One Last Wish
di meryl watase

29/06/17, ore 22:37

Capitolo bellissimo,storia molto interessante soprattutto per il contesto storico in cui l'hai ambientata e per come hai ambientato alla perfezione i personaggi di Naruto nei rispettivi ruoli. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

04/06/17, ore 00:00

Eccomi! Chiedo venia per il ritardo ma non mi ero proprio accorta dell'aggiornamento e con tutto quello che ho sulle spalle adesso e' gia' tanto che sono riuscita almeno un po' a scrivere la mia di storia.
Come dire, un capitolo davvero esplosivo, te lo avranno gia' detto lo so pero' e' la migliore espressione che posso usare; la spiegazione sul motivo per cui Sasuke non morira' e' stata davvero una bella pensata e l'improvviso malessere di Sakura fa capire che, dal mometno che non possono piu' eliminare direttamente Sasuke, mirano ovviamente al figlio che deve ancora nascere.
Non vedo l'ora di vedere cosa accadra' nel prossimo capitolo, gia' mi immagino grandi cose a partire dal ritorno di Itachi.
Un bacione e a presto!

30/05/17, ore 22:47

Allora, recensirò solo qualche capitolo... ma in generale è davvero bella come storia. Il tuo stile è molto leggero e scorrevole e l'ambientazione è bellissima, adora l'Inghilterra ottocentesca! Sasuke malato o cieco è una tematica che leggo con piacere e mi piace molto come lo rendi risultabdo perfettamente IC. Sakura e Ino sorelle? Non ci avrei mai pensato, mi piace come trovata e anche quella di rendere la stessa Ino malata!
Come sai, non shippo ShikaIno, ma non è un problema, vista l'ambientazione totalmente diversa non mi faccio problemi ad apprezzare una coppia che sicuramente non odio! XD
Alla prossima recensione,
Mezzosangue230

28/04/17, ore 21:56

Buonasera cara, dirti che questo era il capitolo che più aspettavo è dire poco, credimi!! Avrei voluto per di più lasciarti la recensione lo stesso giorno che ho avuto l'occasione di leggerlo ma ahimè, ho accumulato tanta di quella roba da fare e sbrigare che mi ritrovo di sera, con le borse agli occhi, ma con l'anima in pace di poter scrivere ciò che ho in testa da giorni!
Partiamo dal fatto che: ehi, Sasuke si è inizialmente un poco tanto rammollito ed ha messo da parte ogni cosa, orgoglio e dignità, nella speranza di potersi riavvicinare a Sakura. Conoscendo il suo carattere già solo il fatto di essere finito a sorseggiare del tè, dopo aver passato ore a risolvere il caso Kabuto/Orochimaru, è per lui un grande passo avanti. Passo avanti che si va ancor più ad estendere nel momento in cui la giovane moglie si sente male ed apriti cielo: è come se si fosse aperto davvero un modo tutto nuovo, ed anche a me, veramente. E' stato un colpo di scena, uno di quelli che proprio non mi aspettavo e non tanto il malessere di Sakura, alla fine durante la gravidanza si possono avere di questi cedimenti, ma il fatto che tutto fosse avvenuto proprio come gli attacchi di Sasuke, e di come lui stesso ne riconosce i sintomi arrivando alla conclusione di non star morendo ma che piano piano gli avvelenavano l'organismo è... semplicemente fantastico. Mi hai lasciato letteralmente senza parole: forse ho davvero prestato poca attenzione nei capitoli precedenti, perdendomi certi dettagli che agli occhi di molti magari sono sembrati importanti e ben chiari. ME TAPINA, ho capito che una possibile carriera da investigatrice non avrebbe fatto per me, MA sicuramente posso apprezzare comunque con un certo fervore letture su letture, proprio come questa.
Un capitolo davvero troppo ricco di avvenimenti, tant'è che mi ero davvero aspettata anche un riavvicinamento totale dei due ma per quello ci vuole tempo e soprattutto ora che lo stesso Sasuke ha una consapevolezza diversa, dove può vedere il suo futuro figlio crescere, vivere una vita accanto a Sakura -avendo trovato in lei quell'amore probabilmente mai vissuto e desiderato fino a prima- rende il tutto più dolce ma al tempo stesso il mistero si infittisce. Che sia davvero Obito ad avvelenarlo di mano propria?
Io avevo dato così per scontato che non c'entrasse nulla, ed invece ora mi ritrovo a dubitarne, visto che lui stesso gli fa pervenire i suoi dolcetti preferiti. Ma un piccolo campanello di allarme si è acceso nel mio cervello: e se fosse qualcun'altro che usa un deterrente? Magari per depistarsi usa gli stessi dolcetti fatti da Obito?
Pare una vera e propria cavolata -avrei detto una parolaccia ma meglio censurare- però può essere tutto come niente no?
TUTTO PERFETTO COME SEMPRE COMUNQUE e non vedo l'ora di saperne di più, è chiaro! ^^

Alla prossima carissima 🌸

28/04/17, ore 21:14

Oddio io non avevo capito proprio niente, nemmeno uno straccio di indizio.
Non me l'aspettavo proprio una spiegazione del genere, complimenti per la pensata, davvero.
Meno male che Sasuke non morirà e probabilmente ora potrà viviere assieme a Sakura e al piccolo.
Sono curiosa di vedere come andrà la faccenda Obito, ma nel prossimo capitolo apparirà Itachi, chissà cosa accadrà.
Bel capitolo, alla prossima, ciao

25/04/17, ore 16:52

Cara Meryl,
ho letto i capitoli iniziali di questa tua bella storia tutti d'un fiato tanto tempo fa e sono contenta che tu abbia deciso di portarla a termine.

Grazie!

25/04/17, ore 10:35

Ciao carissima!
MAMMA.MIA. Capitolo stupendo! Già solo per il fatto che ho scoperto che Sasuke non muore! (Sapevo non saresti stata così cattiva nei suoi confronti) però certamente chi si sarebbe aspettato che la mela marcia era proprio dentro la famiglia, c'eravamo appena riprese dalla scomparsa di Orochimaru e spunta... Obito.
Povera Sakura, cercava di riconcilarsi con suo marito e viene avvelenata; spero soltanto che Sasuke la possa perdonare, capisco che la fiducia essendo stata tradita è difficile da riconquistare, però dovrebbe capire perché l'ha fatto
Ci vediamo al prossimo aggiornamento
Un bacione, a presto!

24/04/17, ore 13:54

Questo è uno dei tuoi capitoli più belli , mi è piaciuta la parte finale in Sasuke esprimeva le proprie paure 😻

24/04/17, ore 12:25

Ciao =)
bellissimo capitolo!!! è bello vedere come Sasuke si preoccupa per Sakura nonostante sia ancora un po' arrabbiato con lei, ma è per questo che ci piace tanto XD
Per fortuna alla fine Sasuke non è davvero malato... si meritano entrambi un po' di felicità insieme dopo tutto quello che hanno passato.
Aspertto con ansia un tuo prossimo aggiornamento per tutte le tue storie.
Baci !!!

22/04/17, ore 03:05

Bellissimo Capitolo, come sempre. Non preoccuparti, come vedi anche io lo sono in Ritardo, perciò ci capiamo a Vicenda. ;-)
Ecco che Sasuke rivelando tutto a Naruto ha avuto un aiuto contro Kabuto che è Morto, ed Orochimaru che è stato Arrestato. Poi Itachi ed i suoi amici dell'Akatsuki hanno avuto un Biglietto Criptico per noi, ma semplice per loro, si sono mossi, e chissà cosa faranno? Allora al tuo prossimo Aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

22/04/17, ore 02:46

Bellissimo Capitolo, Brava. Grazie a te. ♥ Non preoccuparti per la Lunghezza, a noi Piace la Storia, non certo quanto è Lungo ogni Capitolo, Spero che adesso che è passato tanto tempo i Problemi Famigliari siamo Migliorati.
La Formattazione è Stupenda, Complimenti così sembra un Capitolo di un Libro. ;-) ♥
Ecco che Sasuke ha sentito le Motivazioni di Sakura, ma lo stesso l'ha Allontanata da lui, e si Occuperà di Kabuto ed Orochimaru. Chissà come? Ciao alla prossima. :-)

22/04/17, ore 02:31

Bellissimo Capitolo, Brava, come sempre del resto. Sasuke ha appena Scoperto che Sakura gli ha rubato degli Oggetti molto Importanti per lui, poi Furioso vorrebbe capire perché lei lo ha fatto? Chissà se Sakura riuscirà a dichiaragli del Ricatto che subisce da parte di Orochimaru e Kabuto? Ciao alla prossima. :-)

22/04/17, ore 02:19

Bellissimo Capitolo, come sempre. Povera Sakura si sente Male al pensiero di aver in qualche modo Tradito il Marito, in questo caso la Fiducia, ma chissà come avrebbe reagito Sasuke alla Notizia? Ciao alla prossima. :-)

15/04/17, ore 20:07

Bel capitolo, come sempre. Manca la figura di Sakura, ma ovviamente era dovuto, stavolta i protagonisti assoluti sono stati Sasuke, Naruto e Neji che dopo lo sfogo del primo sulla malattia e sul rapporto con la moglie, non esitano a farla pagare ad Orochimaru e a Kabuto.
Devo ammettere però che la minaccia del viscidone mi ha inquietata e non poco. Mah, staremo a vedere.
Itachi e Pain preparano la loro entrata in scena, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà.
Un bacione e al prossimo aggiornamento!

11/03/17, ore 22:23

Quando ho letto che avevi aggiornato One last wish sono subito corsa a leggere il nuovo capitolo perché ne avevo estremamente bisogno, oltre al fatto che ero assolutamente curiosa di sapere cosa fosse successo. Era da molto che aspettavo anche una bella svolta per questa storia e sono rimasta abbastanza compiaciuta, per diverse cose.
Intanto partiamo dal fatto che Sasuke, l'orgoglioso Sasuke, è andato a chiedere aiuto - se così possiamo definirlo - ed ovviamente non poteva che andare dal suo migliore amico. Il sacco è stato svuotato alla fine, dalla malattia - non tanto nascosta - al piccolo patto con Sakura ed ovviamente al rapporto andato a rotoli con quest'ultima.
Inutile dire che Naruto avrebbe potuto usare tutte le parole più convincenti del mondo, ma finché Sasuke non si renderà conto del vero sentimenti che la ragazza lo tiene legato a lui, saranno solo parole al vento. Poveri patatini, che situazione assurda, specialmente poi per Sakura , _ , Incinta e pure additata come ladra e bugiarda, quando chiaramente l'ha fatto per motivi ben più superiori a se stessa. Ma come dare torto all'Uchiha?
Sasuke, Naruto e Neji ( la sacra compagnia, diciamo ) ad ogni modo trovano un ottimo modo per farla pagare a Kabuto - che bellissima fine che fa, non sai quanto io sia stata felice credimi - ed a Orochimaru. Cosa dire se non che se lo meritavano fino in fondo? L'uno di morire e l'altro intrappolato ovviamente. Semplicemente la giusta fine, anche se sappiamo che quella promessa di Orochimaru non porterà niente di buono.
Infine, mi sembra giusto, non puoi non lasciarci con quel gusto dell'ignoto con le figure di Pain ed Itachi, pronti ad entrare in azione. Diciamo che questo è stato un bel capitolo pieno di situazioni diverse, che mostrano sentimenti diversi ed obbiettivi altrettanto importanti.
Inutile dirti che sono stra curiosa, all'invero simile, di ciò che potrà accadere più avanti, e difatti sono sempre qui pronta a ricevere tue notizie su queste mirabolanti situazioni, soprattutto poi vorrei tanto vedere come, e soprattutto SE, Sasuke e Sakura si riavvicineranno!!

Un bacio ed un abbraccio,
alla prossima 🌸