Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

23/05/08, ore 16:02

Nuuuu troppo carini! adoro Draco e Potty **. E a Blaise che ragazzo piace? Spero non Ron... Un besos a presto!

23/05/08, ore 15:41

Ahuauh mannaggia.. Harry elfo domestico di Draco.. fa un pò ridere ;) Che carini però! Aspetto il seguitooo ciaoooo

23/05/08, ore 14:30

ah che roba, harry è così abituato ad essere trattato come elfo domestico che a lui sembra molto vantaggioso lo scambio con un pò di affetto... che dolce! s presto, ciao

23/05/08, ore 14:08

Devo dire che mi sembra una storia molto strana anche se è interessante. Aspetto di leggere i prossimi capitoli bic

20/05/08, ore 14:14

che dolci entrambi! stanno sviluppando proprio un bel rapporto! Drcao che imparerà a rispettare (per non usare un altro verbo) Harry e il bimbo per un certo periodo (troppo poco) sarà felice... bellissimissima storia! ciao a presto.

19/05/08, ore 17:11

WOW, CHE BELLA!!! Già, molto bella!!! Mi piace tanto come idea, Draco è davvero tenero, per non parlare di Harry, è veramente cuccioloso!!!! UN AMORE!!!! Mi piace tanto tanto!! Perciò ti aggiungo a preferiti e ti seguirò!! UN BACIONE SHUN

19/05/08, ore 16:37

io amo alla follia questi 2!!!ma qnt possono essere pucciosi loro 2 insieme?! veramente troppo! complimenti per qst capitolo, mi è piaciuto molto! aggiorna presto, baci

19/05/08, ore 14:45

Nuuuu che dolce il piccolo Potty troppo pucci. ** Gli altri studenti si vedranno mai?? Un besos a presto.

19/05/08, ore 14:43

Belliniiiiiii :)!! Harry é troppo tenero e Draco.. beh Draco è Draco!! ;)! Mi piace troppo questa storia.. nn vedo l'ora di sapere cosa succede dopo! A prestooo -damy

19/05/08, ore 12:59

oddio che capitolo stupendo ^^ il piccolo harry mi fa una tenerezza impressionante ..quando si è messo a piangere povero piccino, per poco non piangevo anche io çç draco è stato dolcissimo ^^non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adoro il tuo modo di scrivere soprattutto le emozioni e i gesti del piccolo harry ^^ posta presto bacioni alla prossima^^

14/05/08, ore 20:05

La spiegazione era comprensibile e mi piace moltissimo l'idea che Draco debba occuparsi del piccolo Harry! :) la scena finale è stata veramente bellissima ed è dolce il fatto che Draco cerchi d'infondere speranza nel piccolo Harry. Adoro il fatto che abbia mostrato la sua generosità e la voglia di rendere felice il bambino (che è sempre più da strapazzare di coccole :) ). In somma la storia mi piace veramente tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito (spero che sia presto). Solo un piccolo consiglio/richiesta: potresti mettere la scrittura un po' più grande? è veramente troppo piccola e rende la lettura difficile! Grazie e alla prossima!

14/05/08, ore 17:48

ciao! veramente bello questo capitolo e per quanto mi riguarda la dinamica degli avvenimenti è piuttosto chiara...te lo già detto forse...ma la storia si presenta scritta bene ed è originale...ti devo chiedere solo un favore...potresti ingrandire un pò la scrittura? stò diventando un pò una talpa =) vbb allora mi raccomando aggiorna in fretta...baci gw ^__^

14/05/08, ore 16:15

la tua idea è originalissima e che dolce il piccolo harry e Draco! impareranno qualcosa l'uno dell'altro e cresceranno insieme... perchè solo una settimana? falli stare insieme di più! a presto, ciao ciao

14/05/08, ore 15:50

capitolo bellissimo ^^ harry bambino è così puccioso^^ e draco che carino quando consola harry ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ sono curiosissima posta presto bacioni alla prossima ^_-

12/05/08, ore 12:23

Veramente dolcissimo questo primo capitolo!!! Harry bambino è da strapazzare di coccole e mi piace molto che Draco si senta sciogliere ad un suo sorriso! Adoro il modo in cui Silente gestisce la situazione, ed è molto bello anche il fatto che Harry creda che Draco sia un angelo prima ed un Principe poi. La domanda adesso è se Harry si ricorderà tutto questo una volta tornato ai suoi 17 anni e se Draco continuerà a fargli da principe personale (e chi non lo vorrebbe un principe così??)! Aspetto il tuo aggiornamento sperando che arrivi presto, intanto la tua fic vola tra i miei preferiti!! Brava e continua così!!!