Questo è il diario di Camilla Scott, una 17enne sarda che come tante ragazze della sua età ha il suo sogno: cono scere i suoi idoli. Camilla è una normalissima ragazza, ama uscie con gli amici e divertirsi ma ha sempre bisogno di quei cinque minuti per chiudersi in se stessa e ascoltare la musica dal suo cellulare. Quella sera Camilla Scott aveva solo bisogno di sfogarsi. Prese una penna qualunque, un foglio e iniziò a scrivere. Scrisse tutto della sua vita, tutto! Non so dirvi a cosa pensava, era così confusa. In quella lettera scrisse tutto quel che ormai si teneva dentro da troppo tempo. Ecco come iniziò, da questa 'stupida' lettera inizierà quello che Camilla oggi chiamo SOGNO.
Autore: Believe_1D | Pubblicata: 24/12/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: PWP
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Niall si stava scervellando da giorni per capire cosa mancasse, cosa fosse quella piccola cosa che aveva trascurato e che, ora, non gli lasciava tregua e lo perseguitava con la sua non presenza.
Non era il muschio, quello c'era, se l'era ricordato ed era sotto i piedi delle statuette che popolavano la piccola città di Betlemme in ceramica.
Non era neanche la punta dell'albero, c'era anche quella, bella dritta sull'abete.
Non era il regalo di mamma, e neanche quelli di Greg e papà, li aveva comprati tutti e, in ogniuno di quei regali, ci aveva messo il cuore.
Non erano le stelle di Natale, c'erano, quei fiori rossi addobbavano la sua mansarda e davano un tocco di colore alla sala.
Non erano neanche i festoni attorno allo specchio, li aveva messi quella mattina, davano un'aria un po' obsoleta al tutto, ma gli mettevano allegria.
Autore: Alessandra S | Pubblicata: 24/12/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Appena Isabelle lesse quella frase si accorse che doveva cambiare.
Tutte le cose che lei aveva fatto non avevano più senso, o meglio, non lo avevano mai avuto.
Cambiò tutto di lei, i capelli, il fisico, tutto. Sembrò avere ripreso vita.
"Da oggi sarò me stessa".
Autore: Celeste123 | Pubblicata: 24/12/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Altri, Harry Styles, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Pensi che non faccia male sentire tutti i giorni 'grassa,cicciona,brutta'? Pensi che non faccia male sapere che il ragazzo che ami ti prende in giro e ti fa del male? Pensi che non faccia male avere timore ogni qualvolta entro a scuola? Pensi che io mi faccia del male per delle stupidaggini?
Mi faccio male perchè mi sento libera,non perchè sono stupida.
E tu non lo capisci,tu non lo capirai mai.
_____________________________________________________________________
Okey,è una One-Shot triste.
Tematiche: Autolesionismo,bullismo.
-Pace & Amore
Autore: Trasgrissina | Pubblicata: 24/12/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

A Doncaster, nella Vigilia di Natale, tutti i ragazzi si riunivano per festeggiare tutti insieme.
Nicole però non ama questo genere di feste e decide di andare via, incontrerà, grazie ad un quasi incidente, Louis anche lui stanco di essere circondato da persone che ti usano solo.
Si ritroveranno il 24 Dicembre a passare la serata insieme e lei scoprirà che è anche il giorno del compleanno di Louis.
Toccherà a lei, allora, fargli compagnia in quella serata.
Autore: Sakura_____ | Pubblicata: 24/12/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Sorrido involontariamente mentre sfioro la carta colorata. E’ sicuramente da parte di una delle mie cuginette più piccole che, come ogni anno, si divertono a mandarmi letterine, quasi fossi Babbo Natale.
La apro, stando attento a non rovinare quella busta tanto colorata, e subito un profumo familiare m’invade le narici.
E’ dolce, quasi come se fosse frutti di bosco, ma allo stesso tempo è forte ed inebriante.
Chiudo gli occhi, beandomi di quel profumo, e subito mi appare il suo viso in tutta la sua bellezza.
Edith.
[...]
"Ho solo un desiderio, nella notte di questa vigilia…
Vorrei essere lì con te."
Autore: marmelade | Pubblicata: 24/12/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

Niall Horan, facilmente classificabile come diciottenne responsabile, ama fin da piccolo la danza: vede in quest’arte la possibilità di esprimere ciò che a parole non gli è permesso comunicare.
Nessuno appoggia però questa sua passione, se non la sua migliore amica, Sarah Payne, e sua madre.
Morta quest’ultima a causa di un incidente stradale, suo padre lo abbandona a sé stesso, marcando ancora una volta il suo disappunto nei confronti della scelta del figlio.
Niall decide così di continuare a frequentare a sua insaputa le lezioni di danza, trovandosi un lavoretto part-time in una delle pasticcerie più famose di Londra, The French Pâtisserie.
Lavora duro per la sua passione e, tra un caffè e un passo, si fa forza, perché sa di non poter fare altrimenti.
La routine del ragazzo viene infranta però da un avvenimento: la sua partner per il saggio di primavera dà forfait a causa di un infortunio.
È qui che entra in scena la ‘sostituta’: niente poco di meno che Becky Styles, ragazza-assistente che si atteggia ad eterna despota.
L’odio tra i due è reciproco, ma il destino è sempre un passo avanti rispetto a loro: riusciranno allora ad oltrepassare i pregiudizi? ©
Autore: solosilenzio | Pubblicata: 22/07/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: AU, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 107 recensioni

-Comunque il mio regalo fa schifo rispetto al tuo- disse Liam tutto teneramente imbronciato.
-Ah, ma sta zitto! Questo ciondolo è così bello! Così ora avrò il mio panda sempre con me- lo rassicurò Zayn passandogli una mano tra i capelli morbidi del piccolo, che iniziavano a crescere di nuovo.
- Resta il fatto che tu mi hai regalato ben tre cose e io una sola! E che sono curioso come una scimmia di sapere cosa ti tatuerai.-
-Ripeto, Leeyum. Sta zitto oppure mi costringerai a tapparti la bocca a modo mio-
-Beh se il tuo modo comprende un bel bacio, penso che continuerò a parlare!- scherzò ridendo civettuolo, ricevendo comunque un bacio a stampo dall’altro.
Autore: LOListheway | Pubblicata: 24/12/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 8 recensioni

L'ho scritta perchè mi sentivo di farlo,se sei omofobo o cose del genere non leggerla,sprecheresti tempo,grazie del tuo tempo,ciaaao.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciè provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Autore: zaynsboyfriend | Pubblicata: 08/09/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 37 recensioni

Stella deve partire per andare in Inghilterra precisamente Nantwich un paesino vicino Holmes Chapel e dovrà studiare in un college per 3 settimane.. ma una gita a Holmes Chapel cambierà totalmente tutta la sua vacanza....
Autore: trilly96 | Pubblicata: 10/09/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Romantico, Song-fic | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

- Io fare saltare te come spiedino in padella. - disse il moro.
- Non dire stronzate e butta quella pistola. - risposi tenendo saldamente la mia e puntandogliela contro.
- Io no parlare bene tua lingua. - continuò
- Sai parlarla meglio di me! - sbuffai
- Ok stronza l'hai voluto tu. - disse. Ed ecco che ebbe inizio quel gioco di spari, seguito ovviamente da un gioco di seduzione.
Può un'agente della CIA, innamorarsi di un terrorista pakistano?
Autore: BlueChar | Pubblicata: 24/12/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Comico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni

Harry fa una scenata di gelosia a Louis e questo stanco gli risponde male facendo soffrire entrambi...
La storia é raccontata come se fossero Louis e Harry a pensare.
È una storia rossa se non vi piace il genere non aprite per poi dire che era spinta..io vi ho avvertito
Autore: Yolo_you_only_live_once | Pubblicata: 24/12/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

lei, non ha paura di niente, loro, 5 assassini, che proveranno ad ucciderla...
Autore: kepriol99 | Pubblicata: 24/12/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Erotico, Horror | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, PWP, Threesome
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

'Standing there in my party dress,
In red lipstick.'
Una festa di Natale tanto attesa da Amy e Niall,come andrà a finire?
Autore: harrehscurly | Pubblicata: 24/12/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

La palla argentata è la promessa mancata.
[...]
E’ strano che cadendo non si sia frantumata: perché è ancora integra?
Autore: Mirokia | Pubblicata: 24/12/12 | Aggiornata: 24/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

Pagina 2219 di 2980

[Precedente]   2204 2205 2206 2207 2208 2209 2210 2211 2212 2213 2214 2215 2216 2217 2218 2219 2220 2221 2222 2223 2224 2225 2226 2227 2228 2229 2230 2231 2232 2233   [Prossimo]