Salve gente... oggi vi raccontero una storia sulla famiglia che tutti amano...v/b...
Parla di una normalissima giornata alla Caspule Corporetion, che arriva una persona molto cara a Vegeta ma che allo stesso tempo porterà problemi GRAVI in casa.....
Pero di avervi incuriosito cari lettori.....
Bacio Vale
Autore: bulma_99 | Pubblicata: 13/09/12 | Aggiornata: 13/09/12 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 1 recensioni

Gli specchi cadevano da ogni parte, terrorizzati, Stefano e Laura erano scappati a gambe levate e si erano accorti della mancanza di Miriam quando ormai era troppo tardi ed erano già usciti dal castello. Fu quel giorno che Miriam scomparve nel nulla, senza lasciare nessuna traccia, se non nei ricordi e nei sogni di chi l’aveva amata.
[Prima classificata al contest "Se l'amore non ti ha fatto commettere mai neanche la più piccola follia, vuol dire che non hai mai amato" preso gentilmente in gestione da MmeBovary sul forum di efp]
Autore: nikolas | Pubblicata: 29/08/12 | Aggiornata: 13/09/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 27 recensioni

Tempo: Anno 3035.
Trama: -Non ero mai uscito da lì.- -Da New Rome?-chiese Leila, per nulla sorpresa da una notizia del genere. La maggior parte delle persone tendeva ad accettare passivamente la tirannia che governava la città al di sopra di Rome per poter vivere nel lusso.-No, dal laboratorio-. Leila quasi si strozzò con la minestra. -Mi stai dicendo che in diciotto anni non sei mai uscito da lì?- -Neanche una volta.- Una città futuristica oppressa da un regime soffocante , fili invisibili che si muovono dietro le apparenze. Un ragazzo con un segreto nascosto che gli ha rovinato la vita. Unica via d'uscita : Una città sotterranea dimenticata da Dio, popolata da chi non si vuole ancora arrendere.
Autore: Wiwa | Pubblicata: 08/09/12 | Aggiornata: 12/09/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 0 recensioni

Lunghe ali candide, un petto piumato e arruffato dalla
mia inutile lotta con le lenzuola, zampe palmate. Provai ad articolare un suono, senza cercare di comporre le parole
come avevo fatto prima, ne uscì qualcosa di rauco e indefinito che mi ricordava un giornata in riva al mare.
Mare mare mare... non sono mai stata una esperta in uccelli acquatici ma avrei riconosciuto immediatamente un gabbiano.
Autore: cometa91 | Pubblicata: 08/09/12 | Aggiornata: 12/09/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 2 recensioni

Heat si ritrova improvvisamente in un mondo formato completamente da dolciumi e popolato da strani esserini. E' una avventura fantastica di un ragazzo in un mondo in cui tutti vorremmo essere, che nasconde tuttavia pericoli letali!
Autore: Ultamion | Pubblicata: 12/09/12 | Aggiornata: 12/09/12 | Rating: Arancione
Genere: Avventura | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 1 recensioni

Tu corri parla di un ragazzo Haru che vive ad Osaka insieme al sua amico Atsumori vogliono diventare giocatori professionistici, ma dovranno superare mille disavventure non solo calcistiche.
Autore: Francesco Romeo | Pubblicata: 02/09/12 | Aggiornata: 11/09/12 | Rating: Verde
Genere: Sportivo | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 0 recensioni

-che la battaglia abbia inizio!- esclamò l’uomo vestito da gladiatore, noi iniziammo a sparpagliarci.
-seguite gli ordini e vinceremo!- sussurrai, le ragazze annuirono. Eravamo schiena contro schiena, sapevamo che il nemico ci avrebbe attaccate da un momento all’altro.
Una freccia sibilò a meno di un centimetro da me.
-sono qui!- esclamai, la lotta cominciò.
****
piccola storia senza pretese. recensite!
Autore: AstridxAndros | Pubblicata: 08/09/12 | Aggiornata: 08/09/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 1 recensioni

ogni tanto aggiungerò un capitolo
LA VENDEMMIA è UN PASSAGGIO DELLA FATTORIA!
Autore: J K Rowling | Pubblicata: 29/08/12 | Aggiornata: 08/09/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 2 recensioni

Un istituto che nasconde un segreto. Otto ragazzi, due gruppi in lotta tra di loro, due obiettivi opposti: cambiare o preservare il passato. Smarriscono la memoria e si ritrovano a vivere una vita "quasi normale" e piena di guai nell'istituto più prestigioso di Roma. (Storia in revisione)
Autore: dreamkath | Pubblicata: 18/03/12 | Aggiornata: 07/09/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 4 recensioni

In un isola governata da un presidente sconosciuto, che vieta la libertà ai cittadini, la Resistenza cerca qualcuno in grado di metter fine a questo odioso regime e far ritornare l'isola allo splendore di un tempo. Riuscirà la giovane Emily aiutata dai suoi amici a mascherare il nuovo presidente e far tornare la pace ad Agandam? La sua missione è cominciata e nessuno potrà fermarla.
Autore: catherine_c | Pubblicata: 04/09/12 | Aggiornata: 06/09/12 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 3 recensioni

Samus una giovane donna si ritrova in uno strano laboratorio... che cosa le staranno facendo?
Autore: LadyMewtwo | Pubblicata: 04/09/12 | Aggiornata: 04/09/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 3 recensioni

Un ragazzo durante un periodo particolarmente difficile della sua vita, incontra su un isola in capo al mondo un singolare personaggio che lo coinvolge in una grande, drammatica storia di mare del passato.
Autore: Avion946 | Pubblicata: 31/08/12 | Aggiornata: 04/09/12 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 0 recensioni

Dal prologo:
“ Ahahah “
“ Cosa, ancora tu? “
“ Sì, certo! Sei sorpresa? Ti fa male la spalla, oh poverina …! “ la prese in giro una donna, alta con lunghi capelli neri e occhi scuri che incutevano paura e terrore. “
“ Chiudi quella boccaccia! “ si innervosì la ragazza. “ Guarda, la lama della mia spada è affilata, ma la mia rabbia e volontà di ucciderti lo è ancora di più, lurida bastarda! “
“ Come ti permetti, tu non sai chi sono io!! Vedi quel segno sulla tua ferita? Significa che sei stata marchiata dalla sottoscritta, in poche parole ti ho lanciato una maledizione, mocciosa! “ la informò lo spirito della donna.
“ Cosa? E perché mai lo avresti fatto?? “
“ Avanti, non crederai che io ti dica tutto “
“ Aspetta, come faccio a spezzare la maledizione? “
“ Non sono mica cretina da rivelartelo, stupida insolente! “ poi lo spirito chiuse gli occhi e la fece urlare dal dolore, risvegliandola dall’incubo.
“ Noooooooo “
Autore: niky999 | Pubblicata: 31/08/12 | Aggiornata: 04/09/12 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 1 recensioni

Una pericolosa associazione terroristica è entrata in possesso di alcune testate nucleari ed è pronta ad utilizzarle sui principali paesi del mondo. Per sventare questo terribile piano viene inviata una task force denominata Apocalypto specializzata in operazioni per la sicurezza mondiale.
Ma quella che si prospettava come una difficile missione si rivelerà essere ancora più complessa... Le testate sono solo una parte del terribile progetto dei terroristi: una nuova arma è stata creata, e ha la stessa potenza di ciò che ci da la vita.. Il Sole!
Autore: Saimon9 | Pubblicata: 03/09/12 | Aggiornata: 03/09/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 0 recensioni

Avete presente lo scambio europeo? Quando tu vai a vivere con una famiglia e qualcuno della famiglia con cui dovrai vivere tu va a vivere con la tua famiglia per un empo pre-stabilito? Ecco quello(?) Sembra bello..solo se non hai trai i piedi Harry canterino-fungo-sapientino Styles..o forse no?
Autore: kidrauhlsass | Pubblicata: 02/09/12 | Aggiornata: 02/09/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Avventura |  Leggi le 1 recensioni

Pagina 71 di 96

[Precedente]   56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85   [Prossimo]