Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

11/01/11, ore 18:30

ma che sorpresa leggere un tuo nuovo capitolo a questa storia .. ho riso, ho trattenuto il fiato, sono stata vicina alle lacrime perfino ... complimenti davvero .... il rapporto di sev con harry come un padre e un figlio non sarebbe male .... complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11/01/11, ore 13:25

oh my god!!!! sei tornata!!! hai aggiornato!!!
necessito assolutamente di cinque minuti per esprimere la mia gioia (si alza dalla sedia e comincia a saltellare per la stanza stile heidi che corre per i monti con le caprette che fanno ciao).. CHE GIOIAAAAAAAAA!!!! YUHUUUUU!!! detto questo ho bisogno di altri cinque minuti per riprendere il possesso delle mie facoltà...
ebbene sì: mi hai veramente fatto una bella sorpresa, neanche farlo apposta avevo riletto questa storia stupenda non molto tempo fa, tra l'altro è sempre stato molto terapeutico leggerla, quando qualcosa non voleva saperne di andare per il verso giusto e non volevo parlarne con nessuno, mi bastava leggere anche solo un capitolo per ritrovare il sorriso: è semplicemente di una dolcezza infinita! spero solo che il tuo brutto periodo sia passato o almeno che la situazione sia migliorata!
che dire del capitolo? mi hai presa per la gola neanche farlo apposta...adoro il personaggio che risponde al nome di severus piton, le scene tra lui e il piccolo harry sono state assolutamente fenomenali! e il confronto con la lenticchia? "Ma io non voglio sedermi qui! A me serve solo lo sgabello" ahahahahahah, fantastica!!! forse la cosa più bella dei bambini piccoli è proprio la loro ingenuità che li porta a dire senza troppi problemi quello che pensano :)
non so cosa accadrà ora, la preoccupazione di re severus è assolutamente fondata, il principe draco rischia di rimanerci molto male (ma molto, molto, mooooolto) quando il piccolo harry ritornerà ad essere il grande principe di grifondoro...aiuto! non voglio pensare a cosa accadrà!!!!!! la suspance mi ucciderà :) :)
spero con tutto il cuore di vedere la scritta "Il piccolo Harry e il principe Draco" in testa alla lista dei preferiti molto presto! :) nell'attesa ti mando un bacione gigante e un abbraccio stritolatore :) by fede!!!

08/01/11, ore 23:21

Awww sei tornata finalmente.. che bello :3

08/01/11, ore 19:26

È un poema. Non ti biasimo se non hai voglia di leggerlo lol
È la prima volta che recensisco questa storia, ma devo dire che la seguo da prima che mi iscrivessi ad EFP, e l'ho sempre trovata di una tenerezza assurda. E niente, la adoro. Non so cosa mi abbia portata a scorrere le pagine di EFP che avevo salvato nei segnalibri, forse l'istinto, o forse la speranza di qualche aggiornamento...
Fatto sta che è successo, ho aperto una per una le fanfiction e non mi sono soffermata quasi per nulla su questa, anche se la stretta al cuore c'è stata. "Accidenti, peccato che non sia continuata..." è stato quello che ho pensato. Mi sono accorta dopo che era stata aggiornata, e la gioia è stata immensa. Non ho nemmeno avuto bisogno di rileggere il capitolo precedente per ricordarmi dove stavo, tanto l'ho adorata.
Spero che continuerai ad aggiornare, davvero.

Ok, passando alla storia vera e propria... l'ho già detto che la adoro? Sì, mi sa di sì. Beh, lo ripeto: la adoro. E la metto anche nei preferiti, già che ci sono. Harry e Draco sono di una dolcezza unica, e per quanto mi dispiaccia che Draco li veda come due persone diverse, non posso fare a meno apettare con ansia di vedere la reazione di Harry adulto, perché ricorderà. Non fargli ricordare nulla sarebbe una bastardata assurda, e faresti versare ad un sacco di gente tante lacrime, spero tu ne sia consapevole! *addict*

Harry è un concentrato di pucciosaggine e tenerezza e amore e... adoro anche lui. x3 Sto tipo circondata da cuoricini, non so se mi spiego. Non mi stupisce che i Serpeverde lo adorino tutti. A parte Pansy, ma Pansy è una stronza. E anche Ron. E anche Seamus. Insomma, tutti i Grifondoro sarebbero da prendere a legnate in questa fanfiction. Possibile che gli unici con abbastanza di sale in zucca da rendersi conto che sta bene con Draco siano Hermione e Neville?! Che diamine. Capisco che non siate Corvonero, ma dai!
Neville e Blaise. Neville e Blaise. Neville e Blaise. Ci manca che ci infili una SiriusxRemus e hai messo tutte le mie coppie preferite. Sono adorabili.

Mioddio. Un papiro risalente all'età egizia, devo chiamare gli archeologi!
No, seriamente. Chiudo qui, ci rivediamo al prossimo capitolo (non ti libererai più di me, MAI PIU'!!!)

08/01/11, ore 16:53

Ciao, è la prima volta che lascio un commento per questa storia.
Vorrei prima ringraziarti per il rispetto con il quale hai trattato i tuoi lettori, perchè sono davvero pochi coloro che dopo un lungo  periodo di lontananza finiscono una storia che hanno iniziato, e il 99% non lascia neanche un messaggio di scuse.
La tua fanfiction è davvero fresca e originale, la storia è bella e davvero molto romantica.
A dire la verità sono davvero curiosa di cosa Harry Potter farà al suo risveglio, anche se le cose belle come questa fanfiction sarebbe meglio se non finissero mai.
Amo tantissimo il piccolo Potty così diverso, ma anche così uguale al nostro eroe Grifondoro, e Draco...Draco è semplicemente perfetto, e ci piace sempre cosi com'è.
Adoro la storia tra Neville e Blaise, spero che Neville la smetta di ascoltare i suoi compagni grifondoro, che sono tanto coraggiosi quanto ottusi sfortunatamente,
Distruggi la Lenticchia-femmina mi raccomando, la Rowling ha commesso gravissimo errore quando ha deciso di farla sposare con Potter, perchè l'anima gemella di Harry è e sarà sempre il nostro Draco.
Complimenti e auguri per tutto, spero che le cose ti andranno meglio.
Ti prego posta presto un altro capitolo perchè non vedo l'ora di vedere cosa accadrà alla festa...
Alla Prossima
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 06:15 pm)

06/01/11, ore 11:33

Non ci posso credere GRAZIE non sa da quanto aspetta ke la aggiornassi Ti adoro e amo alla follia questa storia sei fantastica continua cosi bax

06/01/11, ore 00:21

finalmente!! non fa niente se l'attesa è stata lunga, ne valeva la pena! :)
al prossimo aggiornamento!
elena

05/01/11, ore 21:54

Troppo bella questa storia mi sono letta tutti e ventidue i capitoli in un sol fiato!! Complimenti bravissima ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-* ciaooo a presto!!

05/01/11, ore 18:25

come son contenta tu sia tornata!!! che bel capitolo lungo!!! nn vedo l ora d leggere il seguito!!! auguri di buon anno in ritardo!!

05/01/11, ore 15:48

Ma che bel capitolo! ^^
Sapere che Piton si ricorda della mamma di Harry solo a guardarlo, mi ha riempito il cuore di gioia! Anche se devo dire che più la storia va avanti, più mi preoccupo di come potrebbe essere la fine, soprattutto pensando che Draco non riesce ancora ad accettare l'Harry adulto... e infine devo dire che tifo sempre di più per Zabini e Neville! *_*
Sono molto contenta che tu sia tornata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps: acc... Piton non si è lasciato incantare! XD Niente bacio per lui! Naah!

05/01/11, ore 11:45

Non ti preoccupare, l'ho messa nei preferiti la storia. Voglio solo un finale dolcissimo per questi due.....ti seguo fino alla fine,tu vai solo avanti ok?!? Ciao a presto,Fange69.

04/01/11, ore 21:05

IO. LO. AMMAZZO. Sul serio maledetto Severus e Harry che è stato così gentile con lui... T.T Se lo becco lo trucido!!! Scrivi molto bene e sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere questa ff e per una volta qualcuno da a Ron la lezione che si merita.
Non sono mai riuscita a patirlo e Draco è così dolce... §.§
Aspetto impaziente il tuo prossimo capitolo!!!!
Baci yaoi_draco ^^

04/01/11, ore 15:16

Sono andata a controllare i preferiti e cosa vedo? Il Piccolo Harry e il Principe Draco in pole position! ** I miei occhi brillavano pressapoco come due alberi di Natale!
Aw, ben tornata stellina!
Tranquilla, ti sei fatta perdonare e poi non c'è bisogno di alcuna giustificazione: d'altronde tutti noi sappiamo bene quanto possa essere dura la real life, di conseguenza non stare lì a preoccuparti troppo!
Anyway, passiamo a commentare questo splendido capitolo!♥
Harry. È sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e qui lo adoro ancora di più: sarà che è un teneroso pulcino tutto da coccolare, ma davvero non posso fare a meno di sciogliermi davanti allo schermo non appena fa la sua comparsa!♥♥♥
Qui Harry ha la capacità di "colorare" il mondo di tutti i ragazzi e insegnanti (sì dai, includiamo anche Severus nel gruppo) con i suoi sorrisoni, con la sua infantile dolcezza e con la sua disarmante sincerità.
Una cosa che scalda il cuore, davvero.
E vogliamo parlare del suo relazionarsi con Re Severus?
Harry finalmente capisce che in realtà Severus è fondamentalmente un uomo solo e malinconico e quindi utilizza un approccio diretto con il fine di conoscerlo ed "aiutarlo" in qualche modo. Tutto questo possiamo vederlo nella scena dove gli consiglia di indossare dei vestiti più colorati! Ah, quanta dolcezza!
Poi c'è Draco.♥
Draco che ama follemente il suo piccolo Potty e sono scoppiata a ridere come una demente quando c'è stata la scena di loro due che scappano insieme fuori dall'aula, proprio come una coppia di innamorati!
E quando tenta di tranquillizzarlo facendogli le smorfiette?♥♥
Questo Draco sempre più umano è incredibilmente adorabile, sul serio.
Tuttavia, in questo capitolo (o almeno, questa è solo una mia opinione) traspare un po' quella che è la sofferenza di Draco. Perchè Draco sta soffrendo almeno un pochino e Severus si è accorto di questa cosa.
Non riesce ad accettare il fatto che il suo piccolo Potty sia in realtà il vecchio Harry Potter, il cui ricordo continua immancabilmente a gravitare intorno a tutti loro, e da una parte fa maluccio.
Meno male che ci sono i vari Gryffindor e Slytherin che alleggeriscono un poco l'atmosfera! :D
Fantastici Blaise e Neville, dolcissima Daphne, anche se il mio preferito rimane Theo! XD
Su Pansy non mi esprimo neppure. Semplicemente la trovo cattiva e questo basta, ecco.
Occhei, mi fermo qui.
Sei davvero bravissima stellina e mi raccomando, continua così. Hai la straordinaria capacità d'incantare il lettore con il tuo stile semplice ed incantevole e per questo non smetterò mai di ringraziarti!♥♥♥
Un abbraccio!♥

04/01/11, ore 14:53

ciao, che bello risentirti!!!!! quando ho visto che avevi aggiornato non potevo crederci, sono davvero felice!!! mi dispiace moltissimo per i tuoi problemi, ma sono molto felice della tua scelta di non arrenderti e finire questa storia. il capitolo è stupendo, harry è così tenero che ti vien voglia di mangiarlo di baci,quel piccoletto è riuscito a scioglere un po di ghiaccio che c'è attorno al cuore dello zio sev un vero miracolo. stupenda la parte in cui gli accarezza i capelli e gli fa i complimenti, la scena è troppo divertente. sono impaziente, non vedo l'ora di vedere la festa. spero che non mi farai aspettare tanto per il prossimo cap anche perchè avevo intenzione di scriverti(il giorno della befana)implorandoti di continuare, e sappi che sono disposta a farlo se tu non ti facessi sentire per tanto tempo.
baci a presto pheeny:D

04/01/11, ore 14:40

Capitolo bellissimo tesoro e molto molto lungo. LO ADORO! Spero che i tuoi problemi si siano risolti, di qualunque cosa si tratti... se hai bisogno di... non lo so parlare... beh... alla fine noi siamo quì. Forse non ci conosciamo e non abbiamo confidenza ma molti di noi sono disposti ad ascoltarti... Epf è un po' una grande famiglia... con affetto BR