Bianca Cedric è stata trasformata in vampiro dal suo ragazzo, Dan, alla fine del liceo. A quei tempi aveva una grande amica: Ambra. Ma sono passati vent'anni ormai e le due si sono perse di vista in seguito alle diverse scelte di "vita" che hanno fatto. Eppure nessuna delle due riesce a dimenticare quella splendida amicizia che ci fu: i giochi, le risate, le confessioni rimbombano ancora nella mente di ognuna come lontane eco del passato. Sarà forse questo a riavvicinarle o un altro evento ben preciso, paranormale ed inatteso, le costringerà ad unire ancora una volta le loro forze?
Un viaggio attraverso la mente di queste due improbabili eroine e delle persone a loro più care, ci porterà a capire che l'amicizia vera - così come l'amore- dura per sempre.
Autore: Blue Flower | Pubblicata: 26/09/10 | Aggiornata: 07/07/11 | Rating: Verde
Genere: Dark, Fantasy, Sentimentale | Capitoli: 22 | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 10 recensioni

Jane e Annah sono due sorelle che, purtroppo, non fanno che odiarsi e si sopportano pochissimo... infatti, spesso e volentieri fniscono con il fare a legnate.
Tuttavia, dopo uno dei soliti litigi, Jane troverà un anello, ma non un anello qualsiasi... sarà un anello che potrà fare in modo che lei possa sopraffare la sua prepotente sorella...
Una storia avvincente, in cui è immischiato il fantasy dell'anello con l'azione sempre più sussequenziale della lotta fra le due! ^^
Autore: DayDream35 | Pubblicata: 31/12/10 | Aggiornata: 04/07/11 | Rating: Verde
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Capitoli: 7 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 17 recensioni

Premetto che questa Flashfic è ispirata da cose successe in un GDR a tema Harry Potter, ogni nome che appare è ideato dal Player.
Autore: Gwen Valentine Grey | Pubblicata: 04/07/11 | Aggiornata: 04/07/11 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Questa storia parla di un ragazzo Mirko innamorato di una ragazza Akiko la quale viene rapita dalla sorella.I suoi 5 amici :Tina,Mirko,Frenki,James e Luis..si avventurano per salvarla
Autore: Meth98 | Pubblicata: 29/06/11 | Aggiornata: 30/06/11 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Inizio della mia storia (da disegnare..)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Autore: Starry Knight | Pubblicata: 28/06/11 | Aggiornata: 30/06/11 | Rating: Verde
Genere: Avventura | Capitoli: 2 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Nota bene: Dopo la fine del quarto capitolo e delle prime cento pagine, il fumetto si è concluso con il ritrovamento del libro Al Azif in una biblioteca che non ha ancora portato a nessuna effettiva certezza nella vita e nelle vicende che hanno coinvolto la protagonista. Nell'attesa di ridisegnare tutta la storia, in cui Hanaya Kurokawa diventa Hennie Kroll e il Seishiro Yamitori diventa Salem Yauger.
Autore: Starry Knight | Pubblicata: 28/06/11 | Aggiornata: 30/06/11 | Rating: Verde
Genere: Dark | Capitoli: 2 | Completa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Rose è ragazza spigliata,disubbidiente e strana di 16 anni.
Un giorno mentre combina una delle sue stravaganti marachelle viene fermata da due bellissime ragazze.
Senza capire come e perchè le due la prendono e la portano in uno strano edificio.
Da qui la sua vita cambiera assumendo finalmente un senso.
-Bene,spero che come trama della storia vi incuriosisca,baci Darkwish!-
Autore: darkwish | Pubblicata: 29/06/11 | Aggiornata: 29/06/11 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

sono due persone diverse, non si conoscevano, entrambi hanno dei segreti e un passato oscuro....dal primo momento in cui si incontraro soprono un'intesa sempre più forte... e se il passato che volevano dimenticare tornasse? e se da soli non riuscissero a sconfiggerlo? e se i loro sentimenti li confondessero? se siete curiosi leggete...
Autore: Frafra93 | Pubblicata: 19/09/10 | Aggiornata: 29/06/11 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 12 | In corso
Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Sam è una ragazza semplice, che si confonde nella marea di adolescenti della sua città. Presto scoprirà però di essere una ragazza speciale, nata dall'unione di un angelo e un'umana. Sam è quindi una Nephilim, una mezzosangue, e proprio per questa sua "colpa", gli angeli la stanno cercando per ucciderla. Questo compito viene affidato a Chris, un angelo spietato e senza sentimenti, che però grazie alla determinazione di Sam riuscirà a cambiare e non solo. Fedele amico di Sam è Alex, un angelo caduto a causa del suo amore per un'umana e che ora vuole riscattarsi aiutandola. La giovane affronterà tante avventure e verrà a sapere di essere più speciale di quanto credesse, incontrando anche l'amore della sua vita.
Autore: Lucysmile | Pubblicata: 28/06/11 | Aggiornata: 28/06/11 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 2 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Le parole hanno un peso diverso dove tutto ciò che può venire immaginato prende forma.
Il Re e la Regina.
Una scacchiera.
I colori ancora tutti da decidere.
Il Vetro è fragile anche quando è Nero.
Il Caramello dolce nonostante sia bruciato.
–Ma che senso ha usare tutti gli altri pezzi se il re e la regina insieme possono battere tutti? Guarda i tuoi … - Indicò le due pedine nere ai lati opposti della scacchiera. –Sono così distanti tra loro, come fanno a salvare il regno senza aiutarsi a vicenda?-
Autore: loonaty | Pubblicata: 07/05/11 | Aggiornata: 28/06/11 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Dark, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Annael è l’erede al trono di un regno di notevoli dimensioni.Ha sedici anni,non si sente ancora pronta.Conosce Rowen,un giovane arrogante,che non vuole che lei diventi la sovrana.Annael non è la figlia del re,ma di una famiglia borghese,non sa minimamente cosa sia essere una regina,soprattutto non sa come guidare l’esercito.
Tutto diventa più strano quando improvvisamente il re muore.Annael crede che qualcuno voglia diventare re,e fosse per lei non lo impedirebbe.Lei non ha mai voluto ciò.L’albero delle stagioni viene sabotato,e un inverno più freddo di qualunque altro minaccia l’intero regno.La magia và scomparendo.Sarà Annael a dover ripristinare la pace,capire cosa c’è che non va nell’albero delle stagioni ed impedire un era di tirannia.Al suo fianco ci sarà il misterioso Rowen,che minaccia di ucciderla.Che siano davvero queste le sue intenzioni?O c’è qualcosa sotto?
L’avventura di una sedicenne che odia la magia e che si affida solo ai pugnali,insieme ad un misterioso diciassettenne dalle intenzioni ignote.Cosa ne sarà del suo regno?Annael saprà dimostrare di non essere solo una ragazzina,ma un ottima regina?
Autore: LadyPotter | Pubblicata: 28/06/11 | Aggiornata: 28/06/11 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

La vita tranquilla della giovane Niki viene stravolta dall'arrivo nella sua tranquilla città di due stranieri: William e Cecily Ledger. Ma ciò che più sconvolgerà la giovane protagonista saranno gli orribili omicidi che vedranno come vittime giovani ragazze della sua età. Opera di un serial killer? E cosa ha a che fare tutto ciò con l'affascinante Will?
Autore: Sonjia | Pubblicata: 24/06/11 | Aggiornata: 28/06/11 | Rating: Rosso
Genere: Fantasy | Capitoli: 4 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 5 recensioni

Cosa succederebbe se un giorno vi trovaste faccia a faccia con un tritone? Sicuramente NON la solita favola Disney! Direttamente da "il mio sogno di ieri notte", la mia prima Original :)
Autore: Lines | Pubblicata: 27/06/11 | Aggiornata: 27/06/11 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Scaraventati improvvisamente in altro mondo, soli, in pericolo e con strani poteri che non sapevano di avere. Sette ragazzi sono costretti a cercare le pietre di Sailoon per poter tornare a casa. Ma la missione non è facile. Qualcuno li ostacola, qualcuno li aiuta e qualcun’altro li confonde. Riusciranno a trovarle tutte e a scoprire che è stato a rubarle dal Grande Tempio? Tutto questo tra amori, misteri e magie nella saga di Magic Knight Of Sailoon.
Autore: Mary_Rose_Crosszeria | Pubblicata: 27/06/11 | Aggiornata: 27/06/11 | Rating: Verde
Genere: Avventura | Capitoli: 4 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Altro racconto sul settimo cavaliere, più maturo e completo del precedente e leggibile singolarmente (leggibile anche senza aver letto il precedente). Menion si ritrova in una situazione critica e per una volta non sarà da solo a combattere il male ma sarà affiancato da valorosi compagni.
Autore: lames76 | Pubblicata: 26/07/10 | Aggiornata: 27/06/11 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Capitoli: 32 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 15 recensioni