One Last Wish
di meryl watase

28/10/15, ore 15:37

Ciao, che bel capitolo "intimo". Il modo in cui Sakura e Sasuke si scoprono giorno dopo giorno è adorabile. Tanto audace lui e tanto pudica (se pur appassionata) lei. Davvero un'ottima descrizione dei personaggi, complimenti. Sono curiosa di vedere cosa accadrà anche per quanto riguarda tutta la questione Itachi. L'ambientazione è sempre stupenda. Un saluto.
Yuki21

28/10/15, ore 14:08

Ciao cara,
A quanto pare il mistero si infittisce. 😍 Non può che farmi piacere. Questo capitolo crea molte domande e ci racconta l'evolversi della relazione tra Sakura e Sasuke che comincia a prendere la forma di un vero rapporto matrimoniale non imposto. Sakura, sicuramente, non era preparata ad affrontare simili intrighi, ma sta reagendo con forza e determinazione. Diciamo che al momento il fatto che potrebbe rimanere vedova é passato assolutamente in secondo piano.😊
Mi é piaciuta molto la caratterizzazione di Sasori che in questo modo appare molto più vicino all'originale. Una bella impresa dato il contesto storico in cui é ambientata la fan.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo con la speranza di iniziare a comprendere i tanti lati oscuri di questa storia.
Un bacione❤

27/10/15, ore 22:07

Ancora una volta hai superato te stessa. Questo capitolo è stato molto appassionante, la parte in cui Naruto arriva in ritardo all'appuntamente con Hinata è esilarante.
Tra sasuke e sakura c'è sempre più comprensione ed armonia, i battibecchi a volte ci sono ma è normale in una coppia innamorata. E loro lo sono davvero!
Il mistero che si cela dietro Itachi ed alla sua famiglia è sempre pià contorta e fitta di domande che spero avranno rpesto una risposta.
Al prossimo aggiornamento!

27/10/15, ore 21:44

Accidenti che fatica recuperare, ma ne vale la pena.
Bellissimo questo capitolo, il chiarimento tra Sakura e Sasuke era d'obbligo anche se la rosa è abbastanza intelligente da capire che c'è molto di più in ballo.
Il mistero che si cela dietro l'Akatsuki, ed ovviamente anche su Pain ed Itachi, si infittisce sempre di più. Corro a leggere il seguito.

27/10/15, ore 21:20

Bel capitolo, brava complimenti!
La rabbia di Sakura è più che comprensibile, ancora una volta si sente messa in disparte nonostante cerchi di dare il proprio sostegno al marito.
Il carattere di Sasuke rispecchia perfettamente l'originale, la classica frase "stanne fuori" è centrata in pieno.
Tra i due c'è amore e si vede, ma l'ansia di Sasuke per il fratello lo spinge in un certo senso a non farsi sopraffare troppo dai sentimenti, magari per proteggerla? chi lo sa, staremo a vedere.
La malattia di Sasuke sta peggiorando ed è interessante scoprire che Sakura, se avesse avuto le possibilità di diventare medico, magari avrebbe potuto fare qualcosa in più per alleviare le sue pene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/10/15, ore 20:55

E ma allora? Ragazza se continui così scriverai un best seller. Accidenti che capitolo, veramente ben scritto con grande attenzione per i dettagli.
La tua passione nel ricercare eventi e luoghi realmente esistiti nell'800 rendono questa fanfiction sempre più intrigante e piacevole da leggere.
Qualcosa inizia a trapelare, Sasuke con un abile stratagemma riesce ad intrufolarsi nel covo della banda criminale e sentre Itachi discutere di un qualche complotto ai danni della famiglia Uchiha. Ovviamente l'intervento di Naruto e di Nenji fanno sì che il bel moro non agisca d'impulso ed evitano così che commetta qualche azione stupida.
Sakura si rivela molto comprensiva e paziente nei confronti del marito,  ma anche ansiosa non appena scopre che cosa in realtà è andato a fare e il perchè.
Sono sempre più curiosa di scoprire quali inganni hanno in serbo il biscione e il suo compare quattrocchi.

27/10/15, ore 20:46

Riecchime qua!! Tremate tremate, le streghe son tornate (scherzo ovviamente!)
Che dire per iniziare: 1. devo recuperare i capitoli, sono rimasta decisamente indietro (sorvoliamo); 2 il capitolo non è affatto brutto come credi anzi è ricco di suspance e di pensieri profondi che stanno legando sempre di più Sasuke e Sakura.
Ormai è abbastanza chiaro che fra i due non è più una questione di dovere, anczi la loro unione assomiglia sempre di più ad un vero e proprio rapporto d'amore che li sta facendo avvicinare.
Naruto rispecchia totalmente il carattere del personaggio originale, i battibecchi tra i due sono uno vero spasso da leggere.
Le informazioni ricevute su Itachi sono un vero fulmine a ciel sereno e Sasuke e fermamente deciso a risolvere la questione, con l'amico al seguito.
Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/10/15, ore 18:05

Sempre bravissima! Questa storia mi piace molto e mi piace tanto la trama che si sta intrecciando :D ti ammiro tanto perché oltre ad essere brava sei anche molto dedita alla scrittura e tra mille impegni trovi il tempo per te :) continua così davvero!

26/10/15, ore 20:52

Ciao cara, sono felice di ritrovarti è passato un pò di tempo! Apprezzo moltissimo il capitolo e devo proprio congratularmi con te per i dettagli minuziosamente descritti, che sono frutto di un grande lavoro da parte tua! Si vede che ti documenti tantissimo e questo è ammirevole! È molto dolce e tenero il rapporto tra i due sposini, si stanno innamorando man mano che si conoscono.
Chissà invece che cosa sta combinando Itachi....sei molto abile nell'ideare questi complotti contorti, non è facile! Sono curiosa di scoprire come si sbrogliera' la matassa! A presto e un abbraccio ☺

26/10/15, ore 16:01

Tranquilla, secondo me come capitolo é stupendo;) soprattutto la parte finale*^* Sapere quanto Sasuke impazzisca per Sakura mi rende incredibilmente felice, dopo tutto quello che ha passato quella poveretta si merita di sapere quanto Sasuke "dipenda" da lei^//^
Spero che d'ora in poi stiano sempre più vicini^^
Aspetto l'aggiornamento di "Ricette al sapore d'amore" ;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

26/10/15, ore 14:15

Qui ci scatta veramente una grigliata abbondante! Quanta carne sul fuoco...!
"Di a mio nipote che..." (E includo pure la descrizione fisica) mi fa pensare unicamente ad una persona imparentata con itachi!
Finalmente scopriamo una parte, ossia il famoso incarico commissionato all'akatsuki (complimenti per la descrizione dettagliata sulle marionette di sasori). Ammetto che pensavo di vedere la testa del rosso saltare in aria mentre il mio cuore palpitava freneticamente e gli occhi scorrevano veloci le parole...
Come sospettavo c'è un complotto ai danni dei fratelli uchiha e il famoso incendio che ha causato la morte dei genitori non sembra per nulla accidentale. Mi sbagli? Mah, nonostante il mio sesto senso dica di no.
Sasuke e Sakura si stanno innamorando, e' innegabile, così come lo è la loro inconsapevolezza di questo sentimento del tutto nuovo: il continuo osservare il partner stando attento a non essere beccato, la fibra concentrazione nei loro affari perché troppo assorti dalla presenza dell'altro...
Non mi sento però di giudicarli, d'altronde il loro matrimonio e' stato celebrato per un fine importantissimo per ognuno di loro: l'erede e la salvezza della famiglia.
Naruto e' stato esilarante, immaginavo perfettamente la sua esuberanza e i suoi modi di fare, ridendo alla scena in cui si accorge di essere leggermente in ritardo di un'ora all'appuntamento con hinata: giusto un'ora!... E vogliamo parlare delle mille giustificazioni da dare a neji? Divertentissimo.
L'audacia di sasuke non ha eguali, lasciatelo dire! Mi è piaciuto il modo diretto che ha usato per far comprendere alla moglie il motivo per cui si ritira nello studio. Giustamente lei arrossisce e di imbarazza, ma è anche vero quello che dice il marito: siamo sposati e non deve esserci nessun imbarazzo fra noi (nonostante comprenda perfettamente che non si conoscono ancora bene e la loro unione... Be' l'ho già scritta prima e non voglio ripetermi).
Ho provato pure un po' di pena quando sasuke si auto colpevolizza per il mancato concepimento, solo due volte e due giorni impossibilitati causa sua e della malattia...
Se Sakura gode di buona salute e se consideriamo che il desiderio di unirsi fra i due non dipenda unicamente dal mettere "in cantiere" un erede, credo che la rosa, dopo questo periodo di "indisposizione", non avrà più di questi problemi per nove mesi (ma altri quali la nausea).
Ovviamente una rec che è meglio non parlarne, il tempo che è quel che è, però non potevo non esprimerti il mio parere. È' un capitolo veramente bello quindi continua pure a scrivere anche dal l'autobus così continui a tenerci aggiornati 😜😜😜
Ovviamente scherzo!
Bravissima Cara, a presto un bacione grande grande

25/10/15, ore 23:41

Ciao cara :) sono molto contenta che tu sia tornata in possesso del tuo pc, questa storia mi è mancata molto. Finalmente, Sakura e Sasuke hanno chiarito e sono tornati a vivere in perfetta armonia. Sasuke ha rivelato i suoi timori e le sue paure a Sakura e d'altro canto lei si è aperta totalmente a lui mostrando le sue titubanze e vergogne. Ho trovato il finale di questo capitolo molto divertente, è stato molto tenero vedere i due novelli sposi mal celare i loro più profondi istinti e desideri: il bisogno di Sasuke di averla e sentirla sua, la necessità di Sakura di esser amata ed averlo accanto. L' armonia ritrovata dopo la colazione, e traslata in studio, è stata per un po interrotta da quel confusionario e pasticcione di Naruto. Chissà come reagirà Hinata e soprattutto Neji al suo clamoroso ritardo. Mentre a Villa Uchiha l amore e l amicizia la facevano da padrona, parallelamente in un altro castello l odio e la violenza sfociavano. Si è finalmente scoperto che Itachi si nasconde e deve regolare i conti con il perfido zio Madara, anche se i piani di quest ultimo ci sono ancora ignoti. Curiosa di vedere la reazione di Pain al fallimento dei suoi e quella di Itachi alle minacce dello zio, ti rinnovo tutti i miei complimenti. Un bacio alla prossima, ValeUchiha07

25/10/15, ore 18:43

ti dico e te lo ripeto io ti adoro con ogni fibra dell mio corpo il capitolo è stupendo, Sasuke è stupendo! Sakura tenerissima, Naruto il solito rompi uova nel paniere, ma è stato un capitolo bellissimo e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ps, a proposito quando aggiorni?
un Kiss Mei
Mi è mancata tantissimo questa storia :)

25/10/15, ore 17:26

Molto interessante la caratterizzazione di Sasori e la spiegazione di quella che fa! Anche se la storia dell'Uchiha non mi è ancor chiara...vabbe', lo scoprirò !
Mi è piaciuta molto la parte in cui arriva Naruto, tenendo non solo compagnia ai cogniugi, ma anche a smorzare la tensione...
Quante problematiche in questo matrimonio :D eh, Sakura deve ancora capire alcune cose...! ;)
Bel capitolo, ciao^^

01/10/15, ore 22:36

Eccomiii!
Letto a razzo anche questo capitolo,che mi ha lasciato con la voglia di leggere ancora e ancora.
Sasori e Deidara all'opera!? Wow!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bellissimo il chiarimento tra Sasuke e Sakura, certo hanno molte cose da risolvere tra loro, ma piano piano ce la faranno.
Povera Sakura però... arrivare a pensare certe cose è dura.
Aggiorna presto!!!
Kiss kiss