One Last Wish
di meryl watase

26/06/15, ore 21:09

Meglio tardi che mai!Ho recuperato in tempo record tutti i capitoli rimettendoci qualche diottria, ma ne è valsa la pena!! Quando ho cominciato a leggere mi è successa la stessa cosa che mi capita ogni volta che apro un tubo di patatine (evitiamo la pubblicità occulta!)....non riesco più a fermarmi finché non le finisco!! Trama molto wow e scrittura avvincente, coinvolgente, dettagliata ma non pallosa ! ! Mia cara, se la tua fantasia galoppa, tanto per stare in tema di cavalli, io scalpito nell'attesa di leggere di questo matrimonio e soprattutto di sto battesimo tra le lenzuola, perché Sakura, l'appetito vien mangiando!! Alla prossima, spero prestissimo e ancora congratulazioni 😘

26/06/15, ore 18:33

Bellissimo capitolo anche questa volta!
Interessante il pranzo in cui Mebuki, ovviamente, dà sfogo alle sue domande e un pò alle paure per sua figlia!
Ha colpito anche me la frase di Sasuke, Sakura si è addirittura commossa!!
Wow! Ti giuro che non me lo aspettavo ancora un bacio! :D é stata una sorpresa!!! E la frase che le dice poi Sasuke... molto sensuale! Un pò ovvia per quello che sta succedendo però molto diretta e schiva solo come Sasuke può fare! XD
Shikamaru... come riuscire ad ingannarlo? Impossibile! Bello il fatto di scegliere lui come testimone! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito... ciao^^

26/06/15, ore 01:42

Perdonoooo!
Mi ero scordata di recensire questo capitolo.
Sono proprio sbadata.
Comunque anche questo capitolo e' stato interessante. Itachi e' a Londra!? Perche' non si e' fatto vivo con Sasuke?
Qui i misteri si infittiscono.
Sasuke che si sente di nuovo male è una visione che spezza il cuore, non vedo l' ora di scoprire di cosa soffre in realtà.
Sakura che si rilassa al tocco di Sasuke poi è una meraviglia!!!
Alla prossima.
Kiss kiss

26/06/15, ore 01:32

Ciao meryl!
Scusa il ritardo, sono impegnata con gli esami purtroppo.
Capitolo magnifico. Mi ha commossa molto il discorso di Sasuke, quanto avrei voluto che fosse vero. Davvero interessanti poi i pensieri di Sakura, che sta comprendendo sempre più sfaccettature del suo duca.
La richiesta di un bacio da parte di Sasuke me l'aspettavo, ma non che le dicesse di essere ansioso di fare l'amore con lei. Leggendolo sono arrossita come una scolaretta, cavolo che emozione!
Wow wow wow!
Shikamaru e Ino staranno bene?
Ci hai garantito il lieto fine, ma andrà tutto bene anche
per loro?
Sono in ansiaaaaa.
Continua così, questa storia sta migliorando di capitolo in capitolo.
Grazie dell' impegno, spero la tua immaginazione continui a galoppare così XD
Kiss kiss

24/06/15, ore 21:43

Ciao.
Per essere uno che se ne sta per andare all'altro mondo, Sasuke gli da ancora giù pesante direi! Che uomo!! La povera Sakura sta venendo totalmente conquistata da questo gentil signore che le sta cambiando la vita. Il che mi fa chiedere come potrà essere il loro futuro visto che così incerto. Spero che anche Ino possa riprendersi andando a vivere in campagna e che Shikamaru non l'abbandoni proprio ora. Buon lavoro, continua così.
Yuki21

23/06/15, ore 20:29

Bhè ma questa non me l'aspettavo proprio: Itachi è in Inghilterra?  C'è qualcosa che taggia qui, sicuramente i motivi che lo hanno spinto a tornare e a non rivelarsi al fratello saranno stati numerosi ma il mistero si infittisce. Sono proprio curiosa di vedere come andrà questo pranzo con la famiglia di Sakura; mi aspetto reazioni esilaranti da parte della mamma e della sorella, dal momento che già sanno che è un bell'uomo ed è ricco. Ovviamente Sakura ha nascosto la verità sul contratto prematrimoniale, un segreto duro da sopportare anche se a fin di bene. Attendo gli sviluppi.
Baci baci!!

23/06/15, ore 18:22

Sono felice che il colloquio sia andato bene e che Mebuki sia rimasta sorpresa in positivo da Sasuke. Le parole pronunciate dal duca sembravano davvero sincere, credo che anche lui stia iniziando ad affezionarsi molto a Sakura^^ bella la scena del bacio in giardino*^* Shikamaru é troppo intelligente ;P mi dispiace vederlo così a pezzi per colpa dell'amore che prova per Ino...spero davvero che accetti di andare in campagna con Sakura e le altre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio e un abbraccio Princess

23/06/15, ore 13:19

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te, mi dispiace per la schiena, anch'io ne soffro ogni tanto, Buona Guarigione, Cara. <3
Ecco che si sono conosciute le due Famiglie e si sono trovate bene insieme, mentre il nostro Caro Sasuke ha Baciato di nuovo la sua Fidanzata che questa volta ha ricambiato con Piacere il Bacio, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/06/15, ore 12:17

Che dolce il rapporto tra Sakura e la sua famiglia e anche se ha dovuto dire loro una piccola bugia per farle stare tranquille e serene alla fine si trasformerà in realtà. I timori do Sakura riguardo al fatto che Sasuke possa un giorno scoprire la verità sulla morte del padre di lei non sono così infondati; Kabuto è a conoscenza di tutto e dal momento che sembra essere in combutta con Orochimaru non mi stupirei se la serpe usufruisse di questo dettaglio per ricattarla. Staremo a vedere.

21/06/15, ore 23:51

Wo..wo ..wooooo ma che meravigliaaaaaaa che meraviglia che meravigliaa. Dal primo all' ultimo rigo fenomenale. Il bacio tra Sakura e Sasuke, se ti dico che mi sono immedesimata in loro e sono arrossita di botto proprio come Sakura mi credi? Sono forse più emozionata di loro due che si devono sposare. e per non parlare di Shikamaru non facile da ingannare e che ha scoperto subito il piano di sasuke e sakura. Ma io tesoro ti adoro...scrivi e ogni capitolo che scrivi mi catapulti nella storia di sakura e Sasuke come se fossi li in prima persona. Non mi rimane che farti i miei complimenti. Sei la migliore alla prossima tua Mei

21/06/15, ore 23:39

Sono cotti, cotti a puntino... Nonostante ancora non se ne siano resi, indovinato?
Sasuke ha saputo rispondere ala madre di sakura con fermezza e risolutezza usando parole vere tanto da commuovere la sua futura sposa e convincere la "suocera". L'audacia dimostrata nel chiederle un bacio in giardino e' stata impagabile ma ancora di più la frase successiva, ovvero il desiderio di fare l'amore con lei. Già la conosce, o meglio, conosce la sua forza e prontamente le ha bloccato la mano per impedirle di schiaffeggiarlo.
Kabuto continua a non piacermi e il fatto che le abbia fatto recuperare le due ore perse pur sapendo che entro pochi giorni lascerà il posto di lavoro mi lascia alquanto perplessa. Che vuole da sakura? Mi convinco sempre più che abbia un debole per lei e il fatto di essere il solo a conoscenza del vero assassino del padre gli da il classico "coltello dalla parte del manico".
Shikamaru e' l'unico a capire che sakura abbia accettato la proposta di matrimonio per convenienza e non per amore come invece ha cercato di convincere chiunque. È' innamoratissimo di ino è pur di non perderla e' disposto a lasciare i genitori, pur con dispiacere, per stare con lei. L'unico problema è trovare il modo di parlarle.
Già non sono brava a lasciare rec più ci aggiungiamo la stanchezza et voila', una bruttezza cosmica.
Comunque ci tenevo a dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e di non preoccuparti se non hai menzionato o descritto naruto. Sinceramente? Credo avesse stonato la sua presenza con l😁' impostazione di questo capitolo, incentrato principalmente su sakura.
A presto tesoro, un bacione grande grande

21/06/15, ore 23:32

Interessante e bellissimo . Sasuke che esterna con quelle parole un amore assoluto anche se a tratti egoistico ma è così l amore e il non poter rinunciare ... saranno state anche frasi dette per convincerela mamma di sakura ma con il tempo diventeranno vero .
mi ai lasciato l amore in bocca con il finale mo che vuole chiederle sasuke ??con lo sguardo malizioso mmm... qualche sconceria hihi
sakura commossa da tutte quelle parole mi ha fatta commuovere pure a me ... sarà che è vero che un uomo quando è consapevole del suo tempo sulla terra fa di tutto per lasciare una parte di sé ,un ricordo ... questo ha reso tutto così vero ...per quanto l argomento e delicato e triste tutto ciò che stai costruendo intorno al dramma e meraviglioso ...
complimenti davvero
non vedo l'ora di leggere il seguito
forza sasusaku
kissuuuu
g-chan

21/06/15, ore 20:52

Che quadretto suggestivo, confesso di aver ridacchiato sotto i baffi per tutto il tempo mentre leggevo; la si potrebbe definire la maniera più congeniale per Sasuke di fare la corte a Sakura e l'ho trovata fantastica.
Ho solo riscontrato una pecca, ma naturalmente è una mia opinione; hai accennato alla "consunzione" associandola, secondo il pensiero di Sakura, alla tubercolosi: da quello che so io entrambe le malattie sono differenti, in particolar modo chi è affetto da consunzione non può in alcun modo stare al caldo, deve assolutamente mantenere la corporatura corporea più fredda possibile altrimenti sale la febbre e si muore praticamente all'istante. In questo capitolo Ino usa le coperte, non avrebbe senso con la consunzione vera e propria e la turbecolosi.
Sono ovviamente mie semplici supposizioni, sei elaborato così c'è sicuramente un perchè.

21/06/15, ore 18:29

E te pareva se alla fine non mettevi in ballo anche Naruto. Caro amico di infanzia? Parenti alla lontana? E chi lo sa, mi piace l' idea che sia lui ad investigare sulla scomparsa do Itachi, a quanto pare sembra ancora vivo e vegeto. Bene, adesso resta da capire che tipo di contratto matrimoniale farà firmare a Sakura e cosa ne farà Orochimaru del testamento. Nulla che non faccia supporre un imbroglio ai danni di Sakura e Sasuke. Ragion per cui Sasuke spera che Naruto trovi in fretta il fratello. Vado a leggere il seguito.

21/06/15, ore 17:49

Bene, bene, ecco che Sakura abbocca all'amo ignara di cosa l' aspetta. Ovviamente Orochimaru e Kabuto ne erano convinti ma comincio a nutrire forti dubbi sulle reali intenzioni della serpe; inoltre avevi descritto Kabuto come un medico innocuo amico della famiglia di Sakura, una persona affabile e gentile ma è piuttosto evidente che non è così. Si vede che i due sono in combutta tra loro. Mi domando a quale scopo; centra forse anche la scomparsa di Itachi? Obito sarebbe il terzo nella linea di successione e la moglie è incinta (possibile futuro duca).
Comincio ad intravedere tutti i retroscena, ma è meglio seguire per bene la storia.