Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

18/09/08, ore 00:05

ehiii! ciaoo!
ma checcarino anche questo capitolo! non c'è più nulla da dire se non: Draco è perso per quel bambino! ed è troppo carino quando anche lui ride e (finalmente) toglie quella maschera di freddezza che lo ha sempre caratterizzato.
mamma mia... sono morta dalle risate con la nonna-gatta-Mc ahahah xD e poi quando ha detto al principe che era una femmina... oddio che risateeeeeee! xDDD troppo bella quella scena... xD ma incontreranno anche Piton? perchè voglio proprio sapere cosa succede con lui! ^^
beh scusa ora scappo... alla prossima recensione e mi raccomando, aggiorna presto!! baci pei_chan

17/09/08, ore 22:36

il pipino XDDDDDDDD Oddei, sei un genio XDDDDD troppo forte la scena del micio XD poi a draco piace harry e ad harry piace draco...quindi....a quando le nozze? XDDDD auguri e figli maschi XD alla prossima! un abbraccio e un baciottolo sbavoso ù_ù

17/09/08, ore 22:22

nonna Mc, a cui manca il pipino? l'ilarità si è scatenata e sono scoppiata furiosamente a ridere. Splendido capitolo aggiorna presto bic

17/09/08, ore 19:54

Oddio, stavo morendo dal ridere col metodo Potter nello stabilire se un gatto è maschio o femmina!!! Ci voleva proprio un capitolo un pò più distensivo dei precedenti. La storia è sempre più bella da un capitolo all'altro e mi fa un immenso piacere sapere che avevi considerato la possibilità di scrivere una storia dove è Draco a diventare piccolo, magari come un possibile seguito della storia, già mi vedo Ginny che si comporta peggio di Pansy. So di essere assillante, ma tu pensaci e sappi che oltre a farmi tanto felice, faresti felice tanta altra gente!!! (Me sfacciata che ti guardo con gli occhietti luccicanti di speranza!!!)

17/09/08, ore 19:38

nooo figataa XD io voglio i capelli neri e fuxya XD se trovi il modo dimmelo XD ciau ^^

17/09/08, ore 19:08

Insieme sti due sono "so cute" perchè sono dolci e teneri, Draco sta riuscendo a non alzare sempre la sua maschera il piccolo Harry lo sta facendo sicogliere, li adoro e il modo di comportarsi con la Mc mi ha fatto morire ;P Continua così, la storia è bellissima e diversa dalle altre, finalmente direi! Un abbraccio

12/09/08, ore 15:47

Sono felice dell'attaccamento che provo alla storia, ogni volta che vedo un capitolo nuovo. Capitolo eccezzionale! Ero così presa dalla storia, che quando Draco stava andando a dare una lezione a Pansy mi sono messa a urlare "Dray ammazzala!Dray ammazzala!" e mi ero completamente dimenticata che c'era mia madre a casa, che mi ha chiesto spuntandomi dietro "chi è la poverina contro cui stai urlando?" e ho fatto un triplo salto dallo spavento! Harry-kun è un amore, ed è troppo generoso con Pansy <_< neanche se le merita lei le attenzioni di un puccioloso come lui >_<. Ora ti saluto, ti abbraccio forte! Con affetto Anto Chan

09/09/08, ore 14:14

capitolo fantastico come sempre^^. cmq non preoccuparti a volte gli imprevisti capitano e forse è meglio aspettare ed avere un capitolo stupendo piuttosto che uno affrettato! Harry è dolcissimo tutto da coccolare e capisco perfettamente Dacro^^. ora in questi giorni la mia testolina ha formulato un ipotesi ... ma non è che Harry questa storia se la ricorda ed è rimasto deluso dal fatto che Draco non ha mantenuto la promessa di stare sempre insieme? Bhè adesso aspetto di leggere il prossimo cap ciao

08/09/08, ore 19:30

Cara sei veramente brava, descrivi tutto in modo così reale, mi pare di essere lì, ho letto ora tutti i 14 capitoli e devo proprio dirti che sono davvero ammaliata da come scrivi, non ho MAI letto una f più bella di questa, e ne ho lette tante. Fin ora non avevo mai pensato ad un draco così. Ho messo nella mia firmo (su forumfree) un link che va alla tua ff, "FF che ADORO" ho scritto xD spero davvero che publicizzandola un po' tu riceva più complimenti , perchè te li meriti davvero.. forse penserai che sto dando troppa importanza o che altro, però ti giuro che se la zia row non avesse inventato lei HP , tu avresti potuto benissimo scrivere bene come lei, questa bellissima saga. Poi io che adoro la coppia h/d mi hai fatto morire di tenerezza. ti adoro. Grazie di averla scritta ^^ A.S ---> scusa ma ho sbagliato e ho scritto alnche nel primo capitono la stessa rec xDD

08/09/08, ore 19:29

07/09/08, ore 21:41

è giustissimo così come hai scelto! la peggiore punizione per pansy è il rimosso e lo scoprire che nn potrà mai fare nulla contro Harry e draco... peggio di questo che ci poteva essere? che dolce harry, è dolcissimo! è adorabile! aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao

07/09/08, ore 20:37

wipiiiiiii qualcuno che ama i vampiri^^ Bè anche in questo capitolo Harry ha dato modo di far vedere la realtà in versione "dolce e fruttata" anche se una bella punizione per Pansy ci sta tutta u_u Draco forse dovrebbe pensare che quella maledetta A non è poi così male se c'è Harry insieme a lui, no? complimenti ancora per il capitolo, la storia è stupenda come sempre^^ un bacione sanguinolento

07/09/08, ore 15:21

premessa: quando ho visto il nome della tua bellissima fic tra le aggiornate di recente ho cacciato un urlo disumano (probabilmente mia madre si è chiesta se fossi impazzita), e sono rimasta per una buona ora con un sorriso da un orecchio all'altro stile deficiente!!! che dire di questo cappi??? beh è scontato dire che il mio odio per la parkinson non ha fatto che aumentare...ma nutro la speranza che il piccolo potty riesca a far cambiare quel "bellissimo" carattere che si ritrova! inoltre non so nemmeno come esprimere a parole quanto mi sia piaciuto draco in questo capitolo, posso solo dire che, finito di leggere il capitolo, mi sembrava di avere un vasetto di miele al posto del cuore!!! DOLCISSIMO!!!!!!! mi verrebbe da andare in centro e mettermi in una qualsiasi piazza con un cartello attacato in testa con scritto "A.A.A. cercasi persona che possa strapazzarmi di coccole", colpa tua!!!!! leggere la tua fic risveglia il lato coccoloso che è in me!!! alla mia età non va bene!!!! ^___^ non vedo l'ora di leggere il prossimo cappi, aspetterò con ansia! e cmq sono curiosa al massimo, sono certa che draco ne verdà delle belle in quei cinque, sei giorni!!! 1 bacione gigante! by fede!!!!

07/09/08, ore 13:07

Oddio! Questo capitolo è stupendo! Tenerissimo x le coccole di Draco a Harry,anche se le 'coccole' non sono carezze ma parole e comportamenti del biondo serpeverde! Ho tremendamente odiato Pansy e se continua a rompere-come penso continuerà a fare-mi inserirò nella casata verdeargento x dare man forte a Draco e a tutti gli altri! Odio quella str... sempre più ad ogni capitolo che passa! Silente...beh,Silente è il solito manipolatore che utilizza Harry-anche da bambino- x perorare la causa dell'armonia tra le case... Insomma,meglio non considerarlo e passare avanti! Ron è meglio svenuto...posso capire i motivi che lo spingono a separare Harry e Draco,ma se non c'è sono molto molto più contenta! Al prossimo chappy! Kiss kiss and thanks for this beautiful story! Anto

07/09/08, ore 13:06