Butterfly
di OnlyHope

26/01/08, ore 19:33

Che capitolo stracolmo di emozioni!bellissimo!e poi quest'ultima parte è stata a dir poche romanticissima!per tutto il capitolo mi brillavano gli occhi!complimenti e scusa se recensisco solo ora!un bacione grande ila^^davvero un ottimo lavoro!grande!

26/01/08, ore 19:07

uffa!!! piango sempre rileggiendo ogni singola riga della tua stupenda storia! questo capitolo rinnova ancora di più la voglia che non finisca mai...la notte prima delle nozze...l'ultimo bacio da fidanzata...credo che ogni particolare da te descritto qui è il sogno del cassetto di ogni ragazza che ha anche solo un pizzico di romanticismo (IO A VOLTE NE HO TROPPO)....cmq davvero sono di nuovo senza parole e quasi completamente incapace di scrivere per gli occhi appannati....nn smettere mai di scrivere con così tanta infinita dolcezza! sei fantastica! ciao ciao bacione!

26/01/08, ore 18:36

o mamma......per fortuna esistono i clinex in maxi scatola..... non mi sono emozionata così neanche il giorno del mio matrimonio....(forse perchè non ero in me del tutto!!!! dal'emozione ovvio!!!!!!) comunque brava fess, veramente bello non oso immaginare il resto fontana a gogo! alla prossima cara un bacio.

26/01/08, ore 15:36

Dio mio che emozione!!!!! Sono così agitata anch'io! Manco dovessi fare da testimone ad uno di loro!!! Troppo bello, troppo bello! Davvero questo fa parte della tua storia? Ma è bellissimO! Sono contenta per te! A presto! HK^^

26/01/08, ore 12:39

Ci sei riuscita, mi hai fatto commuovere!! Soprattutto l'ultima parte è semplicemente fantastica, mi ha fatto sognare ed emozionare! Inoltre ho deciso di fondare un fan club per Mendo, perchè è spettacolare come personaggio! Il "conflitto" con la madre di Sanae è stato stupendo! Sarei stata curiosa di vedere tutta la squadra riunita per il grande annuncio del matrimonio, peccato che manchi questo piccolo, ma importante tassello! Sono supremegaipercuriosa di leggere il prossimo capitolo; mi preparo per tempo i fazzoletti però! Sarò una fontanella! ^^ Complimentissimi per questa storia, sai che la adoro!

26/01/08, ore 12:34

Carissima Eli, non sai che gioia è stata per me, stamani, aprire la pagina e leggere questo capitolo così pieno di emozioni. La prima parte è un vero elogio all'amicizia sincera di Sanae e Yukari. La ragazza è stata il sostegno di Sanae in questi quattro anni e, difficilmente, la futura signora Ozora se ne scorderà. La parte all'atelier mi ha emozionata particolarmente: Mendo e la madre che si contendono la scena sono spassosissimi, mentre Yukari che si perde nei sogni, irrimediabilmente ispirati dagli abiti da sposa, è una nota dolcissima in questo capitolo, infine Sanae con il suo desiderio così forte, esprime appieno ciò che ogni ragazza prova, nel momento di scegliere cosa indossare nel giorno più bello della sua vita, lei non vuole un abito, ma l'abito. Ti confesso, che mi stavano uscendo le lacrime, mentre leggevo il passo in cui si guarda allo specchio. La parte sulla città è un capolavoro, mi sono ritrovata moltissimo in quei pensieri nostalgici, che sono adattissimi in questo caso, poiché, non possiamo scordare, Sanae non tornerà più nella sua città natale, se non per brevi visite. Infine l'incontro prima del matrimonio è stato romanticissimo. E' normale che due ragazzi di diciannove anni, sebbene molto innamorati, non riescano a chiudere occhio la sera prima del grande passo. Ho interpretato questa scena, come se Tsubasa volesse un ultima conferma da parte di Sanae, quasi che temesse che lei potesse avere dei dubbi sul loro matrimonio. Ancora una volta, mi hai fatto provare un piacere sconfinato nel leggere un altro emozionante capitolo della farfalla, che ahimè fra poco atterrerà alla conclusione di questa meravigliosa fanfiction. Un abbraccio da Sara

26/01/08, ore 11:23

come non faccio a commentare un capitolo che mi ha fatto sorridere tra le lacrime? Proprio così, sorridere e piangere. Inizialmente ho percepito un pò di malinconia perchè mi rendo conto che siamo quasi alla fine della storia, almeno credo, dato che i nostri due protagonisti stanno per sposarsi, ma poi mi sono detta che era giusto così, anche loro hanno diritto ad essere felici. La malinconia di Sanae al pensiero di lasciare la propria casa e le proprie amicizie è mitigata dalla certezza che con Tsubasa troverà finalmente la felicità, ed una nuova casa, già proprio così. Forse la mia è una ingenuità da ragazza (ormai non più tanto ragazza dato che ho quasi 26 anni) innamorata ma io mi sento veramente a casa solo quando sono tra le braccia del mio ragazzo, è credo che per Sanae sia lo stesso. La parte dell'abito da sposa, quando lei lo indossa, è lì che ho pianto perchè per un momento ho invidiato Sanae, la sua felicità e per un momento l'ho resa mia immaginandomi al suo posto. La parte finale con Tsubasa... dolcissima. Il ragazzo dei sogni, peccato che come lui ce ne siano in pochi... adesso però devo scappare, prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare, la tua fic merita un'attesa così lunga perchè dopo capitoli come questi... non aggiungo altro diverrei monotona a presto.

Dolcebarbara
26/01/08, ore 11:23

wow il capitolo mi ha fatto venire i brividi..è bellissimo...anzi di più!!!!Spero di leggere il seguito...Grazie per le emozioni che mi dai... Grazie...un abbraccio Barby

26/01/08, ore 10:54

ho pianto come una fontana! è bellissimo come descrivi le sensazioni da sanae,riesco a farle mie

krystelDiggory80
08/01/08, ore 19:11

Che meraviglia!!!! Finalmente è fantastico!!!!Che bello le ha chiesto di sposarlo che carino!!! Mi sono davvero commossa brava!!!! ciao Krys

Saretta1381
04/01/08, ore 14:51

Avevo pensato di commentare tutta la storia, con una recensione al 32° capitolo (finora l'ultimo), ma questo capitolo merita una considerazione a parte. Quando Tsubasa dedica il gol a Sanae il cuore mi batteva come un tamburo. Sei stata bravissima a mettere a nudo la sofferenza di Tsubas, perchè diciamolo: tutti lo hanno sempre visto come lo s****o che ha abbandonato Sanae per andare a divertirsi in Brasile, ma fosse veramente così...è veramente una sofferenza lasciare chi si ama e affrontare una nuova vita da soli. Sanae soffre, ma ha pur sempre i suoi amici. Tsubasa chi aveva in Brasile, appena arrivato, a parte il suo mentore Roberto? E' un capitolo dolcissimo, hai fatto un ottimo lavoro. PS: Seii rosica e levati dai piedi!

Saretta1381
03/01/08, ore 14:39

Come ti ho già scritto nell'e-mail che non ho potuto fare a meno di mandarti. Questa fanfiction ha risvegliato in me il coraggio di proseguire anche nel dolore della separazione da chi si ama. La tua scrittura è impeccabile e la tua sensibilità nel descrivere le emozioni dei personaggi è davvero disarmante. Sei stata molto brava, ti assicuro che ci sono parti in cui ho trattenuto le lacrime a fatica. Un caro saluto da Sara

mari74
03/01/08, ore 14:06

Ormai sarò ripetitiva ma non posso che farti i complimenti per questo ennesimo capitolo della mia FF preferita! Attendo con ansia (e con un pò di tristezza) la fine, sperando che la nostra cara Sanae coroni presto il suo sogno con i fiori d'arancio !!

Nuvola86
28/12/07, ore 00:03

Carissima hope, sei magica! grazie per scrivere una storia cosi semplice pero bellissima, grazie per metterci cosi tanta passione e scrivere capitoli sempre piu belli, grazie per regalarmi cosi tante bellissime emozioni e grazie per quest' ultimo capitolo...un bellessimo regalo de natale. un bacione dal Lussemburgo di una ragazze che addesso andrà a dormir molto felice xx Vesna

26/12/07, ore 17:28

ci hai fatto un grande regalo a postare il capitolo per natale....le emozioni che scaturiscono dai pensieri di sanae spero che racchiudano i pensieri e le emozioni dei lettori che ti seguono e portino felicità e gioia in questi giorni di festa; con me ci sei riuscita in pieno, altro capitolo stampato......un capitolo in meno alla fine, ma se la fine è così intensa e piena di sentimento non vedo l'ora di leggerla, al massimo quando vorrò rivivere questa avventura non dovrò fare altro che tirare fuori il libricino dal cassetto......ogni volta sarà come la prima!sicuramente mi mancherai moltissimo, ma spero che continuerai a scrivere. Adesso, auguri di Buon Natale in ritardo, e ti auguro un felice 2008, ricco di gioia e di sorprese! un bacione luisa