One Last Wish
di meryl watase

02/08/16, ore 19:40

La parte in cui descrivi dettagliatamente la colazione prima di Sakura e poi di Sasuke, sembra che hai voluto mettere in evidenza la differenza delle condizioni sociali dei due.
Tentativo riuscito.
Mi ha fatto davvero pena la situazione di lei :(
Obito e Rin con quella loro smielata conversazione a tavola mi avrebbe indispettita alquanto. Fossi stata in Sasuke, sapendo che non potrei vivere a lungo e assaporare momenti felici (anche se comunque lui non è il tipo di persona che si perde in queste smancerie), sarei scappata di corsa da lì!
Ad ogni modo, io vado al prossimo!

02/08/16, ore 19:10

L'incontro tra i due mi è piaciuto tanto e finalmente qualcuno che sappia tenere testa a quell'arrogante di Sasuke!
Era proprio ciò che speravo di leggere!
Complimenti Meryl!

02/08/16, ore 18:57

Che scena commovente vedere l'amore incondizionato di Shikamaru nei confronti di Ino che, purtroppo, è nella fase finale della sua malattia!
Il loro sentimento è forte e anche Sakura ha capito il ruolo che copre in tutta questa faccenda e, per salvaguardare il legame inscindibile dei due, si è messa in gioco rischiando il tutto per tutto!
Mi precipito al prossimo capitolo!

02/08/16, ore 18:42

Rieccomi!

Uhm, odio Kizashi!
Mi rendo conto che all'epoca le donne non avevano tutta questa libertà e venivano considerate come un oggetto prezioso con cui le famiglie potevano arricchirsi.
La tragica morte dell'uomo, però, non ha portato a nessun tipo di beneficio, anzi! Ha lasciato loro dei debiti e Ino ha contratto la tubercolosi... Ma povere!
Dall'altra parte invece abbiamo la proposta di Sasuke che ha sconvolto tutti, anche me!
Sembrerà strano, ma non pensavo minimamente che volesse sposarsi e avere un erede... sarò l'unica forse, ma la mia mente aveva fantasticato ben altro!
Vado immediatamente al prossimo!

02/08/16, ore 17:15

Ciao Meryl!

Dopo varie peripezie, finalmente approdo anche io su One Last Wish!

Premetto che il genere storico è uno dei tanti che mi affascina e se, per giunta, aggiungi anche il drama... hai praticamente colpito diritto diritto al mio cuoricino!
Dal prologo, seppur breve, si può intuire la drammaticità che regna sovrana sia in casa Uchiha che quella Haruno.
Vado subito al prossimo senza perdermi in chiacchiere!

28/07/16, ore 18:08

Ehilà, rieccomi di nuovo a recensire. Il tempo sfugge sempre via dalle mie mani e senza che me ne accorga è gia passato un quarto di secolo dall'ultima volta che ho aperto EFP, ma sono contenta di aver trovato non solo il tuo aggiornamento ma anche altre storie da te pubblicate che aspettano solo di essere recensite da questo terribile fantasma (cioè io).
Il capitolo è stato spettacolare, come tutti gli altri del resto, l'amore tra Sakura e Sasuke è definitivo e sempre più profondo e nonostante la mancanza di vita sessuale, dovuta anche ai timori di lei di non nuocere al bambino, Sasuke le riserva particolari attenzioni godendo il più possibile del magnifico momento.
Peccato però che i problemi, almeno per Sakura, non tardano ad arrivare; Orochimaru e Kabuto non si smentiscono in perfidia e se potessi li prenderei a calci personalmente, purtroppo adesso lei si trova in una situazione alquanto critica e non vedo l'ora di vedere come si sbroglierà la matassa.
Sono alquanto curiosa riguardo al personaggio di Tsunade: sarà in grado di aiutare Sasuke con la sua malattia. Lo spero davvero, altrimenti che lieto fine sarebbe?
Ok direi che al momento ho detto tutto.
Alla prossima baci baci!!

20/07/16, ore 01:23

Bellissimo capitolo, brava. Povera Sakura, come pensavo, Kabuto ed Orochimaru l'hanno Ricattata per la Morte del Padre dalle mani di Mebuki sua madre, poverina, cosa farà? Salverà la Vita di tutte e 3 dalla prigione o dalla Morte, oppure Sacrificherà tutto? Chi lo sa? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

20/07/16, ore 01:09

Bellissimo capitolo, brava come sempre del resto. Grazie a te. ♥ Non preoccuparti del ritardo, può capitare, e non sei l'Unica, stai Tranquilla.
Evviva, Sakura è Incinta, come volevano lei e Sasuke, e lui Emozionato e Felice della Notizia la Ringrazia di Cuore all'Amata. :-) ♥ Mentre Kabuto ed Orochimaru cercano di rifarsi Vivi nella Vita di Sakura, conoscendo il Segreto che hanno lei e la sua Famiglia, sulla Morte del loro padre, di sicuro Ricattandola. Ciao alla prossima. :-)

20/07/16, ore 00:57

Bellissimo capitolo, come sempre. Bene, ora Itachi avrà il Sostegno di Pain contro suo Zio Madara, per poter dar Giustizia alla Morte di Mikoto e Fugaku. Mentre suo Fratello sta cercando di poter avere un Erede dalla sua Amata Sakura, che è Ben Disposta a darglielo anche più di uno se vuole, eh eh. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

13/07/16, ore 20:44

Ciao meryl watase!Mi presento sono Lilly, seguo questa storia dalla prima pubblicazione, ma ero anonima in quanto non ancora iscritta ad efp!Ora che ho finalmente provveduto sono corsa a recensiere le storie che più mi piacciono e che seguo, la tua è nella top ten!Io adoro il conttesto storico e la caratterizzazione dei tuoi personaggi, in particolare questo nuovo capitolo è davvero dolce e amorevole,finalmente la dubbiosa Sakura riesce ad appianare in parte le sue paure grazie a un Sasuke quanto mai affettuoso e premuroso.Odio,ovviamente, Kabuto e Orochimaru, viscidi fino al midollo anche se lo ammetto Orochimaru è un personaggio che non mi dispiace (almeno nel manga)
Comunque bellissima storia,spero che aggiornerai a breve,intanto aspetto ansisiosa!

03/07/16, ore 11:15

Eccoli, coloro che portano scompiglio nella storia. Figuriamoci se non abbiano scavato nella vita di Sakura per poterla ricattare!!
Con il matrimonio e tutto il resto mi ero dimenticata del fatto del padre di Sakura. Sono proprio curiosa di scoprire come farà ora Sakura, dovrà pur dirlo a Sasuke.
Finalmente Sakura si è resa conto di amarlo, non solo di ammirarlo per la gratitudine, ma Sasuke? Lui mi pare allo stesso modo... Come ha detto Sakura, i gesti eclatanti non li fa per tutto e tutti!
Bel capitolo! Alla prossima ciao!

22/06/16, ore 23:25

Ciao cara, ben ritrovata con questa fan! Mmhh, molto viscido kabuto ed Orochimaru eh? Non si smentiscono mai! Ho come il sospetto che tsunade avrà un ruolo determinante nel guarire sasuke. ...almeno spero, proprio ora che ha realizzato il suo sogno! Come sempre trovo che lo stile di scrittura sia molto dettagliato, preciso e scorrevole....e condivido appieno la riflessione sulla "curiosità "! Io sto meglio, anche se l'umore è altalenante forse a causa degli acciacchi che mi hanno "afflitta" ultimamente! Intanto ti saluto e ti mando un abbraccio in attesa del tuo prossimo aggiornamento!

16/06/16, ore 18:38

Per un momento ho temuto che volessero provocare un aborto, aiuto! Comunque finalmente un nuovo capitolo! :) Qualche giorno fa giusto mi chiedevo quando sarebbe arrivato. Sasuke è proprio un amore in questa storia mi piace tantissimo. Per quando riguarda l'ultima parte conoscendo il periodo non so se Sasuke le avrebbe creduto e sarebbe passato oltre, purtroppo la gente di quell'epoca era un tantino tarda ahah
Alla prossima allora!

16/06/16, ore 12:49

Ciao carissima :)
come sempre non appena hai pubblicato il capitolo mi ero subito fiondata a leggerlo ma il tempo per recensire non L avevo. Avevo infatti a che pensare ad un esame universitario importante e tutto è stato più complicato. Ora sto quindi passando in rassegna le storie che ho accantonato, recuperandole. La prima parte del capitolo mi ha intenerito molto. Sasuke nonostante la malattia sta vivendo uno dei momenti più sereni e felici della sua vita. Le premure nei confronti di Sakura non mancano mai ed anzi sono aumentate e diventate ancora più dolci. Povera Sakura, è stata così ingenua da credere che per via dello stato di gravidanza non fosse più desiderabile agli occhi dell Uchiha. Con la visita medica allo studio di Tsunade ben presto però ogni suo dubbio si è sciolto. Entrambi i protagonisti hanno finito per innamorarsi simceramente L uno dell altro. Quando sono ricomparsi Kabuto ed Orochimaru per un attimo ho temuto per la vita del bambino. Sadicamente avevo pensato che l avrebbero costretta a collaborare prendendola a mazzate. Ho tirato un sospiro di sollievo vedendo che il ricatto seppur estremamente meschino non sia stato fisicamente compromettente. Beh Sakura ora ha davvero una grosso e bollente problema in pentola. I dubbi immagino la tormenteranno a lungo. Curiosa aspetterò i nuovi sviluppi. Un bacio ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 12:53 pm)

15/06/16, ore 15:20

Allora pulcina, ciao ed eccomi qua. Scusa il ritardo ma come bene sai questa settimana per me non è stata facile. Mi scuso inoltre per il fatto di non essere riuscita a recensire ogni capitolo che pubblicavi come mi ero prefissata all'inizio, per mancanza di quel tempo che scarseggia sempre
allora in questo capitolo abbiamo quindi la conferma che Sakura è incinta, e che l'atteggiamento di Sasuke nei suoi confronti è cambiato radicalmente divenendo quindi più dolce, più apprensivo, più protettivo più romantico, oserei dire, e grazie a tsunade ora il dubbio di Sakura è pure dissipato. quel dubbio che non l'ha fatta dormire la notte timorosa dal fatto che dato che ora lei è incinta sasuke non vede più l'esigenza di fare l'amore con lei, invece il duca ha acquisito solo tale atteggiamento per paura che fare l'amore con lei avrebbe potuto causare qualche problema a lei, e dopo le rassicurazione di Tsunade, penso e temo che i due nobili coniugi passeranno molte ore nella loro camera da letto, a come si suol dire, far bene al bambino. ahahah
davvero Meryl adoro il tuo modo di scrivere, adoro questa storia e non vedo l'ora che aggiorni
ancora scusami per la mancate recensioni ai cap precedenti, ma come sai io ci sono sempre, io ti torturo sempre. Ricordatelo è un avvertimento. ahah
un kiss alla prossima
Mei