Sono passati ormai sei anni dalla fine della Seconda Guerra Magica, lo scontro che ha visto finalmente sconfitto Voldemort; quel male profondo che si era infiltrato nelle coscienze dei Mangiamorte ora è solo un ricordo del passato. Esistono però crepe profonde in questa superficie a prima vista perfetta, le ferite dell'anima sono difficili da sanare e a volte l'unico modo per farlo è fidarsi: di un luogo, di un pensiero, della persona che abbiamo sempre ritenuto un nostro acerrimo nemico. Questa è la storia di come, a volte, da un'amore sbagliato e azzardato possa nascere una speranza talmente forte da divenire inespugnabile.
Autore: Paper_Dreamer | Pubblicata: 22/01/15 | Aggiornata: 08/03/15 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 29 recensioni

E arriverà la fine, ma non sarà la fine, sono caduto così in basso mi sembra di toccare il fondo, di vedere la fine del burrone. Forse non sarà la fine se tu sarai accanto a me a cercare di tirarmi fuori da quest'abisso freddo e scuro in cui sto affogando.
Autore: stephansmjle | Pubblicata: 08/03/15 | Aggiornata: 08/03/15 | Rating: Verde
Genere: Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

]Lasciatela una recensione, fateme sta pietà*
Harry Potter e i doni della morte parte 2. Colui che non può essere nominato è alle porte di Hogwarts. La morte è imminente per tutti quanti. Draco scrive un'ultima, breve lettera al suo più grande amore.
[Drapple] [Nonsense]
Autore: NightPipistrello721 | Pubblicata: 08/03/15 | Aggiornata: 08/03/15 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Voldemort | Coppie: Draco/Astoria
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

Dal testo:
- Abbiamo un nuovo aspirante Malandrino - affermò con convinzione la donna, spostandosi dietro ad un orecchio una ciocca di capelli dello stesso colore dei suoi. Rosso. [...]
Il ragazzo si alzò all'istante con sguardo entusiasta. - Davvero? Chi? Voglio saperlo... -
- Vieni, allora - lo interruppe lei, fissandolo seria.
[...]
- Dai che ci sei quasi! - disse James entusiasta.
- Ancora qualche passo... - iniziò Sirius.
- ... e quella meraviglia sarà nelle tue mani! - concluse Fred elettrizzato.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se volete scoprire chi sia il nuovo Malandrino e quale sia la "meraviglia" di cui stanno parlando, non dovete fare altro che leggere! Questo è un omaggio ai pilastri della storia di Harry, sperando di aver mantenuto la loro grandezza anche tra le righe del mio scritto. Se vi va, potete farmelo notare attraverso una recensione! Grazie! ;-)
Autore: istinto della luna | Pubblicata: 08/03/15 | Aggiornata: 08/03/15 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia, Potter, George, e, Fred, Weasley, I, Malandrini, Lily, Evans, Nimphadora, Tonks
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

Dal prologo: Quante cose sarebbero successe quell'anno, ma per ora Hermione Jane Granger era ignara del suo destino e di ciò che avrebbe rappresentato, guardava fuori dal finestrino mentre tra le mani stringeva un libro di testo dell'anno in corso.
Come sempre lei si portava avanti, la curiosità era una delle sue caratteristiche primarie.
Aveva passato una bella vacanza culturale con i suoi genitori.
I signori Granger amavano viaggiare ed univano l'utile al dilettevole, chiaramente si volevano godere anche la figlia che non vedevano per mesi essendo babbani, ed a lei non spiaceva, anzi si sentiva stimolata oltre che fortunata, visitando posti nuovi.
Ma quell'anno c'era qualcosa di sottilmente diverso, infatti una cosa aveva notato, gli sguardi dei ragazzi quando passava, qualcuno più ardimentoso le sorrideva addirittura.
Bah " Strani i maschi " pensava lei, non rendendosi conto che il suo corpo pareva essere sbocciato e per quanto acerbo stava cambiando.
L'espresso per Hogwarts si era appena fermato sbuffando sui binari, e quando scesero si sentirono a casa, in lontananza videro il castello in tutta la sua magnificenza.
Illuminato con centinaia di torce che lo rifletteva sul Lago nero, quasi spettrale eppure così magico, proprio come
Autore: thedragontosaphira | Pubblicata: 12/10/14 | Aggiornata: 08/03/15 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto, Da Epilogo alternativo | Leggi le 547 recensioni

[dramione!centric]
Dal testo:
““FERMATEVI!”, dici ancora tremante per il colpo ricevuto. “Distruggete la mia anima, feritemi, uccidetemi, fate di me quello che volete, ma per amor di Dio, non toccatela.”
Sai che queste tue parole avranno delle ripercussioni negative su di te, lo sai. Ne sei consapevole, ma te ne freghi.”
Autore: _ Angel _ | Pubblicata: 07/03/15 | Aggiornata: 07/03/15 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 1 recensioni

Hermione, in spiaggia, incontra qualcuno che non vorrebbe mai vedere... Oppure sì?
Autore: nothing_but_the_truth | Pubblicata: 07/03/15 | Aggiornata: 07/03/15 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da Epilogo alternativo | Leggi le 3 recensioni

Ron e Hermione, dopo aver parlato nel loro dormitorio, si ritrovano a parlare nuovamente da soli in biblioteca poiché a Ron serve un libro di Pozioni, il suo era andato per disperso. Durante il dialogo, però, Hermione si lascia scappare alcune cose che a Ron non fa piacere sentire, lei infatti crede che a Ron di lei non importi e che non accetti, né capisca ciò che fa lei per lui, che ci sarebbe sempre.
Ron sentendosi in colpa cercherà di rimediare ed infine tutto verrà ad aggiustarsi.
Autore: Lady Moon | Pubblicata: 07/03/15 | Aggiornata: 07/03/15 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

"Avete
presente quella caratteristica della comunità magica di
essere piuttosto
tradizionalista e arretrata rispetto al mondo Babbano? Del tipo
“mi vesto come
nei secoli passati perché fa figo” e
“anche se sono in un luogo totalmente
privo di magia nell’aria non mi azzardo a toccare il
telefono, potrebbe
mordermi! Meglio aspettare per una settimana il gufo che va e
torna… Sì sì, più
sicuro”. Ecco, non è cambiato niente."
 
Ecco a voi la storia demenziale di un gruppo di ragazzi
moderni e un po' fuori di testa nel tipico contesto di Hogwarts. Cosa
combineranno insieme? E quale sarà il loro rapporto con gli
insegnanti e con i figli di Harry Potter?  
Autore: Prince Lev Swann | Pubblicata: 21/01/15 | Aggiornata: 07/03/15 | Rating: Verde
Genere: Demenziale, Fantasy, Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Sirius Potter, Minerva McGranitt, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione | Leggi le 1 recensioni

«Ma non puoi stare sempre con lui»
«Perché no?»
«Perché è impossibile: quando ti sposerai, per esempio, ed avrai dei figli, come potrai stare sempre con George?»
«Facile: ci sposeremo insieme con due belle bambine e costruiremo due tane vicine, con la porta comunicante!»
One-shot sulla giornata più lunga e noiosa dell' infanzia di Fred e George- ma anche quella con l'epilogo più dolce.
Autore: Hinageshi13 | Pubblicata: 07/03/15 | Aggiornata: 07/03/15 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 3 recensioni

Victoire e Teddy. c' è bisogno di dire altro? SI', DECISAMENTE SI'! in pochissimi parlano di questa bellissima coppia e spero di esserne all' altezza a essere sincera, ma li shippo troppo per non dedicargli una hot fanfic ;) quiiiindi, se anche voi desiderate scoprire qualcosa di più su questa coppia che io amo, mettetevi comodi, se avete i popcorn preparateli e se non li avete immaginate di averli! :')
Prontiii??
Che la fanfiction cominci,
sempre vostra Sarapia
Autore: Sarapia | Pubblicata: 14/02/15 | Aggiornata: 07/03/15 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Teddy/Victorie
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 41 recensioni

Si dice che quando si muore si rivivono in un istante tutti i momenti trascorsi in vita.
In quel momento Severus seppe che era vero.
Autore: Iri_Potter | Pubblicata: 06/03/15 | Aggiornata: 06/03/15 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 5 recensioni

Il ragazzo Sopravvissuto, eroe del mondo magico, non è perfetto come sembra. Draco ha toccato il fondo. Riusciranno a risollevarsi insieme?
Autore: BlueMoonlight | Pubblicata: 06/03/15 | Aggiornata: 06/03/15 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 2 recensioni

Dal testo:
-Forse prende brutti voti perché non presta mai molte attenzioni alle spiegazioni, dal momento che è troppo impegnato ad osservare il suo giovanissimo e super sexy professore biondo per il quale ha preso una cotta dopo circa dieci secondi aver messo piede in quel liceo di provincia-.
Autore: bluemoon__ | Pubblicata: 06/03/15 | Aggiornata: 06/03/15 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 3 recensioni

25 dicembre 1978. James riceve un regalo da Hagrid: una nuova scopa, in sostituzione di quella che si è schiantata sul Platano Picchiatore. L'entusiasmo del Grifondoro per il dono è tale che Sirius, scherzosamente, lo sfida ad andare a letto con la scopa, però la discussione viene origliata (e fraintesa) da Lily, la quale crede che Potter voglia passare una notte focosa con un'altra ragazza...
Autore: Stella_Del_Mattino | Pubblicata: 06/03/15 | Aggiornata: 06/03/15 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Marlene McKinnon | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 3 recensioni

Pagina 815 di 3846

[Precedente]   800 801 802 803 804 805 806 807 808 809 810 811 812 813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829   [Prossimo]