Non è lui, non può essere lui, è un mago straordinario, un uomo coraggioso, un maledetto lupo mannaro! È troppo in gamba per morire qui, è troppo buono per morire da solo.
La battaglia di Hogwarts non è clemente con Ninfadora Tonks.
Terza classificata all'"All together contest - Freya Special Edition"
Autore: udeis | Pubblicata: 09/04/18 | Aggiornata: 09/04/18 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 8 recensioni

Rose osserva Scorpius Malfoy seduto sul parapetto della Guferia, lo sguardo inerte puntato verso il basso e i capelli candidi che gli adombrano il viso – occhi d'argento che sembrano pezzi di ghiaccio, labbra serrate e lineamenti fermi scolpiti nel marmo.
Lo osserva, altero, la schiena dritta e le spalle larghe. Non lo vede in faccia, ma sa che ci sarebbe il vuoto – non ha pianto nemmeno al funerale della propria madre, non una lacrima, non un sospiro, Rose lo ricorda fermo ai piedi della bara con gli occhi asciutti e il volto inespressivo.
[La storia si è classificata seconda al contest "All Together Contest - Freya Special Edition" di _Freya Crescent_. Ha inoltre vinto il Premio Boom.]
Autore: Mary Black | Pubblicata: 09/04/18 | Aggiornata: 09/04/18 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 8 recensioni

"Erano lontani anni luce quando Hermione bussò alla porta e Draco aprì. Erano su di un pianeta extraterrestre quando il tempo, per fisica, si accorciò così tanto da rendere infinitesimale l’attimo prima che le due bocche si baciarono, finalmente. L’aria che si respirava sulle stelle entrò nei polmoni dei due innamorati, così allergici a ciò che si respirava sulla terra; si trovarono così, purificati dall’esplosione di quella supernova ch’era rimasta in stand-by per troppo tempo. Era qualcosa di totalmente nuovo ed inaspettato, ma così perfettamente familiare e desiderato; le dita di entrambe le mani della Creazione di Adamo, che dopo tanto tempo si toccavano forte; qualcosa che avrebbe fatto male, male da morire a pensarlo da soli, ma insieme era così naturale. Il movimento degli astri si congelò in cielo, il tempo, ora, era un signore distratto, un bambino che dorme, quell’istante si sarebbe auto rigenerato continuamente, sarebbe rimasto incollato negli occhi di Draco ed Hermione per sempre, senza cancellarsi mai."
Questa storia partecipa al contest “Tell me about... your OTP" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP
Autore: TellMeRose | Pubblicata: 07/04/18 | Aggiornata: 07/04/18 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 6 recensioni

Una corda dalle dimensioni ristrette legava il mio polso al suo, l'incantesimo di Silente mi impediva di toglierla.
Non importa con quanta rabbia o frustrazione cercava di allontanarsi da me, perchè eravamo legati e ormai avevo visto la sua eccitazione.
Autore: boomboomcha | Pubblicata: 07/04/18 | Aggiornata: 07/04/18 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - Raccolta di One-shots | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 1 recensioni

E se ci fosse una lettera
Autore: Fanta Gaia | Pubblicata: 07/04/18 | Aggiornata: 07/04/18 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Lily Evans
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Durante l'infanzia di Harry | Leggi le 2 recensioni

Victoire è tua.
Lo dicono le sue lacrime di gioia e il suo sorriso estasiato e le persone che vi guardano commosse – ma per te esiste solo lei, lei che si staglia come una regina mentre tu sei inginocchiato ai suoi piedi.
Siete la coppia perfetta, ma in realtà di perfetto c’è solo lei.
[Seconda classificata al contest "Introspezione e canzoni" di Ile_W]
Autore: JulyChan | Pubblicata: 07/04/18 | Aggiornata: 07/04/18 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 7 recensioni

Una leggenda narra che Hermione Granger fu sentita dire pubblicamente 'stronzo' solo una volta nella vita. Accadde quando Ronald Weasley, dopo averla abbandonata durante la caccia agli Horcrux con Harry Potter, fece ritorno di punto in bianco e osò chiederle scusa.
Mia madre è sempre stata una persona molto educata. Seria, posata, giudiziosa.
"
Tu. Piccola, fetida... maledetta stronza!"
Ehm... sto sognando? Qualcuno ha visto il Troll che mi ha presa a botte in testa?
Autore: Freya Crystal | Pubblicata: 07/04/18 | Aggiornata: 07/04/18 | Rating: Giallo
Genere: Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Dennis Canon, Draco Malfoy, Hermione Granger, Rita Skeeter, Rose Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 5 recensioni

E prima di rendermene veramente conto, le mie dita si sono allungate verso di te, ad afferrarti i capelli, a tirarli verso di me, vicino al mio naso.
Ti annuso Lucius e l'odore che sento non mi piace.
E' pericoloso starti accanto, mi fai venir voglia di dimenticare tutto, di smettere di parlare, di pensare, di trasformare tutto il mio dolore in qualcos'altro.

Sirius/Lucius
Autore: lobelia181 | Pubblicata: 07/04/18 | Aggiornata: 07/04/18 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Lucius Malfoy, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

Rose Weasley/ James Sirius Potter
Rose ama i temporali estivi che esplodono con la violenza di un uragano.
Autore: ValeriaLupin | Pubblicata: 06/04/18 | Aggiornata: 06/04/18 | Rating: Giallo
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Sirius Potter, Rose Weasley | Coppie: James Sirius/Rose
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 1 recensioni

Blaise Zabini è ego allo stato puro. E’ un lupo dalla pelliccia sontuosa che si attarda lascivo nei corridoi in attesa della prossima vittima. E’ indolenza cristallizzata in vanità.
Daphne d’altro canto è la regina dal cuore di ghiaccio delle favole. Non ha considerazione che per sé stessa (o forse no), e se guarda tutti dall’alto in basso, non si fa mai guardare da nessuno negli occhi.
Ma alla fine Hogwarts si era accorta di tutto.
Perché a volte, i passatempi nati quasi per caso, si trasformano in giochi pericolosi e il ghiaccio brucia e ustiona a contatto con la pelle viva come fuoco.
[Blaise/Daphne] [Draco/Astoria]
Autore: sweetprincess | Pubblicata: 05/04/18 | Aggiornata: 05/04/18 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

[solo i 19 anni dopo non esistono, il resto rimane invariato]
Severus Piton, nonostante abbia ricoperto il ruolo di preside per un solo anno, fa comunque parte dei quadri appesi alla parete dell'ufficio del preside ad Hogwarts. Hermione ormai conosce il passato del suo ex professore di pozioni: come si comporterà?
DAL CAPITOLO 3
«Dovrebbe essere intelligente…eppure alle volte si intestardisce così tanto… Dovrebbe vivere la sua vita e basta senza attaccarsi troppo a ciò che non potrà mai avere»
Silente rise di gusto.
«E’ strano Severus, è proprio ciò che cercavo di farti capire io, qualche anno fa».

DAL CAPITOLO 5
Si avvicinò al quadro con furia e lo staccò dal muro sotto lo sguardo divertito di Albus che aveva assistito alla scena nel più completo mutismo.
«Che sta facendo Granger?», ringhiò Severus, ma lei si limitò a rimanere in silenzio e prese a marciare verso l’uscita. Spalancò la porta e camminò a falcate lunghe, sotto gli occhi attoniti di alcuni ragazzi che la osservavano tenere fra le braccia il quadro adirato e non si fermò fino a che non arrivò alla torre, all’esterno del castello.
Autore: lobelia181 | Pubblicata: 15/06/16 | Aggiornata: 05/04/18 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Albus Silente, Hermione Granger, Minerva McGranitt, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Hermione/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 36 recensioni

“Mi sento tramortito da te, dalla tua aurea, e ti proteggerò e ti amerò sempre qualsiasi cosa accada.”
Autore: boae_inaki | Pubblicata: 01/04/18 | Aggiornata: 04/04/18 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Hermione Granger/ Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 0 recensioni

"Kathleen aveva il trucco e i capelli pronti. Beatrix glieli aveva legati in una coda alta, complicata, che ricadeva con un boccolo sul collo sottile. Il vestito se lo sarebbe messa all' ultimo minuto.
Lo guardò, tirato fuori dal suo baule, stirato con la magia, appeso al letto. Era enorme.
Dove avrebbe trovato il coraggio di metterselo? Ogni volta che lo guardava, arrossiva."
Autore: GaTTaRa PaZZa | Pubblicata: 04/04/18 | Aggiornata: 04/04/18 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Cedric Diggory, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 2 recensioni

Onestamente, le introduzioni non sono il mio forte. Corro sempre il rischio di dire troppo o troppo poco e, in entrambi i casi, perdo l'attenzione di un potenziale lettore. Vabbeh... Ci provo...
Cosa sarebbe successo se Harry avesse avuto una sorella gemella, Elizabeth. E se, con un gesto d'amore incondizionato, avessero sconfitto Voldemord salvando la vita ad entrambi i genitori...?
E... Cosa sarebbe successo se... uno dei due fratelli fosse finito tra i Serpeverde? Come sarebbe cambiata la storia?
Autore: Gremilde | Pubblicata: 21/04/17 | Aggiornata: 04/04/18 | Rating: Arancione
Genere: Generale, Slice of life | Capitoli: 11 | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 14 recensioni

Dopo le avventure de "La Maledizione dell'Erede", il rapporto tra Albus e Scorpius è cambiato, e nessuno dei due ha il coraggio di chiedersi il perché. Ma l'amore di un padre per il figlio, ancora, potrebbe servire a risanare la situazione.
Storia scritta a quattro mani con Mark_Criss
Autore: Gely_9_5 | Pubblicata: 16/01/18 | Aggiornata: 04/04/18 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Romantico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 22 recensioni

Pagina 422 di 3849

[Precedente]   407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436   [Prossimo]