Butterfly
di OnlyHope

04/10/06, ore 17:50

Ciao! Mi piace questa tua versione di Taro, non è il solito perfettino e cerca di consolare Sanae in modo... fraterno direi. Complimenti, i tuoi personaggi pur essendo diversi dall'anime sono molto ben costruiti, tanto da sembrare veri. Ancora complimenti!!

Yakko
04/10/06, ore 17:45

Ciao bella.. hai definito questo capitolo un "capito ponte" beh per essere un capitolo di passaggio è veramete bellissimo, molte autrici in genere li tralasciano molto, invece tu lo hai curato moltissimo, brava! ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per essere sempre così corretta nei confronti dei tuoi lettori e per essere precesissima nelle ppubblicazioni!! un bacione by Yakko

04/10/06, ore 17:44

Ciao di nuovo! Eccomi qui. Un chappy meraviglioso: finalmente Sanae sembra aver almeno esteriormente superato il trauma della separazione da Tsubasa. L'e-mail è stata meravigliosa e spero che questa separazione non duri troppo. Ancora complimenti per come riesci a descrivere le emozioni della protagonista. Ciao!!

04/10/06, ore 17:35

Ciao! Eccomi qua, pronta a recensire. Mi piace l'impostazione che hai dato alla ficcy. Sanae è forte ed al contempo fragile, come ogni innamorata che vede allontanarsi il suo amore. Taro come al solito ha capito tutto ed ha lasciato le ragazze sole. Una ficcy deliziosa e pregna di emozioni. Ancora complimenti!!

04/10/06, ore 17:23

Ciao! Un capitolo che inizia in modo struggente, ho già gli occhi lucidi, se continui di questo passo mi farai commuovere all'inverosimile. Mi è piaciuto come hai descritto le emozioni di Sanae e Tsubasa non sembra il solito ragazzone svampito, complimenti!!

Rossy
04/10/06, ore 14:51

E' un piacere commentare i bellissimi capitoli di questa storia! Ma quando cavolo si rivedono? uffiiii!!sono curiosa di vedere cosa succede tra Yukari e Ishizaki!!

scandros
04/10/06, ore 12:14

Ciao...beh, cara..temo tu ci stia abituando davvero male! Ogni capitolo é una perla di rara dolcezza. Tutta la storia é permeata di sensibile intimità e si gioca in un'atmosfera dolcissima, fatta di sentimenti puri e privi di costrizioni. In quest'ultimo capitolo sei riuscita a ben delineare (in poche righe) lo stato di agitazione di Yukari al suo primo bacio e l'anima di Sanae di fronte al regalo. La frase di Tusbasa é bellissima anche se quello che più mi ha colpita, é stato il saluto ripetuto da Sanae a fine capitolo. Quel "Ciao" evoca sofferenza ed amore al tempo stesso, ma anche l'inscindibile e indissolubile legame che li unisce. Brava

04/10/06, ore 10:33

Ho appena finito di leggere il capitolo e quindi ti scrivo a caldo le mie impressioni:mi ha emozionata tantissimo! Ho ancora davanti agli occhi l'immagine di Tsubasa che si gratta la testa tutto imbarazzato nel salutare Sanae...lei che gli risponde con quel "ciao" denso di emozioni...questa storia diventa sempre più bella ogni capitolo che passa! ^///^ Complimenti, davvero! Per non parlare della semplice frase di Tsubasa "Ricorda sempre che appartengo solo a te"...mi piace tantissimo!

Len chan
04/10/06, ore 09:07

E' davvero una storia semplice, ma che ti prende e ti sa toccare dentro... Bravissima, complimenti! Len

02/10/06, ore 19:55

Anche questo capitolo è davvero molto bello. Sapere cosa c'è nel cuore di Sanae, tutti i suoi pensieri e le sue speranze, mi ha fatta tornare nel magico mondo di captain Tsubasa.... ^__^

Rossy
01/10/06, ore 20:52

E che devo dirti..aspetterò!!^^ e guarda che mantengo le promesse!! ;) aggiorna presto!!un bacio

Anego
30/09/06, ore 21:19

ciao! dopo aver seguito con interesse la tua fanfic fin dall'inizio solo adesso ti recensisco, perchè credo di essere arrivata al punto di scoppiare se non ti faccio ora i miei complimenti! la storia mi ha subito preso, scritta in modo semplice, scorrevole. in poche righe trasmetti emozioni, in poche e semplici parole risci a trasmettermi il dolore di sanae. non sono così tante le fanfic che riescono a coinvolgermi: io non sono mai stata innamorata seriamente e quindi molte volte mi riesce difficile immaginare gli stati d'animo di una persona innamorata. ma tu mi hai fatto entrare nella mente di sanae, mi hai coinvolto nei suoi pensieri, è strana come affermazione, ma forse riesco a rendere meglio cosa voglio dirti con questa frase "mi hai fatto innamorare di tsubasa", e dico questo perchè sono entrata nel dolore di nakazawa e ho capito quanto quel ragazzo conti per lei... ho apprezzato in particolar modo la chiacchierata fra lei e taro. mi hanno commosso i momenti in cui, diciamo, entra in scena anche ozora con le sue e-mail e con i ricordi... mi ha emozionato il pezzo in cui la mamma di tsubasa dice a sanae che avrebbe registrato lo spettacolo di natale per portare la cassetta al figlio... è una piccola scena, di una semplicità unica, che non può fare a meno di farti sorridere, anche quando sei col morale a terra. sei molto brava, e non smetterò mai di ripeterlo. mi piace la storia. tutti i giorni, quando vengo su EFP, la prima cosa che faccio è venire in questa sezione per controllare se tu hai aggiornato.. questo per farti ancora una volta capire quanto la tua storia mi abbia preso.. be ora ti lascio, vorrei dirti di più, ma io con le parole proprio non ci so fare^^! sono contenta finalmente di averti recensito, la tua storia è veramente eccezionale e credo di non essere l'unica a pensarlo. un bacio enorme e un in bocca a lupo, anche magari per le tue storie future. Anego^^

lazzarus34
29/09/06, ore 21:49

molto dolce e molto romantico bello dAVVERo

29/09/06, ore 13:35

Bella, bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato dal primo all'ultimo capitolo. Spero tanto che Sanae e Tsubasa si rivedano presto...magari se lei vincesse il concorso...Chissà! Posta presto! ^______^

29/09/06, ore 02:07

Mamma che dolce questo capitolo!! Zucchero puro!! Falli rivedere ti pregooo!! ^^