Daphne!! Davvero romantico!!! Soprannominerò Harry "Angelo dell'amore", non gli calza a pennello? Congratulazioni per questo tuo splendido capitolo e non preorcuparti se aggiorni in ritardo, prima gli impegni e poi i piaceri (anche se a me piacerebbe che l'ordine fosse invertito), quindi vai tranquilla e aggiorna quando il prossimo capitolo sarà di tuo gradimento. Ci sentiamo!!!

03/10/08, ore 22:31

un unicorno e una fenice... che carini *_* waaa adoro adoro e adorooo complimenti ancora, mi piace il tuo modo di scrivere e poi la nonna mc è troppo bella!XD un baacione sanguinolento

03/10/08, ore 22:21

6 sicura di poterti fidare? no xkè se mi mandi draco nn puoi essere sicura ke ti torna indietro XD anzi è quasi certo ke nn torna XD cmq mi hai fatto aspettare un casino x questo cap ç__ç nn sai quanto l'ho aspettato ç__ç ma è bellissimo *___* ciau kisso

03/10/08, ore 22:05

Ma grazieeee! Quante coccoleeee! Cavolo..questo chap è grandioso! me commossa! Continua così! Un bacione ghh

03/10/08, ore 21:53

Il fatto che siano il ricordo piu felice dell'altro è semplicemente dolcissimo, entrambi patronus mitologici, anche se ora sono curiosa di sapere se quando Harry tornerà 17enne avrà l'unicorno o il cervo!! Bellissima la scena del bacio che fa passare la bua, il piccolo Harry è piu intuitivo di quello grande ;P spero che per il prossimo ci metterai meno tempo ad aggiornare perchè diventa sempre piu dolce e intrigante. Complimenti. Baci

03/10/08, ore 21:37

Me felice, me felice!!! Sapere che stai seriamente pensando ai miei vaneggiamenti di fare una versione con Draco bambino è per me un'incredibile fonte di gioia, ma per adesso concentrati sulla storia, non vorrei mai che ti distraessi troppo se no gli altri tuoi fan mi maledicono!!!Ovviamente il capitolo coi Patronus era veramente bello e attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, solo una cosa: Ma Ron, Ginny e Pansy finire mangiati dalla Piovra Gigante, no? Forse esagero, non vorrei che la Piovra avesse l'indigestione per aver ingerito cibo avariato!!! Spero che Ron non combini troppi disatri altrimenti è la volta buona che Draco lo mandano ad Azkaban per omicidio!!! Forse è meglio per Hermione trovarsi un altro fidanzato ... magari un Serpeverde, tu che dici? Ron può consolarsi con Pansy, che tanto si meritano l'un l'altro!!! Mentre Ginny può anche rimanere zitella a vita!!!Continua così che vai alla grande.

27/09/08, ore 22:27

Mi scuso anche qui per l'enorme ritardo!! PERDONAMI!!! Come avevo detto a Nocturne tra esami, corsi e cose varie non ho avuto il tempo di leggerla!! E mi dispiace veramente!! Per quanto riguarda il capitolo davvero bellissimo, si nota moltissimo l'attaccamento di Draco verso Harry (anche se ancora non vuole capire che è amore quello che prova), ma poi la parte della McGranitt!!! Semplicemente spettacolare!! Però devo dire che Draco è un poco egoista. Cosa poteva pretendere di più dalla Mc se non correre a più non posso? E' un'anziana signora, sono sicura che a fatto del suo meglio per poter avvertire in tempo Draco e amici, se avesse superato il limite sarebbe morta d'infarto!!! Complimenti per il capitolo e ci sentiamo per il prossimo (questa volta spero di essere puntuale!!)!! Ciao!!

26/09/08, ore 20:57

Wow, sono sempre tra le ultime a recensire... beh, spero che però ti faccia comunque piacere i miei commenti sulla storia anche se in ritardo. Il pipino? MUHAHAHA io adoro Harry-kun così ingenuo! Ho riso come una indemoniata durante il pezzo e sono persino arrossata dalle risate! Capitolo bellissimo, complimenti davvero! Un abbraccio forte forte e una marea di baci! Complimenti ancora! Con affetto Anto Chan

26/09/08, ore 02:00

mi piace nonna MC e tu sei super continua così. ciao da Pamela (PAMPAM)

24/09/08, ore 14:59

bellissima la scena di nonna Mc! ahahahah è stupenda! come ti è venuta in mente? è straordinaria sono morta dalle risate! nn vedo l'ora di leggere il seguito! ciao ^_^

20/09/08, ore 15:53

ei ... potessi vedere la mia faccia adesso ahaha da morir dal ridere hai presente quando negli anime i personaggi al massimo della felicità hanno le stelline negli occhi? ecco uguale! povera McGranit hhh però se lo merita mai fidarsi della Parkinson ^^ anche se un pò mi dispiace per lei ma giusto poco poco. Cmq fantastica cm sempre e a questo punto nn vedo l'ora di scoprire il buon motivo! continua così e spero che gli impegni nn ti portino via troppo tempo. alla prossima

19/09/08, ore 00:14

Oddio!è da tantissimo che non recensisco,ma ti assicuro che non mi perdo un aggiornamento...anzi,aspetto smepre quello nuovo trepidante!
Hai veramente fato una magia con questa fan fiction con me,io non sono per niente una fan dela coppia Draco/Harry,ma questa fan fiction è ssolutamente adorabile!*______*
Il pezzo con la McGranitt è stato fantastico,mi sono letteralmente spanciata dal ridere nel leggerlo e a pensare alla povera McGranitt di solito così seria e autoritaria essere derisa(in modo bonario,assolutamente)dai suoi studneti!xD
Cmq,leggendo una recensione un lettore chiedeva se incontreranno mai Piton e ribadisco la domanda...presumo che se succederà ci sarà da spanciarsi pure li!xD
In fine volevo sapere,più o meno da quanti capitoli sarà composta la storia?Presumo tanti visto che Harry rimane bimbo per 5 gironi e qui siamo solo al primo(o secondo?Mi sono persa il conto!xD)...
Va be,ora ho veramente finito!Ancora complimenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!*___________*

18/09/08, ore 20:41

Ciao!! Sono stata via per un po' e ora che torno mi trovo ben 5 capitoli fiammanti!! Bellissimi veramente! i pianti del piccolo Potter sono stati commuoventi e la scena della barriera dorata una gran trovata! Bella anche la scena con la McGranitt per sollevare un pochino il morale!! Complimenti veramente!! Continua così :)

18/09/08, ore 14:31

Grazieeeeeeeeeeeee! Tutti questi baci hihi! Comunque era ovvio..due capitoli, due recensioni ;-) Troppo bello questo capitoloooo! Certo che la McGrannit nel Dormitorio dei Serpeverde era troppo XDXD Alla prossima!

18/09/08, ore 07:58

Questo capitolo è troppo forte! La parte su nonna Mc,poi,mi ha fatto morire dalle risate! Anche se ho l'impressione che,quando Pansy farà qualcosa contro Harry-perché lo farà,è abbastanza str.... da farlo-si scatenerà una vera caccia all'uomo!-alla donna,in qst caso- Ho letto le risposte ai commenti ed in uno dicevi che alla fine della settimana Harry non ricorderà nulla...peccato! Draco ci resterà malissimo...razionalmente lo sa già,ma un conto è la ragione e un altro il cuore...confido nel lieto fine,però! Ora smetto di blaterare..al prossimo chappy! Kiss kiss