Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

10/06/08, ore 16:17

è tenerissimooooooooooo >//////< oddio ke tenerooooo >////< nn vedo l'ora del prox cap ciau ^__^ ps. " va a spupazzarsi draco e harry piccolo" *__*

09/06/08, ore 10:48

capitolo stupendo ^^ il piccolo harry mi fa sempre una grande tenerezza ^^ e draco com'è dolce con lui ^^ la scena al tavolo dei serpeverde è stata esilarante per non parlare dell'arrivo di silente e del comportamento di draco ^^ chissà come sarà il soggiorno del piccolo harry ^^ non vedo l'ora di scoprirlo ..posta presto bacioni alla prossima ^_-

08/06/08, ore 23:52

Waaaa!! Questo capitolo era bellissimo!! Come gli altri d'altronde!! Spero che aggiornarei il prima possibile perchè io adoro questa storia!! Draco è perfetto!!! E Harry è tenerissimo! Fai in fretta col prossimo capitolo che l'attendo con ansia!! Ciaoooo Baci Niahl

08/06/08, ore 23:00

come sono teneri...non trovo altre parole. la fic è molto bella ed originale, inutile dire che aspetto il prossimo capitolo. ciao, Sele

08/06/08, ore 20:03

Sono una sostenitrice della coppia BlayxTheo ma nulla è più dolce delle BlayxNev ç___ç! Complimenti e tranqui che quando corri c'è poco da fare, più che altro sarei io a scusarmi perchè è da molto che non ti lascio una recensione eppure ogni volta che mi accorgevo che hai aggiornato stavo sempr ein ufficio e ogni volta "GINNN TI LASCIO QUI SE NON CORRI" e quinid me la stampavo e me la leggevo in macchina e intanto litigavo con mia madre XD! Ti voelvo fare i complimenti anche per un'altra cosa che mi ha molto stupita (in senso positivo, ovvio); se l'idea di una ff così fosse vneuta a me... il piccolo e innocente Harry non sarebbe più così innocente!^^'''! Sarebbe già finito amorevolmente e felicemente stuprato da un Draco troppo accecato dalla possessività e dalla paura di perderlo! Non so se ti trattieni dal scriverlo ma se così è ti ammiro molto *ç*! Mi sono ammazzata dalle risate al "e io sono la regina delle serpi" e il piccolo Harry "non si dicono le bugie" XD! Io spero solo che pochi mm prima del bacino, Harry cambia traiettoria e lo da delicato sulle labbra di Draco... così il biondo ci rimane stecchito *ç*!Alla prox! kizz by xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO!

08/06/08, ore 16:28

infinity, la tua storia è dolcissima... certo vedere Draco così tenero e protettivo non è facile, ma è estremamente piacevole il modo in cui tu l'hai reso realizzabile!... ho adorato tutto l'andamento della cena, la scena dei "tutti contro Pansy!Proteggiamo Potty!" è stata fantastica! non vedo l'ora di conoscere il seguito di questa storia... a presto CICCINA ^___^

08/06/08, ore 15:31

E' davvero molto carina in particolare il carattere di Draco è molto dolce . Continua così

08/06/08, ore 14:36

ho adocchiato questa storia solo ora e devo dire che mi piace tantissimo!!! la metto tra i preferiti e non vedo l'ora di vedere (scusa il gioco di parole XD) l'aggiornamento!! passa da me se ti va, anche se prima del 10 non credo aggiornerò. a presto...spero!

08/06/08, ore 14:26

ma ke bella!!!! io ho sempre amato la casa di serpeverde, ma adesso mi piace ancora di +!!! aggiorna presto eh! baci

04/06/08, ore 15:41

aaahhhhhhhhhh!!! Che bellliiniiiiiiiiiiiiiii!! La tua storia è stupenda! Harry piccolino poi è un amore!! Non vedo l'ora che la continui perchè mi piace da morire!! Sei un genio!! Ciaociao Niahl

31/05/08, ore 18:36

No che capitolo bellissimo! Troppo forte harry che dice di essere un elfo domestico... sono proprio curiosa di scoprire se il grande harry si ricorda dei giorni trascorsi insieme al suo prince. Ovviamente spero di si! Un besos a presto!

29/05/08, ore 20:56

capitolo davvero stupendo ^^ il piccolo harry è davvero pucciosissimo *ç* ormai ha stregato anche il cuore del gelido draco ^^i griffondoro sono rimasti con un palmo di naso... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa posta presto bacioni alla prossima^_-

24/05/08, ore 17:37

Davvero un bel chappy! La storia dello -scambio di anime- è più che comprensibile, complimenti davvero, non so come hai fatto a farti venire in mente una cosa del genere! ^__^ Harry-bambino e il suo Principe Draco sono pucciosissimi °ççç° Aggiorna al +presto! >FrA<

23/05/08, ore 21:45

Hai aggiornato in modo veloce!! Mi giro un secondo e subito ci sono due capitoli da commentare!!! Questo quarto capitolo mi è piaciuto molto! Adoro l'innocenza di Harry e la dolcezza di Draco, mi piace che Hermione abbia deciso di seguirli e di vedere con i suoi occhi che il Serpeverde prova veramente affetto per il piccolo Harry (e molto probabilmente anche per il grande). Harry è un vero amore (non smetterò mai di ripeterlo :D ) e adoro i suoi modi di fare. Spero solo che si ricorderà di quello che ha passato con il suo "Principe Draco" quando tornerà adulto. So che il vecchio Harry è rinchiuso in un corpo di bimbo in coma, ma spero che si ricorderà comunque dei sogni fatti. Inoltre mi piacerebbe che Draco desse ascolto alla sua voce interiore ^^ in modo da non spingere via l'Harry più adulto quando si risveglierà dal coma :) . Ultima cosa: chi è il o la Grifondoro per il quale Blaise ha perso la testa? Mi piace come agisce Blaise (credo che sia l'unico ad essersi accorto cosa prova Draco). Che cosa ha in mente Pansy? se solo si azzarda a toccare il piccolo Harry... Ma il "Principe Draco" lo difenderà, vero?? Sono veramente curiosa di leggere il seguito!! Aspetto il tuo prossimo capitolo!! ps grazie che hai cambiato i caratteri! ora è molto più leggibile!!!

23/05/08, ore 19:47

Adoro questa storia!! E adoro Draco (va bè...lui sempre!!) con il piccolo Harry è fantastico, e Hermione e Ron sono quelli che fanno brutta figura, una gran brutta figura. Chissà come reagiranno quando vedranno Harry seduto al tavolo Serpeverde!!Stavo pensando...ma alla fine, non è che Draco uccide i Dursley eh?Non sarebbe male come cosa!! Alla prossima e complimenti!!! Kel