Butterfly
di OnlyHope

01/11/06, ore 04:31

Un nuovo splendido capitolo, con una new entry (sigh) inaspettata... deduco che ora darai più spazio al personaggio di Taro... beh, questo non può che farmi piacere! Ma ricordati che c'è una pessimista qui che aspetta sempre un colpo di scena... chissà che Azumi non porti qualche novità nella vita di Sanae? Questo solo tu potrai dircelo... io continuo a rinnovarti i complimenti per la tua splendida ff, che mi sta rapendo e mi sta persino aiutando a non sentire nostalgia di casa... grazie per questo, Only! BAci Sakura chan

29/10/06, ore 16:15

Ops, scusa il ritardo! Non mi ero accorta che avevi aggiornato! Scusa...Come sempre, i tuoi capitoli sono bellissimi e anche questo non è da meno! Complimenti! Mi piace l'idea che anche Sanae possa distinguersi in un particolare campo e magari riuscire ad impegnarsi in qualcosa che non sia l'amore per Tsubasa...

26/10/06, ore 14:53

Ma povera Sanae..me la fai penare proprio..il suo talento non l'ho visto come un preludio al "Britneysmo" anzi! Insomma anche lei saprà fare qualcosa oltre che pulire e raccogliere palloni,stirare magliette! La trovo un'idea originale e pienamente in armonia con i suoi sentimenti, perchè solo con il canto può esprimere il suo amore..Può arrivare dritta al cuore non solo di Tsubasa, ma di tutti! Complimentissimi, aggiorna presto!!

fantàsie
26/10/06, ore 11:54

Sinceramente io non definirei questo capitolo "transitorio" perchè è ugualmente bello e pieno di emozioni, come tutto il resto della storia d'altronde. Anzi, come dici tu, questo deve essere il punto di partenza dell'emancipazione di Sanae, ed è giusto che il racconto si concentri su di lei, che vada avanti con le sue gambe, senza Tsubasa, come ha fatto già del resto in assenza del suo amato. Sono sicura che alla fine di questo percorso ci regalerai una donna forte, determinata e consapevole di se stessa, capace di donare un amore ancor più maturo e profondo al suo uomo.

25/10/06, ore 09:48

Sono pienamente daccordo con la tua idea di dare a Sanae una sua indipendenza da Tsubasa. Questo denota la sua forza di carattere che non viene sminuita affatto dai suoi momenti di sconforto (come in questo caso) più che giustificati, e che la rendono più vera. Un altro bellissimo capitolo pieno di sentimento e molto commovente, un bravissima all'autrice.

24/10/06, ore 23:08

Sigh... di nuovo lontani... che tristezza... a e me mancano ancora esattamente 58 giorni prima di vederlo... (se ho fatto bene i conti)... quindi capisco come si sente Sanae... e non ti devi giustificare del fatto che sia un capitolo di passaggio, perchè è normale che dopo due giorni intensi passati con Tsubasa, Sanae sia un pò depressa (un pò?? Io direi che ha anche troppa forza d'animo!!), ma già con questo accenno alla carriera di "pop star" (hihihi... ce la vedo a danzare come Britney, tanto per citarti) credo che le cose cambieranno... anche se la mia vena pessimistica continua a dirmi che una scappatella dovrebbe pur esserci... mah, vedremo! BAci Sakura chan PS: sono completamente d'accordo con te sul fatto che lei debba crearsi la propria identità lontana da lui, e la tua è stata davvero una scelta originale!

Sea Mistress
24/10/06, ore 13:52

La tua fanfic è eccezionlale, ed è così difficile trovare delle belle fanfic con Tsubasa/Sanae che non siano sdolcinate o con una trama lineare... credo di averle lette tutte ormai -bluh- E' per questo che m sono fermata appositamente a questo capitolo, dando solo una sbirciatina agli altri... non voglio finire anhe questa fanfic e restare senza più niente di buone da leggere! =P Quanto sono sciocca...vero? Posso chiederti se hai già un'idea di quanti capitoli ci saranno in totale? E Grazie x aver scritto questo fanfic, davvero =)

riru
21/10/06, ore 22:38

Anche questo capitolo è magnifico. Sembra che mi ripeta di volta in volta! Comunque è bello leggere di queste emozioni che fuoriescono dai tuoi personaggi e che si possono comprendere ancora meglio so nella propria vita si è sperimentato un grande amore a distanza. Ero certa comunque che non avrebbero consumato la loro prima volta assieme in questo momento, Tsubasa e Sanae stanno scoprendo ora la passione e poi lo stesso Tsubasa è un ragazzo timido e impacciato e mai lo vedrei come un latin lover. Grazie

21/10/06, ore 14:58

Sono commossa. Un capitolo splendido...le emozioni, le sensezioni, i loro discorsi...bellissimo! Mi ripeto ad ogni recensione, ma la tua è una storia bellissima! La continuerò a seguire, non importa se i capitoli sono 100 o 1000...perciò continua a regalarci queste emozioni, OnlyHope. Un abbraccio, Lithtys

21/10/06, ore 01:57

Io... non so che dire, davvero... sarà sempre a causa della mia solita lontananza dagli affetti ma... ok, procedo per gradi. Le sensazioni che Sanae prova quando osserva Tsubasa sulla spiaggia sono così realistiche che mi sembrava di essere nella sua testa, e non ho remore a confessarti che ho avuto i brividi lungo la schiena per tutta la lettura. La scena del tuffo è la cosa più bella e romantica che tu potessi scrivere, il fatto di affrontare il vuoto assieme alla persona che ami è un pegno d'amore che non ha pari. Le coccole sulla spiaggia alla luce delle stelle, poi, sono l'apoteosi del romanticismo, quello che credo quasi tutte sognamo col nostro "principe azzurro". E dulcis in fundo... l'aeroporto... confesso di avere ancora gli occhi lucidi, e sai perchè? Perchè le emozioni di Sanae sono vere, sono descritte in modo realistico, proprio come se anche tu le avessi provate sulla tua pelle (e se non ti è mai successo sei doppiamente brava!) e sai perchè te lo posso confermare? Perchè anche io mi sono sentita così tre settimane fa, quando sono partita per l'Erasmus... e il fatto di non voler piangere per apparire forte ma non riuscire a trattenere le lacrime per il dolore del distacco è una cosa naturalissima... che altro dire... un capitolo denso d'amore e di sentimenti e anche di quel pizzico di erotismo tipico delle coppie adolescenti (credo che sia una sensazione comune a tutte...). E infine: hai indovinato, sono proprio pessimista! Ma il rapporto Tsubasa/Sanae che hai creato è troppo bello, quasi idilliaco, quindi niente scherzi, eh? Che qui c'è una che si trova nella situazione di Sanae... anzi in quella di Tsubasa, perchè sono io ad essere partita! Tanti tanti tanti cari complimenti OnlyHope, te li faccio col cuore... Baci Sakura chan

Rossy
20/10/06, ore 22:54

Sai già cosa penso della tua storia e questo capitolo mi ha veramente commosso..capisco profondamente Sanae e Tsubasa..le storie a distanza sono molto difficili..Spero che il prossimo arrivi presto!

Elisa
19/10/06, ore 21:59

Ciao Sto leggendo la tua fanfic, molto appasionatamente e aspetto con ansia il seguito. Spero tu in futuro continui a scrivere fantastic storie d'amore tra questi due personaggi che io adoro. Grazie

Anego
18/10/06, ore 18:26

non è come lo immaginavo... è meglio!

Rossy
18/10/06, ore 18:11

Grazieeee!!Questo capitolo è terribilmente dolce, fa sognare!! Mi ero fatta un po' di idee sul tanto agognato incontro,ma ti giuro che hai superato di gran lunga te stessa!! Veramente stupendo!! Bravissima!! Non vedo l'ora di leggere e commentare il prossimo capitolo!!

18/10/06, ore 18:09

FINALMENTE! attendevo da troppo questo incrontro e il capitolo mi ha emozionato così tanto, che mi sembrava di essere al posto di Sanae. Troppo carina l'idea di tapezzare la stanza di Tsubasa con l'ingrandimento e le foto... troppo dolce! (Tsubasa non è un caprone che pensa solo al calcio, è solo tanto, tanto timido ^^).Ora mi domando: che evoluzione avrà questo viaggio? Il tutto alla prossima puntata, sperando di non attendere troppo. SEI BRAVISSIMA.