Butterfly
di OnlyHope

mari74
12/11/07, ore 14:16

Ero certa che oggi aprendo internet in ufficio (a casa non ce l'ho sigh!) avrei trovato il nuovo capitolo !! Ieri avevo fatto un ripasso dell'intera FF tanto per tenermi in forma. Complimenti ancora, la storia è sempre bellissima e anche questo capitolo mi ha dato tante emozioni ! Non so bene come esprimermi, ormai ti hanno già detto tutto, voglio solo ringraziarti ancora per aver scritto questa storia stupenda che mi ha coinvolto emotivamente moltissimo. Aspetto il prossimo capitolo, anche se sento già un piccolo groppo in gola all'idea che finisca...

11/11/07, ore 21:23

Ciao scusa se non scrivo un bel commento ma mi hai letteralmente lasciata senza parole questo capitolo è semplicemente stupendo!!!Bravissima sei riuscita a emozionarmi e coinvolgermi nel profondo con il tuo modo di scrivere...Sanae e Tsubasa sono troppo belli insieme!!Complimenti e a presto!!!

11/11/07, ore 19:53

io sono sempre più commossa...

11/11/07, ore 18:25

non ho parole...davvero è stupenda anzi di più!!!!! se devo essere sincera mi hai fatto scappare qualche lacrimuccia.....un'amore così intenso, non credevo si potesse riuscire a farlo immaginare,e provare a chi legge ma tu ci sei riuscita all agrande direi!!!!adesso aspettiamo solo il lieto fine e dopo?????finisco di stamparla e la tengo via, ogni tanto la si rilegge......e vai!!! un bacio lou

daniela73
11/11/07, ore 17:40

Cosa dire... Sei veramente bravissima e le canzoni che scegli sono stupende e adattissime. Ogni volta che leggo la tua fanfic mi emoziono (ammetto di averla già letta 3/4 volte). Anche questo capitolo è emozionante ed è un vero peccato che pian piano si avvicina la fine anche se sono veramente curiosa ed impaziente di leggere il resto. Ancora complimenti.

11/11/07, ore 16:21

Commento solo con una parola che credo basti e avanzi: STUPENDA! Quanti capitoli mancano? Sono curiosissima di leggere il finale!

10/11/07, ore 22:56

è bellissima! Oh mio Dio, già siamo alla fine, no???? Come farò senza questa perla di fanfiction? ç.ç Ho letteralmente il cuore in gola! Continua così, aggiorna presto! HK^^

01/11/07, ore 21:26

Semplice ma dolcissimo, bravissima davvero un bellissimo capitolo finalmente sei tornata e alla grande direi visto che la tua indubbia bravura mi spinge sempre più a seguire questa ff che mi sta letteralmente trasportando nel mondo di Capitan Tsubasa in maniera del tutto nuova e travolgente davvero trovo molto bello il modo in cui descrivi le emozioni e i pensieri di Sanae e in questo capitolo lo hai fatto particolarmente bene. Grandissimo Mendo come sempre e questa volta devo dire che mi è piaciuta anche Akane mentre per quanto riguarda Seii sono un po' perplessa, si insomma per il momento si è comportato bene ma non lo so c'è qualcosa che non mi quadra. Comunque l'idea del duetto è sicuramente moooooooolto interessante tanto più che avverrà in mondo visione e in presenza del caro Holly(uso il nome delle anime perchè è più breve!)...mah chissà come andrà a finire tutto ciò mi incuriosisce molto quindi aspetto con ansia il prossimo chappy!! Ciao

24/10/07, ore 21:21

Certo, dopo il notevole capitolo precedente, ci serviva un capitolo più "leggero", anche se molto leggero non è, visto il ritorno (inaspettato, per quanto mi riguarda) di Seii e la determinazione con la quale Sanae decide di lasciare a Tsubasa un misero angolino nel suo cuore... a proposito, come la prenderà il campeones quando scoprirà di questo duetto?? Non credo tanto bene, ma solo tu potrai svelarci l'arcano...
Come sempre ben scritto, ben caratterizzato e emozionante, come solo tu sai fare... se penso che la fine si avvicina mi sento male, sigh!
BAcionissimi, ti voglio bene!!!! -Sakura-
PS: potrai mai perdonarmi??? bbb

16/10/07, ore 13:12

Che bello, un nuovissimo capitolo. Lo definirei una piattaforma sulla quale si svilupperanno interessantissimi risvolti. Diciamo che raccont una fase di transito...La notizia del duetto con Seii mi ha fatto saltare dalla sedia,speriamo che la nostra protagonista non lo strozzi prima dei mondiali.Il giovanotto fa tutti il disinvolto ma maifidarsi delle acque chete... Baci!

15/10/07, ore 18:34

hai ragione onlyhope, questo capitolo ha un'aura strana...di un nonsoche che si percepisce... ottimo come i precedenti 28capitoli....sono contenta della decisione di sanae, quella di buttarsi sulla musica!in fondo con o senza tsubasa è pur sempre una persona..!! sanae trova la forza di andare avanti!!

lou
15/10/07, ore 17:21

povera sanae mi si stringe il cuore a vederla così! ops sentirla direi sembra proprio di essere li assieme e quasi mi viene da consolarla e dirle di non mollare insomma non si puo vedere sanae senza tsubasa no? non esiste! un abbraccio alla prossima!!!

Krystel Diggory'80
15/10/07, ore 15:42

Ciao!!! Povera Sanae che brutta strigliata... Ma pensa che bello x lei cantare davanti a tutti, soprattutto davanti al suo adorato Tsubasa!!!! A proposito del concerto dei mondiali, ma soprattutto dell'improvviso cambiamento di Seii, perchè temo che accadrà qualcosa?!? :S mah... Comunque come al solito 6 stata bravissima alla prossima ciao Krys

mari74
15/10/07, ore 10:48

Ciao, grazie per aver postato così in fretta il nuovo capitolo ! Ormai guardo tutti i giorni il sito per vedere se ci sono aggiornamenti: mi sono proprio innamorata di questa FF e non vedo l'ora di leggerne la continuazione, anche se penso che mi dispiacerà molto quando arriveremo alla fine sapere che non ci sarà più un seguito da attendere... Questo nuovo capitolo non mi è sembrato così "strano" come lo definisci tu, credo che si inserisca perfettamente nella storia. L'unica cosa che mi spiace è che non sia comparso Tsubasa però capisco che ogni tanto ci vogliano dei capitoli "ponte" per far andare avanti il racconto, e comunque i tuoi sono sempre scritti molto bene. Attendo con ansia il prossimo capitolo e ti ringrazio tanto per questa bella storia e per le emozioni che mi fai provare. Ciao !

Krystel Diggory'80
01/10/07, ore 17:20

Che bello!!! Che bello!!! Credevo di scoppiare a piangere!!! E' stato bellissimo davvero... So che sei presa ma ti prego non lasciarmi mai + così tanto sulle spine :P ops scherzo!!! Tanti complimenti questa ff mi prende sempre più!!! Ciao alla prossima Krystel