Butterfly
di OnlyHope

Yakko
24/12/06, ore 14:37

Ciao Only eccomi qui come promesso, ho appena finito di leggere i capitoli che mi mancavano, sono uno più bello dell'altro ti faccio come sempre i miei complimenti sei davvero bravissima; mi dispiace moltissimo non aver potuto leggere i tuoi capitoli prima, ma come già sai ho avuto moltissimi problemi. Spero adesso di poter leggere regolarmente i tuoi aggiornamenti senza intoppi(incrociamo le dita^^), perchè la tua storia merita di essere letta con tutta la calma possibile perchè, le cose belle vanno sempre esaminate con cura... Ciao un bacione!!! alla prossima! ^___-

Krystel Diggory'80
20/12/06, ore 01:31

Ciao sono capitata x caso sulla tua ff nn ho recensito negli altri capitoli perchè li ho letti oggi tutti e 22 insieme, ero così curiosa di vedere come andava a finire... Sei davvero bravissima ed è una ff veramente splendida e toccante, mi è sembrato quasi di essere Patty ops Sanae in diverse situzioni... Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo cap. Intanto ti auguro Buone feste! Ciao Krystel

reggina
19/12/06, ore 21:21

Ciao Onlyhope, innanzitutto complimenti per la tua particolare storia! Poi perdoname se recensisco solo ora che sei già giunta al 22 capitolo, ma ti assicuro che ho scaricato i primi quindici capitoli e li ho letti d'un fiato, poi ho proseguito la lettura e finalmente posso lasciarti anche io i miei apprezzamenti! La tua storia è davvero originale, cosa veramente difficoltosa viste le numerose ff che ruotano intorno ai sentimenti di Sanae e Tsubasa...Mi piace un sacco la tua Sanae, dolce ma pronta a farsi rispettare, dolcissimo l'ultimo capitolo! Spero di leggere presto un nuovo capitolo, intanto ne approfitto per lasciarti anche gli auguri di buone feste!

Lisanna Baston
19/12/06, ore 20:22

Ciao scusa se non ti ho recensito prima ma ho iniziato tardi la lettura di questa fantastica fanfiction la meglio strutturata e la più realistica che abbia mai letto bravissima davvero è un capolavoro di dolcezza e ironia che non avrei mai immaginato di ritrovare nel mitico Holly!!!!Ci sono tantissime cose che vorrei dirti ma penso che l'aggettivo perfetta ti spieghi tutto; come sempre adoro Sanae che finalmente ha raggiunto la massima goduria fidanzandosi con colui che ama da una vita giungendo perfino ha raggiungere un unità completa di corpo e anima...accidenti chi l'avrebbe mai detto!!!Carinissimi anche Taro che finalmente ha trovato la sua anima gemella ed in generale tutti fantastici, brava ti faccio ancora i miei complimenti perchè la tua ff è davvero coinvolgente e non posso fare a meno di essere felice come Patty!!

19/12/06, ore 10:15

Sono senza parole. Sei riuscita a raccontare le emozioni della "prima volta" di Sanae&Tsubasa in maniera cosi realistica che mi è venuta la pelle d'oca leggendo il capitolo. Sono riuscita a percepire chiaramente l'elettricità, la passione, il desiderio, l'amore tra i due. E sei riuscita a raccontare tutto questo con dolcezza, semplicità e delicatezza. Complimenti, sei davvero brava.

fantàsie
18/12/06, ore 23:52

Non avevo alcun dubbio che 'la prima volta' di Sanae e Tsubasa sarebbe stata raccontata da un'autrice delicata come te in maniera dolcissima.. direi meravigliosamente tenera... E anche se la lettura ci pone dal punto di vista di Sanae, sei riuscita ugualmente a far comprendere perfettamente lo stato d'animo del capitano.. Eh eh.. penso che questa volta il rossore non fosse timidezza.. ma sangue che ribolliva nelle vene.. Molto molto bello il feeling che hai costruito fra loro due.. Un bacio fortissimo, dolce Betta!

18/12/06, ore 14:07

Mi sono completamente innamorata della tua fanfic...mi piace il modo in cui scrivi, assomiglia a quello di alcuni scrittori giapponesi (non so se hai letto "Gridare amore dal centro del mondo"...ecco il tuo modo è assolutamente uguale)...riesci a trasmettere le sensazioni di Sanae in una modo così semplice e diretto, che fa sembrare di essere lei e di sentire in prima persona quel dolore, quella speranza, quella felicità che le fa provare Tsubasa. Per quanto riguarda il caro capitano: nei capitoli in cui compare è assolutamente dolce; un ragazzo che è alle prese con il sogno della sua vita, e per il quale ha lasciato sola la persona più importante. Un altro personaggio che mi piace molto è Taro: l'amico di tutti, colui a cui chiedere sempre consiglio...ma anche colui che soffre per il suo amore. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Dreamer21

Elisa
18/12/06, ore 08:42

ciao fantastico, ti prego inserisci al più presto un nuovo capitolo

ladycecille
17/12/06, ore 19:51

che capitolo toccante.... lo ammetto: appena ho letto che stava scoppiando il temporale mi sono detta " l'ora è giunta!" e non sbagliavo affatto! delicata e brava come sempre, non posso che farti degli altri complimenti! e buon natale anche a te!!!

16/12/06, ore 14:56

Bello, bellissimo! Tremendamente intenso...sei magnifica, OnlyHope! *_____* Non me l'aspettavo proprio...la pioggia, la corsa sotto l'acqua, l'arrivo a casa di Tsubasa e poi finalmente, l'amore! Non so come riesci a regalarmi delle emozioni così intense, ma ogni tuo capitolo lo "vivo" davvero e ti ringrazio per questo...

Rossy
15/12/06, ore 21:28

Mi hai fatto un regalo di Natale STUPENDO! Il "viaggio alle terme" di Tsubasa e Sanae: non ci posso credere! Sono senza parole,giuro. Non me lo sarei mai immaginata così. Ogni volta mi sorprendi, sei indescrivibile! Carissima, dato che non aggiorni più prima di Natale, colgo l'occasione per augurarti il meglio del meglio per tutto! un bacione a presto Rossy

15/12/06, ore 21:18

Non posso aggiungere niente di nuovo alle recensioni che finora ho donato a questa storia... questo forse è il capitolo che più mi ha colpita (hai una tempestività fenomenale nel postare i capitoli! :D), per l'argomento, ma anche per la delicatezza con cui l'hai descritto... un passo così per importante per due persone che si amano descritto in maniera meravigliosa... un Tsubasa davvero tenero e dolce quello che stai descrivendo (magari "Genzaro" fosse così! xd) e una Sanae decisamente innamorata... molto innamorata... spero che avrai la possibilità di postare entro la fine dell'anno, ad ogni modo Buon Natale e Felicissimo 2007... Baci Sakura chan -die Freundin-

15/12/06, ore 19:35

è un capitolo tenerissimo. Ti faccio i miei complimenti perché non sei caduta pe niente nel troppo smielato o sdolcinato. Starò malissimo sapendo che dovrò attendere tanto per avere un nuovo capitolo ma pazienza, aspetterò!

09/12/06, ore 21:06

Ho letto i tuoi capitoli tutti oggi pomeriggio mandando a quel paese un pomeriggio di studio ma ne è valsa la pena! Come capisco la povera Sanae.. Oddio non che il mio ragazzo stia in Brasile no! La tua FF è molto dolce, la descrizione dei sentimenti di Sanae è minuziosa e scritta molto bene.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/12/06, ore 16:03

Sto piangendo anche io se è per questo! Scrivi veramente bene, riesci a trasmettere le emozioni in modo incredibile!