La trama di questa fanfiction parla di una diciassettenne, Jade Montgomery, che , dopo un passato oscuro , vuole cambiare vita , trasferendosi in altro paese . Li dopo aver trovato l'amore,Louis Tomlinson , verrà rapita da colui che la perseguitava nella sua città natale e ciò la cambierà radicalmente , facendola diventare più pericolosa di quanto non fosse già stata in passato . Il suo ragazzo dopo aver scoperto cosa faceva , cerca di farla ritornare come quando l'aveva conosciuta . Ma i suoi sforzi saranno inutili perchè ormai quella parte di lei è diventata il suo vero io .
Autore: DirectionerSmilerLovatics | Pubblicata: 20/12/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Giallo
Genere: Dark, Thriller, Triste | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Ehi guys! Sto riscrivendo questa FF perchè EFP ha deciso di cancellarmela .-.
"Tu credi al colpo di fulmine?"
"Ehm.. si"
"ti è mai capitato?"
"Non ne sono sicura..."
Quel ragazzo non aveva idea di cosa avesse suscitato in me quando l'ho visto.
Autore: Cup Keaton | Pubblicata: 12/05/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 31 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 91 recensioni

Mela e cannella. Odore di buono, odore di casa, odore di Natale.
Louis si sveglia di soprassalto a causa di un rumore proveniente da una stanza della casa: si tratta sicuramente di un ladro intento a rubargli qualcosa. O forse no?
Autore: Blackbird_ | Pubblicata: 20/12/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 6 recensioni

“Questa OS partecipa al concorso redatto dal gruppo facebook “EFP – Storie sugli One Direction”
È strano come la vita riservi sempre un piccolo pezzo di passato pronto a scaturire in te rabbia rimorso tristezza.
È strano come il passato possa farti sentire vuota dentro.
È strano il fatto che tu voglia scappare da tutto e da tutti, non trovando mai la strada di uscita.
È proprio così che mi sento io. Il passato mi tormenta e non so come sfuggire da esso. Molte volte mi capita di pensarci e il mondo mi crolla addosso.
Autore: fucking obsession | Pubblicata: 20/12/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

PROLOGO.
Keith è una ragazza di 20 anni italiana che vive un una piccola città circondata dagli amici e soprattuto dalla sua famiglia alla quale vuole molto bene.
E' una semplice ragazza,mora con capelli ricci,non tanto alta e neppure tanto grassa.Non perde tempo a preoccuparsi della sua bellezza perchè non gliene importa.
Dopo aver subito una delusione in amore,ha iniziato solamente a pensare allo studio e a dedicarsi a ciò che la fa stare bene e tutto il resto non è degno di considerazione.
Le piace ascoltare la musica,nuotare e leggere..perchè quando legge è veramente libera.
E' molto legata a sua sorella Veyn e alla sua amica Francesca conosciuta all'universià con la quale condivide le sue esperienze e le sue emozioni.
La sua vita cambia quando lei e la sua amica Francesca decidono di andare a studiare a Londra,una città caotica quanto basta e piena di gente di etnie diverse.
Tante cose cambieranno nella sua permanenza e cambierà anche lei.
Da ragazza timida ed introversa,nascerà una nuova Keith più sveglia e sicura di se stessa senza più paura ma soprattutto,una Keith che dopo anni riuscirà ad amare di nuovo e questa volta,con
Autore: Teadrops | Pubblicata: 20/12/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Due anni. Due anni dallo scioglimento della band, nessuno ne sa il motivo, se non noi. Avevamo deciso di non dire nulla alle Fans per non provocare dolore, ma eravamo consapevoli che prima o poi, avrebbero scoperto tutto. Consapevoli anche del fatto che ci avrebbero odiato, ma noi, lo avevamo fatto per lui.
Autore: Juliet97 | Pubblicata: 29/10/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 16 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 69 recensioni

And all those conversations are the secrets that I keep.
If I'm louder, would you see me? Would you lay down in my arms and rescue me?
You're perfect to me.

Una ragazza, Sheila, non facile da prendere. Un sogno d'infanzia, la ginnastica, un obiettivo, le Olimpiadi, una nuova città, Londra.
E se inspiegabilmente cominciasse a provare qualcosa per la persona sbagliata?
'Cause I can love you more than this.
Autore: _Nightingale | Pubblicata: 30/04/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Arancione
Genere: Sportivo | Capitoli: 51 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 89 recensioni

E quella stanza d’ospedale non gli sembra così fredda se lei è con lui, quelle mura non gli sembrano così bianche e tristi se lei è con lui, quell’odore d’ospedale, quell’odore che tanto odia, sembra sparire se lei è con lui e tutte quelle stupide macchine legate al suo fragile corpo scompaiono perché lei è con lui.
Autore: delusjone | Pubblicata: 20/12/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

Premetto che è la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia.
Elisabetta è una semplice ragazza di 18 anni che vive a Biella con sua madre e i suoi 2 fratelli maggiori. Frequenta il Liceo Scientifico e non è accettata da tutti perché ascolta e adora i suoi idoli, i One Direction. Ma mentre loro stanno in quella classe lei ha l'occasione di realizzare il suo sogno grazie a sua madre. Riuscirà a realizzarlo o sarà solo uno spreco di tempo? Lo scoprirete solo leggendo.
Autore: Elisabetta2611 | Pubblicata: 19/12/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

lui ventuno anni, l'altro diciannove.
lui è un semplice impiegato dell'Ufficio Postale,
l'altro è il figlio di un uomo molto ricco, severo e geloso.
Louis ha un aspetto dimesso e trascurato; Harry porta l'uniforme di uno dei più prestigiosi collegi della città e cammina a testa alta, con lo sguardo fermo e altezzoso.
Autore: _myheroes | Pubblicata: 20/12/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Storico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni

Ma ad un certo punto alza gli occhi dallo schermo e i nostri sguardi si scontrano per un solo istante, e diamine questi occhi sono la cosa più bella che abbia mai visto.
Sono di un assurdo azzurro cielo e irradiano una luce capace di oscurare tutto il bar, ma perché no tutta Londra.
E per me rappresentano due calamite da cui mi è impossibile sottrarmi, mi avvicino al suo tavolo come stregato e lo vedo sorridere tranquillo, mentre si passa una mano fra i capelli, ed i suoi occhi diventano due fessure di mondo in cui rifugiarsi quando fuori fa troppo freddo.
Cosa cazzo sto dicendo?
Diamine, Harry ricomincia a pensare alla biondina di poco fa, perché analizzi questo ragazzo con questa ossessione? Pensa alle sue labbra sue tue, al suo corpo fra le tue mani, e a tutto il resto.
“Cosa desidera?” La voce è pari ad un sussurro, non riesco a spiegarmi nulla di tutto questo, sono attirato da questo ragazzo in un modo malsano ed esagerato, e non so nulla di lui, nemmeno il suo nome. E diamine io sono etero.
“Se possibile, vorrei sposarti subito.”
Autore: Polveredigente | Pubblicata: 07/02/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 30 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 337 recensioni

“Zayn fa il pugile - confessò incolore - e tu la ballerina" puntualizzò poi, il mio migliore amico.
“Beh? Cosa centra lui con me?”
“Niente, appunto”
“Harry, non ti seguo”
“Facciamo sì che questo ‘Niente’ rimanga tale, d’accordo?”
Autore: alaskha | Pubblicata: 24/11/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 56 recensioni

"Siete mai stati giù di giri? O creduto che il vostro treno si muovesse mentre invece era fermo? Forse ero pazzo e basta, forse erano gli anni dell'adolescenza o magari ero solo un ragazzo interrotto."
[Ragazzo interrotto: adolescenza rubata, interrotta da qualcosa(depressione, malattie mentali, violenze ecc..)]
Larry ||
Autore: sat4na | Pubblicata: 20/12/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Sentì la porta di casa sbattere violentemente, sobbalzai finendo per ritrovarmi sul freddo pavimento.
Una risata soffocata e una voce che blaterava parole farfugliate a bassa voce.
Ennesima serata al pub, si stava rovinando, lentamente si stava auto-distruggendo portando giù con se tutti quelli che gli erano affianco.
«Niall, devi smetterla» lo rimproverai amorevolmente vedendolo barcollare mentre le sue guance avevano il tipico color scarlatto che assumevano quando arrossiva o quando beveva troppo.
«Cioè ti rendi conto che mi ha lasciato? Dopo due anni, ha un figlio pure lei accidenti»
------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Potrei non rispondere delle mie azioni» un sorrisetto si formo sulle sue labbra e mi baciò.
«Bhe allora perchè fermarti?» mi baciò desideroso ma interruppi quel bacio.
«A una condizione Horan» di risposta mugugnò infastidito.
«Tu tornerai nei One Direction»
«Ma sono passati due anni, ho perso i contatti con tutti»
«Io ci sono anche per aiutarti» sussurrai spingendolo fuori dalla porta.
Autore: Martina1DHoran | Pubblicata: 01/11/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 6 recensioni

Rose Lawrence. 18 anni. Distretto 12. Nazione di Panem.
Manca un mese al giorno della mietitura, e agli Hunger Games. 50 biglietti con il suo nome, e la fortuna non è propriamente dalla sua parte. Zayn Malik, il suo migliore amico e vincitore di un'edizione dei giochi. Nonostante questo è un ragazzo triste e misterioso. Iscritto alla lega "BASTA CON GLI HUNGER GAMES" da moltissimo tempo, dove ha conosciuto Harry, Liam, Louis, Niall e Harmonie. Appena quando Rosie entrerò nella lega, Harry è sorteggiato per i giochi. Riusciranno lei e Niall, unico tra i ragazzi insieme ad Harry ad avere la sfortuna di essere chiamato, a sopravvivere o saranno chiamati anche loro nell'Arena?
"Che la fortuna possa sempre essere a vostro favore"
Autore: Artemisia_Moletta | Pubblicata: 07/08/13 | Aggiornata: 20/12/13 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 25 recensioni

Pagina 942 di 2981

[Precedente]   927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946 947 948 949 950 951 952 953 954 955 956   [Prossimo]