Butterfly
di OnlyHope

13/04/16, ore 15:39

Questa ragazza è una santa, avrei mandato al diavolo il professore, è andato tutto bene no?!?! Che cavolo vuoi, che palle. Ma stacci tu a 18 anni senza vedere il tuo ragazzo per mesi, fanculo va.
Bene dopo questo sfogo, sappi che i suoi assistenti mi piacciono entrambi anche per le loro diversità.
E scopriamo che non riusciamo a liberarci di Seii, io spero solo che si sia messo l’animo in pace, ma ne dubito ha semplicemente cambiato tattica, beh non farti infinocchiare Sanae.
Quindi altre prove insieme e altro tempo da trascorrere prima di questa grande festa.

13/04/16, ore 15:38

La fuga d’amore per colmare il tempo perduto ci voleva tutta.
Bellissimi gli amici che la consigliano, che capiscono e spronano.
Così scopriamo che il progetto di Azumi è andato in porto, benissimo, avere anche loro a Tokyo non può che essere un bene.
Ho adorato la scena del taxi e la fretta di scendere tanto da pagare in anticipo.
Roberto grandissimo che capisce subito che deve togliersi dalle scatole. Mitico.
Sono giovani e la lontananza fisica dopo quello che hanno condiviso è insuperabile.
Come non capirla.
Mendo è stato MITICO!

13/04/16, ore 15:38

Si capiva fin dall’inizio che non si sarebbero incontrati, pare quasi che se la sia tirata.
Che tristezza, e che vite impegnate, tanto troppo per l’età che hanno.
Sono dovuti crescere in fretta.
Certo non possono avere un rapporto come due normali adolescenti.
Le posizioni che oltretutto occupano sono davvero di tutto rispetto e non trascurabili.
Seii… che dire, non c’è niente da aggiungere, doveva soltanto scusarsi e lei ha fatto benissimo ad essere così acida, se lo è meritato in tutto e per tutto.
Forza Sanae, prima o poi ce la farai a vedere il tuo adorato Capitano.

13/04/16, ore 12:25

I dubbi che l’hanno travolta facendola sentire in colpa sono comprensibili.
Quando accadono certe cose t’interroghi sempre sul tuo comportamento e se potevi far qualcosa per evitarlo.
Ok, dopo quest’incontro con Taro è ufficialmente riabilitato. Grazie.
Impagabile e immancabile nel suo ruolo di perfetto amico.
No, Sanae arrivati a questo punto solo un sano sganassone poteva essere la soluzione.
Bruciare gli appunti ahhh che soddisfazione come li capisco.
Sarebbe piaciuto anche a me lo confesso.
Poi la partita per chiudere un capitolo di questa vita, fantastica.
La telefonata di Tsubasa lascia intendere una riflessione molto profonda.
E sì, qualcosa dovrà pur cambiare a questo punto.

13/04/16, ore 12:25

Stare a Tokyo da sola non ha giovato sulla giovane Sanae.
Si rende conto che da qua in avanti bisogna crescere, ma con un incertezza di questa portata è davvero difficile.
L’incontro con Yayoi e la sua quotidianità con Jun è davvero un affronto per lei.
Tornare a casa però è sempre piacevole e scalda il cuore.
Vivere anche lontano da casa e dalle abitudini quotidiane è destabilizzante, e Sanae stava per cedere.
Seii alla fine cede esasperato. Alla fine è così che lo vedo.
Esasperato da questo sentimento che brucia e lo consuma e per il quale LUI non può davvero far nulla.
E allora tira fuori il peggio di se.
Ma Anego c’è in tutto il suo splendore, senza parlare dei meravigliosi amici che si ritrova.
Ci mancava anche Seii…

13/04/16, ore 12:24

Affrontare una nuova vita, una nuova città, nuove persone, è tutto così emozionante ma allo stesso tempo tremendamente caotico.
Avere Yukari al suo fianco in questo caso è fondamentale, come lo è sempre stata dall’inizio di questa storia del resto.
Sanae si sente in colpa per averla trascinata lontano, beh tre mesi non sono la fine del mondo e poi sta offrendo alla sua amica un’opportunità unica, non poteva non coglierla.
Mendo è uno spettacolo ho adorato questo personaggio così al ‘limite’ fin da subito.
Perché sarà pure particolare ma i sentimenti che nutre per Sanae sono sinceri e privi di interesse.
Lei ne ha davvero bisogno di persone così, anche perché quello che si accinge a diventare il suo lavoro è circondato da un ambiente difficile, avere al fianco persone oneste e sincere non può che farle bene.

13/04/16, ore 12:24

Così Tsubasa entra nel mondo di Sanae e della musica.
E quando varca i cancelli scolastici non può fare a meno di chiedersi come sarebbe stato se lui fosse rimasto lì.
Una festa come tante, ma non per loro che sono sempre sopraffatti da queste fottute partenze.
Prima o poi finiranno.
E finalmente il Capitano conosce il fantomatico Seii, ovviamente gli amici lo avevano già messo in guardia.
Sanae certe volte sembri così ingenua, era ovvio che glielo avrebbero detto.
Certo che Seii ha proprio una gran faccia tosta, ma Tsubasa si è difeso egregiamente.
E devo dire che mi roderebbe non poco saper di dover partire ed essere consapevole di lei a contatto con lui costantemente…
Che angoscia.
Un altro addio, forza Sanae siamo agli sgoccioli.

13/04/16, ore 12:23

La scena d’amore più bella letta fin ora, lo ripeterò all’infinito.
Così spontanea vera fresca e giovane.
Bellissima.
Queste sensazioni così profonde, il temporale, l’eccitazione che cresce e che non capiscono perché inesperti.
E’ tutto cos’ perfetto.
Brava, brava, brava…
Che altro aggiungere per una cosa perfetta?

13/04/16, ore 12:23

Posso dire che ci voleva.
Dopo tutto quello che ha subito lui resta con Roberto e la squadra? Come se non lo avesse già visto abbastanza.
E poi… mica può essere sempre Peace e love. Brava Sanae digliene 4 anche 5 o 6 guarda, perché in questo caso è davvero pessimo.
Hai una pazienza infinita stella mia.
E una sana litigata per schiarirsi un po’ i concetti ci stava da dio.
Certo incontrare Seii proprio una fortuna… io me lo sarei mangiato in un sol boccone.
Quando si è incazzati meglio star lontani da tutto e tutti.
Comunque è bello anche far pace.

13/04/16, ore 12:22

Seii in questo capitolo alla fine mi ha fatto pena.
Perché davvero è bruttissimo amare qualcuno talmente tanto, che l’amore basterebbe per entrambi e non essere ricambiati.
Poi le canzoni di Sanae devono essere state un angoscia per lui, poveraccio.
Detto questo è bruttissima anche la posizione di Sanae, mi ci sono trovata, e davvero non vorresti far soffrire nessuno, ma se il tuo cuore non appartiene a quella persona, davvero, non ci si può far nulla
Son brutte entrambe le posizioni.

Evviva Sanae adesso ha un lavoro… e sticazzi aggiungerei che lavoro.
L’indipendenza, il lavoro, la soddisfazione fanno sempre un gran bene, specialmente a lei che vive una relazione così complicata.
Ebbrava Sanae.

12/04/16, ore 16:33

Seii... vedi che avevo ragione io… quello la segue, prima non lo incontrava così tanto per dio.
E Yukari ha fatto bene a darle una svegliata. Sanae certe volte dormi proprio.
Ovvia e due coppiette hanno raggiunto l’agognata meta di quella fantastica età.
Adesso mancano i nostri due piccioncini…. E anche se so cosa accadrà non vedo l’ora di leggerlo di nuovo per la….(ho perso il conto) volta.

12/04/16, ore 16:33

Mhhh che nervi sto Seii, secondo me la segue.
Sanae mi sa che hai invertito le parti nel tuo ragionamento tesoro. Santo dio com’è ingenua questa ragazza. Fortuna che non si è fatta accompagnare a casa.
Incontro con Taro troppo divertente e… cavolo gli ormoni iniziano a girare o sbaglio!??!
Beh, l’età è quella quindi è anche giusto.
Sanae… non ti rivelerà mai che cosa si racconta al Golden Combi… che poi secondo me per ora è Calcio hahahahah vista la classifica che fa Taro XD

12/04/16, ore 16:32

Mamma mia che popo di compleanno.
E se lo meritava tutto dopo quanto passato.
Quindi con la complicità di tutti riescono a farle una graditissima sorpresa.
Sono stati tutti molto carini. E capisco la titubanza di Yukari visto che lui era arrivato nel pomeriggio.
E abbiamo anche un ottima notizia… visto che può tornare per allenarsi con la nazionale.
Bene, quindi, benissimo.

12/04/16, ore 15:35

Oddio povera Sanae come la capisco, pure io sono incline a fare moltoooo spesso figurette.
Quindi anche Azumi e Taro sono sistemati, certo che poveretta è circondata da coppiette felici.
Resisti Sanae arriverà anche il tuo momento, lo so per certo… ho già letto XD.
E conosciamo pure mister simpatia, già si intuisce qualcosa… e Sanae figli mia sveglia eh…. Questo ci sta a prova’.
Vero che hai avuto a che fare solo con Ozora, ma diamoci un svegliata e alziamo la guardia.

12/04/16, ore 15:35

Sai che pure io una volta ho ospitato una ragazza che praticamente non conoscevo, proprio per un mio amico.
E si fa perché si è felici di far contenti qualcuno, il tuo amico appunto.
Non è solo un consolarsi e proprio un donare un sorriso a qualcuno.
Yukari fa la gelosa, ma sei insostituibile stellina dorata.
Azumi anch’io me la immagino così. Taro non potrebbe scegliere una ragazza troppo differente dal suo modo di essere.
Che carini comunque.
La riabilitazione continua… grazie XD