Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

20/08/12, ore 14:55

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato, come hai reso la storia mi è piaciuto tantissimo. Sopratutto perchè sei rimasta molto aderente a come la Rowling li descrive! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/12, ore 15:35

Ciaoo!! Sono tornata, mi dispiace tanto per non aver commentato i tuoi precendenti capitoli! :\ In questo periodo ero un morto che camminava a causa del caldo, ma adesso sto riprendendo a vivere XD, non ho fatto altro che oziare al massimo! :P
Vabbè adesso parlando di questo capitolo, mi è piaciuto molto!! E' stato in gran parte dolce e tenero. Jamie è adorabile! Mi fa una tenerezza! *W* Come lo stesso per Sun!
Ho notato che hai messo in evidenza, in questo capitolo, la coppia Jamie e Sun, mi piace assai che il loro rapporto sia basato sulla fratellanza. E secondo me Sirius e Sun un giorno molto più in là si fidanzeranno! :D
In quanto hai comportamenti dei personaggi, hai pienamente azzeccato i loro caratteri, Peter che sembra proprio un topolino che ha paura di tutto, Remus per la sua passione del cioccolato (credo avresto dovuto dargli più battute durante la partita, non ha casi parlarto per tutto il capitolo!) Sun per il suo essere una bambina responsabile e già matura. Solo Sirius aveva bisogno di evidenziare la sua sfacciataggine!
Niente di più *dD*! Sei brava come al solito!

Baci alla prossima!! :D
MrsLyla_90

16/08/12, ore 18:23

E rieccomi a recensire xD Allora, le immagini che hai messo sono... STUPENDE!!! COme al solito hai scritto delle cose bellissime, e mi sono divertita un mondo a leggere.... la scena di Sunny e la madre di james è stata troppo bella *.* così come quella delle lucciole e dell' incubo di Jamie e... oh, insomma faccio prima a dirti che il capitolo era fantastico come al solito xD Come sempre Sirius è meraviglioso :Q__ ma questa nn è una novità... comunque, baci e a presto ;)

15/08/12, ore 16:51

Konnichiwa Dreamy-chan!
Ormai è quasi un'abitudine salutare in Giapponese, mi 'spiace per te!
Comunque, il capitolo è pieno di dolcezza.
Mi avevi anticipato che ci sarebbe stata una chiacchierata notturna.
E a quanto pare i protagonisti erano Sunshine e James.
Sono stati molto dolci. James, dopotutto, è solo un bimbetto di undici anni;
è normale che si preoccupi per la madre dopo quello che ha vissuto.
Invece le mani di Sirius e Sun mi hanno ricordato un pò Ron ed Hermione, sai?
Dorea! Che bella persona che è, non trovi?
Sapevo che non si sarebbe mai arrabbiata e ho trovato divertente
il gioco con le lucciole in giardino.
Proprio un bel capitolo.

Alla prossima,

15/08/12, ore 16:46

Ciao.
Io ho cominciato ieri ha leggere la tua ff, e ci ho messo un giorno intero :-). La ADORO. I malandrini sono i miei personaggi preferiti, e l'idea di inserire Sun è veramente grandiosa. La storia fila bene, e tiene l'equilibrio tra divertimento e serietà. Questa ff è cosí bella che... Non so che dire (cosa che sorprenderebbe chi mi conosce). Spero ci aggiornerai presto.
Baci Annie

12/08/12, ore 14:28

Schifezza? naaah non è vero è carino il capitolo!
io mi sciolgo quando sirius chiama sun raggio di sole! è troppo dolce! dico io quando li farai mettere insieme!
sono stanca di vederli insieme solo nei miei film mentali ! (?)
scherzo ! ci sentiamo al prossimo capitolo pass buone vacanze !

09/08/12, ore 09:57

Adoro questo capitolo *-* Un pomeriggio che i ragazzi hanno saputo risollevare dalla sua tristezza, Sun che sa giocare a Quidditch (mi raccomando la prossima volta batti Sirius è.é) Sun che cucina! Sirius che fa una figuraccia.... AHHHH io ti ammiro W.W Potresti chiedere a Sun di insegnarmi a cucinare?? ç.ç
Hai fatto solo un errore ;) Quando Sirius dice che Sun è un soldatino hai scritto per sbaglio "disse Sunshine, scherzando" invece di "disse Sirius, scherzando" :)
Aggiorna presto <3 Complimenti.
Baci da MoonFencing

08/08/12, ore 23:24

Ehii :) Allora, il capitolo è privo di nuovi eventi ma non noioso! C' è differenza! In generale è carino, epoi mi diverto sempre a aleggere di Sirius, (l' ho già detto che lo amo?) non vedo l' ora che aggiorni ^^, ciauuuu :D
P.S.
Sirius sposamiiiiii

08/08/12, ore 20:41

Konnichiwa Dreamy-chan! ^^
Si, sono qui. u.u
Non mi impedirai di recensire uno dei tuo capitoli.
Li ho recensiti tutti e continuerò a farlo, finche morte non ci separi.
O.O
Ok, dimentica l'assurda frase di poco fa e va avanti.
u.u

«Sicuro?» chiese Charlus sospettoso.
«Certo! Cose da niente.» insistette Sirius deciso.

Ahah..Sempre il solito, Sir.
Non mostra mai quello che prova e non vuole che gli altri si preoccupino per lui. Mi piace tanto anche per questo.
Taanta stima per Sir! u.u

Peter si nascose istintivamente dietro a Sirius.
E qui invece abbiamo l'opposto del mio adorato Canide!
Stupido ratto! -.-''

«Ma che facevi tu tutto il giorno?» chiese meravigliato James.
«Altro!» rispose piccato Remus.

Ahah..Si, RemRem. Tipo leggere libri tra una trasformazione e l'altra, no? Povero piccolo lupacchiotto! xD

Comunque, comunque a me è piaciuto questo capitolo.
Sono così carini tutti insieme.
Sirius che si stupisce per un supermercato perchè è abituato a tutt'altro.
Sun che cucina per tutti.
Jamie che porta sempre allegria.
RemRem ancora timido e impacciato in tutto quello che fa.

Andiamo! Sono adorabili!
A me questo capitolo non sembra per niente inutile.
Non può sempre morire qualcuno.
Avevano anche loro una normalità se non si contano scope voltanti e incantesimi.

L'unica cosa è che speravo di trovare il ritorno dei signori Potter già in questo capitolo. Peccato non ci sia.

Va be, alla prossima! :D
Pad.

(Recensione modificata il 08/08/2012 - 11:28 pm)

04/08/12, ore 19:54

Holaa!
james sembra solo a me un cocco di mamma e papà!? hahahahahahah
poverino non homai letto una storia dove james piangeva hahahaha era troppo carino!
e poi sirius che ha preso coraggio e ha difeso la mamma è stata una cosa mitica per non parlare si sun!!
comunque in questa storia James è troppo puccioso non so se l'ho mai detto :3
al prossimo capitolo saranno già a hogwarts?
alla prossima :33

03/08/12, ore 23:03

A me piace molto, anzi, la parte dell'attacco e quella dopo mi è piaciuta molto, ti è riuscita molto bene, e la reazione di Sirius mi sembra più che giusta.

02/08/12, ore 22:13

Azioooone! Mi piace <3 cmq, il capitolo è bello come sempre, mi piace la parte del James debole, perchè in fondo è umano anche lui e gli è concesso provare emozioni, inoltre, giuro che non so perchè, Sirius davanti agli uomini incapucciati mi sa di gran figo *.* ok, lo ammetto, Sirius è sempre un figo, ma questo lo sanno tutti xD Al prossimo aggiornamento, un bacio :)

02/08/12, ore 19:23

Oh! Da quanto tempo!
Mi fa piacere leggere, finalmente, un nuovo capitolo.
Un capitolo cos' tenero all'inizio e così ricco d'azione alla fine.
Un'ottima accoppiata.
Sirius è sempre il migliore, per quanto mi riguarda.
Dire "Ti odio" perchè dire la verità lo imbarazza?
L'ho trovato davvero tenero.
Ma Sirius è stato anche il più forte tra tutti con i Mangiamorte.
"Mia madre fa di peggio."
Non perde mai il suo sarcasmo e la sua faccia tosta.
Tanto meglio così.
Certo, Sunshine non è poi da meno.
Proprio un bel capitolo. Come avevi previsto mi è piaciuto molto.
C'è anche da dire che trovo la Evans irritante, ma questa non è una novità. Affatto.
E che Jamie che piange non è esattamente il massimo.
E..ah! Giusto! Spero che Dorea stia bene.

Complimenti!

02/08/12, ore 13:52

Tenerosi Sirius ,james e sun *^*
davvero mi fanno suscitare cosi tanta pucciosità che dopo averlo letto ho abbracciato mio fratello :D ( eh si mi ha guardato strano xD)
e anche i peluches hahahahaahha troppo divertente Maatt e Entusiasta :33
aggiorna prestoooo mi manca questa fanfiction xD
alla prossima :3

28/07/12, ore 11:40

Wow che casa spettacolare e che camera spettacolare, i Potter sono ricconi, ma col cervello a posto, quindi il risultato non poteva essere più diverso da quello dei Black. E già i Potter hanno preso sotto la loro ala Sirius, bello.