One Last Wish
di meryl watase

03/08/15, ore 21:35

Ciaooo^^ che carino questo capitolo é molto dolce. Stupendo Sasuke che si "eccita" solo vedendo le spalle di sua moglie*^* La parte della cavalcata é molto divertente e sono curiosissima di scoprire chi ha vinto (punto tutto su Sasuke e Sharingan) e soprattutto cosa ha chiesto!!! Si, la parte finale era molto inquietante ^^" Allora ci sentiamo il 16^^ Un bacio e un abbraccio Princess

03/08/15, ore 20:24

Buonasera Meryl! Scusami il ritardo con cui arrivo a lasciarti una recensione: avevo già letto il capitolo stamattina [dall'orrido cellulare che si bloccava ogni quattro secondi. Bello.] ma riesco ad avere cinque minuti solo adesso... E per l'occasione ho anche avuto modo di rileggere questo capitolo!
Allora, veniamo finalmente al capitolo: anche se di passaggio, personalmente mi è piaciuto tantissimo! Va bene, quello scorso è stato un capolavoro per la sola presenza del link all'Ouverture di Romeo e Giulietta (sempre se non mi sbaglio! Sai, ormai ho il cervello fritto ó__ò" help), ma quest'ultimo è ricco di diverse ambientazioni: prima il sogno/flashback al tragico avvenimento (il quale sembra presagire un trionfale ritorno di Itachi... Mmh, non vedo l'ora!), poi le scene di risveglio e intimità tra i novelli sposi, divertimento compreso (e qui tanto di cappello per la scelta dei nomi per i cavalli! Però, sai una cosa? Magari per Sakura avrebbe potuto donare una giumenta... E sai che bello chiamarla Byakōgou, come il Sigillo a forma di rombo? Okay, mi fermo: non sono io l'autrice, dannazione!!!!! Perdona questa sfrontata pivellina...). E infine, cosa abbiamo? Un epilogo dal sapore sadico in cui i nostri due polli confabulano qualcosa... Ammetto di aver pensato male nel leggere "E non ti dispiace dividermi con un'altra persona?", perché, dai, insomma, Orochimaru e Kabuto si rendono ambigui già da soli senza l'intervento di alcun creativo! Beh, sappi che immaginandomi risate malefiche e doppi sensi sto ancora ridendo come una matta!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, cavolo! Che cosa avranno architettato, e come gestirai Naruto (con Hinata, eheh) e Itachi?
Grazie per questo ennesimo bellissimo capitolo, Meryl. Buon lavoro per il proseguimento! A presto!

03/08/15, ore 17:54

Oh cavolo oh cavolo oh cavolooooooo .com capitolo
di passaggio è davvero davvero davvero stupendo . Ho trovato dolcissimo sasuke e sakura e in particolare modo ho trovato dolce la preoccupazione di sasuke nel chiederle come stava la dolcezza con cui si rivolge a lei, la cavalcata e il fatto che sakura sia riuscita a far dimenticare per un po i problemi a sasuke. Davvero dolcissimo. Inoltre mi ha intenerito il sogno di sasuke . Adoro quel ragazzo lo amo con tutta me stessa .complimento davvero . Inoltre odio qui due beccamorti di orochomaru e kabuto vi taglierei i gioiellini di famiglia ...augurare a uno come sasuke la morte ?? No. Non non si fa perché se no arrivo io e poi so cazzi ...insomma orochomaru kabuto toccatemi sasuke e siete morti .
comunque bravissima aspetterò con ansia il 16agosto .
ps.ho notato un errore di battitura al primo rigo . Adore ?? Forse era odore ? Scusa non volevo sembrare pignola comunque bravissima. E non vedo l ora che aggiorni
un kiss mei

03/08/15, ore 17:30

Mh...quei due non me la raccontano giusta....Chissà come pensano di mettere le mani sul patrimonio....a meno che oro abbia falsificato dei documenti. ..mah! Un pò perfidiella lo sei , accipicchua proprio sul più bello! Vorrà dire che mi amerò di santa pazienza e attendero' come un tossico attende la sua dose , ok?😉
Bacioni❤

03/08/15, ore 11:55

Lo sapevo! Lingua biforcuta e l'occhialuto sono cattivi!!!!
Cosa avranno in mente? Diciamo che un'idea me la sono fatta ma per il momento me la tengo per me, poi se dovesse essere giusta te lo dico.
Partiamo dall'inizio, il sogno di sasuke altro non è che un flashback sul passato in cui persero la vita i genitori a causa di un incendio, ammetto che mi sembra strano possa trattarsi di un semplice incidente, poi magari mi sbaglio... Mah, vedremo!
Svegliarsi e trovarsi accanto la donna, ormai moglie, che per un'intera settimana lo ha fatto "impazzire" e provare quell'itrefrenabile impulso di possederla nuovamente mi ha fatto pensare che non si tratti solamente di desiderio fisico, ma forse è solamente il mio lato romantico a farmi ideare questa ipotesi. In fin dei conti lui vuole generare un erede e il fatto che sakura lo attiri parecchio e' senza dubbio un fattore positivo.
La premura però nei confronti della donna circa il dolore fisico e' sicuramente dovuto al l'essere gentiluomo, sempre pronto a pensare al bene degli altri oltre al proprio. Ma è solo questo? Ed ecco il mio lato romantico farsi vivo!
Non puoi essere stata così cattiva! Dico, ma mi lasci sul più bello? Chi ha vinto la sfida e cosa avrà chiesto in cambio? Non ho dubbi che abbia vinto sasuke con sharingan, almeno che non abbia deciso di farla vincere... Ma stiamo parlando di sasuke che odia perdere!
Oh mamma, muoio di curiosità!
Certo che sakura lo attira e lo ammalia in continuazione! Il vestito, il trucco e l'acconciatura per la cena dagli hyuga sono perfetti tanto da lasciarlo senza parole!
Qui mi sa tanto che sasuke inizi a provare dei sentimenti. Mi sbaglio? Spero di no.
Come sempre la rec e' penosa ma fa lo stesso!
Spero che il 16 arrivi presto perché muoio di curiosità.
Capitolo strepitoso, brava tesoro!
A presto un bacione grande grande

03/08/15, ore 02:10

Aspetterò il 16 agosto.. Si vede chiaramente che questo è un capitolo di passaggio ma è ottimo perché in questo modo hai potuto descrivere meglio ed approfondire il rapporto quotidiano tra Sakura e Sasuke. Che inutile dire sono bellissimo. Il brutto di questi capitoli peró è il fatto che tutti i dubbi che avevo sono rimasti ed inoltre se ne sono aggiunti di nuovi Ahahahah cattivissima ;) non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Baci e alla prossima.

26/07/15, ore 22:25

Evviva da bere per tutti!!!
Bellissima descrizione del banchetto nuziale, per fortuna che ho già cenato altrimenti mi sarei pappata tutto in un sol boccone.
Sasuke e' stato davvero molto premuroso nei confronti della sua neo sposa, è riuscito a creare un'atmosfera rilassante con tanto di musica e invitandola a ballare. La scena d'amore e' stata descritta magnificamente, è stato così dolce e premuroso, non si trattava semplicemente di un atto sessuale al solo scopo di generare il tanto agognato figlio: c'era amore vero in ogni gesto di Sasuke.
Naruto non conosce le reali condizioni di salute dell'amico e quest'ultimo l'ha confidato solamente a Neji, facendo così comprendere meglio i motivi per cui Sasuke ha così tanta fretta di trovare Itachi.
Il mistero si infittisce sempre di più e non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Baci baci!!

26/07/15, ore 22:16

Chiedo perdono per il ritardo nella recensione, avevo una sotria da ultimare e adesso che è finita mi dedico a qualche recensione; finalmente ci siamo, il giorno tanto atteso delle nozze è giusto, immagino già la tensione tra i due novelli sposini alle prese con i preliminari della prima notte di nozze (meglio che mi fermo altrimenti vado troppo hot :P)
Incredibile ma vero, ecco fare la sua comparsa il caro vecchio dobe, il cui ingresso trionfale ha suscita non poco trambusto.
Il mistero intorno ad Itachi si infittisce sempre di più, a quando pare non era del tutto scomparso, altrimenti come poteva essere a conoscenza dell'imminente matrimonio del fratello.
Non poteva mancare l'angolo romantico dedicato a Shikamaru ed Ino che possono ora dare libero sfogo a tutto il loro amore.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Baci baci!!

25/07/15, ore 15:37

Bellissimo!!! Bellissimo capitolo!
Finalmente Sakura conosce una delle persone più importanti di Sasuke: Naruto. Ci scommettevo che in un attimo le pareva simpatico!
Mi è piaciuto molto la descrizione del matrimonio: abbracci e auguri dei cari, il cibo, la danza.
Molto bello come i due neosposi si sono uniti per la prima volta. Sasuke è stato molto dolce! Sicuramente Sakura è rimasta sorpresa e felice di questo.
Ora Sasuke ha pensato a una tattica per far uscire Itachi, vediamo se funziona ;)
Ciaooo

24/07/15, ore 12:06

Meryllll!
Mamma mia che lemon stupenda! *///*
Q__
Sasuke è stato dolcissimo nel mettere Sakura a suo agio, mi è piaciuto immaginare l'amplesso col sottofondo della canzone di Tchaikovsky, ottima scelta.
Il piano di Sasuke per scovare Itachi potrebbe funzionare... ma suo fratello è davvero così prevedibile?
Io non lo credo. E probabilmente nemmeno tu.
Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con tutti quei piatti e la descrizione dell' ambiente è stata accurata, ma mai noiosa.
Non vedo l'ora arrivi domenica!
Kiss kiss

21/07/15, ore 21:45

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla, e Buona Guarigione.
Ecco che hanno avuto la loro prima notte di Nozze e speriamo che abbiano già concepito, visto che delle volte e proprio quando si perde la Verginità e non si prendono le dovute Precauzioni si rimane incinte, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/07/15, ore 23:42

Buonasera!
Sono riuscita solo ora a leggere il nuovo capitolo, alla faccia del malore di oggi per il caldo...pure quello ci voleva! Non ho notato pecche, dal mio punto di vista non c'è ne sono! È scritto bene, scorrevole, chiaro e corretto.. . ho molto gradito la descrizione del banchetto nuziale, con le tovaglie (che mi pareva di poter toccare) ricamate, i fiori al centro tavola e le pietanze...un pò di invidia anche per il vestito dorato di Rin!😉 E poi, arrivo al dunque, la scena intima l'ho trovata molto dolce, affatto volgare, tenera...insomma, per usare un aggettivo banale, davvero bella! Hai inserito tutti gli elementi, nei paraggi c'è anche Itachi e la scena si tinge di giallo! Mi aspetto una riflessione sasusaku doposesso! Grazie mille per il tuo lavoro, che mi aiuta ad evadere un pò dalla realtà che ultimamente non è il massimo! Spero di risentirti presto, prenditi tutto il tempo che ti occorre comunque.
Un bacio😙

20/07/15, ore 15:52

Oddioooo la loro prima volta*^* é stato stupendo, davvero! L'atmosfera era dolce e romantica e Sasuke é riuscito a tranquillizzare benissimo la suo sposa^^ Il ricevimento é stato bello e mi é piaciuto l'ingresso di tutti gli ospiti:) Matsuri cameriera personale di Sakura? Carina^^ Soni felice che Sasuke abbia deciso di rivelare la verità almeno a Neji...é star la scelta migliore! Speronriescano a trovare presto Itachi. Alla prossima cara e complimenti ancora;) Un bacio e un abbraccio Princess

20/07/15, ore 14:58

Ciao tesoro! Il capitolo tanto atteso e' giunto!
Sei stata bravissima a descrivere il banchetto nuziale, sia dal punto di vista degli invitati che delle pietanze (a quest'ultime non nego che mi sia venuto un certo languorino).
Sasuke e' stato premuroso nei confronti della sua sposa - per non parlare dei pensieri circa la sofferenza e il dispiacere di dover morire e lasciarla sola, oltre alla gelosia di immaginarla fra alcuni anni stretta fra le braccia di un altro. Ha creato un'atmosfera rilassante azionando il giradischi e invitandola a ballare fino a sentirla e vederla rilassata. Solo dopo essersi accertato di tutto questo ha poi fatto il passo successivo, ovvero di condurla e di distenderle nel letto. La voglia e l'impazienza di unirsi a lei e' stata descritta magnificamente, è sempre magnificamente, ho apprezzato ancora di più la sua premura. Lui stesso non era intenzionato di unirsi a lei solo sessualmente ma "facendo l'amore": c'è riuscito alla grande!
Ho notato che durante il banchetto i due neo sposi continuavano a darsi del "voi", poi Sasuke ha accorciato le distanze durante l'intimita' dandole del "tu", mi chiedo se anche sakura riuscirà ad abbattere questa "barriera" tipica del secolo in cui è ambientata la storia.
Naruto non conosce le condizioni critiche dell'amico e l'uchiha decide di confidarlo solamente a neji, giusto per far comprendere il motivo di tanta fretta nel cercare itachi.
Il mistero si infittisce sempre di più e questo mi piace tantissimo perché accendi in me l'impazienza di continuare a seguire questa bellissima storia.
Non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare settimanalmente come avevi previsto, gli impegni ci sono per tutti e scrivere un capitolo così ben fatto e articolato impegna tantissimo!
Sono con il cellulare e quindi scusami per gli errori.
Ah, dimenticavo! Ho provato una grande stretta al cuore nel leggere i pensieri tristi di Sasuke circa il futuro! Per fortuna hai messo l'avvertimento che ci sarà l'happy ending... Mica cambiare idea! Posso trovarti ovunque, perfino nello spazio! Se pensi che sia una minaccia non temere... È' peggio!!!!
Risata malefica di manga!
Ora è meglio finire questa mia recensione che come già sai non sono per niente brava.
Ci sentiamo presto cara, un bacione grande grande

20/07/15, ore 13:54

Ehi ciao tesoro, ho letto il cappy ieri sera e sono rimasta senza parole e poi la stanchezza non mi ha permesso di recensire, ma partiamo con ordine, Sasuke e Sakura finalmente sono marito e moglie e Sakura si sente un tantinello spaesata a cambiare così da un giorno a l'altro, ma ammetto che è stato meraviglioso leggere di come Sasuke abbia cercato di mettere a proprio agio la moglie e per poi amarla con dolcezza e passione. Mi sono intenerita parecchio a quando Sasuke a baciato la pancia della moglie come a un segno di buon auspicio per un possibile erede. Troppo bello. Naruto invece è il solito baccalà ma è troppo troppo  ma l'ho ADORATO complimenti tesoro non vedo l' ora che Aggiorni  alla prossima  e un bacione enorme
Mei