Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

19/05/11, ore 19:29

ciao, è un pacere leggere un nuovo capitolo di questa storia. spero solo che tutto vada per il meglio. quanti altri capitoli ci sono? baci e aggiorna presto pheeny

19/05/11, ore 17:13

Evivaaaaaaaa!!!!!!!!!! un nuovo capitolo di questa storia bellissima!!!! Wow!! Sn troppo curiosa di vedere il prox capitolo!! Che Dolci Draco e Harry!!! Aggiorna presto!!!! E mi ritrovo d'accordissimo cn l'altra recensione!! No alle piattole rosse!!! Viva Harry e Draco!!
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 05:15 pm)

19/05/11, ore 16:51

Evviva!!! Il capitolo 23!!!
Brutta piattola rossa!!! vai via!!!
Il piccolo Harry ha fatto breccia anche nel cuore del mio zietto ç_ç xD
Noooo!!! L'Oblivio Animae no!! Harry non può dimenticare! e nanche Draco!!!
Spero che nel prossimo capitolo ci sia dei risvolti interessanti xD

05/05/11, ore 13:17

ciao...volevo farti i complimenti per questa storia è stupenda! ^^ e non esagero dato che è riuscita a commuovere persino me...quindi spero con tutto il cuore che prima o poi questa storia venga aggiornata...

28/04/11, ore 21:43

Ti prego ti prego ti pregooooo

Continua!! Questa storia è bellissima e io non vedo l'ora di sapere come continua! ti prego posta al piu presto !!!

Un bacio

Badluna

19/04/11, ore 03:32

ok sono le 3.28 del mattino e non me ne importa assolutamente niente O__O sono rimasta talmente incollata a questa fanfic che ho rinunciato a svariate ore di sonno e ora non vedo l'ora di sapere come continua!!! *_______* Harry piccolo è troppo carinoooo >/////< e Dracuccio è così.. così dolcioso °////° è davvero una storia stupenda continua a scrivere!!!
KiSs
Imoto^^
ps: capisco il sentimento che Severus potrebbe provare per Harry (per via di Lily) ma... giuro che se non me la fai finire Harry/Draco potrei rintracciarti e marciare sotto casa tua con lance e forconi, per poi fare seppuku =P

18/04/11, ore 20:38

Meraviglioso come Harry difenda Draco e di come sia puro il suo amore per il principe, speriamo solo che alla fine ricordi tutto perchè Ginny non mi piace proprio

06/04/11, ore 13:24

oddio!!! meravigliosa! stupenda! fantastica! ho appena deciso di seguirti fino all'inferno pur di continuare a leggere la tua storia! sei davvero bravissima: la dolcezza del piccolo harry, draco che li divide in due perchè ha paura di non essere ricambiato dal più grande... e poi severus in quest'ultimo capitolo è stato memorabile!! l'ha salvato due volte e finalmente ha cominciato a capire che harry non è suo padre!!
pansy però è un tantino dura di comprendonio o sbaglio? ancora tantissimi complimenti perchè hai creato una storia fantastica e la stai gestendo magistralmente!!!

11/03/11, ore 07:36

.... Hai mai avuto il desiderio fortissimo che quello che stessi leggendo... durasse sempre di più?..
Quell'ansia mista tra la voglia di conoscere la fine e la tristezza perchè significherebbe in qualche modo "perdere qualcosa"?

La trama... è originale.. e... Meravigliosa, sconvolgentemente dolce, ma assolutamente non smielata.

Scrivi divinamente rendendo importanti i tratti che lo meritano, non appesantendo nemmeno i momenti di "calma". Il rapporto tra il bambino e Draco è così pieno e descritto così bene che ogni capitolo è un sorriso, una lacrima e una sensazione di calore assolutamente indescrivibili.

Attendo impazientemente (non sai quanto) Il continuo. Nel frattempo: Nelle preferite e nelle seguite sia te che la storia.

Un grosso bacio.

25/02/11, ore 18:21

Salve! Sono lady Kiryu e volevo complimentami con te per la bellissima storia!!!! I capitoli su Zio Severus e il piccolo Harry mi sono piaciuti tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi.
So che sono una scocciatrice ma...posso farti una domanda?
Come ti è venuta in mente questa storia?
baci! XDXD

22/02/11, ore 16:00

bhè....che dire...wow! complimenti!...sto solo al terzo capitolo e questa storia mi ha già conquistato!^^ nn vedo l'ora di leggere la fine! :)

06/02/11, ore 22:04

voglio il finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sto innamorando di quel patatino!!!!!!!!!!

01/02/11, ore 00:01

Che bello!!! Volevo commentare questa bellissima ff già da un bel pò. Ma per svariati problemi non ho potuto... Comunque, sono una grandissima fan della ff. La amo! E sono molto contenta che tu sia tornata per finirla^^!!!

20/01/11, ore 23:57

Quando l'ho vista aggiornata non ci potevo credere!!!

Avevo letto una delle tue nuove fanfic su Nocturne Alley e da quel poco che ho capito non hai avuto un periodo molto felice, spero vivamente che ora tu stia meglio e anche se sono egoista, non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa splendida fanfic ... non hai certo bisogno di scusarti, se non aggiornavi avevi i tuoi casi personali e quelli vengono prima di tutto il resto. Però sei hai ripreso a scrivere, spero significhi che va meglio!!!

Ora passiamo alla recensione: che dire? Come sempre un lavoro impeccabile, Piton è il mio mito (è così puccio quando è imbarazzato) anche se sta combinando qualcosa di losco ai danni di Harry e del principe Draco e non mi piace per niente!!! Voglia vederla la faccia dell'Harry Adulto che si ricorda dei casini che ha fatto da piccolo!!!

Faccio sempre il tifo per Neville e Blaise, per Pansie spero sempre che la piovra gigante se la mangi eprchè ad ogni capitolo diventa sempre più odiosa e insopportabile, idem per Ron che le può fare tranquillamente compagnia ...

Hermione è meglio che si cerchi un nuovo fidanzato perchè Ron veramente è una schiappa, sorellina minore compresa!!! Solo i gemelli si salvano da quella famiglia, per me li hanno adottati!!!

Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo e mi sa che sta benedetta festa sarà molto movimentata!!!

17/01/11, ore 20:48

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato.
Come al solito il capitolo è dolcissimo e pieno di tenerezza e riesce a strappare qualche risata.
Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare un periodo burrascoso e spero che tu possa superarlo del tutto e continuare a scrivere.