Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

04/01/11, ore 13:00

Ciao cara è bellissimo risentirti dopo tanto tempo,e come al solito hai scritto un nuovo capitolo bellissimo.è bello vedere Severus provare forti emozioni per il piccolo Harry,perchè grazie a lui riesce a portare alla mente ricordi dolci insieme a lily,è così dolce.Per l'ultima parte ho temuto ke separassero Harry e Draco,non lo avrei sopportato.Inoltre hai descritto un'altra scena dolcissima tra i due:),è stato veramente emozionante vedere Draco accarezzare attraverso una barriera Harry è riuscito comunque a trasmettere tutto il suo amore calmandolo.Eh che scena romantica.Sei sempre bravissima complimenti. Baci trilly89

30/11/10, ore 22:07

Cara Infinity19,mi presento sono trilly89 e sono da poco iscritta a questo sito...ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato ed è stupenda,la trovo magnfica.Il modo in cui riesci a far esprimere i sentimenti di Draco e del piccolo Harry è assolutamente unico ed emozionante,c'è un capitolo in particolare ke mi ha emozionato,il 20,leggere del forte desiderio del piccolo Harry di voler sposare il suo principe Draco,l'affetto verso tutti i serpeverde e il dolore struggente di Draco nel perdere il suo "prezziosissimo tesoro",era così disperato ke ho pianto,anche se poi in tutti i capitoli mi è successo,ma questo in particolare.Spero aggiornerai presto e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ed emozionarmi ancora sei fantastica baci :)

31/08/10, ore 15:05

Bellissima storia, il modo in cui hai descritto Harry è come ho sempre pensato che dovesse essere da bambino. Emotivo e impaurito e insicuro per colpa dei suoi zii.
Sinceramente come lo ha descritto l'autrice sembra troppo un mini adulto, e non mi piace molto.
Davvero complimenti.
Contina presto per favore !!!

bacioni

29/08/10, ore 18:49

Innanzitutto devo dirti che non è da adesso che ho cominciato a leggere la tua FF. Ma da quando ha avuto inizio, solo che io non ero registrata. Voglio anche intimarti di continuarla, perchè è davvero bella e sarebbe un peccato lasciarla incompleta non ti pare?
Non ho molto da recensire. Mi piace e basta, non so nemmeno io il motivo. La trovo OOC e di solito la cosa mi disturba ma non questa volta, è troppo dolce per potermi dare fastidio. L'intera storia intendo, è davvero la più dolce che io abbia mai letto. Il rapporto di Draco con Harry è così platonicamente romantico, lo adoro lo ammetto.
Posso solo dirti di continuare perchè è dal 2009 che aspetto XD Saluti.

21/06/10, ore 00:43

Ehi...questa credo sia la 5^ volta che leggo la tua storia e credo proprio di saperla a memoria,perciò ti chiedo: Perchè non la continui?
E' tantissimo che non posti e più che altro volevo sapere se avevi intenzione di continuarla o di sospenderla...spero con tutto il cuore che sia la prima,perchè non vedo l'ora di sapere come va tra il piccolo Harry e il suo adorato Principe XD
Baci baci

25/05/10, ore 14:12

Perchè non aggiorni più??? ç_______________ç''

26/01/10, ore 22:48

Ciao, avevo già letto questa ff un po' di tempo fa, oggi mi sono ritrovata a rileggerla, e ti giuro tra tutte quelle che ho letto questa è una delle mie preferite!!!Ho riso un sacco quando il piccolo Harry chiama 'nonna Mc' la McGrannit e ho pianto ogni volta che si faceva riferimento al ritorno di Harry nel 'suo tempo'. Ti giuro con tutto il cuore che spero che questa ff finisca bene... Perchè finisce bene vero?? ^^ hai un modo di spiegare i sentimenti di Draco che mi sembra di essere il Principe. E poi adoro tutte queste scene tra Blaise e Neville e tra Daphne e Theo e ovviamente tra Harry e Draco, devo ammetterlo sono molto romantica =^.^=
OK, è la recensione più lunga che io abbia mai scritto. Tanti Baci, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
_Vergessenes Kind_

18/01/10, ore 21:13

Stupenda!!!!l'ho letta tutta di un fiato!!! adoro questi Draco e Harry. Il primo con un carattere forte ma al tempo stesso dolce, che si è innamorato subito di quel bambino; Harry invece è delizioso così innocente e sincero econ un perfetto animo da serpeverde dato che ne combina di tutti i colori. Spassosissimo il capitolo con la McGrannit trasformata in gatto e con Harry che s ela rigira come vuole!!!Ho riso un casino!!!
Non vedo l'ora di leggere il resto, complimenti! Scrivi proprio bene!!!

09/12/09, ore 05:34

Ciao, ho letto la tua ff e mi è piaciuta un sacco.Ho visto ke è da 1 po' ke non aggiorni e per questo mi chiedevo se la continuerai.Spero proprio di si perchè l'adoro.

23/10/09, ore 11:15

Spesso, quando magari ho un po' di tempo, mi rimetto a leggere le fic che ho o tra i preferiti o tra le storie seguite..
La tua ovviamente rientra tra quelle che ho riletto più volte ^_^

L'idea di un Harry piccolo, o di un Draco piccolo, credo affascini sempre più vista l'innocenza dell'essere bambino ed i turbamenti che si scaturiscono invece in chi rimane adulto.

Che dire.. fino a questo capitolo la storia mi sta piacendo moltissimo, e sono sicura che appena ne posterai altri, sarà così ^_^
Non vedo l'ora di leggere della festa e sapere come continuerà ^^

10/08/09, ore 15:33

E' da un sacco di tempo che non commento questa storia, che capitolo per capitolo, si fa sempre più bella e interessante che mai! Io adoro da morire Draco, e soprattutto il piccolo Harry, così candido e dolce, mi viene voglia di strapazzarlo di baci appena apre bocca, e mi ha commosso da morire che si sia inchinato a Severus per dimostrargli rispettto, e anche il fatto che tutti gli i Serpeverde lo onoreranno così fino alla sua morte ç_ç Complimenti sinceri. Anto Chan

08/08/09, ore 03:34

Questa fanfiction è diventata la mia droga.
Me la sono sciroppata in un'intera serata e, quando sono arrivata a quest'ultimo capitolo non volevo chiudere.
Giuro, ho riso e pianto con quei due, dalla scena dove il piccolo Harry crede di poter rivedere in qualche modo i suoi genitori, a quando Draco gli fa promettere di non allontanarsi mai più da lui.
Sembravo una cretina! xD
Harry è adorabile in tutti i sensi, nella sua ingenuità e nella sua innocenza, mentre Draco...Draco è Draco!
Un testone possessivo e innamorato che non può più fare a meno del suo Potty.
Ho letto ogni capitolo col cuore a mille, e non vedo l'ora di leggermi il prossimo!
Mille e mille complimenti Infinity, sei un genio! Bacio! Lilin.

11/07/09, ore 19:53

Ke bella la storia...che tenero Draco si è innamorato di Potty!!! e Potter anche se non lo amette XD....Chissà he si inventeranno Blase e Hemione per far ricordare a Harry della setimana!!!! Aggiorna presto che sono curiosissima baciii

07/07/09, ore 13:44

Ciao, è la prima volta che inserisco una recensione per la tua fic...ma è davvero bella!!! Mi fa morire dal ridere e commuovere allo stesso tempo. Spero aggiornerai presto. Barby

29/06/09, ore 16:15

La tua fic diventa sempre più bella, anche se in certi punti la trovo un po' troppo sdolcinata. In ogni caso questi due capitoli erano davvero ben scritti.