One Last Wish
di meryl watase

21/06/15, ore 14:21

Caspita che intrigo! Già pregusto un finale da fuochi d'artificio ma è meglio seguire l'ordine degli eventi e non correre subito al lieto fine.
Come primo capitolo siamo già alle stelle e scommetto già su chi sarà la candidata perfetta per il bel duca.
Baci baci!!

21/06/15, ore 12:33

Eccomiiiiii!! Non mi sono del tutto persa e tu sai già i motivi che mi tengono lontano da EFP, spesso e volentieri.
Avevo già visto la tua nuova pubblicazione e dato che ho finalmente un po' di tempo posso dedicarmi anche a te :P
Dunque, il prologo è decisamente interessante e la tua scelta di cimentarti in questo tipo di AU è un po' fuori dal comune, conoscendo un pochino il tuo stile ma trovo che sia una scelta audace. (ogni tanto fa bene cambiare).
Hai decisamente colto in pieno la mia curiosità e sono intenzionata a seguire insieme a te questa avventura.
Baci baci!!

19/06/15, ore 18:08

Ciao sto leggendo storie di saske e o visto la tua e bella pero non tanto lo capita. Si maritano con sakura perche senno non me la leggio piu perch amme mi piace quando sono una famiglia. Ma la vita di quelllo finisce perche io spero che muore cosi sasuke si marita con sakura. Ciao ti voglio bene. Ciao di nuovo. Aspetta aspettaa sentimi ancora mi sono dimeticata mi dici una storia bella belllla belaaaa ma proprio bellllllla che non more nessuno cisi la leggio. Ciao ti voglio bene. Ciao. Ti amo. Però non come quelli ce fanno umpalumpa come la mia msmma.

16/06/15, ore 23:33

Cara Meryl,
Itachi è a Londra???? Caspita, questo sì che è un colpo di scena. La faccenda di Itachi mi intriga parecchio perchè non riesco proprio a immaginare il motivo che lo abbia spinto ad allontanarsi dal fratello. Mi domando come abbia fatto Naruto a scoprire dove fosse e soprattutto perchè Itachi, essendo tornato a casa, non si sia rivelato al fratello. Sono curiosissima anche di sapere come andrà questo incontro tra la mamma di Sakura e il suo futuro sposo. La mamma di Sakura sospetterà qualcosa?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *-*
Un bacione

16/06/15, ore 23:27

Ciao Meryl,
con un imperdonabile ritardo sono qui a recensire quest'altro splendido capitolo. Sasuke è stato davvero molto comprensivo nei confronti di Sakura che volente o nolente ha dovuto tenere segreti alcuni lati della sua vita. Ovviamente le ha chiesto di stare lontana da Ino una volta incinta, ma probabilmente essendo anche lui affetto da una brutta malattia sa quanto possa essere alienante e difficile conviverci pertanto non le impone di stare lontana dalla sua famiglia.
Questo Sasuke così cavalleresco e aristocratico mi manda in brodo di giuggiole. *-*
Corro a recensire l'altro capitolo...
Un bacione

16/06/15, ore 22:20

Ciao... Ho letto la tua storia e devo dire che è molto interessante. Sasuke diversamente da come viene descritto solitamente, è più amabile, forse dovuto alla consapevolezza che non gli rimane molto da vivere,non è così rigido e orgoglioso, ma devo ammettere che è molto affascinante anche così. Ammiro Sakura, dopo tutto quello che ha dovuto passare nel suo passato e con la malattia della sorella gemella, non è facile trovare la forza per rifarsi una vita. Lo sposalizio per interesse è quello che fin da piccola insieme alla sorella cercano di evitare a tutti i costi, arrivando anche ad uccidere il padre ubrico che in preda alla rabbia aggredisce la gemella. Questa storia mi ha attirata fin da subito dopo aver letto l'intro, odoro le storie che trattano del periodo ottocentesco, poi è una sasusaku,quindi è proprio il massimo..😁. Ora dobbiamo capire Itachi perché è scomparso, il vero motivo del perché la fatto. In questo cap dal dialogo tra Sakura è Kabuto quello che ho capito (o immaginato nella mia mente contorta😄), quest'ultimo a fatto in modo che Sakura accetti di sposare Sasuke poiché sa che non sarebbe sopravvissuto ancora per molto così una volta tolto di mezzo l'Uchiha, lui si sarebbe offerto di risposarla prendendo così l'eridità lasciatagli dal defunto. Non so se andrà così ma alla fine ho dedotto questo. Spero di leggere presto il prossimo cap e spero soprattutto che arrivi presto il matrimonio.. A presto, un bacio. Le Uchiha.

16/06/15, ore 22:01

Ci sono!
Allora, per prima cosa, l'intercalare di Naruto è "Dattebayo", non "Dattebane" xD (Dattebane è quello di Kushina xD)
Dopo il mini momento da Grammar Nazi, è tempo di spendere due parole su questo capitolo di passaggio xD
Allora, Kabuto è inquietante: me lo sono immaginato con la faccia da stupratore seriale, oltre al fatto che potrebbe fare lo stronzo con la famiglia Haruno, il che è davvero un grosso problema.
Me l'aspettavo la mezza litigata tra Obito e Rin, e mi stupisco che lei sia stata abbastanza comprensiva xD
Sinceramente non sapevo che ci sarebbero stati anche loro al pranzo con Mebuki e Sakura, ma sono dettagli xD
E vorrei davvero leggere come andrà codesto pranzo xD
Nel frattempo il futuro testimone al matrimonio (alias, il buon Nacchan), ha scoperto che Itachi è in Inghilterra e tra sei giorni tornerà a Londra xD
Tra l'altro, tanto di cappello per quel "ciao Teme", davvero xD
Visto che Sasuke guarirà, spero succeda lo stesso ad Ino, perché se lo merita
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Angie 96

16/06/15, ore 18:04

Oh, ma Sasuke è stato troppo givhoxihixtgipojcjkcov! *-*
Quel caratterino, mi ha sempre attratta, e son felice di poter contemplarlo attraverso la tua storia.
Dunque, ho letto il cap appena l'hai postato, ma ho voluto rileggerlo ancora una volta prima di commentare. Mi è molto piaciuto il dialogo tra Rin e Obito, lei è veramente molto dolce a preoccuparsi per Sasuke, che è angosciato da questo suo male. È stato molto bello leggere che l'Uchiha avrebbe voluto meglio perdere la vita in battaglia. Ciò gli dona onore, e questo è un valore che lui possiede, e mette sempre a primo posto.
Dunque Itachino è in Inghilterra*-* non vedo l'ora che anche lui faccia parte del racconto. Sono più che sicura che riuscirai ad inquadrare bene anche il suo carattere.
Devo ammettere che il dialogo tra Sakura è il dottore mi ha lasciato un retrogusto di curiosità. Cosa accadrà dopo che lei abbandonerà il suo lavoro?
Senza appensierire le idee, lei torna a casa e si prepara per la cena, è più serena in quanto la sorella anche se ammalata portá ritrovare conforto in un'ambiente maggiormente confortevole.
Attendo con ansia questa cena, e come Sakura penso che andrà tutto bene(già Sasuke le ha donato un buon segnale aww♥)
Aggiorna presto:). Sono sempre più curiosa;).
Un bacione:)

16/06/15, ore 13:21

Bellissimo, come sempre. Grazie a te. Bentornata, Meryl. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Ecco che è arrivato il fatidico incontro tra le due Famiglie gli Haruno e gli Uchiha. Chissà cosa si diranno a pranzo, e poi speriamo che Kabuto non faccia qualcosa di brutto nei confronti di Sakura. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/06/15, ore 20:55

Bene, Bene...bene eccomi qua! Finalmente sono riuscita a leggere e a commentare un nuovo capitolo di questa fantastica storia. Scusa se non ho recensito ieri, ma tra il saggio e i preparati e il ginocchio dolorante ieri sera proprio non c'è l'ho fatta, ma eccomi qua oggi a recuperare e sperando di fare una recensione decente con il cellulare visto che ancora non riesco a recuperare il mio pc.
Allora andiamo a Sasuke e Sakura. Davvero sono senza parole. Obito er Rin sono dolcissimi insieme e teneramente preoccupati per Sasuke ma anche io in Sasuke mi sentirei leggermente arrabbiata nell'vedere le persone a me care mostrarmi e nascondermi la loro pietà, ma Sasuke da vero uomo qual'è ha fatto finta di niente e davvero li io lo amato con tutta me stessa. Passiamo a Sakura, finalmente ha trovato il coraggio di dire a quel cretino patentato di Kabuto che vuole lasciare il lavoro e che si deve sposare e anche se quella luce malefica negli occhi del medico non mi piace per niente. Mi domando che cavolo confabula con Orochimaru quello. L'ho detto non mi piacere Orochimaru anche se fa tutto il santarellino. Passiamo a Naruto, sta tornando e ha trovato Itachi, che bella notizia per Sasuke anche se ciò gli ha causato un nuovo svenimento. Ma che ha realmente Sasuke? uffa non voglio perderlo ,lo amo e lo adoro troppo sto Uchiha minore e si amo anche il maggiore, ma dettagli. Ora passiamo all' incontro con la famiglia, Sasuke che apre lui stesso la porta alla madre di Sakura è stato fenomenale..fenomenale anche io voglio un uomo così! No, che dico io voglio Sasuke è bellissimo. Stupendo...stupendo..lo voglio. Poi ci credo che la madre è rimasta letteralmente senza parole nelle notare la parvenza di Sasuke, la sua figaggine..e si la vita a volte è infame si porta via spesso le persone di una bellezza incredibile, dentro e fuori. E infine Sasuke che tocca il braccio di Sakura e conforta sublime davvero uomini cosi non esistono più.
ps: ho notato un piccolo errore, ti sei scordata un "Der" nell'arrivederci che hai scritto. Scusa se te l'ho fatto notare non vorrei sembrare antipatica. Be allora io passo e chiudo e ti rinnovo ancora i miei più sentiti complimenti per questa storia stupenda e grazie di cuore per questo regalo che ci fai e poi parlo per me, grazie di cuore per seguire anche le mie storie
un bacione enorme e un abbraccio tua affezionata Mei!

15/06/15, ore 20:39

Finalmente assisteremo al pranzo tra la futura famiglia!
La sorpresa più grande però è che Naruto sta per tornare e che Itachi è vivo (anche se me lo aspettavo) ma soprattutto che è a Londra. Si farà vivo o bisognerà cercarlo?
Kabuto non mi convince per niente: non ho capito se ha mire su Sakura o sui soldi di Sasuke (e di conseguenza anche Orochimaru ne è dentro) o chissà cos'altro...! Mah.. lo scopriremo. Magari è soltanto viscido, ma questo non è un segreto! :D
Una cosa mi ha fatto molto sorridere in questo capitolo, quando hai descritto il bastone di Sasuke che ha l'impugnatura a forma di falco, non so perché ho riso! :D
Bel capitolo, ciao^^

15/06/15, ore 12:50

Sasuke é dolcissimo! Sia quando accoglie le due signore, sia quando rassicura Sakura*^* Rin e Obito sono sempre stupendi assieme e Naruto é sempre troppo misterioso^^" Sono sempre più preoccupata per ciò che potrebbe fare Kabuto...mi fa una paura terribile! Bhe sono impaziente di sapere come andrà a finire questo colloquio*^* Un bacio e un abbraccio Princess

15/06/15, ore 08:50

Capitolo transitorio ma fondamentale ed importante per il proseguo della storia.
I due futuri sposi sono alle prese per il matrimonio imminente, sasuke vorrebbe avere il suo migliore amico come testimone e con suo grande stupore non solo scopre che sarà di ritorno in tempo per la cerimonia, ma che itachi è in Inghilterra. La domanda che si pone e' logica, io stessa me la sono posta, perché non si è messo un contratto? Cosa c'è sotto?
Obito e Rin tengono molto a sasuke, il loro discorso ne è la dimostrazione inconfutabile anche se sasuke non gli piace essere commiserato...
Sakura e' serena, il suo matrimonio porterà giovamento alla sua famiglia, specie per ino e le sue condizioni di salute. Kabuto inizia a non convincermi, quello sguardo non è per niente rassicurante e ho paura che la rosa abbia pensato bene! Non è che tenterà di approfittare di lei minacciandola di rivelare alle autorità che proprio sua madre e' l'assassina del padre?
L'incontro per le presentazioni ufficiali mi è piaciuto molto seppur di poche righe (ovvio hai descritto l'introduzione per il prossimo capitolo!) e sai perché? Perché ho avuto l'impressione che fra i due ci sia già molto feeling. Il fatto che sasuke le si avvicini dandole una stretta come a volerla rassicurare e lei che si rilassi e si senta completamente tranquilla... Sbaglio?
Perché farti domande che so già non mi darai risposta, quindi aspetterò impazienza domenica prossima per il seguito
Bravissima tesoro, a presto un bacione grande grande

14/06/15, ore 23:10

Finalmente! Mi sei mancata tantissimo questa settimana! Benché sia un capitolo un po' di passaggio mi è piaciuto molto comunque sia per le ultime su itachi e naturo sia per il sentimento di empatia dei protagonisti nelle ultime righe.
Mi intriga particolarmente la descrizione di kabuto più che altro le sue losche intenzioni che sono sicura daranno pepe alla storia che già di per sé è molto ma molto intrigante!
Un bacio misssnow :*

14/06/15, ore 22:23

Ciao.
Questo tuo Sasuke mi piace molto. Un distinto gentil uomo che oltre tutto si sta dimostrando piuttosto affezionato a Sakura. Mi piacciono anche Obito e Rin, gentili e altruisti nei confronti di Sasuke. Sono molto incuriosita dalla figura di Itachi? Perché si è allontanato? Cosa nasconde? Ed attendo il matrimonio dei due. Insomma, sicuramente ci darai parecchi colpi di scena. Ancora complimenti per la scelta dell'ambientazione per la storia. A presto.
Yuki21