One Last Wish
di meryl watase

10/10/17, ore 18:52

Ciao, io sono una delle lettrici silenziose e di questo me ne pento perchè ogni volta aspetto con ansia il capitolo (che mi lascia sempre soddisfatta) e poi mi dimentico di commentare!
Questa volta non ho più scuse, quindi ti ringrazio per questa magnifica storia che è nelle mie "da ricordare" da sempre, ma che per me è stata tra le preferite del mio cuore.
Aspetterò con impazienza l'epilogo e intanto ti saluto
Alla prossima!!!

10/10/17, ore 12:01

Dammi un attimo tesoro, il tempo che il mio povero cuore si riprenda dalla fine di questa storia :(
Finalmente però, Sasuke ne aveva sopportate fin troppe, rivedere poi i due fratelli di nuovo fianco a fianco è stato fantastico! Nonostante gli anni passati lontano, non hanno perso la loro complicità e questo li ha portati alla vittoria. Sakura che tenta di salvare prima il bambino è dolcissima e l'abbraccio che i due si scambiano dopo essere stati tanto tempo lontani, non ha alcun prezzo e dimostra che di contrattuale nel loro matrimonio c'era stato ben poco. Non so se te l'ho detto ma mi è piaciuto un sacco il ruolo da "paladini della giustizia" che hai dato all'akatsuki ‹3
Aspetto trepidante l'epilogo ma so già che a quel punto il mio cuore non reggerà il dolore. Un bacione

09/10/17, ore 23:54

Bellissima storia!
Mi é molto piaciuta
La lettura molto scorrevole e i capitoli si volano!
Ottimo lavoro👍

08/10/17, ore 23:33

Ed eccoci al lieto fine! Entrambi, Sasuke e Sakura, avevano paura che, scoperta la mancanza della malattia di lui, non avrebbero più avuto l'amore del proprio coniuge, e invece...
peccato che la storia sia oramai al capolinea, ma almeno ci sarà un epilogo che racconterà qualche attimo dei nostri protagonisti dopo qualche anno. Mi chiedo se il figlio di Sasuke e Sakura sarà una bambina o un bambino e soprattutto come sarà caratterialmente e fisicamente.
Alla prossima ed ultima, allora. Ciao

08/10/17, ore 20:09

Bellissimo!!! Mi piace un sacco come scrivi!! Sei tra le mie autrici preferite!

07/10/17, ore 17:27

Ma che intrigante e pieno di colpi di scena questo capitolo, mi piace!!
Sono curiosissima di scoprire Sasuke salverà Sakura dal cattivo zio!
A presto Ciao

03/10/17, ore 20:33

AHHHHHHHH😍😍😍😍😍😍😍😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😍😍😍😍Amo sempre di più sta storia e non riesco a credere che tra poco sarà finita😭😭😭😭😭😭😭😭
Quando ho visto il nuovo capitolo mi stava cadendo il cell di mano😂 ogni giorno controllavo per vedere se avessi aggiornato (sono fuori lo so🤓)
Spero si risolva al meglio, ma ho già un po d'ansia ahahahahaha non vedo l'ora di leggere il continuo a presto😗💙

28/09/17, ore 12:13

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, mi è dispiaciuto scoprire soltanto ieri questa storia! Me ne sono innamorata, la caratterizzazione dei personaggi è pressoché perfetta, non si discostano per nulla dall'opera originale.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♡

04/09/17, ore 23:37

Mi scuso per il ritardo.
Finalmente conosciamo le motivazioni di Obito, che nonostante tutto vuole bene a Sasuke, e ciò che è successo in passato alla villa, sopratutto per quanto riguarda Itachi.
Ora sono curiosa di scoprire come Sasuke regolerà i conti!

02/09/17, ore 18:04

olè eccomi qua, dopo secoli che non riesco a recensirti questa storia, oggi finalmente ci riesco. Allora dopo mille peripezie Sasuke scopre che sua moglie è ricattata e che gli ha mentito per non farlo preoccupare oltre, inoltre assistiamo al malore di Sakura, e Sasuke arriva a capire che i sintomi che accusa la moglie sono gli stessi che ha lui quando ha i suoi attacchi e deciso a far luce sul mistero, chiama Tsunade che gli spiega che i sintomi di Sakura sono dovuto ad avvelenamento da digitalis, e facendo due più due deduce che il cugino lo sta avvelenando ma che lo fa per proteggere la sua famiglia, mostrando un cuore magnanimo Sasuke gli intima di sparire e di non farsi più vedere. Adesso però la curiosità mi sta facendo mangiare le mani, sono curiosa di sapere come continua questa storie e non vedo l' ora che aggiorni. Dopotutto lo sai, io amo ogni cosa che scrivi.
Alla prossima e un bacione enorme
Tua
Mei

13/08/17, ore 03:20

Bellissimo capitolo, come sempre del resto; l'attesa del nuovo aggiornamento è stata bene ripagata, il confronto tra Sasuke ed Obito è stato davvero decisivo ed anche molto intenso, sono emersi aspetti importanti dei sentimenti e della personalità di entrambi i personaggi e sebbene da una parte capisco le ragioni che hanno spinto Obito al tradimento allo stesso tempo non posso che biasimare Sasuke che comunque dimostra una certa umanità lasciandolo libero di andare per la sua strada senza però avere più contatto con lui. Rimane adesso in sospeso la questione tra Sasuke e Sakura, il rapporto tra loro è appeso ad un filo inoltre Itachi è a caccia di Madara, chissà che non ci sia anche un confronto tra i due fratelli. Ormai le carte sono state scoperte e si preannuncia un finale con il botto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione e alla prossima!

07/08/17, ore 02:05

Sono in estremo ritardo! Chiedo venia ma davvero in questo periodo ho pochissimo tempo a disposizione per me stessa, come si nota dal fatto che riesco a recensire solo ora il capitolo. Mi dispiace tanto per Sasuke, essere traditi dalle persone di cui ci si fida non deve essere piacevole, essere ingannato anche sulla propria esistenza poi deve essere terribile, felicissima che però abbia capito di avere ancora così tanto tempo da potersi vendicare di chi gli ha fatto questo. Ora sembrerebbe che ogni tassello stia tornando al suo posto, ne manca solo uno: Sakura, speriamo che i due riescano a chiarirsi nel migliore dei modi!
Ovviamente spero di poter leggere un tuo aggiornamento presto
Un bacione
Medeafire

05/08/17, ore 02:18

Ehii😆 sono una nuova lettrice di questa storia.... anche se ormai posso dirmi una fan accanita ahahahah all'inizio mi aspettavo una storia un po come tutte le altre e invece mi sono messa a leggerla tutta d'un colpo semza riuscire a smettere ahahahah.... scrivi davvero bene ed è molto fluida e leggera come lettura e poi la storia è fantastica😍😍 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire cosa succederà poi... devo essere sincera non mi aspettavo fosse obito però quando ho letto che non sarebbe morto sono saltata di gioia ahahahah sinceramente a me Sasuke non piace (ho sempre amato Itachi😍😍😍😍😍😍😍😍) infatti ho iniziato questa storia non aspettandomi molto e invece mi sono sbagliata e di grosso ahahaha l
Alla prossima... non vedo l'ora😙😚

03/08/17, ore 09:59

Quanto ho atteso un tuo aggiornamento è impossibile anche solo spiegarlo! Ognuno di noi ha i suoi impegni e questo è chiaro che influisce sul tempo a disposizione, ma personalmente non ne faccio mai un problema, anzi! Sono veramente felice che tu sia tornata!
Questo ad ogni modo è stato un capitolo decisivo, specialmente per Sasuke che ha il suo confronto con Obito, il qualche è stato letteralmente messo alle strette, incapace di mentire davanti alle capacità oratorie di Sasuke.
Diciamo che è stato alquanto magnanimo con lui, non oso immaginare cosa avrebbe potuto fargli se Rin ed il bambino non esistessero.
Ad ogni modo farlo uscire dalla sua vita è stata una scelta più che saggia, specialmente per la sua incolumità e quella di Sakura, poi chiaramente una volta che la fiducia va a quel paese, c'è ben poco da fare per recuperarla!
Invece, Sakura. Sakura. Sono curiosa di sapere anche come si evolveranno le cose tra loro, SE si risolveranno a questo punto, bisogna mettere un po' tutto in gioco e non essere sicuri che le cose vadano sempre bene..
Per di più, anche Itachi ormai è sulle stesse orme nel trovare Madara, le stesse che sta raggiungendo Sasuke: che sia arrivato anche l'ora del loro confronto tra fratelli?
Uchiha bros vs Uchiha Madara senior.. non so bene cosa aspettarmi!

Resto sempre sintonizzata mia cara,
alla prossima!
🌸

28/07/17, ore 00:14

Che piacere vedere un aggiornamento di questa stupenda fanfiction, cara meryl! Purtroppo, causa connessione Internet debole, debolissima, praticamente inesistente, posso solo lasciarti una recensione breve (visti i miei standard diciamo quasi telegrafica! 😝), altrimenti temo che mi si blocchi il caricamento, ma spero sia meglio di niente 😉
Mi è piaciuto moltissimo il necessario incontro-scontro tra Sasuke e Obito: sono emersi gli aspetti più umani di entrambi i personaggi, ovviamente Sasuke si è sentito tradito, ferito e pugnalato da una persona di cui si fidava, a cui voleva bene, tuttavia non hai descritto Obito come un “mostro”: il ritratto che viene fuori è quello di un essere umano imperfetto, ma reale; quello che ha fatto è sicuramente sbagliato e riprovevole, ma dettato dalla disperazione. Obito è un futuro padre ed un marito devoto, straziato dall'aborto che Rin ha subito tempo addietro: ha provato dolore e ha visto la sofferenza dell’amata moglie, e sotto ricatto ha ceduto. Non è un antagonista, ma un antieroe, e Sasuke, in cuor suo, dalla posizione di quasi-padre in cui si trova, non riesce a non mettersi, almeno un minimo, nei suoi panni, e la punizione è stata giusta, dopotutto.
Bellissimo aggiornamento, lo sviluppo della trama e dei personaggi è, come sempre, sublime, grazie davvero per non aver abbandonato questa magnifica storia! Sono curiosa di seguire ciò che accadrà ora con Madara, Itachi e soprattutto (qui c’è pur sempre un cuore sasusaku che batte 💓💗💖😆) tra Sasuke e Sakura!
Un bacio! 😘
sasusakusara7