One Last Wish
di meryl watase

10/03/17, ore 22:39

finalmente! pensavo che si sarebbe fermata anche questa ff! pero sono contenta che torni ad aoigiornare, anche se non molto spesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capotolo, e anche inprossimi delle tue altre ff! un bacione e alla prossimaa ❤❤❤❤❤❤😘😘😘😘😘😘

10/03/17, ore 07:47

Ciao cara! Perdonami per il grande ritardo ma ho avuto una settimana infernale, trovo cinque minuti solo ora che sono sul tram. Che dire? Aspettavo da tanto quest'aggiornamento, sai quanto io ami questa storia ma sono triste per le incomprensioni tra i due, meno male che c'è Naruto a fare rinsavire un po' Sasuke -santo Naruto!-. Sono felicissima anche per come è finita a quei due balordi, sono curiosissima di sapere cosa succederà ora, non vedo l'ora che sasuke perdoni sakura!
Bacioni, alla prossima
Medeafire

08/03/17, ore 20:12

Che misterioso il messaggio che Itachi e Pain hanno letto! Sono molto curiosa.
Devo dire che sono letteralmente scoppiata a ridere quando ho letto del "fermacarte a forma di serpente" lanciato come un'arma. Meno male che il piano di Sasuke e Naruto è andato a buon fine, ma non avranno guai per la morte di Kabuto? Non che non sia felice che sia uscito di scena, ma penso che ci sarà una qualche conseguenza delle loro azioni.
Almeno si è scoperto delle intenzioni dei due farabutti, anche se non credo che Orochimaru lascerà correre...
Sasuke è stra deluso da Sakura, speriamo che piano piano facciano pace.
Bel capitolo, alla prossima:)

06/03/17, ore 22:33

Siiiiii!
Finalmente hai aggiornato! Sono una bimba felice adesso, anche perché... Kabuto is dead! Finalmente il vile marrano ha avuto quello che meritava!
Un incidente a orociok in prigione, no!? *suggerimento maligno*
Attendo tue nuove su Sakura e Sasuke, spero facciano presto pace!
See ya
Xxx

06/03/17, ore 19:33

*entra su EFP, controlla le storie aggiornate..."One Last Wish"*
...
*Festeggiamenti con tanto di bomboniere e fuochi d'artificio*
Oh mio Dio, ciaooo!
Che bello, che bello, che bello, stai riprendendo a scrivere alla domenica *^*
Sakura in questo capitolo non si vede, chissà come starà..
Mi piaciuta molto la parte in cui Naruto e Sasuke parlano della malattia di quest'ultimo e di Naruto che cerca di far capire quanto Sakura ami Sasuke nonostante ciò che è successo... Insomma, che c'è da dire? Sei tornata con il botto! :D
Attendo con ansia domenica per l'aggiornamento dell'altra tua stupenda storia *^*
Alla prossima,
GirlOfMangekyouSharingan <3

01/01/17, ore 21:07

Ed eccomi qui, a recensire quella che avevo detto essere l'altra tua storia che stavo seguendo con un certo interesse.
L'idea mi ha affascinata fin da subito, penso che la figura di Sasuke sia assolutamente perfetta per lui ed al tempo stesso non poteva non trovare una consorte con il carattere buono e pulito come quello di Sakura. Quale madre migliore potrebbe essere se non lei di un suo probabile futuro figlio? Ma soprattutto, era chiaro che la giovane sarebbe riuscita a scalfire almeno un minimo quella dura corazza del giovane Duca. Duca che come tale ha i suoi scheletri, motivi per il quale lo portano a prendere la decisione più brutta, d'altronde, ben conscio che presto o tardi dovrà dire addio ad un mondo vissuto nel modo sbagliato, ma che per lui fino all'ultimo sembrava essere il metodo migliore. La scomparsa del fratello sembra essere in lui però quel chiodo fermo, quella certezza unica che, ancor prima dell'entrata calcolata di Sakura nella sua vita, sia ciò che vuole raggiungere possibilmente prima della sua morte.
Pensare che davvero possa finire in questo modo, devo ammetterlo, mi si stringe il cuore: è una tematica delicata d'altronde, si sa che la morte non risparmia nessuno ma prima di essa sperare quel giusto non guasta mai, anche rischiando di perdere totalmente il raziocinio. Raziocinio che sembra aver perso la nostra giovane Sakura, ormai palesemente innamorata del suo giovane marito, al quale però ha tenuto nascosto un qualcosa di più grande di se stessa. Ma come biasimarla d'altronde? La paura fa fare e prendere decisioni sbagliate, si sa, ma al tempo stesso si possono trovare soluzioni differenti, cosa che lei non ha fatto ed ahimè è stata palesemente beccata per poi spinta a dire una verità scomoda, ma che ha ferito il giovane Uchiha, il quale senza pensarci due volte ha chiuso di nuovo le porte del suo cuore.
Aaah, Sakura era così vicina a raggiungere qualcosa che nessuno era mai riuscito a toccare con mano di Sasuke, e puff, com'è giusto che sia il piccolo incantesimo è svanito, facendo ritornare tra loro un semplice rapporto "lavorativo" se si può chiamare così.
Ed ora che succede? No perché le cose sono tante insomma: Sakura incinta e con una instabilità emotiva da far accapponare la pelle; Sasuke nuovamente solo con i suoi fantasmi, chiuso nella sua delusione e tristezza; l'Akatsuki e l'entrata di Itachi che è chiaramente l'incognita più grande, uno dei perni fondamentali della storia.
In tutto ciò però Obito e Rin rimangono quel dolce spiraglio di luce che è sempre stato un grande piacere leggere, oltre il fattore "Kakashi maggiordomo style", perché si, un personaggio simile, che amo troppo, è versatile in tutte le salse.
Insomma, una recensione simile per venticinque capitoli di questo capolavoro è un po' insulsa me ne rendo conto, ma ho cercato di raggruppare tutte le mie idee ( sono sicura di averne perse per strada eh ) e tutto ciò che mi ha colpito. Spero vivamente di vedere un aggiornamento, così che io possa commentarlo nella giusta tempistica e seguire finalmente la storia passo dopo passo. ^^

A presto cara 🌸

01/12/16, ore 12:38

O mio dio non avevo ancora letto questo capitolo!!!!! È stupendo Meryl ! L'unica cosa però mi fa pensare è come farà Sakura a recuperare la fiducia di Sasuke? Mi sembra un ostacolo insormontabile xD speriamo bene ! Spero aggiornerai presto! Un bacio ! Mary Uchiha

09/11/16, ore 14:29

Bellissimi questi due capitoli!! Portano ad una svolta importante: finalmente Sasuke viene a conoscenza della vera storia della famiglia di Sakura e più avanti, si spera!, questa brutta storia dei furti farà capire a entrambi quanto in realtà si amano.
Ora sono curiosa di scoprire come Sasuke riuscirà a risolvere i guai di Sakura...
Alla prossima ciao!! :)

08/11/16, ore 17:35

Eccoci, finalmente un nuovo aggiornamento e che aggiornamento; decisamente esplosivo ed anche molto triste, devo confessare che mi è scesa una lacrimuccia alla struggente decisione dei due di separarsi, anche se non condivido molto l'incazzatura di Sasuke: è un po' come il bue che dice cornuto all'asino, in fondo anche lui ha tenuto all'oscuro Sakura di non pochi segreti.
In fondo al cuore però Sasuke crede nella buona fede di lei ed anche se ci vorrà tempo per ritrovare quell'affinità che con fatica avevano creato, alla fine sono sicura che si sistemerà tutto.
Intanto Sasuke prepara la sua personale vendetta contro queglli approfittatori di Orochimaru e Kabuto, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà.
Alla prossima, baci baci!!

08/11/16, ore 10:43

😍😍😍😍😍😍😍😍😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

07/11/16, ore 17:47

Ciao carissima :)
Sono davvero stata felicissima di ritrovare aggiornata questa tua fiction.
Ovviamente come avevo previsto ed immaginato, l'Orgoglio Uchiha è uscito prepotentemente fuori in questo capitolo. Sasuke, sentendosi tradito e raggirato dalla moglie, appena ne ha avuto modo l'ha subito velenosamente aggredita, non permettendole più di avvicinarsi a lui. Il ragazzo ancora una volta in qualche modo si è visto mettere, proprio nel momento del bisogno, da parte dalle persone che ama. Sakura infatti, proprio come Itachi, ha preferito razionalmente e comprensibilmente agire da sola, alle sue spalle e questa sua omertà non ha potuto che ferire e mettere in discussione tutta la relazione creatosi tra di loro. Sono felice però che durante l'accesa e tensiva discussione il ragazzo abbia comunque saputo silenziosamente cogliere la sincerità negli occhi e nelle parole di Sakura. A lungo andare questa visione d'insieme dovrà farlo riflettere e ritornare sui suoi passi. Anche lui a parti invertite si sarebbe sicuramente comportato come lei, del resto come già scrissi è stato egli stesso il primo a tenerla lontana dagli affari di famiglia quando questi sono tornati a bussare alla sua porta. La disperazione che adesso però attaccherà il cuore dell'Haruno non avrà eguali. Entrambi da questo distacco usciranno colpiti, distrutti ed amareggiati e cercheranno di far di tutto per recuperare la serenità, seppur momentanea per via della malattia di Sasuke, che avevano saputo darsi. Ovviamente non vedo l'ora di leggere come l'Uchiha affronterà Kabuto ed Orochimaru e li rimetterà al loro posto. Mi rimbomba già nelle orecchie il "Sakura, chi ti ha fatto questo?!" del manga.
Curiossissima aspetto come sempre il prossimo aggiornamento.
Un bacione, ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 09:14 pm)

07/11/16, ore 15:32

Noooo
Sasuke non fare questo!!!
Cosi uccidi sia te che Sakura.
Il gesto di allontanarsi così farà solo stare peggio tutti e due.
Sono davvero triste per le conseguenze a cui a portato la decisione di Sakura, ma sono fermamente convinta che non avrebbe potuto fare altrimenti e, se fossi nei suoi panni, anch'io rifarei le stesse scelte la lei fatte.
Spero davvero che Sasuke la smetta con questa ridicola, anche se comprensibile, convinzione che sua moglie sia solo un'ottima attrice...non può credere che i suoi sentimenti per lui siano solo finzione!
Spero davvero che se ne accorga e che torni in camera con lei, altrimenti sarà difficile che tornino allo stesso rapporto di prima, se non ad uno migliore.
Alla prossima cara^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

09/10/16, ore 12:11

Ciao :D
Era da tanto che non scrivevo una recensione a qualcuno, e sono felice di aggiudicarti la prima recensione dopo secoli!! *Canzoncina di vittoria*
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e la trovo fantastica *^*
La trama mi ha preso un casino e non vedo l'ora di sapere come continua :Q__
Ho letto anche tutte le altre tue storie e adoro come scrivi *^*
Attendo con ansia l'aggiornamento *ansia everywhere*
Ti mando un abbraccio virtuale °3°
A presto,
GirlOfMangekyouSharingan

03/10/16, ore 20:11

è qualcosa che le parole non possono descrivere,ma penso che l'aggettivo che lo descriva meglio sia "meraviglioso", spero che tu scriva presto il prossimo capitolo perchè è una delle migliori storie belle,interessanti e scritte bene che io abbia mai letto nella mia vita,i miei complimenti più sinceri dal profondo del cuore!
Con questa storia mi hai fatto davvero sognare <3 grazie mille

p.s bacioni e buona serata! DARKSoul

01/10/16, ore 20:28

Ottimo, i nodi iniziano a venire al pettine: Sakura non poteva tenere i suoi segreti a lungo ed infatti, appena se ne è accorto, Sasuke si è infuriato. C'è da dire però che è stato un po'come se il bue dicesse cornuto all'asino, anche lui indefinitiva ha tenuto e tiene anciee certi scheletri nell'armadio. Di sicuro Sakura riuscirà a fargli capire che loama sinceramente e troveranno una soluzione che aiuti entrambi. Un bacione e al prossimo aggiornamento, nella speranza di riuscire prima o poi a lavorare sulle mie di fanfic :'(