Butterfly
di OnlyHope

Rossy
20/09/06, ore 17:07

Premettendo che anche gli altri capitoli mi sono piaciuti tantissimo trovo che questo sia ancora meglio forse: la scenetta fra Taro e Sanae è stata fantastica!! Veramente divertente come situazione!! Però, a parer mio, dovresti dare un pochino più di spazio a Tsubasa..a parte il primo capitolo e la mail non è comparso molto..La storia dovrebbe raccontare la vita di Sanae dopo la partenza dell' "amato", lo so, ma se sapessi un pochino anche cosa prova lui sarebbe perfetta questa storia!!

memole87
20/09/06, ore 16:05

anche qst cap è una perla...mamma mia mi fai venire i brividi..sei un'ottima scrittrice. Aspetto ansiosa i prox cap!

scandros
20/09/06, ore 15:09

Era da tanto che non lasciavo recensioni così "ravvicinate" alla stessa storia o ad una storia. Devo dire che non solo le meriti, ma lo faccio davvero con entusiasmo. Questo capitolo era davvero bello, permeato di una dolcezza e di un senso d'amicizia quasi inusuale (perché in disuso in molte storie). Il dialogo tra Taro e Sanae é molto bello...direi perfetto in ogni singola frase di domanda o risposta. La confessione che fa Taro a Sanae é quasi introvabile in una fanfic nella quale Tsubasa é volato via in un altro continente. Al contrario, chissà perché, chiunque a Sanae cerca di insinuare il tarlo del tradimento di Tsubasa. Quindi, cara, ancora complimenti. Il testo é scorrevole ed armonico. Brava. p.s. Molto bella la frase di Sanae mentre guarda il campo di allenamento e sente la sua assenza. Brava

Yakko
20/09/06, ore 15:01

Brava...anzi no bravissima...!!! il capitolo mi è piaciuto moltissimo... e soprattutto ti ringrazio x essere stata così corretta nel dire ke "proverai ad essere regolare con le pubblicazioni nel rispetto d ki legge..." d sicuro sei una come me alla quale nn piace attendere un mese x poter leggere il seguito di una storia vero!!???!!! :p bene un bacione e al prox capitolo!!! ciao by Yakko

lazzarus34
20/09/06, ore 00:45

molto bella continuala presto....

18/09/06, ore 22:42

In primis ti domando scusa! Credo di aver giudicato troppo frettolosamente questa storia e ringrazio la mia hermanita Scandros e Mentina per avermi tirato affettuosamente le orecchie e fatto capire che stavo sbagliando! Ho avuto modo di rileggerla con calma centellinando ogni parola, scandagliando la più piccola descrizione ed emozione e mi unisco al coro dei complimenti! Davvero questa storia lascia il segno! Mentina, Sakura chan e la mia hermanita Scandros hanno in sintesi espressa quello che è il mio pensiero, perché nella sua semplicità, linearità rappresenta quella ventata d’aria pura e quell’innovazione di cui si sentiva veramente bisogno nel fandom! I personaggi, tutti, sono bene caratterizzati in linea con il manga/anime. In particolare mi ha impressionato come hai rappresentato Yukari/Evelin troppo spesso strapazzato dalle fanwriters e raramente utilizzato da loro! Forse perché tutti si concentrano su Sanae, trascurando le altre manager della New Team che invece hanno un notevole spessore emotivo e molte storie da raccontare e come lei anche Kumi. Ecco questa è una delle novità di cui parlavo e che mi hanno colpito e che lasciano bene sperare e sono curiosa di vedere questo rapporto d’amicizia tra le due come si evolverà in futuro e inciderà sul prosieguo della storia. In calce però vorrei darti un consiglio! Sappi che la mia non è una critica! Assolutamente non lo è! ma come già fattoti rilevare da Scandros forse dovresti approfondire di più l’aspetto emozionale del rapporto tra Sanae e Tsubasa! Devo dire che questo capitolo come lo hai articolato dei tre è quello che mi è piaciuto di più, però giunta alla fine sono un po’ rimasta con l’amaro in bocca, perché anche io come consigliatoti da lei avrei posto di più l’accento su quel momento tra i due! Che dirti mi piacerebbe vedere anche nel rapporto con Tsubasa lo stesso coinvolgimento emotivo di Sanae con Evelin Taro e gli altri, invece ho come la sensazione di assistere ad uno sdoppiamento della personalità una scissione di ruoli e comportamenti com’essere alla presenza di due Sanae diverse! Nel suo rapporto con Tsubasa viene fuori la sua vena malinconica, questo filo invisibile che sono i ricordi che la legano al ragazzo lontano! E' bello respirare quest’aura nostalgica, però io preferisco l’altra faccia di Sanae quella solare, aperta agli scherzi e che si lascia coinvolgere! Ovviamente querida la mia non è una critica ma un’opinione personale che lascia il tempo che trova! E’ che io sono una patita dell’introspezione e mi piacciono le storie che vivisezionano quelle che sono le emozioni i pensieri e i dialoghi dei protagonisti! Ecco forse dovresti a mio modesto avviso curare anche quest’aspetto della storia oltre a quello descrittivo! In ogni modo tu forse non lo sai ma ancor prima di rivelarti nella piacevole veste d’autrice ho avuto modo di apprezzarti come commentatrice, perché lessi la bellissima recensione che lasciasti ad Erika! E rimasi piacevolmente impressionata! Io negli ultimi tempi sono rimasta un po’ scottata e raramente se non per lavoro (amministro questa sezione per Erika) mi avvicino a nuove storie o prima di farlo leggo il profilo degli autori/ci o le recessioni che lasciano in giro! Per questo non sono rimasta sorpresa della tua bravura nello scrivere avendola già saggiata nella recensione ad Erika. Tornando al mio discorso iniziale, spero che non considererai le mie parole come una critica, perché ripeto non lo sono, ma rappresentano solo un suggerimento, che puoi accettare o mano, per aiutarti a migliorare un lavoro che di per se è già buono ma che con piccoli accorgimenti e approfondimenti come questi può davvero crescere notevolmente e diventare ottimo. Besitos y benvenida nel fandom da Alex aka Alex_kami

Yakko
18/09/06, ore 22:09

Beh ti faccio i miei complimenti sei stata davvero bravissima il tuo lavoro mi piace davvero un sacco....ancora congratulazioni by Yakko..alla prossima!!!!

scandros
18/09/06, ore 16:48

ciao e benvenuta nel fandom. ti faccio i miei complimenti. io adoro le storie semplici, scorrevoli, ben scritte e che parlano dei sentimenti, delle sensazioni dei personaggi senza però i colpi di scena alla soap opera. La tua fic é iniziata così, con uno stato d'animo che sebbene luogo comune di molte storie, é sempre piacevole riscoprire. Devo dire che sull'ultimo passo del terzo capitolo...sul "Mi manchi"...avrei posato l'accento e scritto di più. Non prenderla come critica, ma unicamente come vezzo di un'autrice che adora scandagliare i sentimenti dei suoi protagonisti. Buon lavoro.

Sakura chan
18/09/06, ore 15:46

MMh, mi è piaciuto molto questo capitolo... e poi la storia è veramente nuova, non credo che nessuno si sia mai preso la briga di raccontare lo stato d'animo di Sanae dopo la partenza di Tsuby in modo così dettagliato... Ottima storia!

memole87
18/09/06, ore 12:37

Sniff sniff...anche qst cap mi piace mlt...aggiorna il prima possibile...!!^^

Rossy
18/09/06, ore 12:32

Continua continua continua!! Mi incuriosisce un sacco!!

Loredana
18/09/06, ore 10:57

La tua storia continua a piacermi è semplice, scorrevole e ti appassiona fino alla fine... Carina quella e-mail finale... continua così! Lory

16/09/06, ore 22:31

Io, davvero, non trovo le parole per poterti far capire quanto questo tuo inizio mi abbia fatto emozionare. Di quell'emozione che ti prende, quella che ti chiede tregua per centellinarsi ogni parola, fino a farti rileggere la storia due volte. E quel baci ancora, ancora e ancora. La sezione CT aveva bisogno di aria fresca, questa ff è la brezza del mattino, quella carica di rugiada che fatichi a respirare e che non ti da tregua. Brava, anche se brava non rappresenta di certo tutto quello che vorrei dirti.

Sakura chan
16/09/06, ore 15:57

Come storia non è male, però credo che sia un pò troppo descrittiva... non che sia un male, ma i primi due capitoli sembrano due resoconto, e non la descrizione dello stato d'animo di una ragazza distrutta dal dolore per la partenza del proprio ragazzo... naturalmente questa è solo la mia opinione... ma la storia mi piace, continuerò a seguirla! Baci Sakura chan

Loredana
16/09/06, ore 12:57

Sarà che ora mi trovo in un momento sentimentale difficile, ma ho dovuto trattenermi per non scoppiare a piangere davanti al monitor con mio padre che guarda la tv accanto a me. Brava e aggiorna presto.