One Last Wish
di meryl watase

13/04/16, ore 20:02

Ciao caraaa^^
Siii, aspettano un bambino*^*
Sasuke e Sakura diventeranno genitori...sono davvero felicissima.
Sasuke che ride e piange dalla gioia mi ha davvero riempito di allegria, probabilmente non lo abbiamo e non lo vedremo mai più così felice.
Però ovviamente sono triste e molto preoccupata per quello che Kabuto potrebbe fare alla felice coppia.
Sono davvero davvero preoccupata, spero non rovini tutto!
Alla prossima;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

13/04/16, ore 18:20

Ciao carissima :) mi fa sempre piacere leggere questa che è stata una delle prime fiction che ho iniziato a seguire. Che bello sbalzo temporale. Sono passati due mesi e Sakura è finalmente incinta. La gioia di Sasuke è stata bellissima. Il ragazzo è sempre più legato alla moglie. I suoi sentimenti sono forti e più che mai sinceri ben lontani dal contratto di convenienza a cui si sono prestati. Le sue paure a riguardo sono di una tenerezza disarmante. Sakura gli ha ridato la voglia di vivere nonostante la malattia sempre presente. Questo matrimonio ha fatto bene non solo ai protagonisti ma anche ad Ino che sembra stare meglio grazie alle nuove agiatezze che il matrimonio della sorella gli ha procurato. Era da tempo che mi chiedevo che fine avessero fatto Kabuto ed Orochimaru e quale significato avesse mai avuto quel Brindisi post contratto a fine di un vecchio capitolo. Stanno tornando, cosa avranno mai in mente. Nel frattempo Itachi è sempre più coinvolto con la taverna dell Akatsuki e anche Sasuke è giunto alla conclusione che ci deve essere un problema, un nemico importante che hanno spinto il fratello ad agire così. Mi fa super piacere che tu abbia ritrovato L ispirazione. Come sempre ti aspetto. Un bacio ValeUchiha07.

13/04/16, ore 12:29

Incredibile ma vero, riesco a leggere e recensire in tempo record (dato il mio tempo pressoché inesistente) questa tua bellissima storia.
Sakura è finalmente incinta!
Ma non è solo questo evento importante: ino inizia a stare meglio, sasuke inizia a pensare che dietro al comportamento ostile del fratello ci sia un motivo di estrema importanza e... E kabuto!
Cosa vuole da Sakura? E chi era il personaggio con cui parla? Diciamo che ho un'idea per entrambe le risposte... Kabuto è' sempre stato descritto come una persona che provi dell'interesse "fisico" (poiché è fondamentalmente incapace di provare sentimenti - è' un mio punto di vista) ed è anche il solo a conoscere il segreto riguardante le donne haruno!
Poi c'è lingua biforcuta e tu sai quanto non mi piaccia quel l'essere viscido e se tanto mi da tanto... Mah!
Nonostante il capitolo sia corto (anche se non mi è parso) e' ricco di emozioni e parti trepidanti così come i pensieri e l'atteggiamento di sasuke nell'apprendere che la moglie gli stia per dare il tanto agognato erede o il "rammarico quanto dispiacere" nel sapere che la sua malattia presto lo porterà al creatore e che in un angolo del suo cuore speri invece di poter vivere.
Mi è piaciuto anche molto leggere dei suoi ragionamenti riguardanti Sakura e del suo continuo dimostrarsi preoccupata e apprensiva durante le crisi cardiache...
Sono sempre più convinta che fra i due non ci sia solamente un legame d'interesse che li unisce ma un sentimento molto più profondo che giorno dopo giorno li unisce come una vera coppia.
Rimangono ancora tantissimi misteri da risolvere e sono sicura che nei prossimi capitoli svelerai i vari arcani e complotti attorno al l'uchiha e all'haruno!
Non vedo l'ora di scoprirli tutti.
Tempo scaduto per me, comunque complimenti sei sempre bravissima.
A presto un bacione grande grande

13/04/16, ore 11:00

Siiiii!
Attendevo da tanto che aggiornassi questa ff e quasi non ci credo di avere davanti agli occhi un nuovo cap. ❤❤❤❤
Mi aspettavo riprendessi dal risveglio del giorno dopo com'era stato finora e invece hai fatto passare due mesi e... Sakura è incinta!
Non me lo aspettavo così presto e la scena tra Orochimaru e Kabuto mi inquieta, ma la gioia per la reazione di Sasuke è inarrestabile.
Quanti feels!
Voglio il seguito! Ti pregoooo!
Kiss kiss kiss

12/04/16, ore 22:44

😍😍😍😍😍😍😍😍😭😭😭😭😭 sono commossa finalmente aggiornerai questa magnifica fanfiction 😭😭 non vedo l'ora di leggere il seguitoo!!! Un bacione alla prossimaaa

12/04/16, ore 22:37

Meraviglioso capitolo!
Sakura aspetta un bambino ????
Poi che cosa vogliono quei uomini???!!
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
Firecristal

03/03/16, ore 09:26

Tesoro! Mah... Caspita che Rating rosso! La descrizione è stata una cosa magnifica e mi sembra di essere una guardona (arrossisco)! Ma quello che mi è piaciuto di più è stata l'assenza di volgarità (sai che non mi fa particolarmente impazzire). Certe descrizioni sono necessarie ma fatte con tatto rendono la lettura molto più piacevole. Desiderare di soddisfare e di sapere cosa piaccia al partner durante l'intimità, la considero una forma di interesse legata all'amore. Il sesso può essere fatto in due modi: provare piacere solo per se stesso infischiandosene dell'altro (se viene bene altrimenti amen) o pensare principalmente al proprio amante, stimolando e lavorando sui propri piaceri e solo dopo pensare a se stesso. Non so se mi sono spiegata, il cellulare non è il massimo!
Come sempre alterni i vari punti della storia passando tra l'amore nascente della coppia al mistero che si infittisce sempre più bella morte dei genitori di sasuke. Il flashback è stato dettagliato e sei riuscita ad incastrare la verità di itachi nel manga anche in questa ff: l'amore fraterno ha avuto il sopravvento sul maggiore, lasciando il più piccolo a credere una verità diversa fino a quando non fosse riuscito a sapere tutta la verità garantendo la salvezza del fratellino.
Che casino ho scritto...
Il tempo a disposizione è finito!
A quando il prossimo aggiornamento? Da che pulpito viene la predica, vero?
A presto un bacione grande grande

03/03/16, ore 09:11

Non ci credo! Finalmente ho un attimo di tempo per poter iniziare a recuperare le recensioni... E di chi iniziare se non da te?
A parte questa mia piccola riflessione, il capitolo è una vera bomba! Mi piace tantissimo il modo in cui sei riuscita a descrivere il nascere dell'amore fra i due sposi. Prima era attrazione unita al desiderio di entrambi di un secondo fine a loro molto importante: la nascita di un erede, una stabilità economica con tanto di cure necessarie per la sorella ammalata.
Sicuramente il loro carattere ha contribuito parecchio ad un 'piacere' personale ma l'amore è tutt'altra cosa.
Vediamo come i due si scrutano attentamente, mentre il partner dorme durante il viaggio in carrozza è quello che notano non sono altro che particolari fondamentali al'innamoramento, per non dimenticare un altro fattore molto importante: il dormire schiena contro schiena e risvegliarsi abbracciati. È' un desiderio incondizionato (visto che dormono) di sentire la presenza del coniuge. Sasuke poi che le regale un cagnolino! Questa proprio non me lo aspettavo...
Dopo la parte romantica ci stava pure la suspance: chi è che ha tradito Pain? Nella sua banda c'è un traditore...
Non c'è che dire, è una storia che prende tantissimo il lettore!
Complimenti tesoro
Un bacione grande grande

24/02/16, ore 23:10

Ma ciao, come stai? Eccomi come sempre, non mi sono dimenticata di te. Però, alla faccia del rating rosso, in questo capitolo ci hai messo un bel di salsa piccante ed è stato un vero piacere leggerlo. Ormai è chiaro che sono cotti l'uno dell'altra e sono proprio curiosa di conoscere i dettagli sulla malattia di Sasuke, c'è qualcosa di sospetto o mi sbaglio? Mi piace molto anche il ruolo di Itachi dietro a tutta la storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci baci!

10/02/16, ore 16:18

Ciao!^^ Trovo la tua storia bellissima, la leggo sempre volentieri! Poi adoro i due protagonisti principali, Sasuke e Sakura sono (in tutti i casi XD) la coppia che più adoro, scrivi benissimo! :)

Complimenti!

08/02/16, ore 12:48

Ciaooo, e mi sono fatta viva anche qui!!! Mi piace molto come storia ^^ spero che aggiornerai presto ^^ un bacionee ciaooo!!

04/02/16, ore 13:37

Ciao meryl!
Scusaaaaa! Sono in ritardo, sigh!
Questa sessione di esami mi ucciderà!
Cavolo che capitolo rosso!
Sono arrossita leggendo le descrizioni che hai fatto, una resa decisamente fantastica! <)
Itachi e Pain in combutta mi fanno davvero paura. Madara deve cominciare a tremare.
Ottima scelta quella del flashback. Nel manga abbiamo sempre visto Sasuke trovare morti i genitori qui tocca a Itachi, in un piacevole ribaltamento di ruoli anche se alla fine il suo amore fraterno ha avuto la meglio di nuovo e quindi non gli ha mai detto la verità, decidendo di cavarsela da solo: degno di Itachi Uchiha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo O.O
Aggiorna presto o moriró di curiosità nell'attesa XD
Kiss kiss

26/01/16, ore 20:44

Molto bello questo capitolo!
Da una parte vediamo una coppia sempre più unita e che si ama sempre di più, dall'altra si scopre finalmente qualcosa sulla strage degli Uchiha!
Pain è dalla parte di Itachi... Vedremo cosa farà il fratello maggiore per questo sicario.
Nel mentre Sasuke non si arrende a voler vicino suo fratello, no? Poi mi piacerebbe che Sakura conoscesse suo cognato :)
Alla prossima , ciao !

26/01/16, ore 17:43

...wow! ....azz! A parte il respiro bloccato e la zero salivazione, questo è un rating rosso incandescente! Ho letto riga per riga con crescente imbarazzo...ma che bello...e che invidia!!XD! Hai descritto in modo davvero minuzioso, ma elegante senza sconfinare nella volgarità! Brava! Ed ho molto apprezzato per come hai saputo spiegare gli eventi che hanno portato Itachi a fingere di essere morto per preservare l'incolumità del fratello...ed ho notato quel riferimento alla malattia di Sasuke che mi ha nesso una pulce nell'orecchio...o sbaglio? Aspetto il prossimo aggiornamento e ti mando un abbraccio...ah, anche a me è piaciuto ricette d'amore ;-)

25/01/16, ore 21:25

ciao carissima :) mi fa piacere sapere che la prossima settimana terminerai Ricette al Sapore d Amore che oltre a te è piaciuta parecchio anche a me. Per ciò che riguarda invece questo capitolo di One last wish beh che dire l ho adorato. Sei stata bravissima a descrivere la scena di pura passione tra Sakura e Sasuke tanto da farmi immaginare e scorrere vivissime immagini di tutte le tue parole. Sasuke desidera tutto della moglie e la sua voglia è scoppiata fortissima in un gioco di seduzione senza precedenti. Bellissima la scena di sguardi intesi e vogliosi che si scambiavano interposti dallo specchio. Sasuke vuole non aver barriere con Sakura e ha cercato di farle perdere la timidezza e la vergogna che ancora la rosa ha con il marito. Nonostante il desiderio di possederla immediatamente il moro ha saputo aspettare che fosse la ragazza a chiederglielo, che fosse la moglie a dirgli che cosa volesse e cosa più desiderasse. Se Sakura e Sasuke all interno della stanza matrimoniale si sono estraniati dal mondo e dai problemi, stessa cosa non può dirsi invece per Itachi il quale ha finalmente stretto una alleanza con Pain per vendicare lo zio Madara fautore della morte dei genitori e colpevole del suo allontanamento dal fratello ammalato e all oscuro della cospirazione. La storia si sta facendo sempre più dinamica e non vedo l ora di leggere il nuovo aggiornamento. Un bacio alla prossima, ValeUchiha07.