Butterfly
di OnlyHope

06/12/07, ore 16:40

BRAVAAAAAAAA!!!!!!!!!*________* che capitolo memorabile!grande Tsubasa!davvero è stato un grande..ha un autocontrollo da far paura!!XDD ma poi che grande s****o è stato Seii(giusto cm lo scritto,vero?!^//^')ma cmq sono contenta che il tutto si si risolto...ah la partita mi è piaciuta molto!^___^ insomama ancora mille complimentoni!un bacione grande ila^^

06/12/07, ore 16:01

Anche questo capitolo mi ha emozionato tantissimo e pensare che siamo alle battute finali della storia mi rattrista un pochino. Mi spiace di essere stata sempre scostante nelle mie recensioni, visto che una soria come questa ne meriterebbe tantissime. Spero che posterai un prossimo capitolo prima di Natale, se no ti faccio i miei puù cari auguri già da ora. Ps la tua mail mi ha fatto molto piacere!

05/12/07, ore 19:55

Sublime, fantastico, stupendo, emozionante ee....oddio sei fenomenale questo capitolo è bellissimo(e tutto quello che ho detto prima!)Lo sapevo che Seii non la raccontava giusta quell'infida serpe comunque Tsubasa è stato un grande e anche Sanae è stata meravigliosa davvero sono piena di emozione per questo chappy tanto intenso complimenti!!

05/12/07, ore 00:19

ho finito tre fazzoletti...è stata fantastica, densa di emozioni e per l'azione calcistica passa in secondo piano (a parte che non ci capisco niente di calcio)rispetto al resto

04/12/07, ore 19:05

Bellissimo come sempre!!! Devo dire che grazie alla tua storia sono riuscita ad aprezzare meglio Tsubasa, insomma prima lo condsideravo solo un caprone, mentre ora lo vedo da un altro lato!!! Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/12/07, ore 18:31

non ho davvero parole adeguate per esprimere i sentimenti che questo capitolo ha scatenato.....per la prima volta sono riuscita a sentire davvero tutto l'amore di tsubasa per sanae, e sentirlo parlare così poi mi ha stretto davvero il cuore;mai avrei pensato di sentirmi io stessa quasi al posto di sanae nel sentirlo parlare così; veramente magnifico... ora non so se ho voglia che arrivi la fine...e solo per un fatto di curiosità; o che tardi il più possibile nella speranza di continuare a leggere questi splendidi capitoli che ti portano proprio nel centro della favola! un bacione lou e andrea

veronika88
04/12/07, ore 18:01

bravissima onlyhope!!i tuoi personaggi sono VERI!! finalmente anch'io ho capito che la sofferenza non è solo di Sanae ma anche di tsubasa...è dato per scontato, ma sei stata bravissima a tirare fuori anche l'anima del nostro capitano!! non c'è che dire un capitolo forte, dinamico e ricco di momenti speciali: lo stare semplicemente insieme di Sanae e Tsubasa, la partita e il goal, le lacrime di Sanae, la calma ma tesa discussione di Sei e Tsubasa....e infine quell'abbraccio...e la parola "casa"....

04/12/07, ore 16:10

Ogni capitolo è sempre una sorpresa, perchp trasmette sentimenti veri e sempre diversi. Non mi sarei mai aspettata una conversazione tra Seii e Tsubasa, tanto meno in una circostanza simile! L'altra sorpresa sono state le parole di Seii che si illude ancora che Sanae si stufi di Tsubasa. Ho adorato l'inizio del capitolo quando Tsubasa "ispeziona" Sanae e le ripete che "è troppo piccola"! Mi è sembrato quasi di vederli di fronte a me mentre lui con aria un po' buffa e impacciata le dice quella frase! Mi spiace davvero che questa ff sia agli sgoccioli, ma sono anche curiosa di leggere il finale, dato che ogni nuovo capitolo è più bello ed emozionante del precedente! Colgo inoltre l'occasione per fare gli auguri a Sakura! A presto!

hikarisan
04/12/07, ore 15:06

Cioè, io non lo so proprio! Come si permette quello di importunare così il nostro campione?? GRRR! Che rabbia!! Guarda, sei riuscita proprio a farmi percepire i sentimenti di Tsubasa e Sanae (e vorrei anche spaccare la faccia a quel... quel.. censura!) Bravissima! continua così!!! A presto, spero! HK^^

04/12/07, ore 09:48

"Probabilmente hai ragione tu. Non ho il coraggio di stare senza di lei e sono così egoista da tenerla vicina a me nonostante tutto, ma tutto questo ha un prezzo quindi non venirmi a parlare di dolore, come se io non lo conoscessi..." Soffermiamoci... credo che basti la frase a dire tutto, credo ceh tutti ora siamo più interessati che mai ala finale, io credo che sanae sia stata tante volte da te descritta debole e fragile, ora era il turno di Tsubasa... ed è... magnifico. Non perde la ragione mantiene la sua razionalità, e lui stesso ammette di non poter far ameno di Sanae! Vogliooooooo che aggiorni prestoç_ç ciao

mari74
04/12/07, ore 09:30

Bellissimo… sono senza parole. E’ incredibile come sei riuscita a trasmettermi i sentimenti di Tsubasa, tutta la disperazione che prova per la situazione di incertezza e di attesa che sta vivendo. Sei riuscita a far emergere la sua personalità, a fargli dire tutte le cose che ho sempre immaginato tenesse dentro di sé, e che sono in fondo le cose che proveremmo noi al suo posto. Ancora grazie per questo stupendo capitolo.

18/11/07, ore 19:49

tu non sai che la tua storia ha innescato in me uno strano mecchanismo...tant'è che ora sto impazzendo nella ricerca in internet e nello scaricare le puntate più belle fra tsubasa e sanae...ma quando sono sicura di averne almeno trovata una...invece era una bufala! sto impazzendo! e la tua storia è davvero davvero troppo bella..insomma è semplicemente così reale..esattamente il rapporto che ci si aspetta fra loro! premettendo che sono cresciuta con un sorella che piangeva davanti alle puntate di holly e benji in cui lui aveva il piede e la spalla rotti, e aggiungendo che quando è andata via ha portato con se tutte le puntate registrate dell'anime e non me le vuole prestare perchè sono solo sue, direi che ho dalla piccola infanzia già un certo attaccamento verso il fuoriclasse! ma ti prego...dimmi almeno il titolo o il numero della puntata in cui si dichiara, su youtube mi pare di aver capito che è quella dove guardano il tramonto, o almeno se c'è la puntata in cui si sposano, o quella quando lei gli regala tipo le scarpe e poi lui parte e non so altro caspita!! ne ho bisogno per la mia salute mentale! oddio ora credo di aver parlato troppo...cmq davvero sei bravissima, mi ha emozionata tutta questa storia, non ho potuto far altro che leggerla dall'inizio e commuovermi in ogni capitolo! grandissima! al prossimo, spero presto, bacione!

15/11/07, ore 22:23

Che cattiva!!!!!!!!! Cattiva, cattiva, cattiva! Non puoi, e sottolineo NON PUOI lasciarmi così, in sospeso, a metà... io voglio, io ESIGO di sapere che cosa succede tra loro! Cioè, aspetta, credo di intuire cosa succederà, però non puoi lasciarmi in sospeso così!
Come sempre complimenti per le emozioni che sai trasmettere, è molto difficile descrivere delle emozioni usando solo il pdv di Sanae, ma tu ci riesci alla grande... e credimi quando ti dico che avrei tanto voluto essere nei panni di Sanae durante l'ultima scena!
Ora ti assillerò fino a quando non aggiornerai! E non mi accontenterò di cippettate, sappilo!!!
Ti voglio bene...

15/11/07, ore 16:03

Ciao cara, anche questo capitolo è fantastico,complimenti! Ad essere sincera non credevo che Sanae se la sarebbe cavata così bene con Seii, pensavo che avrebbe avuto un po’ più di problemi (anche se forse è stato meglio così, visto che questa poverina non riesce a vivere serena nemmeno per un giorno…). Ma com’è diventato intraprendente il capitano!Sarà stata l’aria del Brasile a contagiarlo?Magari l’esibizione della bella manager gli ha aperto gli occhi,che si sia accorto che la ragazza sta per diventare donna, che la crisalide si sta trasformando in farfalla?Il capitolo è molto dolce,sia per quanto riguarda la scena col fratellino, sia alla fine. Il lettore ne rimane totalmente e piacevolmente coinvolto e credo che tutti abbiano captato il forte sentimento che lega Tsubasa a Sanae.Generalmente lo vediamo innamorato perso del suo pallone,con la testa un po’ tra le nuvole,quindi non può far che piacere scoprire questo suo lato nascosto. A quanto pare la tua storia si avvia alla fine e sono sicura che gli ultimi capitoli saranno eccezionali.Ti seguirò e sosterrò fino a quando scriverai l’ultimo punto della tua storia! Ti mando un bacino, a presto.

krystel Diggory'80
12/11/07, ore 14:36

Bella, bellissima, fantastica.... Tsubasa eccezionale, davvero, non sembra neanche lui... complimenti davvero ciao Krystel