One Last Wish
di meryl watase

07/09/15, ore 10:55

Wow, Meryl!!!!
Capitolo strepitoso! E tu avresti il blocco dello scrittore? Non ci credo. Sono rimasta incollata allo schermo del pc fino alla fine del capitolo.
Sasuke è stato strepitoso, magnifico, sembrava l'originale. Piani ben studiati. Insulti a Naruto. Freddezza con Naruto e Sakura. E rabbia. Tanta rabbia.
È tutto molto particolareggiato, dall'ambiente ai gesti dei personaggi e ai loro pensieri quindi no non mi stupisco ti ci sia voluto tempo per scriverlo, ma se il risultato è questo tarda pure quanto puoi!^^
Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Itachi e con reagirà Sakura davanti al nuovo aspetto di suo marito. Adoro scrivere marito riferito a Sasuke^^
La frase di Itachi:
" Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono e la chiamano "realtà". Ma "conoscenza" e "comprensione" sono termini vaghi. La realtà potrebbe essere solo un'illusione. Tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio? Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione" è quella tratta dal manga vero? Adoro leggere cose riguardanti il manga nelle AU. Danno un tocco unico al tutto.
A prestoooo
Kiss kiss kiss

07/09/15, ore 06:59

Ciao cara :) non so chi ti ha smesso di seguire questa storia, ma chi l ha abbandonata è un pazzo. Non so perché dici che il capitolo sia orrendo, io l ho trovato uno dei migliori ed avvincenti finora scritti. Siamo entrati nel vivo del racconto. Non ho staccato gli occhi dal testo neanche un minuto. Ho apprezzato tutto, soprattutto come tu sia riuscita a rendere alla perfezione il punto di vista e la posizione di ogni personaggio. Sasuke è centratissimo, fedelissimo all originale, uomo di polso, forte, impulsivo, distante, distaccato e a volte morbosamente legato. La rabbia e la chiusura nello studio E l atteggiamento distaccato con Sakura è la coro azione della tipizzazione del personaggio lunatico e in balia degli eventi del Uchia. Naruto anche ha mantenuto i connotati principali cioè quello di sbadato, generoso, l unico con abbastanza fegato da sopportare e supportare l Uchiha minore. Per non parlare poi di Sakura che come nel manga spesso viene messa da parte, quasi a protezione, da Naruto e soprattutto da Sasuke ma non per questo lei desiste dall amarlo, dal volerlo capire, aiutare e comprenderlo in tutti i suoi sbalzi d umore. Il fatto che lo aspetti sveglia è un chiaro esempio. È una donna forte ed intelligente e farà di tutto affinché lui possa fidarsi ciecamente di lei. Alzo totalmente le mani poi sul personaggio di Itachi che hai presentato, facendogli fare un ingresso magistrale. La sua citazione ripresa dal manga (ndr una fra le mie preferite in assoluto) ha rimesso in discussione tutto quel poco che sapevano su di lui e i misteri sono triplicati. Proprio come nel manga Itachi si espone e si mette in pericolo per Sasuke ma senza volerlo rendere in qualche modo chiaro ed esplicito. Dopo questo capitolo ti aspetterò con ancora più ansia, un bacio ValeUchiha07

22/08/15, ore 20:46

Ciao! Mi dispiace di recensire così tardi, ma proprio non ho avuto tempo!!
Due splendidi capitoli comunque. Oramai Sasuke e Sakura stanno davvero entrando in confidenza in tutti i sensi. Sì secondo me lei deve smetterla di sentirsi una moglie finta, non sembra più un matrimonio di convenienza. Stanno davvero bene insieme.
Inoltre è bello che facciano qualcosa assieme come cavalcare...!
Mi è piaciuto molto questo colpo di scena riguardo Itachi. E devo dire che Sasuke si è comportato molto bene quando ha subito pensato a Sakura e non solo a quello che gli era stato detto su Itachi.
Do già per scontato che in realtà Itachi è negli Akatsuki per un secondo fine (un po' come nel manga), ma chissà se tu non vorrai stupire con un'altra cosa ancora...!
Ciao a presto! :)

20/08/15, ore 21:11

Cara Meryl scusa il ritardo con cui recensisco...alterno periodi di efficienza a momenti di disorganizzazione e apatia anche nello sbrigare le faccende quotidiane , perciò ti capisco...non fa schifo il capitolo anzi, hai un bello stile di scrittura e ci metti sempre quella suspence che fa venir voglia di scoprire subito che cosa succederà nel capitolo successivo! Spero abbia passato un bel ferragosto anche tu e spero di ritrovarti presto! Mi piacerebbe un pò più di dialogo tra i due....sì, anche in quel senso❤, ma anche a livello verbale...sono certa che supererai questo blocco tranquilla! Nel frattempo ti mando un abbraccio e resto in attesa😙

20/08/15, ore 17:36

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla, e scrivi quando te la senti, ok? Non sforzarti, hai anche una Vita Piena.
Ora ho scoperto il Vincitore e il premio, e nel frattempo Sasuke ha una Pista su dove trovare il Fratello. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/08/15, ore 23:42

Ciao meryl!
Il capitolo è perfetto, anche di più, quindi non farti troppi problemi. Non ce n'è bisogno.
Il ballo è stato divertente ed emozionante, tra i battibecchi di Naruto e Sasuke, che sembrano proprio quelli del manga, le gag sul biondo e il suo stomaco senza fondo, la dolcezza che mostra Naruto mentre danza con la rosa e la tenerezza tra i due sposi.
Il flashback mi ha fatta gongolare, con la scusa del bagno è successo di tutto e di più <3
Hai gestito bene questa seconda lemon che ha un sapore diverso dalla prima, più intimo, più affettuoso. Sakura si sta innamorando!!! Sì!!!
Ci hai lasciuti sul più bello, sigh!
Non posso aspettare il 30!
Sono impaziente di scoprirne di più su Itachi e l'Akatsuki!
Kiss kiss

19/08/15, ore 23:33

Ciao meryl!
Scusa il ritardissimo, ma in vacanza non mi ptendeva il cellulare con mia grande disperazione.
È stato un "giorno dopo" molto interessante con le riflessioni dei giovani sposi e con il bellissimo pomeriggio passato insieme. Chi avrà vinto la corsa? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!!
Il finale con la scena a casa di Kabuto è da incubo, mi hai dato i brividi per il terrore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, accidenti !
Grazie per questo bellissimo capitolo, Meryl.

18/08/15, ore 09:49

Buongiorno Meryl! Perdonami questo ritardo che è stato un po' sofferto... Devi sapere che ieri, appena avevi pubblicato questo capitolo, il mio computer ha deciso di sbuffare e spegnersi proprio a metà lettura! Beh, non è stato per niente gradevole, ecco.
Orbene, questa parte si apre con l'invito al ballo degli Hyuuga, con tanto di battibecco a suon di 'Teme' e 'Dobe' tra Sasuke e Naruto! Questa parte è stata divertentissima: come non emozionarsi, in preda dei ricordi nostalgici dei vecchi tempi? [«Uff... Usuratonkachi!»] E Naruro si conferma come il solito stomaco senza fondo! Quanto l'ho adorato in questo capitolo, tra gag e parole di conforto! E mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai reso sia paziente che empatico nei confronti di Sakura, la quale ovviamente si sente un po' a disagio ad essere trascinata da un giorno all'altro in una realtà diversa dalla sua; il pensiero poi che la porta a rivalutare il suo matrimonio mi ha fatta emozionare, e allo stesso tempo non ho potuto che provare un po' di tristezza per la condizione degli sposi: in questo modo Sakura si lascerà andare, e si sentirà libera di amare Sasuke nonostante la sua imminente dipartita... Ma, oh, andiamo, nella descrizione della storia hai specificato 'Happy Ending', quindi non c'è nessun problema... Giusto?!?!?! Eheh!
Uhm, e il Flashback... Ohohoh, Sasuke, I see what you did there! La scusa della sana igiene [che gli inglesi non conoscono!!!] è scarsetta! Però, che bel momento! Ho gongolato come una cretina - e io non gongolo mai, perciò direi che sei riuscita in un'ardua impresa.
La parte finale è tutta un batticuore! E vedo che hai inserito ancora più particolari per far aumentare la tensione... La curiosità mi divora! Akatsuki? Chissà cosa riportano le dicerie londinesi. Oh, e l'ambiente angusto della taverna mi attira da sempre! L'ho già detto che sono curiosissima, sì.

Mi dispiace tanto per il tuo piccolo blocco, Meryl... Spero che ciò non ti stressi troppo, e so che alle volte può dare qualche problema all'autostima il foglio bianco in cui vorresti cancellare le poche righe che magari hai scritto... Anche se autrice alle prime armi, cerco di trasmetterti tutto il mio appoggio ^-^
Il capitolo non ha fatto per niente schifo, anzi, è stato splendido, come sempre: le righe finali, poi, le ho trovate meravigliose, uniche. Ti auguro buon lavoro, e alla prossima!

17/08/15, ore 23:49

Capitolo stupendo anche questo!!! Sasuke sta diventando sempre più dolce con sua moglie e anche Sakura lo percepisce. Il pezzo del bagno é stato meraviglioso...Sasuke impazzisce per la rosa, ma cerca sempre di essere delicato e gentile, preoccupandosi sempre per lei. Davvero adorabile*^* Ho davvero paura per ciò che potrebbe succedere in quella taverna...spero davvero vada tutto bene! Al prossimo capitolo carissima! Un bacio e un abbraccio Princess

17/08/15, ore 22:04

Capperi capperi sotto sale ...stupendo dalla prima a l ultima parola .amo sasuke e tutto il suo modo di fare come si comporta con sakura con si rilassa in sua presenza .lo adoro e inoltre adoro anche naruto lo adoro . I momenti del bagno della passione tra i due ...cavolooooooo sono tutta rossa in viso .ma adesso ??adesso che successe con sasuke ? Naruto riesce a fermarlo? Itachi che ci fa con l akatsuki? Perché è scappato di casa??cosa cosa ? Cosa succede ora?? Mon vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia e quando aggiorni per me è un vero e proprio momento di gioia. Complimenti vivissimi mi sono innamorata sempre di più di sasuke o meglio del tuo sasuke .complimenti ancora brava brava un kiss enorme e aggirona presto tua mein

17/08/15, ore 21:18

Ciao tesoro! Ecco il tanto atteso aggiornamento!
Prima di partire però vorrei farti una domanda: perché farebbe schifo?
L'ho trovato stupendo e ben scritto, pieno di emozioni!
Ma partiamo con l'analisi, almeno ci provo.
Seppur sia una ff AU, trovo il personaggio di naruto estremamente IC. La sua goffaggine (l'avvertimento di neji circa il pestare i piedi durante il ballo), il suo appetito e il suo battibeccare continuo con sasuke e' straordinario: è proprio lui!
Devo dire che le scene fra i due amici fratelli mi ha fatto piegare in due dalle risate, e anche l'IC di sasuke non scherza: il suo rispondere freddo e glaciale che farebbe demoralizzare chiunque tranne il dobe, e' un tocco di classe.
La parte finale in cui il moro scopre notizie riguardanti il fratello, il suo "scappare" dal bello, seguito da Naruto, dimostra quanto questo triangolo fra i tre sia compatto e indistruttibile. Sasuke rivuole il fratello e saperlo entrato nel covo malavitoso di Londra (tanto che pure sakura ne è a conoscenza), non perde tempo a digersi (quasi sicuramente) da itachi, seguito a ruota (come guardia del corpo) dall'infallibile amico.
Uuuuu! Quanta suspance!
Riguardo il flashback sul premio riscosso da sasuke dalla moglie... Ebbene, mi sono fatta un'idea.
Mentre il loro primo rapporto era un mix fra desiderio carnale/passionale e concepimento, in questa seconda Unione, non ho avvertito quest'ultimo. Entrambi i coniugi sono stato travolti dall'esigenza di unirsi non solo nel corpo ma anche nelle mente. Questa idea me la sono fatta leggendo i pensieri di sasuke, il quale voleva solamente (inizialmente) "farsi lavare" e abbattere la barriera della vergogna della miglia riguardante la nudità, ma poi, le mani, il contatto, l'essere vicini, ha scaturito altro e anche la rosa, nonostante la paura di provare ancora dolore, non si tira indietro e non per il loro accordo che li ha condotti al matrimonio, ma dal desidero passionale. Per me gatta ci cova: altro che erede e rendita da vedova, qui c'è ben altro: amore?
Si stanno innamorando! Che puccioisi!😍
Sakura in poco tempo è riuscita a comprendere un gran parte il carattere del marito: capisce che non si sente a suo agio in mezzo a tutti i nobili, lo capisce anche dal suo portamento freddo e distaccato, comportamento completamente diverso da quando sta con lei: gentile e premuroso, oltre alla loquacità e al divertimento di stuzzicarla ad ogni occasione.
Si, si... Sono cotto, altro che innamorati!
Il cellulare non è il massimo per me a scrivere, quindi complimenti per essere riuscita a scrivere un intero aggiornamento.
Questa mia recensione? Ormai sai già che mostro di bravura sono a farle! 😂😂😂
Quindi carissima mia, ci sentiamo presto e non dire o pensare ancora che il capitolo non sia venuto bene perché è strepitoso.
A presto un bacione grande grande

17/08/15, ore 18:23

Il capitolo è ottimo, scorre benissimo e segna la fine della situazione misteriosa e di passaggio con itachi, finalmente forse ci sarà l incontro tra i fratelli. Inoltre il flashback di Sakura ha richiamato perfettamente tutto ciò che era successo prima permettendomi di riprendere il filo della storia. Il dialogo tra Sakura e Naruto l ho trovato dolcissimo e pieno di verità mal celate. Se anche quel baka di Naruto si è reso conto di come Sasuke la guarda, Sakura ha poco motivo di credere che sia solo un matrimonio d interesse ahahah Trovo sempre le scene hot che crei ottime e piene di dolcezza e passione, sei molto brava. Un bacio al prossimo appuntamento. ValeUchiha07

17/08/15, ore 17:33

Bellissimo capitolo!
Spero che sasuke non combini qualche guai !
Aggiorna presto !
Kiss
Kiss
Firecirstal

08/08/15, ore 13:51

Bellissimo capitolo, brava. Anch'io rimango a casa come te, sono giusto andata Giovedì a Vietri sul Mare paese di mio padre per poche ore, eh eh. Buona Fortuna per i Contest. <3
Chissà chi ha vinto la Sfida e quale sarà il Premio del Vincitore? Ora andranno alla Festa degli Hyuga e Sasuke potrà mostrare la sua Bellissima Moglie Sakura a tutti. Chissà che piano hanno escogitato Kabuto ed Orochimaru? E ai danni di chi? Di Sakura e/o Sasuke? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/08/15, ore 14:47

Oh finalmente il nuovo capitolo, ci voleva proprio una bella agenda di impegni quotidiani, ma rimango sempre in ansia per quelle due serpi di Orochimaru e Kabuto che continuano a tramare nell'ombra e la cosa non mi piace per niente.
I sentimenti tra Sakura e Sasuke sono molto intensi ma chissà se il loro amore sarà al sicuro da ogni male :P
A presto baci baci!

PS rimarrò a casa anch'io quest'anno ci faremo compagnia :D