One Last Wish
di meryl watase

30/09/16, ore 23:08

ciao cara!
perdona il mio colossale ritardo ma è stata una settimana infernale!
allora veniamo a noi: il capitolo mi ha un po' angosciata, ma non fraintendere, dico così perchè da lettrice so per quale motivo Sakura abbia requisito quegli oggetti a Sasuke ma lui no! e poverino penso sia stato davvero deprimente e deludente vedere quegli stessi oggetti in vendita, tra l'altro di un certo valore affettivo, capisco il suo bisogno di sfogare la rabbia e la frustrazione. spero solo che sia disposto ad ascoltare Sakura e che lei gli dica tutta la verità, solo così possono riappacificarsi, e credimi, non vedo l'ora che ciò accada!
un bacione spero di vedere il capitolo presto :*
Medeafire

27/09/16, ore 16:37

Oddioooo non oso neppure immaginare cosa succederà ora!!!
Certo, Sasuke ha tutto il diritto di arrabbiarsi...é davvero furente e confuso.
Spero davvero che Sakura gli faccia capire che davvero lei lo ama immensamente, ma che davvero non poteva fare altrimenti.
Insomma solo se lei avrà il coraggio di confessare per intero l'accaduto, Sasuke la potrà perdonare e aiutare.
Sakura sarà costretta a rivelare il segreto di sua madre, ma sono sicura che Sasuke capirà il suo gesto.
Sono davvero emozionata, un misto di paura e eccitazione...voglio assolutamente vedere che cosa succederà!
Alla prossima cara^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

27/09/16, ore 15:14

Ciao carissima :)
come immaginavo la reazione di Sasuke è stata immediata e ha generato nell animo del conte una fortissima dicotomia. La rabbia, i dubbi e le rimostranze sono più che leggitime e plausibili. Sakura sicuramente resterà spiazzata e con le spalle al muro e si sentirà malissimo per aver mentito e non aver confessato al marito prima il ricatto ordito da Kabuto ed Orochimaru. Per dir più ora che la madre dell Haruno ed Ino sono al sicuro in Svizzera sono sicura che insieme, dopo essersi chiariti, moglie e marito troveranno un punto di incontro ed affronteranno i ricattori. Sasuke, guardando Sakura negli occhi, capirà certamente i veri sentimenti della ragazza. In fin dei conti, l Haruno si è comportata come l Uchiha si è sinora comportato nei suoi confronti con la questione del fratello, tenendola il più possibile all oscuro dei problemi famigliari.
Curiosa aspetto i nuovi dinamici sviluppi. Alla prossima, un bacione ValeUchiha07.

26/09/16, ore 16:28

Ciao Meryl ! non ti recensisco da tanto, ma ci sono! Trovo la storia sempre bella e coinvolgente, odio il fatto che Kabuto e Orochimaru stiano mettendo Sakura in una situazione così difficile! :( povera, proprio ora che sembrava aver trovato un po' di pace. In secondo luogo le condizioni di Sasuke mi preoccupano, ma insomma hai scritto nelle avvertenze "Happy handing" quindi spero in bene.
La reazione di Sasuke è assolutamente legittima considerando anche il carattere del nostro conte. Non sa quale siano i motivi dei furti di Sakura e giustamente pensa a qualsiasi eventualità.
Sono felicissima che continui ad aggiornare così velocemente, e non vedo l'ora di leggere il seguito <3
P.S sai più o meno quanti capitoli mancano?
Un bacione a presto e ancora complimenti

20/09/16, ore 18:39

Bellissimo capitolo, come sempre. Sakura si ritrova a dover fare la ladra in casa del marito per assecondare Kabuto ed orochimaru e i loro loschi propositi. Sasuke sta sempre peggio, proprio ora che finalmente hanno cominciato ad amarsi davvero e la loro gioia è anche allietata dall'attesa del tanto agognato erede. Sakura si trova ora tra l'incudine e il martello ma dire la verità è dura, specialmente in un momento come questo. Sasuke di certo non la prenderà molto con filosofia.
Aspetto di sapere il seguito.
Un bacione e a presto.

17/09/16, ore 20:43

La salute di Sasuke sta davvero peggiorando, in un momento così delicato poi! Sakura dovrà aspettare prima di potergli dire la verità, se, gliela dirà. Non la facevo così scrupolosa anche con Sasuke, pensavo che oramai si fidasse di lui...
È chiaro che Kabuto e Orochimaru si rifaranno vivi...
Bel capitolo, alla prossima ciao!

16/09/16, ore 19:31

ok mei respira...mei non andartene in apna...Mei respira....Mei non morire...
nooo ahhh oh cosi non può essere ho aspettato secoli che aggiornassi questa storia, ho aspettato secoli che Sasuke cominciasse ad aprirsi con lei, ad amarla a volerle bene e tu mi tiri fuori un ricatto così spudorato da parte di quell' odioso di Orochimaru, e in più al ritorno mi tiri fuori Sasuke con un altra crisi cardiaca e spaventi a morte Sakura che per di più è incinta e come se non bastasse Sasuke non prende conoscenza per giorni e lei quindi sono giorni che non dorme perchè ha bisogno di suo marito accanto e per pagare quindi il ricatto è costretta a rubare a casa del suo sposo. No Meryl, con questo capitolo tu hai per caso deciso di farmi venire un infarto? No, sai quanto amo questa storia e giuro che se me la fai finire male...grrr
comunque davvero sono contentissima che ai aggiornato, in capitolo è scritto in modo sublime anche se mi ha tenuta con l'ansia tutto il tempo, e sinceramente parlando non vedo l'ora che aggiorni anche questa storia. Mi sa che sono diventata dipendente dalle tue storie.
ti prego aggiorna
un kissino enorme
tua affezionata Mei

15/09/16, ore 21:48

Ciao carissima :)
one last wish mi mancava davvero tantissimo e sono felicissima di vederla aggiornata.
Povera Sakura non solo è stata ricattata da quei due balordi di Orochimaru e Kabuto ma al suo ritorno a casa ha anche scoperto che le condizioni del marito sono davvero peggiorate. Il suo stato di ansia nel saperlo così male, il non riuscire a chiudere occhi sono comportamenti che sottolineano ancor di più come l Haruno sia davvero innamorata del marito e che il suo fortunato matrimonio combinato è diventato a tutti gli effetti un Unione sincera e reale. È stato dolcissimo vederli stretti prendere stremati sonno insieme. Purtroppo con il flashback ci hai aiutato a capire le rimostranze di Sakura a rivelare la scomoda situazione in cui si trova ora al marito. Del resto la ragazza ha sempre sinora agito per proteggere la sua famiglia ed il suo silenzio è quindi comprensibile anche se immagino che quando Sasuke lo verrà a sapere se la prenderà tantissimo e la additerà come una losca approfittatrice. In fin dei conti credo che quei due scagnozzi non si accontenteranno di certo di un misero, si fa per dire, candelabro d argento e torneranno quindi alla carica.
Curiosa aspetto la nuova tempesta di pioggia ;)
Un bacione, ValeUchiha07.

14/09/16, ore 14:28

Finalmenteeee!!!! 😍😍😍😍😍 mon vedevo l'ora di peggerlo!!! Un bacione e alla prossimaaaa!!! 😘😘😘😘😘

13/09/16, ore 16:34

Sei ritornata anche con One Last Wish! Che bello!

Mi fa proprio piacere vederti aggiornare come se non ci fosse un domani, spero che manterrai questa linea.

Tornando al capitolo, sono sicura che un candelabro in argento non basterà ai due furfanti, la tortura continuerà ancora per la nostra dolce Sakura e spero che questo stato di continua ansia non si ripercuoterà sul suo stato interessante.
Sapere che Sasuke ha avuto un attacco che lo ha condotto in uno stato d'incoscienza durato tre giorni, mi ha fatto mancare di un battito. Sono sicura, però, che il conte sarà forte e farà la cosa giusta quando saprà tutto ciò che sta avvenendo alle sue spalle.

Confido in un prossimo e imminente aggiornamento!
Un bacione Meryl!

LaSignorinaRotterMaier.

12/09/16, ore 10:32

Bentornata!^^
Santa pioggia ispiratrice
Non avrei mai immaginato che Sakura avrebbe finito per rubare un candelabro, ma dubito che i due ricattatori si accontenteranno.
Bellissima la scena in cui si addormentano insieme^^ anche se malinconica.
Aggiorna presto!
Kiss kiss

12/09/16, ore 01:05

Carissima Meryl ! So di averti stressato fino allo sfinimento perché tu aggiornassi questa storia ma sai delle cose belle difficilmente ci si dimentica ! Comunque, cosa dire ? Questo capitolo è meraviglioso! La breve parte un cui Sasuke partecipa attivamente al capitolo è dolcissima, ma soprattutto quello che mi ha colpito è che ,nonostante la gravità della situazione, sono riuscita a sorridere pensando a quanto l'essere autoritario, rispecchi perfettamente il vero carattere dell'Uchiha, che come al solito si fa ben intendere ( mi è tanto piaciuta, che mi sono riletta la stessa parte almeno tre volte xD).
In ogni caso per quanto riguarda Sakura, quando ha rubato il candelabro, ero in ansia anch'io. Effettivamente tutto quel che sta succedendo non fa altro che ricadere sulle sue spalle. Orochimaru e Kabuto che la ricattano per la storia del padre, e per tanto pur di proteggere sua madre da un' esecuzione, mente a Sasuke, spaventata da una sua possibile reazione a tutto ciò, in più lui( in un momento perfetto) ha una ricaduta. Direi che peggio di così non può andare xD
Sono veramente curiosa di sapere come farà Sakura a gestire tutta questa situazione praticamente da sola e di nascosto dal marito. E Sasuke ? Se non sapessi che questa storia ha un happy ending morirei di ansia per le sue condizioni , ma soprattutto riuscirà a scoprire qualcosa?
Mi raccomando aggiorna presto !
Alla prossima :*
Mary Ucria
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 01:05 am)

11/09/16, ore 23:53

Contentissima del tuo ritorno!
Amo questa storia e amo il rapporto tra Sasuke e Sakura, non ti nego che avrei voluto che lei gli dicesse tutto ma confido nelle tue mani, so che tutto si risolverà per il meglio e quelle due serpi avranno il ben servito!
Un bacio :*

11/09/16, ore 15:28

Eccomi anche qui^^
Bene, come hai detto di fare tu "Grazie pioggia per aver fatto venire l'ispirazione a meryl-chan!!!".
Sono davvero sorpresa del gesto di Sakura, ma d'altronde che altro poteva fare?
Spero solo che Sasuke capisca le sue ragioni.
Un bacio e un abbraccio
Princess

13/08/16, ore 18:40

Ciao Meryl!
Non ci crederai ma ho letto i capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato! One last wish è proprio come la nutella, un capitolo tirava l'altro eheh.
Comunque, incominciamo subito con la recensione.
Allora, adoro il rapporto tra Sasuke e Sakura e, nonostante inizialmente il loro legame sia nato per interesse, alla fine si sono innamorati l'uno dell'altro. Questo amore che viene dimostrato ogni momento, ogni singolo attimo, è come un piccolo bocciolo che necessita di continue attenzioni per poter sbocciare e incantare chiunque tenti di avvicinarsi.
Tu hai curato nei minimi dettagli questa meravigliosa coppia e adesso sta fiorendo, con tutto il suo splendore.
Complimenti, davvero.
Adoro anche la fantasia che hai avuto in alcuni momenti della Fic, come ad esempio: i nomi dei cavalli di Sasuke, il fatto che i membri dell'akatsuki abbiamo provenienze diverse, la location malfamata in cui risiede quest'ultima, il momento tragicomico tra Sasuke e Naruto nella loro "missione". Insomma, sono dei dettagli che mi hanno rimandata più volte al manga, rendendo la lettura più gradevole ai miei occhi.
Non hai perso la caratterizzazione originale dei personaggi e di questo, credimi, bisogna farti merito!
Spero che il tuo blocco narrativo possa sciogliersi, questa storia deve vedere la luce alla fine del tunnel e sono convinta, mia cara Meryl, che tra non molto ci delizierai con il tuo stile semplice ma piacevole sotto tutti i punti di vista e, soprattutto, ci soddisferai con la tua trama appassionante e coinvolgente.
Ho completa fiducia in questo!
Ti rinnovo ancora i complimenti e a presto, spero!
Un bacio.

LaSignorinaRotterMaier