Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

16/11/08, ore 01:43

tu sei semplicemente un genio una storia che regge il confronto con questa nn l'ho ancora trovata spero di leggere altri capitoli al più presto xkè l'attesa è straziante adoro harry e draco e tu la storia la stai descrivendo in un modo pazzesco.CIAO CIAO UN BAXIO

15/11/08, ore 18:37

stupendo anke questo cap come anche turri gli altri del resto, pultroppo sono di fuga e devo andare ci vediamo al prossimo cap. Baci...

11/11/08, ore 00:09

Mi inchino di fronte alla mia colpevolezza!!! Non mi ero affatto accorta della mia mancata recenzione!!! Perdonami!!! Siccome tra esami, storie che rensisco subito (non perchè mi piaciono di più!! Tutt'altro!! Sono più corte o presentano situazioni meno descrittive, per questo motivo!!) e quelle che preferisco rileggere per poterle commentare per bene, alla fine mi dimentico di quali devo ancora commentare, perch penso che le ho già recensite!! Ti chiedo umilmente perdono!!!! Se non mi perdoni ti capisco...sarò depressa, ma posso capire il tuo biasimo!!! Passando al capitolo...è davvero straordinario la parte del cappello parlante!! Perfino io ho detto "No Grifondoro!!" pur di far stare Harry a Serpeverde!! Ma Draco ancora non capisce (o forse, e più probabile, non ammette quel sentimento con la A...perchè a paura di ciò che succederà quando tutto tornerà normale. Beh...lo capisco.). Sai? Se posso essere sincera, quando ho letto "SERPEVERDE" sono saltata dalla sedia dalla contentezza!!! Davvero!! Sono così felice per Draco e Harry che non vedo l'ora di leggere il prossimo (spero di riuscire a commentarlo subito!!)!!! Complimenti per questo capitolo!!! Davvero!!! Comunque, tanto per dimenticarlo, sto incominciando ad odiare profondamente Ron e Pansy (e ad adorare letteralmente Neville e Hermione!!)!! Sono dei tali egoisti che Ron non doveva nemmeno andare a Grinfondoro se la Row gli avesse dato quel carattere!! ora ti lascio altrimenti ti annoio!! Ci sentiamo per il prossimo!! Ciao!!

03/11/08, ore 14:14

finalmente Harry è un grifindoro/serpeverde a tutti gli effetti! si è sempre saputo che in lui albergavano tutte le qualità di entrambe le case! bellissimo capitolo! al prossimo, ciao

31/10/08, ore 15:28

è stupendo!!!So che non ho mai recensito la tua storia e me ne dispiaccio ma sono nuova e non capivo molto del meccanismo!!!Scusa! Cmq stai scrivendo una storia bellissima spero contiuerai presto!!!!!!!

31/10/08, ore 00:50

o finalmente ho internet dopo una settimana senza stavo morendo!! passiamo alla storia va! giuro che all'inizio nn ci stavo capendo nulla ^^ mi sono detta nn è che mi sono persa qualcosa per strada?! ma alla fine nn era così ^^ cmq come quel detto "chi di spada ferisce di spada perisce" no perchè Ron credo oltre al pugno di Draco abbia avuto anche un infarto a sentire il responso del capello e ne sono immensamente felice! probabilmente anche a Ginny però... mmm... doppio eureka ahaha se te lo stai chiedendo si avvolte nn li sopporto ^^ be allora alla prossima!

30/10/08, ore 12:54

Ciao, è da un po' che seguo questa storia, ma non ho mai trovato il tempo di recensirla. Trovo che sia stupenda: DRACO/HARRY FOR EVER. Per quanto io la adori a volte ho un grande desiderio di andare avanti veloce fino alla fine sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quando Harry tornerà ad avere 17 anni. Comunque spero che scriverai altre fanfic perché sei davvero brava: mi sono perdutamente innamorata di Draco! Domanda: che ne diresti (se non ci hai già pensato) di inserire un dialogo tra Draco e Piton sui sentimenti di quest'ultimo su Lily Evans? Ancora complimenti per la fic.

29/10/08, ore 19:22

Bel capitolo!!! Devo dire che quando Piton ha detto "Weasley è un maledetto genio!" avevo intuito che di mezzo c'era il cappello parlante :) comunque brava veramente! mi è piaciuto tantissimo e sono molto belle anche le considerazioni fatte da Silente... credo che Piton abbia ragione anche se spero il contrario... Bello lo smistamento e il fatto che Harry sia mezzo Serpeverde e mezzo Grifondoro, mi piace molto anche il pensiero nascosto di Harry ^^. Ancora complimenti!! A presto :)

29/10/08, ore 17:16

Dunque: l'ho già detto che Ron è un'idiota? La piovra gigante è sempre là, nel lago che aspetta, se cambi idea ... Hermione è una tipa tosta, secondo me si riprenderebbe in fretta dalla "grave" perdita del nostro Ronny ... magari si potrebbe mettere con Severuccio, visto che sono due secchioni andrebbero d'amore e d'accordo e poi Herm ha bisogno di un'uomo maturo e misterioso e Severuzzo è abbastanza intraprendente per una Grifondoro coi fiocchi come lei!!! Temo, però, che se ci si mette Severus a separarli, potrebbe combinare dei disastri di proporzioni bibliche, ma non dubito che il vero amore trionferà su tutto!!! Spero solo per Ron che abbia capito una volta per tutte che i due piccioncini deve lasciarli in pace, dubito che Pansy e Ginny (magari la rossa tira fuori l'album fotografico di Harry, sono certa che le sue cose sono rimaste nella torre di Grifondoro) saranno più inteligenti di lui ... ma c'è sempre la tana di Aragog nella foresta proibita, se la piovra a fatto indigestione con Ron, tanto Pansy non la calcola nessuno e Molly con tutti i figli che ha non si accorgerà mai che gliene mancano due all'appello!!! Come sempre splendido capitolo, non vedo l'ora di vedere Blaise che si dichiara a Naville. Al prossimo aggiornamento

29/10/08, ore 12:44

Sapevo che il cappello avrebbe detto Serpeverde, in fondo lo sappiamo che Harry lo era già per smistamento ma che ha preferito Grifondoro!! Pansy non la sopporto proprio e anche Ron inizia ad irritarmi parecchio. Capisco benissimo perchè Piton non sia felice non vuole vedere soffrire Draco, ma ci sono io a consolarti :P Comunque il piccolo Harry è davvero intuitivo, soprattutto con le coppie, lo adoro non si rende nemmeno conto di quanti intrighi sta portando alla luce :D spero che il prossimo capitolo lo posterai presto e che tu non ci faccia aspettare troppo il ritorno dell'Harry adulto, sono troppo curiosa di sapere che patronus avrà quando tornerà normale!! Baci

29/10/08, ore 10:33

Mi fai davvero sudare gli aggiornamenti tu è?! XD. Però ne è valsa la pena davvero e per questo ti faccio i miei complimenti. Scrivi col cuore e le emozioni traspariscono in un modo talmente sconvolgente da far male. Nonostante non abbia particolare simpatia per Piton ho capito le sue ragioni. Se Harry dimenticasse tutto ciò che è accaduto, Draco potrebbe rimanerne scottato e distrutto e lui essendo il suo padrino non vuole che Draco soffra. Ron è il solito guastafeste, spinto dall'egoistica voglia di far tornare le cose come erano prima, senza curarsi minimamente dei desideri intimi del suo amico. Hermione e Nev che hanno realmente capito tutto ciò, sono da abbracciare, il loro desiderio è di vedere un pò di felicità nel volto di Harry così come ormai lo vogliono le Serpi, sia per Harry che per Draco. E sono felice che il Cappello Parlante lo abbia mandato a Serpeverde! Silente è un bel furbetto XD! Alla prossima! un bacio

29/10/08, ore 02:17

E' un capitolo FANTASTICO, l'ho letto tutto d'un fiato, per me i capitoli non sono mai troppo lunghi. Baci

28/10/08, ore 23:38

Wow, un capitolo bellissimo e molto profondo! Direi che questa storia ha del "miracoloso", nel senso che per una volta mi hai fatto veramente apprezzare la figura di Piton, che si batte per allontanare Potty da Draco, non per odio verso Harry, ma per amore di Draco e per la sofferenza che proverà quando Harry tornerà grande. E poi le emozioni che hai descritto sono veramente forti e coinvolgenti. Ci sono alcuni passi dei pensieri di Draco che esprimono tutta la sua sofferenza al pensiero che gli possa essere tolto il piccolo Harry, che sono veramenre al limite della lacrimuccia! Comunque Ron si è rivelato il solito idiota e anche in questo sei stata insuperabile, così come con Hermione che accetta la situazione per affetto nei confronti del suo migliore amico. A presto ;))

28/10/08, ore 21:37

è stupenda!! l'ho letta tutta dun fiato...la frase finale di questo capitolo mi ha commossa non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!*W*!

28/10/08, ore 21:22

oddio com'è cariiinooo Potty x3!!! peccato che da grande sia un emerito idiota... xD e Draco è coshì teneroso x3!!! aggiorna presto ** DEVO sapere il continuo!! **