Free Fallin'
di whoatemycarrots

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/12/12, ore 21:51

Ed eccomi di nuovo qui!!! Oddio, ancora non riesco a credere che sia finita davvero... *momento malinconia* xD Alex e Zayn hippy?!?!?!? Ok, mi hai sorpreso davvero questa volta!! E poi Elis e Liam si sposano!!!! Che belliiiiii!!!!! =D =D =D
Ok, sono sconvolta, non ti potrò più rompere le scatole recensendo in continuazione la tua storia!! Ma... (c'è un ma...) , è vero che non posso più farlo con questa, ma con quella che stai scrivendo adesso invece si!!!! ^_^ Ho già iniziato a leggerla, e mi intriga un sacco, adesso, visto che pare che abbia un po' di tempo, vado a recensirla, così inizio da subito a romperti anche su quella!!! Ahahhaahhah!!! xD Ok, lo so, non mi sopporti più, la smetto... >.<
Bene, adesso ti saluto
Al primo capitolo della nuova ff!!!! =D
Bacionissimissimissimiiiiiiii
Shari <3

15/12/12, ore 21:21

Wooooowooooowwoooooo!!!! Ma quanto è stato tenero Louis?!?!?!?!?!? Guarda te cosa si è inventato pur di riuscire a baciarla... Troppo belli!!! *-* Oddio, e poi il momento Alex-Zayn?!? Ahahhaha, Alex gelosa (giustamente) e Zayn che se la ride, aspettando una vita prima di dirle che in realtà la bionda è lesbica... Da ammazzare!! xD
Comunque, sono tristissima, ormai siamo alla fine di questa storia, che peccato... Sembra ieri che ho iniziato a leggerla per caso leggendo un tuo tweet su Twitter, e adesso è finita...
Vabbè, non ti annoio ulteriormente con i miei deprimenti discorsi "post-fineletturadiunabellastoria" e ti saluto... Vado di corsa all'ultimo capitolo!
Ah, quasi dimenticavo, ovviamente complimentoni!!!! =D
Bacionissimiiiii

15/12/12, ore 20:55

Ed eccomi di nuovo qui!!!! Ahahahahaahahahahha xD Ok, il momento sull'areo tra Alex e Zayn è così, così, così.... puccioso!! (?) Vabbè, lascia stare, sto sclerando... =P Cooooomunque.... Ma che mi combini?? Una bella bionda con Zayn?!? Ma nooooooooo!!! Ci sono rimasta malissimo quando l'ho letto.... Dai, ho fiducia in te, corro a leggere il prossimo capitolo, vediamo un po' come riesci a sorprendermi!!! =D
Bacionissimiiiii

15/12/12, ore 20:51

Okokokokok, mi scuso immensamente per non essere riuscita a recensire in tempo, lo ammetto sono un vero e proprio disastro!!! E' stato un periodo terribile e non ho avuto più un momento per leggere e recensire... Ora cercherò di farmi perdonare e recensire da qui in poi tutti i prossimi capitoli come promesso!! Non sto a parlare nel dettaglio dei capitoli, sarei enormemente banale (?) xD Che dire? Come sempre mi piace tanto tanto la tua storia, fin dal primo capitolo e lo sai, adesso mi muovo a leggere il resto della storia che ormai hai completato e recensisco!!!
Bacionissimissimiiiiii
A prestissimoooo (prima di quanto tu pensi, muahahahahah *momento crazy* xD )

26/08/12, ore 15:35

oh. mio. dio.
questa FF è semplicemente bellissima, sono senza parole... scrivi davvero bene e... wow non so proprio che altro dire... le coppie sono perfette come tutti i protagonisti <3
mi è piaciuta la prima frase di questo capitolo (everyone needs a happy ending) è una frase dolcissima e assolutamente vera... mi sono piaciute molto anche le foto che hai messo alla fine dei capitoli, alcune fanno sbellicare dalle risate... :D vediamo, che altro posso dire... ah si, sono contentissima per il matrimonio di liam ed elis, sono sicura che il loro sarà amore per sempre... <3 non mi sarei mai aspettata che alex e zayn diventassero degl'hippy, beh se sta bene a loro.. peace and love per tutti :D mi ha colpito il fatto che tu abbia scelto di far essere lesbica perrie, non me l'aspettavo, ma perfetto per il suo ruolo nella storia... e niall, lui si che è il miglior amico perfetto, dolce, ti capisce e ti consola sempre... come harry fa con zayn. sono contenta per lui che sia riuscito a mettere a posto tutto con la sua famiglia, e mi sono quasi messa a piangere per quello che la madre di zayn gli ha detto... è stato dolcissimo... per le altre coppie non so che dire, sono perfette come ho già detto e spero che anche il loro amore andrà avanti molto e che non sarà soltanto una cotta passeggera.
in sostanza, COMPLIMENTI davvero, a prestissimo spero,
ts xx

23/08/12, ore 11:23

Quando ho letto Epilogo mi è scesa la prima lacrima. Direi che è il migliore in assoluto, non perché è l'ultimo ovviamente, me perché emoziona tantissimo. E' divertente e allo stesso tempo anche molto romantico. Immagino Alex e Zayn con una fascetta in testa e i pantaloni tutti colorati a zampa di elefante o.o Comunque come ho gia detto e ti avrò ripetuto non so quante altre volte (?) è meraviglioso!

21/08/12, ore 15:01

OMG!!!! Ti giuro, sto piangendo!!!=)=) Mi sarei aspettata un sacco di finali, persino che Alex e Zayn si prendessero a botte, ma mai che Elis e Liam si sposassero: tra l'altro sono pure i più timidi!!!!!!!!!=)=) La parte in cui Alex e Zayn fanno gli hippy è stupenda e mi ha fatto letteralmente pisciare dalle risate!!!!!! ;) :) Credo che non avresti potuto fare un finale migliore...ah, quasi dimenticavo...mi mancherà questa storia!!!!! ?_? !_! Ora passo dalla tua nuova fanfic e recensisco immediatamente: è quello che ti meriti dopo tutto questo lavoro!!!!!!!!! ^_^
Baci Giudy xx

21/08/12, ore 09:59

Oh porca tRRRRRRRota hahahahahahahaah è davvero l'ultimo capitolo.. Che cariniii tutti insieme sulla spiaggia e Alex e Zayn, sono stupendi hahahahah e sopratutto il passaggio ad Happy peace and love hahahahha Payne e Elis sono così dfhsuforhsofhuireoihgoryego aaaaaaaaaah ** Adesso che ti dedichi solo ad una ff perchè non aggiorni anche l'altra eh? aaaaaaaaaaaaaa Comunque complimenti :) xxxxxxxxxxxxxxxx hahahahaha ancora dai xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

21/08/12, ore 08:20

ciaoooooooo come va bella!! sto finale è bellissimo mi hanno un po' scandalizzato alex e zayn hippy però è bellissima lo stesso,non vedo l'ora di leggere una nuova fic fatta da te perchè sei veramente molto brava complimenti e anche se sei alle prime armi un applauso ci vuole perchè io a scrivere una roba del genere alle prime armi sarei già morta e poi sarei lentissima quindi sei veramente brava
un bacione =)
p.s. qundo continui I hate a weddings ?

21/08/12, ore 04:16

LALALALALALAAA bella bella bella bella *O*
Non mi aspettavo un Malik Hippie °-°
bella bella bella *O*

20/08/12, ore 21:28

NOOOOOOOO Finita. per sempre. finita. un colpo al culo, ahhahahah aaaaa yeeeee Elisss la nostra Eliss si spooooosa e Alexxxxx e zaynnnnn Rimasti. ahahha ok comunque aaaaaaaa tropppoo yeeeee. ahahhaha ok la smettoo ahahhahahahah trooppoo meravigliosamentemeravigliosa ora continua l'altra vaaaaaa, Ciao cagata di piccioneeeeeee, i love uuu <3

11/08/12, ore 15:26

one kebab for my life. hahahahah hhahhahahahha hahhahaha aaaaaaa aaaa aaaaa aaaa

11/08/12, ore 15:21

a a a a a a a a a a a a a a a a a a a aa a a a a a... bronzatissima

11/08/12, ore 15:19

hahahahha un kebab per zayn, oh yeah ps: riprenditi non sei in te! hahhhahahaha yeeeeeeeah

11/08/12, ore 15:16

hahahahahaha i want i want i want kebab for meeeeeeee hahahahahahaa tututtutututuut

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]