Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

07/09/08, ore 13:00

ma ke teneriiiii >/////< tutti quanti.. >//< * apparte pansy* XD ciau alla prox ^__^

07/09/08, ore 11:09

Finalmente un nuovo capitolo, insieme hanno una magia inimitabile quei due, anche se ancora Draco non vuole ammetterne la causa Pansy sempre più fetente, spero tanto che non combinmi qualcos'altro. Sono curiosa di sapere se poi Harry tornato adulto ricorderà qualcosa di questo periodo! Bellissima e tenerissima, posta presto ti prego Baci

07/09/08, ore 11:08

TU! stai provando in tutte le maniere di farmi piangere? ci sei riuscita, ora sono qui che mi asciugo le lacrime e quindi una recensione ci voleva, no? Hermione e Neville che sorridono soddisfatti? qualcosa mi dice che neanche Potty grande è indifferente al Principe e qualcuno dei suoi amici lo sa. Non sopporto Ronald Weasley, per molti motivi. Prima di tutto è imbranato (anche Neville è imbranato, ma lo rende taaaaanto dolce), ha un sensibilità pari a 0, è stato lui a infondere stupidi pregiudizi in Harry al primo anno impedendogli di diventare amico di Draco e Serpeverde, Hermione è intelligente, Harry è coraggioso, Weasley è una nullità. Forse sono troppo cattiva, ma come ho goduto quando è svenuto! Comunque bellissima storia, mi dispiace per aver commentato solo una volta, mi farò sentire più assiduamente! ciao, S. M.

07/09/08, ore 00:40

Ma che bastarda questa Pansy, beh da un lato la posso anche scusare, ma non più di tanto..Harry è carinissimo! E Draco è stupendo..Dio che belli..Speriamo che Harry una volta tornato di nuovo se stesso, si ricorderà tutto cry Continua così! Alla prossima!

07/09/08, ore 00:32

Scusami se non ho recensito subito! Mi sa che hai aggiornato quando non c'ero cry Comunque il capitolo è molto bello e mi sono commossa..Harry ha provato e proverà tanto dolore che nessuno osa immaginare e Deaco se ne sta accorgendo! Ora vado a leggere l'altro! Un bacio!

06/09/08, ore 23:32

Bentornata!! Aspettavo con anzia il tuo aggiornamento. Grazie per i complimenti per i miei nickname ma come hai ben capito, adoro letteralmente i personaggi di Draco e Harry, così ho deciso di scegliere il nome completo di Draco qui, e il nome di Harry in Nocturney. Per quanto riguarda il capitolo, davvero bellissimo!! Come sempre, dopotutto, ma avrei sperato in qualche punizione per Pansy. Se lo meritava!! Ma sono fiduciosa che sia gli Weasley che la Parkison cambieranno idea su ciò che unisce Harry e Draco. Complimenti ancora per il tuo capitolo e sentiamo per il prossimo!! A presto!!

06/09/08, ore 23:11

...........sono rimasta senza parole...non so propio che dire sono ancora comossa per la dolcezza di quel bambino che non può essere umana....in realtà quello è davvero un piccolo angelo caduto dal cielo che il paradiso rivuole...e Draco bè si vede che comincia a fare i conti con la speranza e l'amore...non sono sciocchi ideali che la gente usa per illudersi ma il motore della vita mio bel principe dagli occhi di ghiaccio...e Silente?bè sempre il solito se ti riferivi a lui nell'ultima frase mi unisco a te anche lui è da condannara non è possibile far soffrire a fin di bene....ma la mia meraviglia è stata Pansy!miss stronza baciatemi i piedi io acalappio Draco e mi ciuppo i suoi soldi e il suo titolo prova rimorso??no non può essere ti sarai certamente confusa...come sempre sai giostrare la storia con maestria e lasci i punti di sospensione al momento giusto....ma non fai i conti con lettori assilanti come me che ti chiedono e poiiii?....mettici pure il tempo che devi per leggere il tuo racconto si è disposti ad aspettare visti i risultati...ora siccome mi hai trasformato in una fontana umana vada a cercare un po' di gelato e mi tiro su così so a chi dare la colpa se ingrasso!^^baci tesora...

06/09/08, ore 22:52

Eccomi, ogni tanto commento anche io. Una volta ogni cento anni in effetti, ma tu perdonami! Bellissimo chap, io quei due li adoro *.*. Ovviamente Pansy è stata fortunata.. difendere tutti è scritto geneticamente nel sangue grifondoro, quindi era inevitabile un intervento.. se poi ci aggiungi la beata ingenuità del piccolino.. Pansy dovrebbe colargli una statuetta d'oro. Poi Draco è completamente alla mercè di Potty!! Eeee l'Amore!! Comunque Silente è un bel furbetto, ne sà una più del diavolo e non fa niente per niente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, non farci aspettare troppo, please!! .damy

06/09/08, ore 22:39

Temevo ti fosse successo qualcosa! Sul serio! Non hai aggiornato per tanto tempo e io mi sono sentita persa senza il piccolo potti ç_ç comuuuuuuuuunque sono felice che tu sia tornata :* bel chap (come al solito XD). Solo che...non riesco a non pensare che...insomma...ora li vedo che fanno tutti i pucci e gli innamorati ma...ma poi se ne andràààààààààààààà ç________ç che ingiustiiiiiiziaaaaaaa T_______T E poi..come NON SOLO ALLA FINE???? Vuoi farmi piangere ancora? uff, a furia di seguirti mi si consumeranno i condotti lacrimali T_T ma non fa niente ** tutto pur di sapere che succederààààààààààà *_* p.s.: sono felice che tu abbia commentato la mia shot, ma hai commentato la storia sbagliata XDDDDDDD il titolo è "vittima degli occhi tuoi" è una long fic XD purtroppo tu hai visto la mia storia proprio quando le avevo messe tutte e due e non hai visto quella che volevo io XDDD ma non preoccuparti se sei impegnata non fa nulla :) mi fa piacere comunque che tu,in un modo o nell'altro, abbia mantenuto la promessa! Ti abbraccio forte forte =)

06/09/08, ore 21:42

ciaoo!
ariecchime qui a commentare anche questo nuovo chappy ^^
allora... allora... sinceramente mi aspettavo qualcosa del genere da Harry, non poteva certo far maledire una compagna della sua "nuova" Casata, no? poi è troppo buono per non dire nulla... anche se capisco perfettamente Malfoy che comunque si è sentito tradito da Pansy e, dopo aver visto il suo adorato Potty in lacrime, decide addirittura di scagliare una maledizione senza perdono per fargliela pagare... questo mi fa capire quanto ci tiene realmente al quel babino, Potty o Potter che sia...
per quanto riguarda Silente non ho ben capito... è stato lui a mandare la McGranitt ad avvertire in ritardo la Parkinson? e tutto questo per vedere se Draco riusciva a calmare il piccolo Potty dopo che aveva visto il fantasma del professore? uhm... mi sembra un po' strano...
comunque Draco è davvero carinissimo con il piccoletto... speriamo davvero che quando Potty tornerà grande si ricordi di tutto quello che hanno passato insieme e dei sentimenti che hanno provato... sennò mi metto a piangere eh! xD
scusa ora scappo che sono in ritardissimo... aggiorna presto, mi raccomando! alla prossima recensione, baci pei_chan

29/08/08, ore 21:29

poverini! che tenero Harry! chissà che punizione avrà pansy sia dai prof che da draco! a presto, ciao ciao

27/08/08, ore 19:24

o mio dio è stupenda giuro l'ho letta tutta insieme e sinceramente mi dispiace aver finito di leggere già tutto ciò che hai postato ... cmq io nn la trovo tanto scandalosa, o almeno io avevo capito che draco desidera il grande e nn il piccolo potty hihihi soprattutto per la scena del bagno hihihi se c'è una persona che nn sopporto e quella cosa brutta e odiosa della parkinson ma perchè nn si fa gli affaracci suoi? uffa! cmq ribadisco il concetto mi piace veramente tanto e spero di vederla aggiornare presto ^^

26/08/08, ore 23:13

un'ultima cosa (che avevo scritto nella recensione ma non so perchè non l'ha messa) davvero bellissima la scena in cui Draco mangia i biscotti al cioccolato fatti da Potty, solo per non farlo rattristire *_______* che tenero ^^
ora ti lascio davvero, alla prossima recensione!

26/08/08, ore 23:11

ciaoo!
ho "scoperto" questa tua fic solo ora e devo ammettere che è a dir poco bellissima! ^^ ho letto tutti i chappy oggi, tra le varie interruzioni della giornata, ma non mi sono persa nemmeno una scena! cercavo di fare tutto velocemente per poter tornare a leggere la fic xD
ora, parlando della storia vera e propria, ma come ti è uscita questa favolosa idea?! far tornare Harry un bambino di circa sei anni e farlo accudire da Draco che, inconsapevolmente, è innamorato di lui da sette anni. ovviamente il Principe non si comporterà con il piccolo come pensavano i Gryffindor perchè scoprirà con il tempo di provare per lui un certo A... poi, sentendo le ingiustizie a cui era sottoposto il bimbo sin da piccolo nella sua casa, beh lo Slytherin "impazzisce". si rende conto di quanto Harry abbia sofferto da bambino per vari motivi, come la morte dei genitori e le cattiverie subite dagli zii e dal cugino, e impara così a conoscere sempre più cose della vita di Potter.
mi piace il nome che usa Draco per chiamare il piccolo "Potty". prima d'ora lo avevo sempre sentito come una presa in giro, un soprannome antipatico come "furetto" ma ora mi ricorda qualcosa di piccolo e carino... ^^
descrivi davvero bene le scene e mi piace il modo in cui si comporta Draco con Harry, così protettivo, così possessivo e in più, finalmente, smette anche di proteggersi dietro la maschera di freddezza e ostilità che ha portato per anni. ma questo è merito di Potty o di Potter? poi è troppo tenero quando lo fa dormire con sè mentre ci sono i temporali, o anche quando il piccolo fa questa bolla di energia in grado di scottare tutti coloro che la toccano ma lui, incurante del pericolo, si avvicina lo stesso e riesce a prendere tra le braccia Potty. comunque le "visioni" che ha Draco quando trova il piccolo nudo in bagno, o quando in Sala Grande gli si avvicina mi fanno capire che davvero desidera Potter (grande) anche se fino a poco tempo fa lo teneva nascosto anche a se stesso. ora però ha ammesso di non odiare Potty perchè dice che non è Potter, anche se sappiamo tutti che lui non odia nemmeno Potter... bisogna solo aspettare un po', finquando anche lui smetterà di fingere con se stesso.
carini anche i sentimenti che prova Blaise per Neville e che credo siano corrisposti. devo ammettere che grazie ad un bambino come Potty stanno venendo a galla molte cose... la gentilezza di Draco, i sentimenti di Blaise, il fatto che al Principe non piacciano le donne, i veri caratteri dei Serpeverde e soprattutto quanto è odiosa Pansy-faccia da carlino-Parkinson. OMG!!! penso che se entrassi nella fic la Crucierei fino a farle gridare di amare alla follia il piccolo Potter muahaha è_________é
beh carinissimi anche tutti gli arrossimenti di Draco e i bacetti che Harry dà al Principe, pur sapendo che lui è "timido occhei, occhei... ho finito di assillarti! puoi tornare libera di girare per EFP ^^ aggiorna presto, mi raccomando!!! baci pei_chan

25/08/08, ore 19:28

Oddio... è ... un capitolo meraviglioso! Mi sono messa a piangere come una dannata e mi è piaciuto da matti. E' fantastico! Non mi aspettavo capitolo migliore! Un grande bacio e continua così! Con affetto Anto Chan