Butterfly
di OnlyHope

Lisanna Baston
30/04/07, ore 20:03

Ciao complimenti un capitolo ricco di emozioni anche se un po' triste...un po' tanto triste povera Sanae perchè non è riuscita a vederlo non è giusto!!!!Comunque complimenti mi è piaciuto come ha reagito di fronte a Seii è vero forse è stata un po' dura ma quell'idiota se lo meritava e bellissima la scena iniziale,Mendo è troopo simpatico!!!!Va bè aspetto il prox chappy!!

30/04/07, ore 17:50

I fidanzatini non si saranno visti, ma è stato fantastico il modo in cui Sanae ha trattato Seii! Veramente fantastico..Una sberla ci sarebbe stata benissimo, giusto per completare l'opera, ma anche così è perfetto! Peccato per il finale però..Dovevano vedersi, uffa!

30/04/07, ore 15:22

Ciao carissima,questo capitolo mi ha fatto scivolare una lacrimuccia lungo la guancia.Penso che questo incontro mancato faccia capire molto bene ciò che prova la povera Sanae da quando il suo amore è andato via.In questo capitolo, più che negli altri, ho percepito la disperazione della nostra protagonista che tanto s'impegna per cercare di andare avanti ma che resta comunque impotente rispetto al destino (chiamiamolo così,ma in realtà credo che si tratti di una clamorosa sfiga). Attendo il resto con moooooooooooooolta ansia.A presto!

hikarisan
30/04/07, ore 11:33

nooooo! Non si sono visti! Povera Sanae! Non se lo meritava proprio! Dopo tutto quel macello per il vestito e l'incontro con Seii si meritavano un po' di coccole e abbracci! Continua così e aggiorna presto che sono curiosissima! ^^^^^^^

KrystelDiggory'80
21/04/07, ore 20:54

Che bel capitolo!!! Taro è a dir poco splendido, veramente, e straordinario ma anche il mitico Bruce (i nomi in giapponese non me li ricordo tutti) la partita di baseball... scommetto che non hanno fatto la partita di calcio proprio per non far rattristare ulteriormente Sanae!!! Mi piace perchè è un capitolo che oltre l'amore, esalta molto l'amicizia!!! Brava, continua così!!! Al prossimo capitolo!!! Ciao Krys

21/04/07, ore 19:19

Complimenti un capitolo davvero stupendo adoro Taro e Sanae della quale ancora una volta sei riuscita a rendere perfettamente le emozioni e i pensieri, mi è piaciuta moltissimo anche la scena finale Tsubasa sta diventando davvero troppo sveglio e coraggioso ma non sarebbe male se la portasse via almeno starebbero finalmente insieme!!Aspetto con ansia il prossimo chappy!!Ciao

21/04/07, ore 09:00

Ciao,questa è la prima volta che recensisco la tua ff.In realtà l'ho scoperta da poco ma me ne sono suito "innamorata".Mi complimento con te perchè è molto profonda e finalmente la povera Sanae non rimane accantonata ad aspettare il suo amore come Penelope con Ulisse...Riesci a far risaltare i sentimenti dei personaggi in modo straordinario e per quanto riguarda l'ultimo capitolo,beh,l'addio al liceo mi ha emozionato tantissimo!Mi è sembrato di viverlo in prima persona!!!Attendo con ansia i tuoi aggiornamenti, in bocca al lupo e ancora tanti complimenti.

Mary
20/04/07, ore 23:13

Ciao!!! Caspita... proprio oggi pomeriggio avevo riletto Butterfly, perchè è una storia che mi piace tantissimo, e mi ero chiesta quando avresti aggiornato!!! e l'hai fatto!!! wow... spero davvero che ti farai vedere più spesso!!! Sono curiosissima di leggere il resto, e sono anche un pò malinconica dopo questo capitolo!!! Spero che i nostri eroi non si arrenderanno di fronte alle difficoltà e riusciranno a coronare il loro sogno d'amore... :) a presto (spero) e tanti complimenti x il tuo lavoro! ciao

20/04/07, ore 23:03

Cara, se è un bella storia la seguo con molta attenzione! E vedere che stai di nuovo aggiornando con costanza mi fa piacerissimo! Mamma mia quando ho letto i pensieri di Sanae tipo "che ne sarà di noi ora, Tsubasa" ho tremato un po', credevo litigassero da un momento all'altro! Per fortuna per ora non è accaduto nulla di tutto ciò! Sono davvero curiosa di vedere che farà ora la nostra Sanae! Complimenti per questi capitoli davvero belli! ^^

20/04/07, ore 22:59

Nemmeno le avversità dovute alla connessione mi impediranno di leggere il tuo capolavoro! Ebbene sì, Betta, io ADORO la tua Butterfly... mi piace, mi fa sognare, in questo periodo pieno di cose strane!
E poi, mi chiedi come faccio ad essere innamorata di Taruccio dopo che me lo descrivi così dolce e romantico??? *fear*
Mille baci da chi non ti dimentica mai...
*evribadidensnau"

hikarisan
20/04/07, ore 20:52

Perchè mi emoziona sempre così tanto leggere i tuoi capitoli? Semplice, sono meravigliosi! Uno più bello dell'altro! In quest'ultimo capitolo, poi... Hai saputo valorizzare molto l'amicizia tra Sanae, Misaki e Ishizaki (come negli altri capitoli, del resto)! Spero che aggiornerai presto e che riuscirai a prenderti quel tempo libero che ti spetta! Ancora tanti, tanti, tanti, tanti complimenti!!! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!

Krystel Diggory'80
18/04/07, ore 14:20

Ciaoooo!! Ed eccomi di nuovo qui... Seii davvero non lo reggo, grandissima Anego!!!! Speriamo che la lezione gli sia servita!!! Molto toccante anche la scena con la mamma e il fratellino di Tsubasa e Mendo è a dir poco fantastico!!!Resto in attesa di leggere il nuovo cap. Ancora tanti complimenti ciao Krys

Lisanna Baston
17/04/07, ore 19:30

wow!!Complimenti questo capitolo è stupendo Mendo è simpaticissimo come sempre e sei stata davvero bravissima a descrivere così bene e in modo così semplice il la trasformazione di una ragazza in una donna davvero mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale e soprattutto mi ha fatto tanta tenerezza la scena con Daichi...che carino!!!Comunque Seii è insopportabile peggiora ogni volta spero proprio che presto qualcuno gli infligga una bella lezione!! Bene adesso vado ancora complimenti e al prossimo chappy!!

16/04/07, ore 20:27

Come sempre un capitolo stupendo, pieno di pathos e che mi ha fatto ritornare in mente le notti passate a chiacchierare con te e a leggere la tua storia... ho adorato il piccolo Daichi (lo sai che per me lui è speciale *blink*) e la scena con Sanae è stata davvero strappalacrime! Ho adorato un po' meno Seii (sigh, il mio figlioccio, che mi combina...) che è diventato davvero sfrontato nei confronti di Sanae... credo che al posto di Ryo avrei avuto la stessa reazione!
Anche tu mi manchi tanto, ma fidati, presto potrebbe accadere un miracolo!!
Bacioni tessssora!!! Ti voglio bene

16/04/07, ore 14:20

M aquesto Seii perchè non se ne torna da dove è venuto? Non sopporto i ragazzi così sbruffoni e arroganti, che credono di avere il mondo ai lor piedi quando tra l'altro non è per niente così! Sanae non lo ama, non lo amerà mai e cercare di ottenere le cose con la forza, bè, s'è visto anche qua, non porta a nulla!!Sono contenta che tu abbia aggiornato e che che ci sia stato questo colpo di scena. Comunque il personaggio di Mendo è mitico, credo che sia una presenza molto importante per Sanae, perchè è molto affezionato a lei e capisce il suo stato d'animo.