Butterfly
di OnlyHope

fantàsie
14/11/06, ore 00:32

Ma dico sei impazzita... fare questi capitoli da cardiopalma senza avvisare... ovviamente scherzo ... però veramente quasi mi veniva un colpo quando Sanae ha aperto la porta... mi aspettavo tutto ma non Tsubasa... che bella sorpresa... sono ancora qui che sorrido emozionata come una scema! Mi spiace non aver recensito gli altri due capitoli, comunque continuo a pensare sempre che questo racconto sia davvero molto bello e toccante. Molto dolci i momenti fra Taro e Azumi. E anzi, considerando un paio di elementi, credo che la tua storia diventerà sempre più avvicente... Complimenti! Un bacio!

Rossy
13/11/06, ore 23:37

Me l'ero fragata che si sarebbero rivisti presto, ma non credevo COSI' presto!!^^ E un altro capolavoro si aggiunge alla collezione..Oddio non so come sto scrivendo, non vedo bene lo schermo per gli occhi lucidi! Senti mandami a casa una confezione di fazzoletti ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo!! ^^ Bravissima!!

13/11/06, ore 23:35

Beh, non ho niente da aggiungere alla mia solita recensione, se non che stavolta mi hai proprio toccato, e lo dimostra il fatto che, beh, sto piangendo... e sempre per il solito fatto che capisco Sanae, provo le sue emozioni e così via... ma c'è dell'altro... le emozioni che trasmetti, arrivano dritte al cuore, al mio ma non solo, e sono vere e sincere... e il tuo Tsubasa è così... maturo, così dolce... il ragazzo perfetto, che macina chilometri e chilometri solo per il compleanno della sua ragazza (ecco, appunto...), solo per starle vicino anche solo poche ore... questo sì che è un pegno d'amore... però anche l'orsetto paffutello è carino... ogni riferimento è puramente casuale?? Un bacione Betta e: no, non è colpa tua ma sì, penso che sia bisogno di sfogarmi... un abbraccio grande! Betta aka Sakura chan

10/11/06, ore 17:08

Ogni nuovo capitolo è un vero capolavoro!carina l'idea di inserire il nuovo personaggio, l'ex mister X, cioè Takeshi..Personaggio forse scomodo x Tsuby dato che condivide la stessa passione di Sanae e anche lui riversa la sua malinconia nella musica..Malinconia e tristezza forse proprio per Sanae..A me è semobrato così..Staremo a vedere!! Comunque sei davvero brava!! Continua così!! A presto Rossy

10/11/06, ore 10:21

Carissima Bettina, questa è la prima volta che ti recensisco, perdonami se prima non l’ho fatto, ma prima di commentare volevo mettermi al passo con i capitoli, ed ora che finalmente li ho letti tutti 16, eccomi qua. Che dire? Davvero molto bella, così dolce, così tenera, traspare un’emozione pazzesca nel leggerla, Sanae è così bella, pura, dolce, emotiva, che nonostante la distanza e le mille difficoltà, si fida di Tsubasa, si fida di lui ciecamente, e lo ama, prova un amore così intenso che non fa altro che alimentarsi giorno dopo giorno, ma non si può amare senza soffrire, no? Ed ecco allora che la distanza aumenta anche le emozioni tristi di Sanae, le sue sofferenze e debolezze, che nonostante cerchi di resistere, non può far altro che essere triste, perché ama e sa che il suo amore è lontano, e si sfoga, o con la sua amica (simpaticissima) o con Taro che dolcemente, nonostante abbia i suoi problemi d’amore, si accosta a lei, sorreggendola e donandole la forza di andare avanti. Bellissima la scena in cui presenti Sanae come Sanae indipendente da Tsuby e che trova qualcosa che possa valorizzarla, di là da Sanae ombra eterna di Tsubasa, esprime se stessa e le sue emozioni attraverso la voce, ed è una cosa bellissima, perché io credo che uno dei modi con i quali si può arrivare al cuore delle persone sia vicine che lontane, è usare la voce, il canto, Sanae mette se stessa, sente quello che canta ecco perché arriva a tutti, perché una cantante prima di tutto, secondo il mio parere, è un artista d’emozioni, io penso che può una persona può avere una bella voce o una bella estensione, ma se non sente quello che canta, se non mette l’anima, se non trasmette l’emozione, non arriva, inutile!!! Lo stesso vale per una scrittrice o un artista in generale. Confesso che inizialmente ero un po’ scettica nel leggerla, questo perché nell’ultimo periodo avevo perso la voglia di leggere su CT, però, ringrazio Alessandra che mi ha dato la possibilità quel giorno di chattare con lei e conoscere Alex e tramite loro, sono venuta a conoscere, Betta e Tammy, e Vale, e Micky, ed Ely… e te, che attraverso la tua dolcezza infinita, nonché la tua santa pazienza che spesso vacilla (^.-) mi hai permesso di essere anche tua amica. Grazie per avermi regalato questo momento leggendo la fic, a quando il prossimo capitolo? Solarial.

Len chan
09/11/06, ore 22:11

Sempre più dolce ed appassionante la tua ff! Davvero complimenti!

09/11/06, ore 20:48

^^...in questo cap. abbiamo un risveglio do ormoni a quanto vedo! Bravo il nostro Taro. Ma questa new entry non è che ha mire su Sanae? mmmhhh attendo sviluppi. Alla prossima e sempre più brava.Ciao

09/11/06, ore 17:24

Non so se c'era la luna piena, ma sicuramente era notte!!! Il capitolo di debutto del mio figlioccio (me tremendamente orgogliosa!) è molto bello, anche se -sigh!- fai partire Taro e Azumi per la Francia, e dopo quello che è successo nello spogliatoio non so cosa combineranno quei due... mi sembrano molto più smaliziati di Sanae e Tsubasa, eh? Ma il bello della relazione di questi ultimi è proprio la profondità del loro amore... con questo non voglio dire che Azumi e Taro provino sentimenti superficiali l'uno per l'altra, ma sicuramente per loro sarà diverso rispetto al tipo di rapporto che c'è tra i protagonisti della tua splendida FF... che dire... più vado avanti e più mi rispecchio in Sanae... i suoi gesti quotidiani, quel suo pensare a Tsubasa all'improvviso, mentre osserva i ciliegi in fiore, o semplicemente invidiare Azumi quando parla con lei della fisicità del rapporto.. è tutto così tremendamente veritiero, io sono una sorta di Sanae "à l'invers", nel senso che sono io a trovarmi lontana... ma questo l'ho già detto, e rischio di diventare ripetitiva... quindi, beh, complimenti, sono contenta di essermi ricreduta sulla tua storia (e non smetterò mai di dirlo!) e sono contenta di tutto quanto, persino di Taro, anche se il mio cuoricino soffre a vederlo con Azumi... Mille Baci da zia Sakura!

scandros
07/11/06, ore 16:57

ciao Eli...ho letto gli ultimi tre capitoli e devo dire che due scene mi sono rimaste impresse: le loro effusioni abbracciati in acqua e lo sfogo di Sanae con Taro. Il primo, un momento idilliaco di quelli in cui senti il cuore battere, un'emozione tangibile in ogni singola parola perfettamente "incastrata". Nel secondo momento, la disperazione di Sanae era bellissima, lei così fragile e triste, così disperatamente innamorata. Magari, potresti scrivere anche di lui!!! E poi Taro con i suoi dolcissimi problemi d'amore. Brava come sempre.

ladycecille
06/11/06, ore 19:26

è adorabile questo capitolo, molto dolce e tenero; dipingi molto bene il rapporto che c'è tra i due... però sinceramente io mi aspettavo che lo facessero! sarebbe stata la ciliegina sulla torta....

Ery K
02/11/06, ore 22:24

BELLIXXIMA!!!!!!!!!!!!CONTINUA,ADORO LE SANAE/TSUBASA. ANCHE IL FATTO CHE TU SIA RIUSCITA AD INSERIRE PARTE DELLA STORIA SENTIMENTALE DI TARO E' SUPER! AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rossy
01/11/06, ore 20:54

Bellissima idea quella di far arrivare Azumi!! Mi piace molto,altro bel capitolo!! Brava!!

01/11/06, ore 16:38

Anche questo capitolo è stato splendido!!! *_______* Soprattutto la parte in cui Yukari fa l'offesa con Sanae perchè si sente gelosa della nuova arrivata: è stata davvero una scena bellissima! Complimenti, la tua ff mi appassiona sempre più! ^___^

01/11/06, ore 15:19

Che carino è questo capitolo. Sono contenta che hai inserito la storia di Taro e Izumi e spero che la evolverai, con la nostra Sanae nei panni di un novello cupido! Ciao

Len-chan
01/11/06, ore 13:41

Altro bellissimo capitolo, mi aspettavo un capitolo sul mio amato Taro e la ragazza parigina! Bravissima come sempre...