SOSPESA!
Ci conosciamo da piccoli, è nata una stupenda amicizia che adesso è ancora viva fortunatamente. Stiamo sempre insieme, non ci separiamo mai, fuori può sembrare che siamo una coppia ma niente vero.Siamo migliori amici e nessuno può giudicare il nostro rapporto.
Certo mi sono sempre chiesta "Perchè non provarci? Insomma siamo perfetti insieme!" ma poi ritorno in me capendo che più di un'amicizia da Edward non posso avere.
E' il classico ragazzo fico della scuola, con le sue galline che gli sbavano dietro e la sua fama da playboy.Si perchè oltre ad essere il più bello è anche molto ma molto "bravo" a letto. Sinceramente non mi interessava ma adesso è tutto cambiato, sto crescendo, tutti e due abbiamo 17 anni, Ed ha i suoi richiami sessuali ed io sono una donna con i suoi sogni proibiti su di lui.
Non posso farci niente, sono entrata nel giro, ogni volta che lo vedo sento delle scariche elettriche su tutto il corpo, ogni volta che mi sfiora che mi bacia-la guancia- sento accendersi dentro di me un calore intenso, puro e passionale.
"Si lo so sono ossessionata da lui, ma è naturale no? ma mi basta essergli amica, mi sento protetta e felice con lui anche con questo rapporto amichevole".
Autore: MissPattinson | Pubblicata: 23/05/10 | Aggiornata: 23/05/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 1 recensioni

Bree, la vampira mora qunidicenne creata da Victoria in Eclipse,viene lasciata libera dai Volturi e non viene uccisa:entra così a far parte della famiglia Cullen e adotta una nuova "dieta"...
Autore: CastelliPerAria | Pubblicata: 23/05/10 | Aggiornata: 23/05/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Fantasy | Capitoli: 12 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 17 recensioni

Edward odia Bella... ma e' veramente cosi? E cosa succederebbe se un giorno si accorgesse di trovarsi all' improvviso nel suo corpo e lei nel suo?
Autore: crazyromy93 | Pubblicata: 23/05/10 | Aggiornata: 23/05/10 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 22 recensioni

Bella conosce Alice al college diventano migliori amiche e Alice la costringe a passare l'estate con lei e i suoi fratelli in una loro casa al mare..è una Bella/Edward.. è la mia prima ff spero vi piaccia..
Autore: _BellinA_ | Pubblicata: 11/03/10 | Aggiornata: 21/05/10 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 9 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 76 recensioni

ma non quello di Bella ed Alice, molto probabilmente perché batteva troppo forte e si rifiutava di fermarsi... un viaggio dal quale le due amiche inseparabili non faranno mai ritorno, non per la bellezza del posto, ma piuttosto  dopo aver incontrato Edward e Jasper, due mostri incredibilmente affascinanti quanto pericolosi...   P.S. ff dedicata alle mie fratelle e a pettola! Estratto: “Eravamo costretti a parlarci attraverso una barriera di ghiaccio trasparente, era l’unico modo... le nostre dita si incontrarono in quello specchio di ghiacci perenni, e per un momento anche le nostre labbra, può sembrare una cosa stupida, ma ormai fare cose stupide era diventato il nostro mestiere. (...) Non vedevo Alice da tre giorni, mi mancava, ma Edward colmava il vuoto alla perfezione..."
Autore: Kekka 96 | Pubblicata: 14/02/10 | Aggiornata: 21/05/10 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Suspence, Sentimentale | Capitoli: 4 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 12 recensioni

SOSPESA!
Passeggiai tranquillamente nella mia città,la California!.
Ma ad un tratto mi bloccai..
"Impossibile..." Pensai mentre i miei occhi videro una persona.
"La Persona.." Edward Cullen, la mia cotta, la mia sensazione di vita, il mio primo amore, il mio primo odio.
Autore: MissPattinson | Pubblicata: 05/04/10 | Aggiornata: 21/05/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 1 recensioni

Bella: ragazza intraprendente, molto carina, famosa, solare. Così almeno era in passato. Sono trascorsi 2 anni e adesso ritorna a Forks. New York ormai la conosce come la nuova stella. Il passato però ritorna alla sua porta e adesso, costretta a ritornare a Forks, deve affrontare i problemi che si era lasciata alle spalle ricominciando tutto di nuovo.
Autore: PAZZA96 Phard di Biancaneve | Pubblicata: 21/03/10 | Aggiornata: 21/05/10 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Capitoli: 8 | In corso
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 55 recensioni

"Edward?" "Si,Bella...non mi riconosci?" "Io...sì...ma..." "Ma...?" "Se non te ne vai io sarò costretta ad ucciderti"mi guardò con dolore negli occhi facendomi capire che non era l'ultima volta che avremmo parlato. Lei non aveva dimenticato e io sarei tornato da lei,avrei vissuto di nuovo con lei,per nostra figlia... è una nuova What if? E se...Bella fosse costretta ad andare dai Volturi? Spero di avervi incuriosito...
Autore: Nico_Claudia__ | Pubblicata: 10/05/10 | Aggiornata: 20/05/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Suspence, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 10 recensioni

Piccola one shot. Cosa sarebbe successo se prima del matrimonio tra Ed e Bella fosse accaduto qualcosa tra Jake e Bella? Cosa succederà? E chi scegleirà Bella tra i due pretendenti?? :)
Autore: missrikottina | Pubblicata: 20/05/10 | Aggiornata: 20/05/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 6 recensioni

E c'erano quei momenti in cui mi sentivo un mostro.Ma con lui,no.Lui tirava fuori il meglio di me.Era come se riuscisse a impedirmi di scoppiare...e allo stesso tempo a far uscire tutta la mia rabbia e i miei dolori.
Renesmee: sono passati cinque anni dai fatti che noi tutti conosciamo.Ormai la più piccola della famiglia è una ragazza.Ma non è più la bambina dolce e tenera che era all'inizio.E' ribelle,scontrosa e irrispettosa.Rifiuta lo stile dei vita dei suoi,che trova noiosi e assillanti.Rifiuta ogni tipo di gentilezza con chi non le va a genio.
Eppure potrebbe esserci uno spiraglio di luce in tutto questo: Jacob,il suo amico,il suo licantropo,legato a lei dalla misteriosa magia dell'imprinting.
Ma se i dubbi di Bella su questo strane legame fossero stati fondati?
E se Renesmee avesse rifiutato l'imprinting?
P.S.NON E' UN NESSiE/JAKE.Purtroppo per le lupacchiotte,sinceramente odio Jacob con tutta me stessa ù.ù E quindi niente Happy End con Jacob e Nessie e tanti bei pargoletti.IO VI HO AVVERTITO!
Autore: abby_morns | Pubblicata: 11/03/10 | Aggiornata: 20/05/10 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Triste | Capitoli: 9 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black, Leah Clearweater, Renesmee Cullen
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 21 recensioni

In una lontana notte del 1689, la vita di una giovane fanciulla viene cambiata completamente.
L'unica persona che può difenderla dalle ingiurie della corte dei Volturi è lui: Carlisle.
I due affronteranno insieme la sofferenza, e la cattiveria della famiglia con estremo coraggio.
Il loro amore sovrasterà ogni cosa da renderli uno parte dell'altra... ma ci riusciranno veramente ad essere felici?
Autore: The White Lady | Pubblicata: 27/02/10 | Aggiornata: 20/05/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 9 | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Carlisle Cullen
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 2 recensioni

Bella è sempre la stessa... Edward scappa dal suo passato... Bella sarà il suo futuro??? Cosa c'entra Cuba in tutto questo... Leggetelo e scoprirete... Buona lettura
Autore: iuliuscaesar | Pubblicata: 06/04/10 | Aggiornata: 19/05/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 8 | In corso
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 9 recensioni

questa è un FF su Bella e Edward...lui è un pò diffidente e diciamo donnaiolo lei pazzamente innamorata e timida...riuscirà Bella a far innamorare il nostro Ed?? Se vi ho incuriosite leggete...un morsetto a tt
Autore: _faby_cullen | Pubblicata: 07/08/09 | Aggiornata: 19/05/10 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 17 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 137 recensioni

Ho usato questa canzone di Luciano Ligabue per rappresentare dei sentimenti di Edward se fosse successa qualcosa in Breakin Dawn? Leggete e commentate
Autore: iuliuscaesar | Pubblicata: 19/05/10 | Aggiornata: 19/05/10 | Rating: Verde
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Capitoli: 1 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 1 recensioni

Cosa ha pensato Edward la notte prima di lasciare Bella? Una piccola one-shot nata in un momento di follia...
Autore: congy | Pubblicata: 19/05/10 | Aggiornata: 19/05/10 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 14 recensioni

Pagina 380 di 564

[Precedente]   365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394   [Prossimo]