Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

17/12/14, ore 09:10

Ciao, devo dire che la storia è veramente bellissima, ben scritta, particolareggiata e coinvolgente. Adesso, prima di trovarti sulla porta di casa un'orda di lettori arrabbiati, che dici di finirla? Giusto per coerenza sai, per non deludere chi ti ha letto e seguito sino a qui.

30/08/14, ore 16:12

Meravigliosa...nn ho parole per descrivere questa incredibile storia...L'amore che prova Draco per il suo piccolo Potty é una cosa indescrivibile, si vede che tengono molto l'uno all'altro...Ti prego continua questo capolavoro, è veramente stupendo ... se ti devo dire la veeità mi sono anche emozionata e spero di leggere presto il seguito...Kisses :-)

03/07/14, ore 23:56

Ciao questa storia mi è piaciuta fin dall'inzio speravo che la fine ci fosse mi piacerebbe vede come va a finire il rapporto creatosi con harry e draco e se alla fine si metteranno insieme. I capitoli sono molto belli e appassionanti soprqttutto quando draco gli da i daci e le attenzioni che nessuno purtroppo gli a mai dato. Bhe che posso di è passato tanto tempo e non so se la continuerai oppure l'hai lasciata perchè non ti piace più però mi piacerebbe sape come va. Ciaoo spero che leggerai il mio messaggio XD XD

01/06/14, ore 21:09

ciao, la amo questa fic è scritta benissimo adoro il rapporto tra potty e draco ti prego ti prego ti prego aggiornala... un bacio :*

12/03/14, ore 19:30

Non sò sinceramente se frequenti ancora EFP ma se ci torni ti prego continuala. Ti assicuro che la storia é bellissima, ben scritta ed è un piacere leggerla.
I capitoli si leggono uno dietro l'altro e ti ritrovi al ventitresimo senza accogerti. Nella storia sono passati solo tre giorni ma l'evoluzione dei veri personaggi non é forzata é naturale.
Non ti dico che voglia matta di strozzare Ron & co.
Spero di leggere il seguito perchè ne vale la pena.
Al prossimo capitolo

06/08/13, ore 19:08

Era il 2011, ora è il 2013. Si lo so, ho scoperto tardi questa storia ma me ne sono innamorata all'istante e l'ho letta tutta d'un fiato. Se non la finisci ti denuncio per danni morali. No dai scherzo ma è tristissimo non avere un seguito a questa meravigliosa storia...

28/07/13, ore 00:57

Wao! Sono rimasta letteralmente affascinata dalla tua storia che l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di vedere confrontarsi l'Harry adulto con Draco. E che quest'ultimo capisse finalmente i suoi sentimenti ^_^ la tua storia è appassionante anche se qua e là c'è qualche errore di battitura trascurabili. Vorrei tanto leggerne il seguito, sinceramente vorrei vederlo e aspetterò con ansia che tu lo posti.
Baci,
tua ammiratrice e fan,
Artemis97

17/06/13, ore 11:44

Draco è troppo puccioso in questa storia così preoccupato per Harry piccolo( anche se solo lui poteva autoconvincersi che potty no fosse L'harry grande)... mi sono messa a piangere quando ho letto il capitolo sul fantasma (poverino!!!!!!)avrei voluto cruciare la parkinson (spero che soffrirà ) .Perfino Piton mi è diventato simpatico (sopratutto nell' ultimo capitolo).Harry in alcune scene mi faceva morire dal ridere.Ho visto che è un bel pò che non agiorni spero tanto che tu decida di continuare e di concludere questa storia

05/02/12, ore 22:32

Da dove comincio?...aspetta, ho trovato: la adorooooooo!!!!!!!!!!!!!! Ho iniziato a leggerla e non sono più riuscito a staccarmi da lei, hai fatto un lavoro splendido :) Però ti prego dimmi che stai lavorando a un lieto fine perché per ora il finale lascia presagire solo il peggio per il povero Draco :( Comunque di nuovo brava perché è veramente... indescrivibilmente bella XD

24/01/12, ore 22:33

è bellissima questa fiction!!! spero vivamente che la continuerai.. ^_^ intanto la inserisco tra le mie preferite ;)

04/01/12, ore 15:04

Ma dolcezza di un' Infinity19, dimmi che non abbandoni questa storia!
Perché, giusto per fartelo presente -con quello che vedo essere il 22 commento-  questa storia è splendida,e siccome se non la continui ti dovrò mangiare per forza, a patto che tu voglia restare integra, devi assolutamente continuarla!
No, sul serio. Il tuo Potty è di una dolcezza immane, per non parlare poi del suo Principe.
Mi ci sono affezzionata almeno quanto il nostro biondo si è affezionato al suo personale elfo domestico.
Quindi non puoi -a meno che tu non mi voglia avere sulla coscienza- dirmi che la lasci così follemente incompleta.
Sarebbe un'ingiustizia assurda!
Per me e per la storia, e per tutte le altre brave ragazze che hanno commentato prima di me.
Quindi, vista la tua incredibile bravura nello scrivere, e la tua grande fantasia, io prego con tutto il cuore che tu sia solo in ritardo.
Perché voglio commentare tutti i prossimi capitoli, perché l'ho letta tutta d'un fiato e avrei continuato a lungo, e perché devo sapere cosa succederà ai nostri baldi giovani.
In caso ti potesse interessare, e comunque per fartelo sapere, tutta la tua bella storia, fino a qui, ha fruttato due belle pagine di schizzi, sul mio blocco.
Ti prego, continua presto, e ti farò vedere i disegni!
(Se non li vuoi vedere, continua comunque)
Baci,
A.

15/09/11, ore 02:20

ABBASSO L'OBLIVION ANIMAE!!!! çAç *fangirl impazzita*
Noooo, che bel capitolo!
Ginny l'ho detestata come mai ho detestato un solo personaggio di Harry Potter, ora la vorrei veder lapidata! °° E poi Hermione deve indagare su cosa Ginny nasconde perché se quella rossiccia ha nascosto finora il sogno erotico di Harr... ehm... coff... il sogno fantastico del Principe Draco, dovrà vedersela anche con la mia anima che entrerà nella tua storia e la torturerà a morte!! °___°#
E Piton deve darsi una svegliata! XD *maltratta amorevolmente*
"Ma nulla mi persuade dal pensare che siamo tutti attori di una sceneggiatura di cui solo tu conosci la trama.""Così mi offendi, amico mio! Come se io avessi mai complottato alle spalle dei miei due collaboratori più stretti!" ... "D’accordo forse in passato l’ho fatto." -> LOL! x°D il vecchietto sa il fatto suo, no?
Non vedo l'ora di leggere la fine della storia e spero vivamente che finisca bene o giuro che entro nella storia con Johnny, la mannaia! °^° *assieme a Scattle, la bacchetta magica*

Ps: ho amato Piton nella parte in cui conforta, stuzzicando, il piccolo Potty! XD *che volgarmente mi ricorda sempre il nome del cibo dei cani, forse perché mia madre li chiama Potti? °A°* x°D

A presto!! Baci!

25/07/11, ore 02:35

*_* sono stanchissima vista l'ora ma ho dovuto leggere l'aggiornamento .. non potevo non farlo ... mi sono commossa, ho esultato, ho sperato, ho riso ... il piccolo Harry e Re Severus ihihih ... adoro il rapporto padre figlio fra loro due (cosa che forse si intuisce pure nelle mie storie) bel capitoloooooooooo non vedo l'ora di sapere il continuo ^^ ...... bravaaaaaaaa .. baci, PamPam

16/07/11, ore 02:58

Seguo la tua storia da tanto di quel tempo che nemmeno io lo so, sei una grandissima scrittice e te lo dice una che si è innamorata dei personaggi che sai creare, infatti amo in questa storia il tuo piccolo Harry e il tuo principe Draco, spero che aggiornerai la storia perchè oramai mi collego al sito principalmente per vedere se hai scritto un nuovo capitolo o no...non avevo mai scritto una recensione ma leggendo e rileggendo i capitoli di questa bellissima storia da te scritta mi sono sentita obbligata a dirti tutto questo...da una tua fan e lettrice accanita..ti saluto con la speranza che questa mia piccola recensione ti faccia piacere. =D
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 03:00 am)

14/07/11, ore 13:09

ciao =) vorrei assolutamente farti i miei complimenti per questa storia perchè la trovo assolutamente bellissima!!! l'ho letta tutta in una volta sorprendendomi capitolo per capitolo della delicata dolcezza tra harry e draco, davvero la tua storia è appassionante e sentita e inoltre scritta in modo fluido e scorrevole, praticamente priva di errori ortografici. sei una scrittrice davvero in gamba ;) e i riferimenti che hai fatto, tra la tua fic e i libri della saga, hanno reso la storia in qualche modo reale e plausibile =)! solitamente non leggo fan fiction su questo paring ma la tua mi è piaciuta un sacco e ho dovuto ricredermi =)!!! ti faccio ancora i miei complimenti, sei bravissima ;) un abbraccio, aspetterò volentieri il prossimo capitolo =D!!!ciau!!