Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

30/03/13, ore 20:28

eccomi!! NON SONO IN RITARDO *la folla esulta*
Oooook
1. Amo Sem <3 lo amo alla follia, è puccioso, dolcioso e qualunque cosa che finisca con oso...apparte noioso, perchè Sem è un figo e amo il suo nome ùù
2. Jo...io te lo avevo detto, devi decidere le tue priorità ùù le mie sarebbero: -Sirius, poi l studio, poi Sirius, poi gli amici, poi Sirius, ecc...
3. "Jo ha bisogno di rivedere le sue priorità" -cit
4. Gli occhi de Sem *^* <3 <3 <3
5. che carini Sirius e James gelosi: James è puccioso, mentre Sirius è più inquietante :\
6. Ahahahah i sogni di James li adoro XD almeno questa volta non hanno litigato :')
7. si è il tuo metodo ùù
8. Amo come scrivi
9. non vedo l'ora di leggere il seguito :D
10. La dolcezza di Sem <3
11. Seeeeeeeeem in generale *^* <3 <3

Ok XD ora la pianto di scelerare e vado, sono felice che Bob sia stato vendicato e approvo che corinne sia Alexandra ^^
Per ora vado
Bacioni Annie :3

30/03/13, ore 20:17

AWWWW SAMMYYYYY!!! *^*^*^*
No, ok XD
Ho paura che tu mi abbia contaggiato D:
No! Non Sammy, James James James *si concentra*
Allora, amor mio!
Due punti? Per moi? MA SONO ONORATA! *^*
Che il gentile pubblico sappia che senza di me il nostro caro smemorato sarebbe stato un caro...morto XD
I miei consigli salvano la gente paipy! ù.ù
I personaggi sono figosi <3
Una cosa sola: ti amo *_*
Adesso vado!
Ale!!! <3

30/03/13, ore 19:16

Alloooora, vediamo un po', rispondo alle tue domande. Sam... non posso dire che lo odio perchè non è così, non posso dire che odio Sunny perchè non è assolutamente così, anche se qui non so che si è fumata, seriamente, è tutta la faccenda che odio! Be, ancora Sunny è alle prime esperienze, è piccola e non vuole soffrire, però uffa, non doveva reagire così alla lettera di Jo, doveva prendersi Sirius con le unghie e con i denti! No, non riesco ad odiare neanche Jo, è troppo sola e Sirius e Sun sono i suoi punti di riferimento, non la biasimo per la lettera a Sun, è coccolosa anzi a preoccuparsi. Ooo no, mi preoccupa il fatto che hai detto che questa non è la peggior litigata con i malandrini, questa infatti sono sicura si risolverà presto, ma se ce ne saranno di peggiori.. ti prego eliminale per me, sai che non sopporto vederli litigati!

30/03/13, ore 19:01

WAAAA sono emozionata a fare parte delle note :') Ahaha
Comunque..dai Sam ci sta,perchè Sun si merita il meglio!
Che teneri che si incazzano Sir e Jamie :')
Però Jamie che si arrabbia con Sir per dei sogni fa morire ahaahaah

29/03/13, ore 21:55

Ciau
Allora io ho iniziato a leggere qesta storia emh...due/tre giorni fa! Ammetto che fino ad ora è la fanfiction che preferisco! L'ho letta con molto piacere! Premetto che comunque leggo fanfiction tra 2 settimane circa solamente..
Trovo molto bella l'idea di raccontare i 7 anni dei malandrini ** anche io amo Sir,e Jamie mi fa spaccare! AMO I MALANDRINI, leggere i loro anni ad Hogwarts mi piace davveeero molto **
Comunque siaaa..smettila di dire che non hai fantasia,che le tue storie non ti piacciono,che non sai raccontare... SONO TUTTE CAZZATE! sei bravissima e a me piace molto questa storia!
Continua a scrivere,aspetto con ansia,e d'ora in poi recensirò anche io insieme alle altre ! :)
Ok dai credo che ora smetterò di scocciarti ahaha
ciau :)

29/03/13, ore 17:37

Sono arrrivata!! Ci sono!! Ci sono!!!
Ma...Ma...oddei povero Bob e Corinne!!! Quanto mi diapisce poveri!! DDD:
Spero veramente che tutto torni normale..
Il piano di James e Sirius è meraviglioso!! Li amo smp di più quei ragazzi!!!
Mi piacciono Anche molto i pezzi in cui compaiono i serpeverde, e spero di leggere presto ciò che Sirius risponde a Jo
Il capitolo è come smp sorprendente e molto molto bello, per nn contare che Regulus è diventato cercatore e Remus ha quasi scoperto il piano dei nostri due malandrini preferiti!!!
Mi scuso ancora per il riardo e giuro che proverò ad essere più puntuale!!!
Ora vado
Bacioni Annie

P.S.
Solo una domanda....pura curiosità nn ti offendere ti prego...ma Regulus e Jared sono gay?! O.O

29/03/13, ore 16:49

Ciao!! Capitolo meraviglioso anche se mi ha lasciato un po spaesata su cosa sia successo a Bob!!! Non vedo l'ora di scoprirlo
Anche se è un capitolo di passaggio mi piace moltissimo, soprattuttu l'ultima parte con Regulus
Mi piacciono come amici i due serpeverde ^^
Ok, nn vedo l'ora di leggere il prossimo meraviglioso capitolo,
scusandomi ancora per il ritardo
Il capitolo è bellissimo e molto dolce per quanto rigurada le due seprette <3
Vado a recensire i prossimi
Bacioni Annie :3

Ciao!! Sono in mega super iper ritardo scusa scua scusa
Il capitolo è strepitoso e lo amo alla follia!!!!
Mi ha fatto ridere ma anche un po tenerezza il modo in cui James ignori sirius che povero cerca di capire cosa è successo, insomma, è il suo migliore amico!! Dovrebbe fidarsi di lui!!
Ma cmq amo tutto il capitolo, sorpattutto il pezzo in cui i serpeverde attaccano James e Sirius corre in suo aiuto!!
Ora corro a recensire gli altri capitoli!!
Scusa ancora per il ritardo,
Bacioni Annie ^^'''

28/03/13, ore 22:25

Ciaaaaoooo, bello bello bello, a parte che sai quanto io adori Sunny, questo capitolo mi piace proprio. Remus malandrino e la parte finale sono fantastici, però uffa, volevo proprio vedere cosa dovevano confessarsi Regulus e Jared!

24/03/13, ore 18:51

Ahaha nessuna idea strana,Ma Sunshine e Sirius sono troppo teneri **

24/03/13, ore 16:13

Ahahahahaha Jamess mi fa morireeee!
A me piace molto,anche se sono al nono capitolo di 61!! ahaah :)
bella bellaa

24/03/13, ore 01:31

Ciao :) come promesso eccomi qui a recensire. Sapevo del ritardo, dato che ho letto e commentato i tuoi post, ma non importa dato che il capitolo era lungo (come avevi detto), interessante ma soprattutto molto bello! Riguardo a Bob mi hai shokata (?). E chi se lo sarebbe aspettato che avrebbe perso la memoria?! Avevo sinceramente pensato che dei neo-mangiamorte lo avessero conciato per le feste. Vabbé è stata una vera sorpresa! Mi è dispiaciuto un sacco per corinne :(
Coomunque...l'idea di Sirius mi è piaciuta un sacco e anche "l'inseguimento" fino in biblioteca è stato divertente :)
L'idea di rendere Remmy malandrino mi ha fatto ridere.. Povero James ahahahah :)
Lo spazio che dai ai Serpeverde è giusto e ogni tanto ci sta.. Regulus è un piccolo genio del male insieme a Jared. È davvero interessante l'amicizia che sta nascendo tra di loro. Insomma sono amici ma non vogliono ammetterlo. Stupidi Serpeverde troppo orgogliosi! Ahahaha :)
Vabbé ti ho annoiato abbastanza quindi per ultimo volevo chiederti che se trovi tempo (se trovi tempo, ovviamente) sarebbe gfsadfg se potessi mettere piccoli spoiler su facebook, ma piccoli piccoli giusto per non uccidermi dalla curiosità :)

Ciau, Bella_1D

23/03/13, ore 21:59

Oh amor mio non guardare le recensioni che si abbassano, il mondo è pieno di plebei (?)
XD no ok. stop XD
Passiamo a noi!
Il capitolo è stupendo, ma sai già cosa ne penso e tutto il resto ù.ù
Le immagini mi piacciono, sei brava a trovarne sempre di nuove ù.ù
Owww *^* Sempre il punto speciale per me, tu mi vuoi male <3
Ale!!! <3

23/03/13, ore 20:07

Ciaooooo! :)
Scusa ma mi sono completamente dimenticata di efp perchè è stato un mese MUOVIMENTATO xD
Comunque, adoro questo capitolo, adoro Sirius, adoro James, adoro Remus e anche Sunny <3 <3 E adoro quando Sirius pensa che Sunny sia adorabile da assonnata u.u e adoro oil fatto che sia confuso riguardo a Jo u.u e lo adorerei ancora di più se si rendesse conto di ciò che prova per Sunshine (anche se so che nn accadrà tanto presto D:) <3
Quindiii, ADORO questo capitolo. L' hai capito no? xD
Un bacio, jeis <3

23/03/13, ore 19:12

Zalve (:
Per primo volevo dirti che non devi preoccuparti per il ritardo, perché hai rimediato con un capitolo abbastanza lunghetto e interessante c:
Pooooi, sono contenta che hai dato spazio a Regulus, mi piace troppo ** (anche se comincia a starmi un po' stronzetto con quella tattica...e se poi vincono loro ? D: )
Ho creduto a tutto quello che hai scritto sul Quidditch. Ero tipo imbambolata a leggere e pensavo 'mah, guarda questa che termini che usa, mi sento inferiore' e poi mi dici che era inventato? ahahahah
Povera Corinne, sto male per lei. Tanto ci penserà il vecchietto a sistemare il ragazzo ùù
Il piano di Sirius è stata una genialata. E grazie ad esso finalmente, la malandrinaggine di Remus è venuta fuori c':
E comunque, non potevano semplicemente usare 'accio' per il Veritaserum?
Vabè, poco male, è stato divertente il povero James c':
Che dire, complimeti. Sei sempre bravissima (:
Continua presto, voglio sapere degli Animagus!
Lisa.