Butterfly
di OnlyHope

10/10/06, ore 15:48

Ci dovevi solo provare a farla arrivare seconda! Bene così! Che carini Yukari e Ishizaki. Spero arrivi presto il momento del fatidico incontro. Ed infine, ma non meno importante, il capitolo è stato bellissimo, complimentissimi!

10/10/06, ore 15:18

Hai ragione, forse è scontato, ma è giusto così... è ora che si ricongiungano, almeno per un pò... ma temo che Sanae avrà una sorpresa... o è solo un'impressione della mia mente malata??? Comunque ancora complimenti vivissimi! BAci Sakura chan

Rossy
10/10/06, ore 15:04

Bravissima, vedo che hai capito tutto di me! Se Sanae non avesse vinto ti avrei picchiata a sangue! :P No dai non sarei arrivata a certi livelli, ma sono comunque impaziente dell'incontro fra i due piccioncini!^^ La canzone è stupenda, mi è sempre piaciuta Mariah Carey e non solo per la sua voce, ma anche perchè come lei io adoro proprio le farfalle!!! Al prossimo capitolo!!!

10/10/06, ore 14:35

Soliamente non scrivo recensioni, perché le mie recensioni sono lunghe e pallose. Ma la recensione te la meriti tutta!!! bella, originale e coinvolgente come poche fanfiction possono definirsi. Scrivo fanfiction da tanti anni e ne leggo da quando ne avevo... dieci o nove e sono, poche, anzi pochisisme le fanfiction che mi sono VERAMENTE PIACIUTE! Oggi giorno, nesusno prende come un'impegno ed ammetto, che anch'io alcune votle sono in ritardo ma... D'acordo, d'accordo! Ho capito, concludo qui la recensione. Kiss Strawberry

Len chan
10/10/06, ore 14:06

Più va avanti più questa ff mi appassiona... E' davvero ben scritta e ti coinvolge... Non vedo l'ora di sapere come continua... Bravissima, bacioni Len

10/10/06, ore 13:57

Un altro bellissimo capitolo...mi stai abituando davvero bene! Ora finalmente ho capito il motivo per cui hai intitolato la tua storia "Butterfly":mi piace molto come idea. Secondo me hai fatto bene a mantenere l'idea originaria di fare vincere il concorso a Sanae: tutti noi lettori(oddio, credo!), siamo in attesa dell'incontro fra lei e Tsubasa...ci sarà presto, vero?

08/10/06, ore 16:42

é veramente una bellissima Fanfiction...all inizio non so perchè non la volessileggere...è stata Mentina(grazie!!!) a dirmi che doveva recensire questa bellissima fanfiction e a consigliarmi di leggerla perchè era veramente bella...Veramente fantastica...mi commuove vedere come riesci ad esprimerti bene scrivendo del dolore di sanae...a presto^^

Rossy
07/10/06, ore 15:18

Sono impaziente di vederli di nuovo insiemeee!! Ti prego fai che vinca il concorso e non trovi brutte sorprese in Brasile..e che Ishizaki si svegli!!

07/10/06, ore 13:39

Fantastico..... un capitolo davvero denso di sentimento... quel cretino di Ishizaki è come me lo sono sempre immaginato... e Yukari è talmente innamorata che non riesce a staccarsi da lui, nonostante il suo modo di comportarsi... e Sanae, che crca disperatamente di non autoilludersi ma deve anche avere un briciolo di speranza per cercare di riuscire a realizzare il suo sogno, cioè riuscire a ricongiungersi con la persona amata... ogni capitolo il pathos cresce, e le emozioni si intrecciano... complimenti, complimenti, complimenti... Sakura chan

07/10/06, ore 10:52

Come sempre non posso che farti i miei complimenti! Hai delineato perfettamente il carattere di Ishizaki, la sua spavalderia mista a dolcezza ed insicurezza: bisogna comunque dire che non ha capito niente come al solito! ^___^ E per quanto riguarda Sanae è proprio vero ciò che hai scritto:ha realmente bisogno di Tsubasa per sentirsi viva.

Altair76
06/10/06, ore 16:02

volevo farti i miei complimenti per la storia: è scritta bene. sei riuscita a farmi emozionare. aspetto i prossimi capitoli con impazienza.

Mentina
06/10/06, ore 11:52

Ancora qua a recensire.. ormai sta diventando un’azione che mi sono moralmente obbligata a mettere in atto ogni volta che mi è possibile connettermi ad internet, ogni volta che sto dei bei minuti con la testa fra le nuvole, a entrare nella testa di Sanae, della tua Sanae. E questo ultimo capitolo.. bhe.. questo ultimo capitolo è davvero speciale. Per me forse ha tanto significato perché hai toccato il mio tallone d’Achille, il piccolo Daichi. E non lo dico perché mi ha colpito il Daichi di Betta, lo dico perché come in tanti sanno, è un bambino che mi ha salvato la vita, è un bambino che mi ha dato la forza di lottare, è il mio nipotino che mi ha strattonata verso di sé, che mi ha abbracciata stretta e che mi ha sorriso quando la mia faccia sembrava quella di un morto con la facoltà di camminare, è stato il mio bambino a lanciarmi via la parrucca quando ha fatto fatica a riconoscermi. C’era lui sul mio comodino, alla prima chemio. E anche a tutte le altre. C’era la sera prima di partire e la prima in cui riuscivo a stare in piedi. C’è sempre quando ho bisogno di coraggio, quando ho bisogno di affetto, quando ho troppo amore da sfogare. E adesso che ha tredici mesi, che per me è ormai un ometto, che rincorre e calcia il pallone (il mio numero 10..) rivederlo nella mente della tua Sanae mi ha regalato una sensazione così forte, che mi tremavano le ginocchia. Pappine, giochini lanciati dal seggiolone, faccette buffe, sorrisi sdentati, risatine tenere.. è il mio ordine del giorno con l’amore della mia vita ed io che già mi sto affezionando tanto alla tua Sanae, questa volta mi ha dato il colpo di grazia. E la sua normalità è la caratteristica che mi permette di seguirla sempre con lo stesso entusiasmo. A dire la verità in questo incontro ci speravo davvero tanto, mi aspettavo ingenuamente una sorpresa da parte della mammina fantastica, che glielo portasse a casa e gliela facesse trovare così.. modalità istinto materno inserita. E invece c’era quella maglia, che mi ha fatto venire le lacrimine e quel “ciao” che mi ha fatto pizzicare le guance salate. Di solito piango l’ultimo capitolo, con te, non so perché, ho iniziato dal primo. E come ho scritto nell’epilogo della mia storia quando tutte le lettrici mi avevano detto che le avevo fatte piangere, adesso sono certa che la Scottex mi manderà panettone e spumantino per natale, con tutti i fazzolettini che si sono sprecati. Adesso dobbiamo solo capire chi sei, OnlyHope.. perché di un nickname non ci accontentiamo più, vogliamo quella te vera, quella che si emoziona e che ci passa le sue emozioni. Vogliamo la Sanae che è in te. (Il mio indirizzo e-mail lo hai già.. usalo, se ti va)

05/10/06, ore 02:04

Ehilà! Non sono sparita, ho solo avuto quache problema con Internet in quanto mi sono trasferita in Germania per l'Erasmus e ho dovuto aspettare che mi attivassero la connessione... beh, che dire: tre capitoli molto intensi, dove traspare tutta la determinazione di Sanae ma anche la dolcezza e l'amore di Tsubasa, alle prese con il suo primo grande amore... è una veste un pò insolita per il nostro capitano ma tu hai saputo cucirgliela addosso in maniera esemplare... quindi complimenti vivissimi! Baci Sakura chan

Yakko
04/10/06, ore 19:48

Come al solito definire uno dei tuoi capitoli bello sarebbe riduttivo!! quindi complimenti è supremo.. davvero sei bravissima! come già sai il tuo lavoro mi piace moltissimo, non è nè troppo sdolcinato nè freddo! non sono un'amante delle recensioni particolarmente lunghe quindi un bacione, e al prossimo capitolo.. ciao by Yakko.

Kirby
04/10/06, ore 17:58

Ciao! Ribadisco: questa Sanae è deliziosa. Unisce in se pregi e difetti, vizi e virtù. Complimenti, la piega che la ficcy sta prendendo è sempre più incalzante, complimenti!!