One Last Wish
di meryl watase

26/04/15, ore 23:00

Tristissima la storia di Sakura, ma ancora di più ciò che riguarda Ino...é davvero triste il fatto che abbia dovuto rinunciare a Shikanaru, pur amandolo così tanto:( Ora ho capito le intenzioni di Sasuke, prima non ci ero arrivata hahaha^^" Bhe sono davvero curiosa di scoprire come Orochimaru troverà Sakura...e ovviamente non vedo l'ora di leggere il primo incontro tra la ragazza e il nostro Sasuke!!! Ok ok non corriamo troppo;D Aspetto già con impazienza domenica prossima*^* Un bacio e un abbraccio princess PS: Sono felicissima che ci sia il lieto fine!!! Davvero non me l'aspettavo in questa situazione così critica...meno male^^

26/04/15, ore 19:13

Per fortuna che hai garantito il lieto fine perché questo capitolo e' molto triste nella parte riguardante sasuke ormai agli sgoccioli della sua vita!
A parte questo, e' stato molto triste è bello allo stesso tempo scoprire il passato di sakura dove capiamo a pieno la forza straordinaria della rosa, firza cercata dallo stesso uchiha che vuole un figlio... Gongolo!
Sicuramente sasuke avrà previsto ad una specie di test da sottoporre alle eventuali candidate e conoscendo anche la tua simpatia per orociock credo che in questa ff sia dalla parte dei buoni.
Shika continua ad essere innamorato di ino e anche lei lo ama ma il senso di colpa e la malattia le impediscono di accettare la sua proposta di matrimonio!
Bene bene... Quando arriva domenica prossima?
Scusa per la rec oscena ma oltre a farle brutte di mio ho pure poco tempo...
A presto un bacione grande grande

26/04/15, ore 18:53

Ciao Meryl!
Si, finalmente un nuovo capitolo. Non vedevo l'ora, questa ff mi ha già ossessionata.
Wow, il passato di Sakura è davvero tragico e burrascoso. Mi diapiace tanto per loro, hanno avuto la sfortuna di avere un padre così opportunista e insensibile oltre che ubriacone.
Però lei è forte e infatti sta riuscendo ad andare avanti insieme alla povera Ino e sua madre.
Poi c'è Sasuke, non avevo per niente pensato ad una proposta di questo genere da parte sua, ma si sa, lui è Sasuke Uchiha e Sasuke Uchiha tutto può.
Io sinceramente shippo la Sai/Ino, ma anche la Shika/Ino non è male (si lo so, shippo tutte le coppie canon, ma non ci posso fare niente)
Questo capitolo è stato pieno di sorprese e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo.
Alla prossima domenica e un bacio,
Leilah

26/04/15, ore 17:54

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco qual era il Desiderio di Sasuke e il Mestiere di Orochimaru, chissà se avrà un Erede concepito prima di morire, ma nel frattempo abbiamo scoperto il Passato della Famiglia di Sakura, che chissà se accetterà il patto con Sasuke di dargli un figlio, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/04/15, ore 23:15

Assolutamente un'idea grandiosa! Ti prego scrivi al più presto!!

20/04/15, ore 22:06

Carissima Meryl watase ! Questa storia fin da questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco ! Ammetto che di solito evito di leggere ff drammatiche soprattutto quandl so che Sasuke rischia la pelle (amo profondamente questo personaggio e vorrei tanto che esistesse una scappatoia da questa malattia ... forse c'è ma non credo potesse essere fattibile allora ... mah) in ogni caso dato che sono una babbea non ho capito perché Saske voglia vedere Orochok xD passando a Itachi spero non gli sia successo nulla di grave ma immagino che la fortuna non sia dalla parte degli Uchiha quindi di sicuro prevedo guai xD Per Sakura anche se la malattia non è la sua, Ino è conciata male , e per questo non oso immaginare in che situazione mentale ( oltre che economica )debba trovarsi insomma gran brutta faccenda la tubercolosi soprattutto allora ( non che Sasuke sia comunque messo meglio anche senza quest'ultima ma va bhe speriamo in bene xD) . Dopo tutto questo papiro di roba su riassunti della tua stessa storia ( che immagino ti sarai rotta di leggere ahaha) vorrei aggiungere che trovo tutto molto affascinante e coinvolgente e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sono proprio curiosa di sapere come si incontreranno Sasuke e Sakura , se Naruto ci sarà a rallegrare un po le giornate e se Orochimaru confabuli alle spalle degli Uchiha insomma non vedo l'ora a presto ! Un bacio Mary Uchiha

20/04/15, ore 09:19

Ciao, meryl!
Prologo stupendo! Non ho mai letto un AU storica e mi hai incuriosita molto.
Leggere di un Sasuke malato mi ha davvero stupita perche' di solito e Itachi quello che sta male. È una novità inusuale.
Sakura gemella di Ino poi e' una trovata interessante. Già col prologo hai piantato il seme di molti misteri: cosa desidera Sasuke? A cosa gli serve Orochimaru? Come si incontrarà con Sakura vista la differenza di status sociale? E dov'e' Itachi?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Kiss kiss

19/04/15, ore 23:22

Lady Watase, Devo chiamarla così? Beh, milady, questa storia è molto intrigante. Il nostro povero Sasuke è malato di cuore, la nostra povera Sakura vive in una bettola, Ino è malata, Itachi sparito... in pratica l'ecatombe. L'intervento di Orochimaru mi inquieta parecchio, sicuramente ha qualcosa a che fare con la salute di Sasuke e quando c'è di mezzo lui non promette niente di buono. Staremo a vedere. Bentornata con questa nuova long, a domenica. Un bacione❤

19/04/15, ore 22:53

Molto interessante come inizio...l'ambientazione ottocentesca mi piace da impazzire!!! Peccato che ci siano così tante malattie:( La cosa che mi dispiace di più é che, anche se Sasuke e Sakura riuscissero a incontrarsi e poi non so magari anche a innamorarsi, il moro avrebbe comunque meno di un anno di vita...che tristezza:'( Spero comunque che sia lui che Ino riescano a guarire!^^ Sono davvero curiosa di vedere come Sasuke e Sakura si conosceranno e come si "evolverà" eventualmente il loro rapporto. Aspetto domenica con ansia ;D Un bacio e un abbraccio princess

19/04/15, ore 18:14

Vedendo il tuo nome nel l'angolo autore l'impulso iniziale e' stato quello di cliccare per aprire e leggere, poi mi sono bloccata leggendo "drammatico, triste". Sai vero che leggo solo ff a lieto fine? Ciò nonostante, proprio perché sei tu, ho chiuso gli occhi e cliccato. (Ricordati che all'incirca so dove abiti e non mi costa niente prendere il primo aereo e venirti a gonfiarti come una zampogna se mi fai morire sasuke o sakura... Gli altri non mi importano :-)))
L'inizio è molto promettente, itachi e' scomparso e la serpe e' presente anche qua. Ma sinceramente non ho capito che cosa voglia da lui! Me lo dici? Conoscendoti mi dici di no e di aspettare il prossimo capitolo. Sai che sono curiosa e impaziente quindi, quando aggiorni?
Sakura sorella gemella di ino? Mi piace...
A presto un bacione grande grande

19/04/15, ore 16:36

bell'inizio trovo la storia davvero interessante non vedo l'ora di leggere il seguito.
ho capito che cosa vuole sasuke e devo dire che la storia tratta argomenti delicati e in questo capitolo si è capito bene ...ai lasciato un alone di mistero intorno a sasuke e soprattutto itachi chedi punto in bianco lascia tutto e questo rende la storia davvero interessante
a domenica un kissuuuu
g-chan

19/04/15, ore 16:30

Bellissimo, brava. Prologo Interessante, mi piace. <3
Chissà cosa vorrà da Orochimaru, Sasuke, e poveri lui e Sakura che vivono due momenti di malattia brutti uno su di sé, l'altra sulla sorella. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 05:38 pm)

19/04/15, ore 15:40

Lo so, sono perfida perché sono passata solo perché ho visto "Obito Uchiha" tra i personaggi, perdonami (magari ti convinco a mettere la ObiRin tra i pairing ahahaha)
Devo dire che, anche se la coppia trattata non è che mi faccia impazzire (Non la odio, com'è successo con la NaruHina, ma trovo una cosa triste che non abbia avuto un minimo di sviluppo, Kishi è stato bastardo), mi piace un casino l'incipit: abbiamo Sasuke che è un futuro duca malato di cuore a cui rimangono sì e no sei mesi di vita (e qui ci va la componente Angst, che adoro alla follia!), la povera Sakura costretta a vivere -senza offesa- in una casa fatiscente con la madre e la povera Ino malata di tubercolosi (sigh!)
Tra l'altro mi piace assai che tu abbia voluto mettere la fic in un contesto storico, rende tutto più interessante^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo (la lettura di questa storia mi sta rapendo)!
Un abbraccio,
Angie 96
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 03:43 pm)

19/04/15, ore 15:34

Ciao meryl,
attendevo con ansiaaaa :D
Non ho mica intuito cosa vuole Sasuke da Orochimaru. Che sia una sorta di sciamano, guaritore, il Rasputin della situazione?
Adesso sono in agitazione e mi verranno complessi, sicuramente.

Come prologo é molto molto molto interessante e scoprire un Sasuke malato é stato scioccante e terribilmente emozionante. Sará che sono sadica peró malattie, tragedie, lutti e pandemie mi hanno sempre elettrizzata.
Sakura invece ha problemi di denaro con la madre ed Ino e sará davvero interessante capire in che modo i destini di persone cosí diverse si intrecceranno.

Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo e come sempre tanti complimenti per la grammatica.

Un bacione :)

19/04/15, ore 14:24

Ciao Meryl!
Piacere di conoscerti, io sono Leilah: una fan accanita del SasuSaku.
Quindi non potevo non leggere questa ff su di loro, non avevo mai letto un' AU storica, però l'idea mi piace!
Il tuo modo di scrivere è semplice ma efficace e facile da comprendere.
Non vedo l'ora per un tuo prossimo aggiornamento.
Alla prossima,
Leilah