Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

09/08/08, ore 10:57

Ho sempre seguito la tua storia ma non ho mai recenzito...ora però credo che sia arrivato il momento di farlo. La tua idea è bellissima e molto originale, adoro quest Draco confuso che non riesce a capire i suoi sentimenti e sopratutto che si vuole auto-convincere di provare quella "A..." solo per il piccolo Potty e non per l'Harry diciasettenne. Mi piace che il loro rapporto sia una spece di metafora sul rapporto grifondoro-serpeverde che,secondo me, la Rowling non ha abbastanza approfondito. L'idea che Harry chiami "Principe" Draco l'adoro perchè,infondo,Draco lo è...un principe. Una cosa che, però, proprio non mi va giù è che Harry 'odi' Ron e Ginny; bè essendo una fan dei Weasley, e specialmente di Ron,avrei preferito che l'amicizia tra Ron e Harry non si spezzasse...aspetto (e spero!)in una riconciliazione!! Pansy che disolito tollero proprio non la sopporto! Perchè non capisce che ormai ha perso il cuore del Malfoy? E,come dice Blaise,se lo ama davvero perchè non lo lascia vivere questi pochi giorni con il suo Potty?? Ah! Un'altra cosa:mi piace moltissimo quando Draco è geloso di Harry e quando,incosapevolmente, anche Harry lo è...sono così carini!! Specialmente quando Draco li sussurà che può dare i baci solo a lui! Nell'ultimo - o precendente non ricordo - chap Piton paragona l'amore di Harry,in particolare i suoi occhi, a quelli della madre trovo che sia uno dei momenti più belli della tua ficcy,oltre agli innumerevoli momenti di Draco e Harry! Ancora complimenti baci Dile p.s Quando ci saranno sviluppi anche per Blaise e Neville??

08/08/08, ore 17:16

poverooooooo..... ç___ç harryyy piangere.. ç__ç draco.atento ann saltargli addosso XD ciao alla prox beso

08/08/08, ore 15:28

povero Harry! però ha ragione... si è comportato come l'harry grande quando cercava sirius con la forma da fantasma, solo stavolta con le lacrime di bambino e con la volontà di vedere i genitori. certo che un bambino id 6 anni che cucina dei biscotti è dolce e terribile: come hanno fatto i dursley ad imporgli a sei anni di cucinare liberamente? a presto e buona vacanza. ciao

06/08/08, ore 12:20

I miei complimenti, davvero! E' un capitolo bellissimo! Ed Harry che ha preparato i biscotti al cioccolato per Draco, e Tiger e Goyle che gli facevano un pò da babysitter e la loro rabbia quando Draco era rimasto immobile senza mangiare il biscotto... mi ha fatto una tenerezza unica! Ma Pansy mi sta piacendo sempre meno <_< però non ho capito bene perchè Harry non può vedere i fantasmi... comunque ti saluto con un forte abbraccio... Con affetto Anto Chan

06/08/08, ore 00:16

e che è successo? Finalmente Draco cede *ç*! Però ho seriamente temuto che lo violentasse nel bel mezzo della sala comune Oo nuuu povero ciccuno mio ç_ç gli mancano il papà e la mamma... spero solo che Pansy si renda conto che cappero ha fatto ==! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

05/08/08, ore 21:40

Adesso mi sono propio comossa!Snif ora mi servirebbero a me quei biscotti al cioccolato per tirarmi su...Hai ragione restasolo l'avada(chissà gli incidenti succedono!) ma magari il carlino un cuore da qualche parte c'è l'ha ...no impossibile!^^ Ma perchè alla fine il piccolo gridava così?pensa così come Ruf di riavere i suoi?Mi hai lasciato con l'angoscia veramente dopo il miele(si quei due sono da mangiare di baci!) la medicina amara delle lacrime di potty!Povero cucciolo meno male che nel prox cap ci hai assicurato che tornerà il sole!Al tuo prossimo aggiornamento mi trovi qui...per me è solo un piacere commentare storie così belle e ben scritte!^^

05/08/08, ore 19:03

Si, ti capisco, anche x me è stato lo stesso. Il capitolo mi piace molto..Draco stava per perdere il controllo ehm, meno male che Daphne è intervenuta hihi Baci!

05/08/08, ore 17:13

Cielo! Che tristezza infinita!!! T_T Povero piccolo Harry che vuole la sua mamma e il suo papà... speriamo che la vicinanza di Draco lo aiuti! A proposito di Draco, baciare un bambino? In Sala Grande, poi??

05/08/08, ore 16:29

Uh.. povero piccolo Harry alla fine.. ma sei perfida!! ahaha no dai scherzo.. mi è piaciuto davvero molto e scusa se non commento spesso ma leggo sempre e ogni volta mi piace di più la tua storia! Chissà adesso che succede.. non farci aspettare troppo é! =3.. e ancora complimenti! .axy

05/08/08, ore 14:39

Draco..Harrino..che mi danno tanti BACINI... che meravigliosa visione......*ç*...... Fammeli mandare da entrambi allora!!^_- (in effetti xò anche io sarei gelosa se avessi a portata di mano quei 2..) Ad ogni modo sn contentissima anche di ricevere i tuoi...^_^ Cmq.. una piccola proporzione x darti un'idea di cosa sto provando adesso: "La A.." che provo x Harry e Dray è direttamente proporzionale all'ODIO x quell'ocaccia della Parkinson!! Da sbatterle la testa nel muro (magari cn un bel trauma cranico ce la togliamo di torno^_-)!! E quel povero piccino che urla e si dispera?!? Povero topinoooooo!! Mi hai lasciato cn un'angoscia pazzesca.. ti prego aggiorna in fretta xkè nn resisto col magone ç_ç.. Ora i Bacini sn i miei!!^^

05/08/08, ore 14:33

OMG...Non mi puoi terminare il capitolo così...io ora sono curiosa di sapere che è successo!!!!Fortuna che domenica parto per il mare,quindi anche se non potrai aggiornare subito per me sarà una fortuna!xDCmq,bellissimo capitolo,ma perchè diavolo Pansy non capisce che comportandosi così non fa che peggiorare la sua situazione?

05/08/08, ore 14:18

Capitolo stupendo!non vedo l'ora di leggere il seguito... Harry è così carino ma Draco mi sta facendo un pò paura...è molto confuso se prova desiderio per un bambino...se harry non torna presto in versione adulta finisce che il biondino muore di desiderio represso...scherzo ovviamente! Continua così e aggiorna presto mi raccomando!un bacio!

05/08/08, ore 14:16

Che bello!!!!!!!!!! questo capitolo mi lascia già con la voglia di leggere subito il seguito...è dal primo capitolo che seguo questa darry, e mi piace davvero molto...complimenti!!!!e aggiorna presto!!!!

30/07/08, ore 14:40

ahahah che dolce Harry! è un amore, e poi l'introduzione di severus è perfetta! che dolce Harry quando capisce da subito chi è severus! e la scena con Neville è stupenda, già mi immagino con blaise e draco con il fumo dalle orecchie... al prossimo cap, ciao

28/07/08, ore 18:00

Ma Harry da piccolo è una cosa incredibile! Andare a dire a Nev che "anche Blaise ti trova tanto simpatico" ! Mi sono messa a ghignare come una stupida ... e povero Blay XD Snape mi fa un pò pena, prima però mi ha fatto ridere perchè non aveva ancora capito che Harry e Draco provavano quella emozione che iniziava con la A... Volevo farti ancora i miei sinceri complimenti e sperare in un altro capitolo bello come gli altri :) Con affetto Anto Chan