Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

15/07/08, ore 23:02

Ma certo che devi alzare il bolletto cara *ç*, metti alto il fuoco ed aumenta la carne su di esso! Ma povero Draco, sta impazzendo XD!

12/07/08, ore 00:46

o meso questa storia tra i preferiti già da un po' di tempo, ma non avevo più avuto l'occasione di leggerla... ora che mi sono letteralmente scolata i capitoli di seguito uno all'altro, non mi resta che farti i miei complimenti per come hai reso questa situazione ben particolare: non è eccessivamente smielata, ma ricca comunque di sentimento. mi piace! aspetto il prossimo capitolo...

09/07/08, ore 23:41

io adoro Harry in versione bambino, ma Draco è davvero troppo divertente!XD complimenti continua così e mi raccomando aggiorna presto...sennò dovrò tirare fuori le armi^^

07/07/08, ore 13:38

Tenero tenero e lo ripeto tenero!adoro Draco e vorrei adottare Harry!^^ok ma adesso?intendi far cuocere il nostro principino a fuoco lento?quel sogno era una realtà possibile?sono avvolta da una nube di punti di domanda!!vorrà dire che mi armerò di pazienza nell'attesa della tua prossima ispirazione!^^

06/07/08, ore 21:39

Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto! Ma non vedo l'ora del ritorno dell'Harry adolescente!! Chissà che succederà!! Sono troppo curiosaaaa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaociao Baci, a presto Niahl

06/07/08, ore 21:32

bellssimo chappy..complimenti

05/07/08, ore 20:09

Draco-kun è come sempre dolcissimo *_____* perchè nei libri non può essere così?? ç___ç e Harry-kun è così... puccio *___* non si può definire oltre *sisi* e i loro magic moments sono così teneri... complimenti vivissimi e non vedo l'ora di leggerne il continuo!!!!! con affetto Anto Chan

05/07/08, ore 16:51

Oddio non smetterò mai di dirlo,ma sono troppo dolci quei due!ah,senti,non è che potresti ammazzare Pansy?nel capitolo precedente l'ho letteralmente odiata....cmq,al prossimo chappy!anto

05/07/08, ore 16:23

che puccio harryyyyyyyyyyyyyyyyyy *_*però draco poteva evitarsi quella uscita sulla purezza XD ha segnato quel povero bimbo a vita!!!! però che carino che è stato quando ha alleggerito la borsa ^^ e si, il nostro draco è proprio un principe ^^

05/07/08, ore 14:17

poverino, perchè far soffrire con il pettine cattivo cattivo quella bella chioma ribelle se poi è inutile? ahahah bellissimo cap, a presto.

05/07/08, ore 13:02

è......è...è.... bellissimaaaaaa *___* * si è innamorata sia di draco * di qui già sbavava* e ora anke di quel piccolissimo e adorabile marmokkio* *______* love mode ciao alla prossima *__*

03/07/08, ore 18:56

Complimenti..la tua ff è stupenda! Adoro il piccolo Harry e mi fa letteralmente impazzire Draco! La scena di loro che dormono abbracciati mentre fuori c'è il temporale è fantastica^^Ho idea che nei prossimi capitoli dovremo aspettarci da parte di Pansy qualche brutto scherzo >_< Tanto se tocca Harry dovrà vedersela con un Draco incavolato nero..non vorrei essere in lei. Ancora complimenti e che dire? La tua ff finisce dritta dritta tra i miei prefetiri^^ baci Layla84

26/06/08, ore 22:32

I miei complimenti, mi appassiona tanto la tua fic.. Harry e Draco sono adorabili e come hanno detto praticamente tutte sono dolcissimi!! :) Pansy è un callo veramente!! E' talmente subdola che combinerà disastri.. Continuala presto

26/06/08, ore 14:12

bellissima giornata conclusa in modo ancora più tenero! è dolcissima e adorabile... ciao a presto e complimenti, la storia si sta facendo sempre più bella!

26/06/08, ore 08:21

La tua storia è dolcissima sensa essere stucchevole,mi piace tantissimo e sono sicura che non sono l'unica a pensarlo, continua in questo modo che vai alla grande.