Butterfly
di OnlyHope

27/09/07, ore 18:47

Non c'è niente da fare, la tua storia rimane una tra le più belle incentrata sulla mia coppia preferita. Mi sono commossa e ho pianto come una scema (ma i miei ormoni sono diventati troppo ballerini durante la gravidanza)davantoi al pc facendo preoccupare mio marito... La delicatezza dei sentimenti di Sanae sono stupendi e li sai rendere meravigliosamente. Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Un saluto da riru.

ladycecille
27/09/07, ore 13:50

sinceramente credo che tu sia tornata alla supergrande!complimenti! questo capitol oè bellissimo anche se fors eperò è un pò troppo triste....

mari74
27/09/07, ore 08:48

Ciao, ho da poco scoperto il mondo delle fanfictions e guardando un pò a caso tra le innumerevoli storie presenti mi sono imbattuta nella tua proprio ieri. Sono rimasta veramente affascinata dal tuo modo di scrivere, sarà banale dirlo ormai visto quante recensioni entusiastiche hai ricevuto ma volevo farti sapere che la storia che hai scritto mi ha emozionato molto. L'ho letta tutta d'un fiato e sono contenta di averla scoperta quando avevi appena postato il nuovo capitolo dopo una lunga pausa. Sanae e Tsubasa sono come dei vecchi amici per me e mi hanno tenuto compagnia per lungo tempo, per questo mi ha fatto piacere trovare un seguito ideale così ben scritto e che riportasse le emozioni che ho sempre immaginato che provassero i due protagonisti (emozioni così poco delineate nel manga e nell'anime, sigh!). Anche il contesto dei cosiddetti personaggi "secondari" (gli amici di Sanae e Tsubasa) è fatto molto bene. Mi piace molto anche il fatto che sei riuscita a riprendere i vari personaggi senza alterarne le caratteristiche, rendendoli molto credibili. Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo e ti auguro in bocca al lupo per la soluzione dei tuoi problemi personali. Ti ringrazio ancora per avermi fatto provare delle emozioni così intense con la tua storia ! Ciao. PS. Non sono sicura che si possa chiedere nelle recensioni ma mi farebbe piacere sapere se hai fatto altre fanfictions: sarei molto curiosa di leggerle !

27/09/07, ore 00:26

Sono contenta che tu sia riuscita a fare quello che volevi fare. Sono sicura che d'ora in poi le cose per te andranno meglio... invece mi sembra che per Sanae le cose non vadano così bene, insomma, sì, lo ha rivisto, ma ha ragione quando dice che ora che ha i mezzi per raggiungerlo le manca il tempo... credo che abbia fatto bene, ma che forse dovrebbe cercare di vivere la sua vita non in funzione di lui, non vorrei che tu me la inzerbinissi troppo... ultimamente sto rivalutando i ruoli nella coppia, e secondo me ognuno di noi dovrebbe prendersi i suoi spazi... Sanae, dovresti cercare di farlo sudare di più questo ragazzo, come dice Marco Ferradini, "chi meno ama è più forte si sa"...
Dici che sono troppo melodrammatica? Può essere, ma ciò che hai fatto tu mi ha portato a riflettere, e leggere di questa Sanae mi fa continuare a pensare a certe cose della mia vita... forse se non si è pronte a prendere il primo aereo utile per il Brasile solo per passare poche ore col proprio ragazzo... forse è il caso di voltare pagina...
Ottimo comunque lo sforzo di Taro e Azumi, si sono rivelati ottimi amici per Sanae, sicuramente faranno da testimoni (me tapina sigh!)
Ti voglio bene, davvero...

26/09/07, ore 12:34

Come sono felice, finalmente hai postato!!! che dire?.... come al solito il capitolo è fantastico e devo ammetterlo mi piace un casino Mendo, lo adoroooooooo!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

veronika88
25/09/07, ore 22:27

Recensione di veronika88, fatta il 25/09/2007 - 07:32PM sul capitolo 28: Nelle mie mani modificata dall’Ass. Amm. del fandom di Caapitan Tsubasa Alex_kami.
ONLYHOPE...hai un modo di scrivere favoloso....così penetrante e sognante.
La distanza tra Sanae e Tsubasa è una lama nel cuore per la protagonista così giovane e costretta a vivere lontana dal suo amore aggrappandosi a dei momenti "mordi e fuggi" come in questo capitolo.
Per caso stai vivendo una relazione a distanza?
E’ incredibile il modo che hai, così realistico, per descrivere questi sentimenti.br> ..L'angoscia e quell'umore nero che non ti abbandona mai.
L'amarezza e purtroppo l'invidia nei confronti delle altre coppie.
Il mio ragazzo abita a Parigi..certo non è IL Brasile, ma dentro di me c'è una piccola Sanae, per la prima volta ho imparato qualcosa leggendo fanfiction: non mollerò mai! troverò la forza ad ogni costo.... Grazie ONLYHOPE scrivi presto!

Avviso dell’ Ass. Amm. di Capitan Tsubasa Alex_kami:
Questa recensione è stata riscritta perché il terzo comma del regolamento statuisce che è vietato scrivere recensioni interamente in MAIUSCOLO.
Per la Netiquette l’uso del maiuscolo in internet e equivale ad urlare.
E sempre il regolamento al comma successivo statuisce che è vietato nelle recensioni parlare di cose che non siano collegate alla fanfic se volete farlo, scambiatevi le email o usate il forum.
Alex_kami ass. amm. di Capitan Tsubasa

25/09/07, ore 22:11

Come si dice? meglio tardi che mai! Questo capitolo è veramente stupendo, come gli altri del resto, ma mi ha sorpreso: non mi aspettavo che la nostra eroina andasse in Brasile! Bellissima la scena con Roberto! Davvero complimenti!

25/09/07, ore 20:27

La forza di cambaire le cose...Non tutti hanno tali capacità e la libertà è bella fino a quando non devi prendere decisioni serie.E' dura ma va fatta perchè la vita è così: ti da gioie e ti da dolori, ti regala attimi, si riprende tutto in breve tempo.Qualsiasi cosa ti sia successa hai il diritto di star male ma hai anche il dovere di andare avanti e di pretendere il meglio dalla vita,sempre e comunque.Inutile dire che il capitolo è bellissimo, che le emozioni sono descritte così bene da essere travolgenti, che l'amore che ne traspare è ricco di passione, speranza e rassegnazione.Sentimenti contrastanti ma che servono perchè fanno sentire vivi: Spero di leggere presto un nuovo capitolo ma non tanto per la storia, vorrei soprattutto sapere se hai deciso di prenderti la pace che meriti.E' tutto nelle tue mani!

25/09/07, ore 20:19

spero che non ti sia successo niente di brutto o grave, comunque sia spero che si sia risolto tutto per il meglio o che si risolverà presto! continuo ad ammirare la tua capacità di farmi entrare nella storia come se fossi io la protagonista.....molto bello e intenso anche questo capitolo. sanae e tsuby mi piacciono proprio un bacio e a presto lou

25/09/07, ore 18:31

Che capitolo meraviglioso sono sinceramente commossa bravissima è decisamente valsa la pena aspettare perchè un momento così semplice, dolce ed emozionante tra i nostri cari piccioncini ci voleva proprio!! Adoro Mendo, Tom e Azumi davvero sono stati carinissimi con Sanae e anche Roberto ha fatto la sua parte. Bene non mi resta che complimentarmi ancora con te nche per lebelle parole che hai usato nelllo spazio autrice e attendere on ansia il prossimo chappy. Ciaooooooooo!!!

27/07/07, ore 17:32

cavolo ho letto tutti i capitoli in un solo fiato mi hanno preso troppo, non vedo l'ora che arivi il seguito,e magari un lieto fine prima o poi, sei bravissima e io che sono una patita fuori misura di tsubasa e sanae sono riuscita avivere grazie alla tua scrittura i sentimanti contrastanti e forti di questa storia continua cosi vai alla grande e continua a scrivere; bacioni lou

cristy
09/05/07, ore 15:59

Capitolo molto triste ma tutta la storia e fantastica.Tsubasa e Sanae sono davvero carini insieme, una coppia perfetta e unica, apprezzo moltissimo il loro amore.Sono felice che Sanae ha trattato cosi Seii. Non aveva nessun diritto di imischiarsi nella storia e nei sentimenti di Sanae e Tsubasa.Che ne sa lui!!?!!Comunque e davvero una bella storia e sono felice che parli proprio della mia coppia preferita che e anche in realta la coppia ufficiale-nel manga. Sanae e Tsubasa Forever!!!!

Krystel Diggory'80
03/05/07, ore 14:20

povera Sanaeeee!!!! Ma perchè tutte le rogne a questa povera ragazza!!! Per quanto riguarda Seii è stata davvero formidabile... Inutile dirti che anche questo capitolo è scritto magistralmente, sei davvero bravissima complimenti!!!! Spero che il prossimo capitolo sia + allegro e che la povera Anego riesca a riabbracciare il suo amore!!! Mendo rimane il mio mito!!! :o) ciao e ancora tanti complimenti Krys

ladycecille
01/05/07, ore 21:53

Ma poveretta!!! Spero che prima o poi le darai tregua... però non ho ben capito a che cosa serva la comparsata di seii in questo capitolo... staremo a vedere....

01/05/07, ore 16:23

Ahahahahahah! La sindrome del "facciamo-soffrire-Sanae" ti ha colpito nonostante tu non volessi! Ecco cosa succede a subire i miei influssi demoniaci!!
Ad ogni modo credo che le servisse qualcosa che la riportasse coi piedi per terra: in fondo scegliendo di percorrere la carriera di cantante non poteva aspettarsi che fosse tutto rose e fiori con Tsubasa. Ora che entrambi sono impegnati dal punto di vista carrieristico le posibilità di vedersi saranno ridotte al minimo... a meno che Sanae non compia una scelta: è lì che la vuoi condurre? Sappi che sono contraria, se davanti ad una scelta lei sceglierà Tsubasa! :)
Ad ogni modo come sempre bellissimo, scritto benissimo e pieno di pathos... povero figlioccio, non puoi farlo stare così male *cipcip*. Non gliene va bene una!
Poianaaaaaaaaaaaaa, uer ar iù mai frend????
La tua Pulce XD