Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

25/08/08, ore 12:09

Che tristeeeeeeeeeeeee!! Povero Harry...mi si stringe il cuore a leggere cose così!! Come può essere la vita csi crudele?!?! Ora che Harry ha ritrovato una famiglia nel suo Principe il destino vuole che glielo porti via...ma no!! Sigh...sob...mi dispiace troppo! Ruf è davvero odioso in questo capitolo...povero piccolo!Ma si può essere csi insensibili?? Va bè che è morto ma...un pò di sensibilità no,eh?? Mi ha fatto troppa tenerezza vederlo piangere così..per poi convincersi che i suoi genitori fossero diventati fantasmi!! Il mio pezzo preferito è qnd Draco,che di solito odia qualsiasi tipo di dolore e cerca di cacciarlo, è disposto a prendersi tutti i dolori del piccolo Potty solo per vederlo felice. Passiamo a Pansy...ma davvero?? Come hai potuto fare questo ad un bambino????? Come è odiosaaaaaa! Speriamo che almeno ora si penta, anke se la vedo dura. Sono contenta che anche a te piaccia Ron ma capisco che per motivi di trama tu l'abbia fatto diventare più ottuso di quello che è! Madonna mia santissima! Ma come si fa a non capirlo che Draco non farebbe mai e poi male a Potty?? E che si è innamorato di Harry??? Perfino Neville ci è arrivato...per carita non voglio dire che lui è scemo ma di solito ci arriva un pò dopo a capirle le cose! XD Mi pare di aver finito! Ah! Volevo di nuovo farti i complimenti che fa sempre piacere...e dirti che sono felice che ci piacciano gli stessi 'momenti'! Bacioni alla prossima. p.s Hai per caso msn? Mi piacerebbe conoscerti meglio. Il mio contatto è dilly-4ever@hotmail.it

22/08/08, ore 21:50

ciao! sto leggendo la tua storia e mi piace molto!!! continua presto^^

22/08/08, ore 11:18

siano lodati i giorni privi d'impegni!!!!! ieri non avevo nulla da fare così ho aperto efp e mi sono messa a cercare fic che mi ispirassero e...puf! salta fuori la tua! una sola cosa: LA ADOROOOOOOOOOOO!!!!! a parte il fatto che vado letteralmente pazza per questa coppia, insomma harry è così pucciosooo!!!! e draco è fenomenale, non hai idea di quante risate mi sia fatta leggendo le scene nella sala comune dei Serpeverde! questo cappi ci mancava poco che mi facesse aprire i rubinetti...sigh sigh maledetta pakinson!!!! razza di ***************d***** (ci scusiamo per l'interruzione ma piccolaserpe è attualmente stata presa da un acuto attacco d'ira e si sta sfogando) eccomi di nuovo..cosa stavo dicendo? ^___^ ah giusto...ti dirò, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quando harry tornerà allo stato normale...ci sarà un cataclisma, non vedo l'oraaa!!! suppongo manchino parecchi capitoli vero??? beh, non mi lamento, potty è troppo dolceeeee!!!! quindi ti prego aggiorna prima che puoi!!!! fallo per questa povera disgraziata! ^____^ 1 bacione mega! e ancora tanti complimenti! by fede!

21/08/08, ore 23:16

Ciao!! E' la prima volta recensisco questa storia, e ti devo dire che mi dispiace moltissimo non averlo fatto prima! La storia è a dir poco bellissima. Adoro letteralmente Harry (sono una fan di Harry!!) e il carattere che hai dato a Draco è...così dolce e gentile che davvero il massimo!!! Questo ultimo capitolo mi ha fatto davvero piangere (come anche altri capitoli precedenti) per il piccolo Harry. Non ho mai odiato Voldemort come in questo capitolo. Spero che aggiornerai presto, perch non vedo l'ora di sapere che cosa succederà. Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Ciao!! P.S: un carattere più odioso di quello dei due Weasley e della Parkison non esiste! Spero solo che alla fine si meritano una punizione più che adeguata!

21/08/08, ore 23:08

Ok qui ci vuole una standing ovetion per Draco!!^^caro meno male che l'hai capito che sei stato un vero stronzo....ma adesso sei un principe di dolcezza!li adoro adoro Draco alle prese col piccolo Harry ispirano tanto amore e tenerezza.....scusa a quella barriera d potty potresti spiegarmi cos'è?un incantesimo scudo particolare si ma come mai Draco l'attraversa?magari la cosa è ovvia scusa colpa del raffreddore...si ci si può ammalare d'estate.....dopo la parentesi personale ti dico che ho contattato gazza stiamo oliando gli strumenti di tortura ruf è solo un fantasma rintronato la parkinson una stronza al naturale...aggiungo che mi piace anche il ruolo di paciere tipo grillo parlante della situazione a neville...personaggio molto sottovalutato a mio modesto parere ma come si dice le acque chete corrodono i ponti?ok ora mi unisco ai serpeverde(ho scoperto che sono capaci di piangere!^^)snif ogni cap è più più .....no non ci sono parole o almeno non ne trovo io...ti basta un bravissima ti adoro aspetto il prox cap?^^Baci baci

21/08/08, ore 19:45

semplicemente stupendo! Hai trasmesso veramente bene la sofferenza che prova il nostro piccolo Potty e l'amore che prova invece Draco per Harry. Non so come hanno fatto a capire che Draco volesse baciare un bambino, bah! é di Harry, in forma diciassettenne, che vuole baciare...solamente è che lui guarda i sui occhi e non si ricorda mai che non ha diciassette anni ma sei! povero povero Draco... Complimenti ancora e mi raccomando aggiorna presto, la tua storia è troppo bella! un bacione sanguinolento^^

21/08/08, ore 19:31

Ti dico solo che mi sono commossa a leggere l'ultimo capitolo e non aggiungo altro. Comunque non vedo come ci sia da preoccuparsi, Draco è perso per Potter non per Potty, il bambino gli fa tenerezza, ma è Harry che desidera, mi sembra abbastanza chiaro, no? Inutile dirti che aspetto con impazienza i prossimi capitoli e mi auguro che ci sia il lieto fine, se no mi incavolo di brutto!!! Scherzo, ovviamente ... quasi ... Ma adesso sarò enormemente sfacciata e ti chiederò una cosa: dopo che avrai finito questa bellissima storia, ne potresti scrivere una versione in cui Draco ritorna bambino ed è Harry a doversi occupare di lui? Tu pensaci, grazie e alla prossima

21/08/08, ore 18:55

eccomi!!! ho guardato tra i preferiti ogni giorno ogni cinque minuti perchè non vedevo l'ora di leggere! l'ho letto stamattina ma te lo commento ora ^^ comuuunque...povero harry ç_ç quella parkinson....grrrrrrrrrrrr che nervi!!! io mi sono messa a piangere! davvero hai descritto così bene il dolore di un bambino di fronte alla perdita dei genitori che mi sono commossa ç.ç pensa che l'altra sera stavo pensando alla tua fic e mi sono messa a piangere immaginando il dolore di draco quando harry tornerà diciassettenne T.T porello T.T sono davvero drogata dalla tua fic XD non vedo l'ora che aggiorni!! un bacio grosso :*

21/08/08, ore 14:36

wow donna che bella!!! mi è piaciuta un sacco!!! ma si può essere così dolci??? che tenerezza che fa harry...e draco è semplicemente fantastico nel suo modo di reagire alle emozioni del piccolo...ron poveretto è sempre più delicato e superbo negli interventi...mentre qull'odioso professore deve andare a fare un pò di conpagnia al carlino pansy...complimenti ancora!!!!!

21/08/08, ore 14:10

Non sapevo che potesse essere così dolce una FF oddio mi sono innamorata del rapporto che si è creato tra Draco e il piccolo Harry, insieme sono davvero pucciosi e poi come cerca di proteggerlo Li amo troppo insieme e non vedo l'ora che lo capiscano che tra loro non c'è solo odio Pansy la farei soffrire davvero molto per ciò che ha fatto, povero Harry. Complimenti bellissima storia

21/08/08, ore 11:33

kyaaaaaa *___* ok è triste ma anke infinitamente dolceee *___* ç__ç ho aspettato tanto x leggere ma ne è valsa la pena *__* * x me tanto equivale a 2 giorni se nn meno* XD nn vedo l'ora del prox *__* ciau ^^

21/08/08, ore 09:54

Ok!Intanto mi scuso per non aver recensito l'altro capitolo...Sorry!! Adesso però devi garantirmi due cose,anzi,tre:1)morte atroce x quella s....a infame della Parkinson(suggerirei di lasciarla nella Foresta Proibita con un branco di Centauri inferociti alle spalle,oppure di scaraventarla nella tana di Aragog!Ma anche buttarla nel Lago Nero non è una cattiva idea...),2)Ron,x cortesia,riprenditi!Ma sei così cieco,anzi,tronfio,da non capire che Harry sta bene con Draco?Più che della rivalità con Malfoy ti dovrebbe importare della felicità del piccolo....,3)Harry e Draco devono stare insieme!e questo è un imperativo categorico!anche xkè ne va della salute mentale mia e del mio pc... Detto ciò,mi consegno con allegria a quei cari signori vestiti di bianco che sono venuti a prendermi....al prossimo chappy! Kiss anto

21/08/08, ore 03:11

Ron lo capisco,anche se è stupido e non si rende conto di agire nel modo sbagliato vuole solo il bene di Harry. Capisco le reazioni degli altri Grifondoro, la faida tra queste due case è troppo radicata, e Malfoy non è stato esattamente uno stinco di santo negli anni precedenti. Ma Pansy...... Mio dio, bisogna essere proprio cattivi nell'anima per comportarsi così! Nei confronti di un bambino!! Mmh quanto mi fa inc..!!! Ti prego, la posso cruciare? Ti prego ti prego! /faccina implorante mode ON Questo capitolo mi ha straziato il cuore, povero piccolo Harry... Complimenti, la tua fic è davvero bellissima, scritta divinamente, riesci a comunicare alla perfezione i sentimenti dei personaggi, e questo capitolo... con questo hai raggiunto il max della perfezione! E' semplicemente splendido! Aspetto con ansia il prox capitolo, ormai è una droga XD Baci da Aletheia

20/08/08, ore 22:59

wow, grandissima questa storia, non vedevo l'ora che aggiornassi... grazie!! Ron non può semplicemente morire??

10/08/08, ore 15:07

scusaaaaaaaaaa come sono in ritardo ç_ç sono stata in vacanza e non ho letto la tua fic ma appena sono tornata mi sono fiondata al pc per leggere!!! non sono la prima però...uffi ç_ç peccato per il bacio...ma comunque comprendo draco poverino...è pur sempre un ragazzo!!! ha le sue voglie à_à ma ma ma...povero harryyyyyyyyyyyyyyy!!! la sua mamma e il suo papà ç_ç chissà come lo conosclerà draco *__________________________________* alla prossima!!! un abbraccio!