Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

01/05/12, ore 18:22

hahaha odio davvero bellissimi,
ciao! io sono _mik_
allora che dire? si, pensa che io sto per pubblicare una storia simile... cioè simile nel senso che sono primini u_u
cooomunque ma sei che ti dico? che sono innamorata di James xD e anche che questa storia è fantastica e va diritta diritta tra le seguite
haha sei davvero formidabile, complimenti!!
ciao spero di leggere al più presto un tuo aggiornamento
_mik_

01/05/12, ore 16:52

Eccomi! Eccomi! Eccomi! :D
James è adorabilmente insopportabile.
"Che ore sono?" xD
I Malandrini sono dei miti per aver sopportato il suo egocentrismo e averlo "calmato".
Certo che Lily e James son partiti proprio col piede giusto, eh? xD
E Sirius ancora reduce dall'educazione dei Black mi fa sorridere tanto.
L'ho sempre immaginato un mezzo "animale", non per il fatto di essere un animagus, ma per essere eccessivamente maschio.
Emh..non so se hai capito cosa intendo ma comunque è uguale...xD
Aspetto il prossimo capitolo, qui mi manca qualcuno: Sun! Ricordi c'è anche lei...xD

Permettimi una cosa (non se se funzionerà..ma tentar non nuoce)
GENTE!! PERCHè NON LASCIATE UNA PICCOLA RECENSIONE A QUESTA STORIA. ANDIAMO LE MERITA, LE RECENSIONI!

Ciao cara! :D

30/04/12, ore 14:04

Ecco che arriva la tua scocciatrice personale con le sue recensioni! :D
Parlo di me, ovviamente!
Questo capitolo è molto corto quanto carino!
Non li avevo mai immaginati undicenni, di solito leggo di loro dal quinto anno in su.
Questa storia invece mi piace, anche se parte dal primo anno. Sono tutti così dolci.
Qui è dove tutto è cominciato.

Ahah...Troppo forti Sirius e James "ma non è esiste la parola disamichevole"
"io la uso quindi esiste"
Ahah..che Genio! xD

E Frack che scenda giù per l'esasperazione? Poveretto!
Non doveva essere semplice vivere con qui quattro..xD

E Remus che fa da "mamma" è troppo dolce! *-*

Ma non posso non pensare ad una cosa..
A si Peter, mi sono dimenticato, anche tu sei mio amico adesso

Leggendo questa frase ho pensato:
"fantastico James! Ti sei scritto il tuo destino unendo quel traditore al tuo gruppo di amici"
Vedi dove sono andata apparare xD

Comunque...aspetto il prossimo, che arriverà?
Quando? Domani? O quando?
Vabè, io aspetto.
Ciao! :D
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 02:06 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 06:06 pm)

29/04/12, ore 16:04

Oddio! James! James è dolcissimo! Troppo tenero!
Penso tu lo abbia descritto benissimo!
Un James undicenne che scrive ai genitori che ama e gli racconta anche le cose più stupide.
E quel "io la sposerò" ma lei dice che non lo farà neanche morta!
Immagino Dorea e Charlus a casa a leggere la lettera di Jam.
Cosa faranno? Rideranno alle parole e ai pensieri del loro bambino?

Rem! Anche lui è tenerissimo!
Così insicuro a casusa del suo piccolo problema peloso come lo chiama Sir.
Eppure l'amicizia dei Malandrini gli farà vivere almeno 7 anni indimenticabili!
Questo lo so per certo.
Brava!

Minus! Piccolo, subdolo traditore!
Non spreco parole per lui, scusa ma è una presa di posizione.

Sirius! Quanta tristezza e formalità nella sua lettera.
Orion e Walburga sono odiosi!
Fossi stato in lui avrei fatto lo stesso.
Sarei stat un fiera Grifondoro. Ecco perchè è uno dei miei preferiti!
Lo adoro! E te hai inquadrato bene la sua situazione.

Dolcissima Lily. Hai già parlato male di Sirius e James. Poveretti xD
E preferisce Mocciosus a loro. Ah! Si può essere più strani di così?
Comunque bella anche la sua lettera. E anche qui penso ai genitori.
Stenteranno a credere anche ad una solo parola della figlia?
Un cappello che parla, quadri che si muovono...xD
E Petunia? Non voglio immaginare la sua faccia all'arrivo della lettera di Lily.

Severus Mocciosus Piton. Hai descritto bene anche lui, sai.
Già solo scrivere "lui"... Complimenti!

Oh! Anche Sun è tanto dolce e tenera con al sorellina.
Il contrario di Lily con Petunia per intenderci.
Ahah..è troppo buffo quando descrive i compagni.
Certo Povero Sirius nessuno lo capisce ancora. A tutti sembra strano.

Comunque questo capitolo è andato ora aspetto il prossimo.
Cosa accadrà? Non aggiornare troppo tardi perfavore.

26/04/12, ore 17:12

Allora vediamo un pò cosa abbiamo qui?

Smistamento del caro Sirius: Penso che tu lo abbia descritto alla perfezione. Immagino anche io che fosse terrorizzato all'idea di finire a Serpeverde. Ma per fortuna non è una Serpe! La sua testardagine, il coraggio, la fedeltà verso gli amici e tutti il resto di lui lo rendono un perfetto Grifondoro.

Smistamento di Lily: è molto simile a quello di Harry e trovo che la cosa sia molto dolce. A parte per il fatto del finire tra le Serpi con Mocciosus..ricordo ancora i pensieri di Harry "tutto tranne Serpeverde"

Smistamento di quel traditore di Minus: il capello Parlante doveva essere ubriaco per mandarlo tra i Grifoni. Non c'è un briciolo di coraggio in lui. Sarebbe stato un degno Tasso o una Serpe a chi importa ma almeno James,Lily,Remus e soprattutto Sirius sarebbero ancora vivi. Ma a te vanno i complimenti hai descritto bene anche questo momento. La sua insicurezza regna sovrana e il capello parlante deve aver perso qualche colpo.

Smistamento di Sun: è troppo dolce come scena quando chiede di finere con Sirius e James a Grifondoro. Brava bambina!

Smistamento di Remus: niente di più vero. La sua insicurezza non è come quella di Minus la sua è più che giustificata..è un ottimo Grifone. L'hai descritto bene il suo smistamento!

Smistamento di Moccisus: stupido Mangiamorte! oraggioso si, forse. Ma te hai ragione è una Serpe. Non sarebbe mai finito tra i Grifoni. Non è per lui. Quella era la sua strada.

Smistamento di James: ovvio che è un Grifondoro! è di James Potter che si parla! Se per Sir si poteva avere qualche dubbio per via del cognome con James lo scelta era obligata! Grifondoro! Assolutamente!

Bellisimo capitolo! Hai descritto tutto alla perfezione! Ciao alla prossima! :D
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 03:02 pm)

25/04/12, ore 19:35

Tranquilla! Non cambierò idea. E, se i miei calcoli sono giusti, andando avanti avròmotivi in più per seguirla.
Questo capitolo mi sembra solo un capitolo di transizione ma da quanto ho capito nel prossimo ci sarà lo smistamento.
Immagino anche Sun finisca a Grifondoro, no?

Ah! Inoltre c'è tanta stima per Sirius e le sue risposte fredde.
Ormai, ogni volta che do le mie risposte da far ghiacchiare l'atmosfera, penso a leui...mi chiedo se sia normale. Probabile.

Aspetto lo Smistamento allora. Al prossimo capitolo.
Ciao.

22/04/12, ore 17:13

Oh! Grazie a Godric!
Rischiavo davvero di accecarmi ma per fortuna hai seguito il mio consiglio.
Carino il capitolo e Sunny è particolarmente disarmanete nei confrondi di Sir. Fantastico. xD
E James e le sue gomitate..xD

Ai prossimi capitoli.
Perchè si, nel caso te lo stessi chiedendo, continuerò a leggere.

21/04/12, ore 20:52

Ti-ti piace Mocciosus?
Oh andiamo!
Pensavo avessi gusto.
O almeno la frase "sono dalla parte di Sir (il mio amore)" me lo faceva pensare. xD

La storia è carina e ben scritta. Sono tutti così ben descritti.
Ma Sun chi è? Un nuovo persondaggio? Non ricordo nessuno con quel nome ad Hogwarts per quanto riguarda la Old Generation.

Mi piacerebbe leggere il seguito ma scrivi con caratteri più grandi o rischio la miopia.