Butterfly
di OnlyHope

strawberry
18/10/06, ore 17:23

Snifffffffffffffff! Non c'è la posso fare! Non posos attendere oltre... c'è di mezzo la mia fermezza mentale! Sto diventando pazza! Sisì adesso impazzisco!!!!!!!! Dopo questo piccolo sfogo........... AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO! Vuoi sapere s emi è arrivata l'emozione? HO BISONGO DI NUTELLA! Anch'io voglio un ragazzo come Tsubasa la vita è ingiusta!!!!!!!!!!!! Kiss strawberry

Len chan
18/10/06, ore 15:54

Posso dire solo una cosa: stupendo capitolo! Bravissima, continua così! Grazie per le emozioni... Len

scandros
18/10/06, ore 15:38

Secondo me non avresti potuto scriverlo meglio! E' un dipinto di rara dolcezza, dove la sensibilità e l'affetto, l'amore e la passione, sono intrisi nei colori di questa tela. Davvero. E' emozionante, ricco di attesa giustamente compensata, scritto con dedizione e minuzia. I miei complimenti più sinceri. E' bello poter leggere una storia fresca, sincera, che sembra tanto reale (e magari lo é)...che sembra essere uno scorcio di vita, un diario aperto a noi lettori. Brava

18/10/06, ore 14:19

Che capitolo emozionante! Fantastico, davvero! Tsubasa è così tenero...quando ha detto a Sanae"Baciarti per la prima volta è stata la cosa più emozionante della mia vita!", mi sono tremate le gambine! Bravissima! Un altro capitolo splendido!!! ^______^ Non provare a pensare che questo capitolo non era all'altezza delle nostre aspettative: è stato magnifico, tenero, romantico e ti ringrazio per questo...

fantàsie
18/10/06, ore 14:14

Mi hai lasciata senza parole... Pensavo di aspettare un pò prima di inviarti un'altra recensione..ma dopo aver letto questo capitolo...ho cambiato idea. Davvero splendido! Così delicato nel descrivere le emozioni di Sanae e Tsubasa che finalmente possono riabbracciarsi. Dolcissimo lui nel voler far partecipe Sanae della sua vita in Brasile, cercando di raccontarle quanto più gli è possibile e tanto tenero quando le confida di aver provato l'emozione più grande della sua vita in quel primo bacio. Vivissima, più di una scena esplicita o di una descrizione dettagliata, la tensione sessuale fra i due, quando sono a tavola. Insomma non ti smentisci. Ogni singola emozione è ritagliata perfettamente sul modo di essere di questi personaggi, così "orientali" nel vivere con pudore e riservatezza i loro sentimenti (e, infatti, in poche parole, nell'incontro con Pepe, sei riuscita a far vedere come sia diverso l'approccio di un "occidentale" e caliente brasiliano), ma allo stesso tempo capaci di coltivare un amore profondo e passionale, come pochi. Almeno per quanto mi riguarda, non credo sia molto importante quali decisioni prenderai nell'evoluzione della trama; non sarà certo un colpo di scena in più a fare la differenza; è invece nella sua spontaneità e freschezza, nell'essere sempre fedele a se stessa, che questa storia è una continua sorpresa! Sei stata davvero emozionata ed emozionante in questo capitolo...e al diavolo il diabete...è un rischio che persolmente sono disposta a correre! Un bacio

18/10/06, ore 10:19

Che capitolo stupendo! Mi ha trasmesso così tante emozioni che stò sorridendo come un ebete e proprio non posso farne a meno. Sono troppo carini! Non oso immaginare il momento della partenza, ma per ora mi consolo pensando che staranno insieme anche nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo.

18/10/06, ore 10:08

il cuore mi batte a mille e a stento riesco a trattenere un' espressione "estasiata" (sono in ufficio e dovrei lavorare).... avevo proprio bisogno di una superdose di romanticismo.... grazie di cuore.

18/10/06, ore 00:42

Beh,che dire... non puoi nemmeno immaginarti quanto abbia sentito questo capitolo... forse perchè in questo momento io mi trovo a 850km di distanza dal mio ragazzo, e anche se non lo vedo da "sole" tre settimane (che sulla carta sembrano poche, ma nella realtà non lo sono), i sentimenti scatenano reazioni poco piacevoli... la lontananza di Sanae da Tsubasa l'ha fatta soffrire, ma sono sollevata nel sapere che non ha trovato sorprese, e soprattutto felice nel capire che dopo questo incontro la fiction non cesserà ma continuerai a raccontare di come questo dolce sentimento resisterà all'oceanica distanza... perchè resisterà, vero? Baci da quella che scettica blu è diventata una tua grande fans! Sakura chan

Len chan
16/10/06, ore 13:53

Altro stupendo capitolo. Non c'é niente di più che posso dire. Brava, continua così! Len

Rossy
15/10/06, ore 20:42

L'importante è che si incontrino!! tranquilla!!^^ però aggiorna presto!! Immagino che Yukari farà comprare a Sanae un costume abbastanza.. succinto!!

Sakura chan
15/10/06, ore 15:05

Beh, sei brava a creare suspence, non c'è che dire... beh, allora speriamo che a questo punto vada tutto bene, che Sanae non abbia brutte sorprese... anche se io rimango della mia idea (malata...)... Sempre mille complimentoni! BAci Sakura chan

15/10/06, ore 11:34

Bello, bello, bello! Come tutta la tua storia, del resto. L'introspezione di Sanae in questo capitolo è fatta ottimamente; i suoi pensieri, la sua allegria...sono resi benissimo. Ormai non faccio altro che farti i miei complimenti ad ogni recensione, ma che ci posso fare?! Sei bravissima. Ora permettimi di segnalarti due piccolissimissime sviste: nella frase "Te lo devo dire Yukari... Ishizaki ha una pessima influenza su di te, prorpio pessima!", hai invertito la p e la r in proprio; infine è senpai e non sempai. Alla prossima!

fantàsie
14/10/06, ore 23:08

Cara OnlyHope... i miei complimenti. Una fic davvero bella. Utilizzare degli altri aggettivi, anche più incisivi, per descriverla, è inutile. Già ne sono stati usati tanti e tutti ben meritati. Piuttosto preferisco dirti perchè trovo davvero emozionante questa storia. Fra le tante fic lette su Capitan Tsubasa, la tua è una di quelle che è riuscita, secondo me, a cogliere la delicatezza, la semplicità, la dolcezza dei due personaggi, Sanae e Tsubasa, creati dal maestro Takahashi. Ciò che mi piace di più è proprio questo:non hai alterato e snaturato i caratteri di Tsubasa e Sanae per adattarli alla storia che volevi raccontare, ma hai costruito una storia in funzione del modo di essere dei protagonisti. Spero che continuerai su questa linea, facendoci scoprire quello che il Taka, nel manga, omette, essendo questo dedicato essenzialmente al calcio. Un bacio!

Yakko
14/10/06, ore 15:09

Ciao, scusa sono un pò in ritardo con la mia recensione, ho un sacco di impegni in questo periodo, ma non ti preoccupare, nessun impegno può impedirmi di continuare a leggere e recensire la tua storia. Bravissima!! gli ultimi due capitoli sono eccezzionali, davvero! mi piace un sacco il binomio Yukari Ishizaki, e devo ammmettere che vado matta del tuo Taro..è assolutamente fantastico, vorrei avere io un amico così!!(non capire male, niraccomando, nella frase non ci sono doppi sensi^___-)non vedo comunque l'ora che i due innamorati si ricongiungano, e spero vivamente che Sanae non trovi nessuna sorpresa in Brasile, mi dispiacerebbe troppo per lei (sai mi hai fatto affezzionare a questa meravigliosa ragazza^^)Beh spero di non avere impegni quando pubblicherai il tuo nuovo capitolo, così potrò leggerlo subito senza dover aspettare tre giorni..!! un Bacione alla prossima by Yakko.

11/10/06, ore 16:48

Hai proprio ragione. Questa canzone è veramente bella e cade proprio a pennello per la storia di Tsubasa. Ora sono curiosa di vivere l'incontro tra i due. Sei bravissima, continua così.