Ron è misteriosamente scomparso. Le ricerche di Harry ed Hermione li conducono in un castello della Transilvania, dove ritrovano una vecchia conoscenza che manifesta un particolare interesse per la strega... Fanfiction ispirata al film "Per favore non mordermi sul collo" e al musical "Tanz der Vampire". Pairing: Hermione/Cormac McLaggen.
Autore: finfola | Pubblicata: 09/02/22 | Aggiornata: 09/02/22 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Cormac McLaggen, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 0 recensioni

Sei anni dopo la battaglia di Hogwarts, Harry e Ginny, che ormai convivono, decidono di sposarsi. Tutti sono felici e fanno loro molte congratulazioni. Nessuno sa, però, che il mondo magico potrebbe essere di nuovo in pericolo, e che potrebbero andarci di mezzo streghe e maghi innocenti o che sono il culmine della cattiveria. Ognuno è in pericolo, e Harry e Ginny potrebbero essere indecisi sul fatto di voler celebrare ancora il loro matrimonio. Riusciranno a mettere fine al male ancora una volta?
Autore: Godric Gryffindor | Pubblicata: 04/09/21 | Aggiornata: 08/02/22 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Traduzione | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 0 recensioni

L’estate del ’93 non è facile per la famiglia Weasley, che deve avere a che fare non solo con le solite difficoltà economiche, ma anche le sequele di un misterioso incantesimo oscuro di cui è stata vittima la piccola Ginny. Certo, si potrebbe Obliviare la bambina ma, come dimostrato dalle vittime della Prima Guerra Magica, ci sarebbero benefici solo a breve termine: l’incantesimo cancella i ricordi, non il trauma psicologico e le sue cicatrici.
Il Dr Zabini, Primario del reparto “Janus Thikeney” di San Mungo, suggerisce delle sedute di Riddikkuloterapia: una tecnica nuova e forse un po’ brutale, ma che sembra mantenere le sue promesse.
Ma prima di iniziarla, Ginny deve imparare l’incantesimo Riddikkulus e affrontare almeno una volta il suo Molliccio...
[Storia partecipante al contest "RIDDIKULUS!" di Flos Ignis / Fiore di Cenere]
Autore: Delirious Rose | Pubblicata: 08/02/22 | Aggiornata: 08/02/22 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Ginny Weasley, Molly Weasley, Vari personaggi
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 1 recensioni

Cantavi sempre, la domenica, quando ti chiudevi in cucina per impastare una torta di mele: dicevi sempre che bisogna celebrare il fine settimana – s’è riposato Dio, di domenica, perché non dovremmo farlo noi?
Io ti guardavo, con indosso un buffo grembiule a scacchi rossi (quant’eri Grifondoro, Ria, quanto) e il naso sporco di farina. Ti ho sempre detto che eri un po’ stonata, quando cantavi Que serà serà e mi dicevi che non era roba mia, troppo Babbana per chi era cresciuto osannando il proprio sangue: ho iniziato ad ascoltare musica Babbana dopo che te ne sei andata, frugando tra i tuoi dischi ho trovato me stesso. Ho trovato quel marito un po’ distratto, che non sapeva farsi il nodo alla cravatta e, in cucina, non muoveva un muscolo se non per dirti che eri stonata.
Quando, invece, non lo eri – la tua voce scivolava sulle note come il sangue giù da una vena recisa, come vento in un canneto di acqua cristallina: ti avrei ascoltata sempre e, per questo, cercavo di non farlo mai.
[Partecipa alle challenge "Perché SanRemus è SanRemus" e "Oscar della penna 2022" nella categoria "Miglior Primo piano" indetti sul forum Ferisce più la Penna]
Autore: Gaia Bessie | Pubblicata: 07/02/22 | Aggiornata: 07/02/22 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 6 recensioni

La Dama Grigia, un'erudita donna - non più viva. Solo Luna ne sapeva cogliere le caratteristiche, ma ben presto per indefiniti motivi l'abbandonò. Dalia le rimase accanto per anni e anni, cullandosi in memorie infrante, poiché la sua recessa compagna non era più sulla soglia della vita che le permetteva di imparare cose nuove e acquisire saggezza. Lo spirito intoccabile ascoltava i guaiti o le gioie di quell'altra presenza, le cui mani erano sempre fredde, oltremodo, di ghiaccio. Vegliava su di lei, ma non era comparabile ai serafini. Le voleva un gran bene, nonostante fosse solo un triste fantasma di Hogwarts. Helena e Dalia, e le loro conversazioni.
Un testo teatrale in atti e scene.
Autore: mellosbxtch | Pubblicata: 07/02/22 | Aggiornata: 07/02/22 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 0 recensioni

[AU]
A sedici anni scopri che sei un po’ cliché.
Scopri che indossi scarpette di cristallo che non fanno mai le vesciche, e hai i capelli biondi come l’oro e un sorriso che sa di magie e il baluginio di romantiche stelle cadenti – scopri che tutti pensano di te che sei quella buona, quella dolce, quella che crede nell’incanto del mondo. Ma poi, un giorno, non credi più.
Non credi più e, allora, le scarpe di cristallo si scheggiano e tagliano i piedi, poi ti tingi i capelli di azzurro pastello e metti l’apparecchio – scopri che anche una principessa può essere la sorellastra cattiva e, allora, speri davvero tanto che sia Daphne quella che dovrà indossare la corona.
Ma rimani comunque comoda dentro il tuo cliché: seduta su un telo mare color tempesta, grigio macchiato di alcol e ketchup delle patatine che Daphne ha piluccato senza voglia, impastato della sabbia che s’attacca a ogni cosa. Estate. Il momento in cui finisce la scuola e tu non sai più chi sei – c’è sempre tempo per perdersi, a sedici anni, ma ritrovarsi?
[Fred/Astoria]
Autore: Gaia Bessie | Pubblicata: 06/02/22 | Aggiornata: 06/02/22 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Fred Weasley | Coppie: Astoria/Fred
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 1 recensioni

Draco chiede a Harry di insegnargli a resistere alla Maledizione Imperius durante il quarto anno. Le lezioni si trasformano in qualcosa di più di quello che entrambi si aspettavano. Una storia di amore segreto, redenzione e perdono.
NOTE:
Questa storia appartiene a Oakstone730 che mi ha dato il permesso di tradurla. So che qualcuno su questo sito aveva iniziato un lavoro simile, ma risale a sette anni fa e da allora è stato pubblicato solo il Prologo. Ho pensato che quella persona avesse abbandonato il progetto per un motivo o per un altro. Quindi mi permetto di pubblicare la mia versione della traduzione con tutti e 29 i capitoli.
Timeframe: 1994-2002 (dal Calice di fuoco fino a quattro anni dopo).
Tutti i personaggi che muoiono nei libri, muoiono anche in questa storia poiché essa segue fedelmente gli avvenimenti narrati (tranne minuscole variazioni).
La trama si sviluppa come nei libri, escluso l'epilogo finale.
Autore: takamine | Pubblicata: 29/03/21 | Aggiornata: 06/02/22 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Fantasy, Sentimentale | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Cedric Diggory, Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da Epilogo alternativo | Leggi le 4 recensioni

Caradoc Dearbon è stato un valoroso membro dell'Esercito di Silente, ma quale fine gli hanno riservato i Mangiamorte?
[Questa storia partecipa alla #sweetchallenge].
Autore: Carme93 | Pubblicata: 05/02/22 | Aggiornata: 05/02/22 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Guerra | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Caradoc Dearborn, Mangiamorte
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 1 recensioni

“Avete mai vissuto una guerra dalla parte dei cattivi?
Avete mai bramato il potere così tanto da condannare voi stessi per l’eternità?
Noi lo abbiamo fatto”
Autore: erydia | Pubblicata: 03/01/22 | Aggiornata: 04/02/22 | Rating: Verde
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 0 recensioni

Dopo che suo padre Orvoloson e suo fratello Orfin vengono portati ad Azkaban, la giovane Merope assaggia i suoi primi scampoli di libertà che sfioriscono non appena si rende conto che la solitudine porta con sé un drammatico contraltare. Ed è allora che Merope vede nel giovane Tom Riddle, che già ha attirato la sua attenzione con la sua elegante bellezza, una via di fuga alla disperazione.
"Questa storia è candidata agli Oscar della Penna 2023 indetti sul forum Ferisce la penna"
Autore: Koa__ | Pubblicata: 03/02/22 | Aggiornata: 03/02/22 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Merope Gaunt, Orfin Gaunt, Orvoloson Gaunt, Tom Riddle Sr.
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 12 recensioni

Come faceva Hermione, nata Babbana ad essere così preparata su Hogwarts e la magia al suo arrivo nel mondo dei maghi?
Ho immaginato così il suo primo incontro con la magia.
Autore: canzonenoznac | Pubblicata: 03/02/22 | Aggiornata: 03/02/22 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 2 recensioni

Ginny esordì: “Non mi hai mai raccontato cosa avete fatto voi tre mentre cercavate gli Horcrux…” E voltò la testa verso di lui per incitarlo a cominciare.
Autore: _4l1potterhead | Pubblicata: 03/02/22 | Aggiornata: 03/02/22 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 2 recensioni

|Draco/Harry| Praticamente PWP | accenni dinamiche sub/dom|
One-shot senza pretese, scritta per il XV P0rnFest di Lande di Fandom.
Draco, Harry e un post allenamento di Quidditch particolarmente... caldo.
[Dal testo:] «Sì, Potter. Voglio farlo. Ora e qui».
È stanco di aspettare, di stare sempre nell’ombra di San Potter. Quello è un lavoro da Weasley, che può essere benissimo migliore amico e gregario, nella vita come nel Quidditch e in tutto il resto.
Ma lui è un Malfoy, e se non può batterlo né in pubblico né sul campo da gioco, almeno lì il manico del coltello è nelle sue mani.
O meglio, quello nelle sue mani non è esattamente il manico di un coltello [...]

~ Partecipa al XV P0rnFest e alla challenge "Il Teatro Arisp0rn" di Lande di Fandom
Autore: Asmodeus | Pubblicata: 03/02/22 | Aggiornata: 03/02/22 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 2 recensioni

Lanie è una nuova studentessa smistata in Grifondoro insieme a Ginny.
Quello che per lei doveva essere un anno tranquillo si trasformerà in terrore.
Qualcuno trama nell'ombra
alcuni studenti del primo anno e nati babbani verrano trovati morti, Hogwarts non sarà più un luogo sicuro per i figli nati da babbani proprio come Lanie.
-*-*-*-*-*
Non ho abbandonato questa storia ma ora mi devo occupare di una nuova e pensare bene come continuare questa.
Autore: FireStar_55 | Pubblicata: 02/02/22 | Aggiornata: 02/02/22 | Rating: Giallo
Genere: Mistero, Suspence | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 0 recensioni

One shot sulla coppia Hermione/Severus.
“Allora, Minerva? Il piano ha funzionato?”
“Albus, non credo. Forse a questo punto dovremmo rinunciare…”
“Sciocchezze, Minerva. Ho un’altra idea, ma ho bisogno che tu contatti Rita Skeeter”
“Rita Skeeter? Preferirei proprio non farlo”
“Fidati, Minerva, ci vuole solo un pizzico di gelosia…”
Autore: MissSnape_00 | Pubblicata: 02/02/22 | Aggiornata: 02/02/22 | Rating: Verde
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, Hermione Granger, Minerva McGranitt, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 1 recensioni

Pagina 130 di 3849

[Precedente]   115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144   [Prossimo]